● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 15, 2015 Quando da piccolo ha scoperto di chiamarsi Bargiggia ha avuto un trauma gravissimo, ma il peggio è stato quando per la prima volta si è guardato allo specchio, lì il danno psichico è stato definitivo e non si è mai più ripreso. I capelli suffragano la mia teoria. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 15, 2015 Stanotte tra un mojito e una gnagna ho avuto una visione: prendiamo un solo centrocampista e stop. Speriamo non sia stata la menta marcia Inviato utilizzando Tapatalk ma chi te la deve dare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 15, 2015 Juve, Eriksen e il Tottenham verso il no: non c'è volontà di lasciare Londra 15.08.2015 14.24 di Marco Conterio La Juventus punta con forza Christian Eriksen ma il giocatore ed il Tottenham non vogliono cambiare. Lo scrive Ekstra Bladet, quotidiano danese, a proposito del talento degli Spurs: 10 gol nell'ultima stagione a Londra, il ragazzo sarebbe contento della sua vita e della sua esperienza nella City ed anche la società avrebbe già comunicato alla Juventus l'incedibilità dell'ex trequartista di casa Ajax. Molto verosimile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 15, 2015 (modificato) Stanotte tra un mojito e una gnagna ho avuto una visione: prendiamo un solo centrocampista e stop. Speriamo non sia stata la menta marcia Inviato utilizzando Tapatalk ma almeno ne prendiamo uno buono o il solito ultimo colpo alla marotta per fare numero tipo anelka? Modificato August 15, 2015 da tifosodiserieC Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 15, 2015 ma almeno ne prendiamo uno buono o il solito ultimo colpo alla marotta per fare numero tipo anelka? e lo chiedi a lui?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato August 15, 2015 Raga, feroce era sotto spirito stanotte. Lui parla di gnagna ma probabilmente quella gnagna si chiamava Franco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 15, 2015 Elkann sarà accolto da eroe a Villar Perosa e continuerà a farsi bellamente i suoi interessi scaricando le responsabilità del mercato sul povero Marotta. Film già visto. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 15, 2015 Quando da piccolo ha scoperto di chiamarsi Bargiggia ha avuto un trauma gravissimo, ma il peggio è stato quando per la prima volta si è guardato allo specchio, lì il danno psichico è stato definitivo e non si è mai più ripreso. I capelli suffragano la mia teoria. secondo me è il freon della lacca che l'ha ridotto così una volta sembrava un tipo serio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45641 Joined: 27-May-2011 131475 messaggi Inviato August 15, 2015 Io credo che bargiggia più che al marchio ferox ambisca maggiormente al marchio diegodellapalmax Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato August 15, 2015 Raga, feroce era sotto spirito stanotte. Lui parla di gnagna ma probabilmente quella gnagna si chiamava Franco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 Ma perche' hanno venduto Vidal al Bayern?! Questi Elkan sono proprio dei pezzenti, vendo Vidal incasso 40 mln e prendo al suo posto Kedyra a zero....il quadro e' chiaro,questi usano la juve come succursale x i grandi club europei,adesso valorizziamo Dybala x poi rivenderlo tra qualche anno a 100 mln come Pogba...mah vorrei sbagliarmi ma ho forti dubbi in merito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 15, 2015 e lo chiedi a lui?!? ormai sono talmente depresso che credo alle visioni, e poi, non è la fonte autorevole? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
black&white tiger 270 Joined: 18-Apr-2007 1781 messaggi Inviato August 15, 2015 Elkann sarà accolto da eroe a Villar Perosa e continuerà a farsi bellamente i suoi interessi scaricando le responsabilità del mercato sul povero Marotta. Film già visto. Concordo, però c'è anche da dire che il nostro mercato in uscita non è proprio il massimo, nonostante siamo Campioni d'Italia x la quarta volta consecutiva e vice Campioni d'Europa fatichiamo a piazzare certi giocatori, a Sabatini gli si può dire tutto ma in quanto a cessioni fa paura nonostante una stagione deludente riesce a tirar su soldi non dai pezzi da novanta ma da gente alla porta tipo Destro, Yanga Mbiwa, Romagnoli, Holebas, Bertolacci ecc..... ridendo e scherzando stiamo parlando di circa 70 milioni! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56975 messaggi Inviato August 15, 2015 qualcuno a cui piace il pallone c'è Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 15, 2015 Elkann sarà accolto da eroe a Villar Perosa e continuerà a farsi bellamente i suoi interessi scaricando le responsabilità del mercato sul povero Marotta. Film già visto. col CaspioA villa perosa ci sono anche io e gli urlo di tutto a lui e a ma rotta Devono cacciare i quatrini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 15, 2015 col Caspio A villa perosa ci sono anche io e gli urlo di tutto a lui e a ma rotta Devono cacciare i quatrini Magari con un po' di "fermento" intorno capisce che aria tira tra i veri tifosi. Visto che in questi appuntamenti mi sembra sempre accerchiato da cortigiani che sembrano solo comparse che applaudono al re. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 15, 2015 Il giornalista Paolo Bargiggia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 15, 2015 Magari con un po' di "fermento" intorno capisce che aria tira tra i veri tifosi. Visto che in questi appuntamenti mi sembra sempre accerchiato da cortigiani che sembrano solo comparse che applaudono al re. bisogna che si sveglino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Muzzanu89 65 Joined: 13-Jan-2011 461 messaggi Inviato August 15, 2015 Stanotte tra un mojito e una gnagna ho avuto una visione: prendiamo un solo centrocampista e stop. Speriamo non sia stata la menta marcia Inviato utilizzando Tapatalk che è quello che ha detto marotta alla fine..solo i giornali dicono che ne prendiamo 2 (treq+interno).. imho il terzino è saltato per le buone notizie su asa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 15, 2015 Ma perche' hanno venduto Vidal al Bayern?! Questi Elkan sono proprio dei pezzenti, vendo Vidal incasso 40 mln e prendo al suo posto Kedyra a zero....il quadro e' chiaro,questi usano la juve come succursale x i grandi club europei,adesso valorizziamo Dybala x poi rivenderlo tra qualche anno a 100 mln come Pogba...mah vorrei sbagliarmi ma ho forti dubbi in merito E ve ne accorgete ora? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 15, 2015 (modificato) Comunque, Bargiggia a parte, sto scivolando velocemente verso il pessimismo del "mercato in entrata chiuso", e in uscita con cospique buonuscite pur di levarci qualcuno dalle palle. Sarà la pioggia ... Modificato August 15, 2015 da G-Mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 15, 2015 E ve ne accorgete ora?e' da un pezzo che lo penso,ma sai com'e'....speri sempre di sbagliarti,il 31 agosto abbiamo la risposta definitiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 15, 2015 e' da un pezzo che lo penso,ma sai com'e'....speri sempre di sbagliarti,il 31 agosto abbiamo la risposta definitiva Un big venduto dopo 4 stagioni e adesso siamo la succursale d'Europa Vallo a dire al barca che ha ricevuto un no per pogba o al real che è uscito con le ossa rotte contro la sua succursale 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 15, 2015 che è quello che ha detto marotta alla fine..solo i giornali dicono che ne prendiamo 2 (treq+interno).. imho il terzino è saltato per le buone notizie su asa Esatto, Marotta aveva detto che cercavano il terzino per dare tempo ad Asa di recuperare.....prendiamo un solo centrocampista. E sarà sempre un centrocampista jolly Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 15, 2015 ma almeno ne prendiamo uno buono o il solito ultimo colpo alla marotta per fare numero tipo anelka? Dipende dalle cessioni e lo chiedi a lui?!? Ci può stare [cit] visto il mio background Raga, feroce era sotto spirito stanotte. Lui parla di gnagna ma probabilmente quella gnagna si chiamava Franco ahahahahahah ormai sono talmente depresso che credo alle visioni, e poi, non è la fonte autorevole? Tranquillo, non ti curar di loro ma guarda e passa [cit] Comunque, Bargiggia a parte, sto scivolando velocemente verso il pessimismo del "mercato in entrata chiuso", e in uscita con cospique buonuscite pur di levarci qualcuno dalle palle. Sarà la pioggia ... Guarda che numericamente abbiamo già una rosa strabordante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti