Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

131589 messaggi

Scusate, ma dopo che sono arrivati i pomodori come benvenuto ad allegri un anno fa, glielo diamo un minimo di beneficio del dubbio? .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Un big venduto dopo 4 stagioni e adesso siamo la succursale d'Europa :261:

Vallo a dire al barca che ha ricevuto un no per pogba o al real che è uscito con le ossa rotte contro la sua succursale

ne riparleremo quando ti venderanno Dybala e Pogba x incassare e rimpiazzarli con parametri zero...Pogba se nn e' partito quest anno sara' l anno prox,poi nn venirmi a dire che vendere Vidal per sostituirlo con Keydira nn l'anno fatto per incassare soldi e basta....Vidal lo sostituisci con un parilivello o giu' di li,non con Kedyra reduce da infortunio e fermo da un anno....punti di vista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6662 messaggi

uno sta bene dov'è, l'altro ci dice di no, x quell'altro nn abbiamo soldi, tizio è solo un sondaggio e caio ormai è saltato

azz, è meglio che nn leggo + nius di mercato in entrata, se no quel poco di ottimismo che mi è rimasto, sparisce immediatamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

...ah,ho dimenticato Coman,adesso nn lo vendono perche' ancora troppo giovane e ha enorme potenziale ancora da far vedere,aspettano che esploda poi te ne accorgerai se nn fara' la fine di Pogba e Dybala....questa e' la programmazione Elkan,basata esclusivamente sui ricavi senza mai reinvestire,sono dei Elcani da tartufo sempre pronti a riempire il loro portafogli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Che modo di ragionare è questo, dai, beddi picciotti, sveglia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1177 messaggi

Io mi auguro che certi utenti , siano ancora iscritti alle scuole medie , altrimenti la situazione sarebbe grave

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Io mi auguro che certi utenti , siano ancora iscritti alle scuole medie , altrimenti la situazione sarebbe grave

Io obbligherei a mettere l'età...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
719 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Grave Digger" data-cid="16884041" data-time="1439646906"><p><br />

...ah,ho dimenticato Coman,adesso nn lo vendono perche&#39; ancora troppo giovane e ha enorme potenziale ancora da far vedere,aspettano che esploda poi te ne accorgerai se nn fara&#39; la fine di Pogba e Dybala....questa e&#39; la programmazione Elkan,basata esclusivamente sui ricavi senza mai reinvestire,sono dei Elcani da tartufo sempre pronti a riempire il loro portafogli</p></blockquote&gt

Hai ragione infatti per Pogba hanno accettato 80 sacchi dal barca, Dybala lo hanno pagato due spicci, e in 4 anni hanno venduto molti giocatori a più di 40 milioni dato che siamo una società cedente...

Modificato da Mihele95

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

...ah,ho dimenticato Coman,adesso nn lo vendono perche' ancora troppo giovane e ha enorme potenziale ancora da far vedere,aspettano che esploda poi te ne accorgerai se nn fara' la fine di Pogba e Dybala....questa e' la programmazione Elkan,basata esclusivamente sui ricavi senza mai reinvestire,sono dei Elcani da tartufo sempre pronti a riempire il loro portafogli

quanto tempo!

curiosità: ma ti hanno bannato per un anno o ti piace seguire solo il calciomercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Grave Digger" data-cid="16884041" data-time="1439646906"><p><br />

...ah,ho dimenticato Coman,adesso nn lo vendono perche&#39; ancora troppo giovane e ha enorme potenziale ancora da far vedere,aspettano che esploda poi te ne accorgerai se nn fara&#39; la fine di Pogba e Dybala....questa e&#39; la programmazione Elkan,basata esclusivamente sui ricavi senza mai reinvestire,sono dei Elcani da tartufo sempre pronti a riempire il loro portafogli</p></blockquote><br />

<br />

<br />

Hai ragione infatti per Pogba hanno accettato 80 sacchi dal barca, Dybala lo hanno pagato due spicci, e in 4 anni hanno venduto molti giocatori a più di 40 milioni dato che siamo una società cedente...<br />

si chiama investimento questo tipo di operazioni,se Dybala lo hanno pagato 37mln e' perche' vedono in lui un potenziale enorme con un valore che in pochi anni come minimo si raddoppiera'...per Pogba nn hanno ricevuto offerte di 80mln altrimenti sarebbe partito,i giornali possono scrivere dire quello che gli pare,ma la realta' dei fatti e' questa,aspettano che esploda calcisticamente,per intenderci,la stagione da fenomeno,nn a caso gli hanno dato il 10,cercano di stimolarlo dandogli piu responsabilita'....siamo onesti chi offrirebbe 80/90 mln x un giocatore che ha disputato un campionato tra luci ed ombre ed una finale Champions impalpabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

quanto tempo!

curiosità: ma ti hanno bannato per un anno o ti piace seguire solo il calciomercato?

la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

La tanto decantata ditta Marotta-Paratici sapeva dell'addio di Pirlo Tevez Vidal con mesi di anticipo: e ancora nn ha trovato i sostituti1f602.png

E' scemo :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

mica tutti possono permettersi ibra e ancelotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

si chiama investimento questo tipo di operazioni,se Dybala lo hanno pagato 37mln e' perche' vedono in lui un potenziale enorme con un valore che in pochi anni come minimo si raddoppiera'...per Pogba nn hanno ricevuto offerte di 80mln altrimenti sarebbe partito,i giornali possono scrivere dire quello che gli pare,ma la realta' dei fatti e' questa,aspettano che esploda calcisticamente,per intenderci,la stagione da fenomeno,nn a caso gli hanno dato il 10,cercano di stimolarlo dandogli piu responsabilita'....siamo onesti chi offrirebbe 80/90 mln x un giocatore che ha disputato un campionato tra luci ed ombre ed una finale Champions impalpabile

il barcellona, a quanto pare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Vista così nessuno, menomale che in giro c'è gente che ne capisce...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

il barcellona, a quanto pare

si certo...sacrosanto tutto quello che cercano di far credere a noi tifosi

Comunque tengo a precisare che e' solo il mio pensiero,contestabile o meno nel rispetto di tutti

Modificato da Grave Digger

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20644 messaggi

Ci mancava solo il puffo R*******E .asd

Ricchiolo....il nano ricch....ops...(con una diversa scelta in ordine alla propria sessualità).

Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

si certo...sacrosanto tutto quello che cercano di far credere a noi tifosi

Noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
719 messaggi

Mi dispiace contraddirti ma Marotta intervistato ha detto chiaramente di aver ricevuto l'offerta da 80 e aver prontamente rifiutato, la 10 la ha chiesta lui alla società e gli é stata concessa, la mia battuta su Dybala era per dire che investono anche grosse cifre smentendo così chi dice che non ne sono capaci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
689 messaggi

Mi dispiace contraddirti ma Marotta intervistato ha detto chiaramente di aver ricevuto l'offerta da 80 e aver prontamente rifiutato, la 10 la ha chiesta lui alla società e gli é stata concessa, la mia battuta su Dybala era per dire che investono anche grosse cifre smentendo così chi dice che non ne sono capaci.

Ripeto,Marotta e giornalai vari possono dire quello che vogliono,questo nn significa sia verita' incontestabile...e' un mio pensiero poi ognuno la pensa come vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ripeto,Marotta e giornalai vari possono dire quello che vogliono,questo nn significa sia verita' incontestabile...e' un mio pensiero poi ognuno la pensa come vuole

Si ma se pensi da troll, sei un troll.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

La tanto decantata ditta Marotta-Paratici sapeva dell'addio di Pirlo Tevez Vidal con mesi di anticipo: e ancora nn ha trovato i sostituti1f602.png

E' scemo :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:  :haha:

lui e bargiggia sono da ricovero  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Digne alla Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
719 messaggi

<blockquote class='ipsBlockquote' data-author="Grave Digger" data-cid="16884146" data-time="1439649281"><p>

Ripeto,Marotta e giornalai vari possono dire quello che vogliono,questo nn significa sia verita' incontestabile...e' un mio pensiero poi ognuno la pensa come vuole</p></blockquote>Certo io non sto dicendo che non puoi avere un'opinione differente dalla mia o da quella di altri, ognuno ha la sua opinione ed é giusto così, però se tu mi vieni a dire che sono cose inventate dai giornali e poi c'è un'intervista di Marotta in cui ne parla non mi trovo tanto d'accordo...senza dubbio se hanno accordi di cui non siamo a conoscenza non mi é dato saperlo ma l'intervista parla da sé non è un'invenzione, é questo il punto del mio discorso.<br />

Modificato da Mihele95

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...