Shaft 9062 Joined: 16-Mar-2008 36551 messaggi Inviato August 14, 2015 alla fine chissene frega di siqueira. doveva fare la riserva a evra e spendere per spendere per una riserva vediamo se riusciamo a fare sto colpo a centrocampo entro fine mercato va... padoin riserva di evra senza contare il recupero a breve di asabob A breve? Non gioca da 1 anno e forse torna ad allenarsi tra 3 settimane, se tutto va bene torna tra mesi non a breve. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2015 Il problema non è Llorente, il problema è che non sono arrivate offerte degne di nota perchè tutti aspettano il momento giusto per tentare l'affare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 14, 2015 Previsioni meteo per domani nuvoloso con rovesci dipende sempre da cosa dicono Bargiggia e DiMarzio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 14, 2015 Queste son cose che non capisco, come fa uno come Llorente ad aspettare il Real? Va bene che se lo vuole Benitez forse glielo comprano, ma tecnicamente parlando lui non si puo' permettere di aspettare il Real, gia squadre come Siviglia e Tottenham dovrebbero farlo felice. se è vero che c'è questa possibilità fa benissimo ad aspettare credo che giocare nel Real sia il sogni di tanti spagnoli (e non solo). Quando gli ricapita? al suo posto lo farei anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9062 Joined: 16-Mar-2008 36551 messaggi Inviato August 14, 2015 se è vero che c'è questa possibilità fa benissimo ad aspettare credo che giocare nel Real sia il sogni di tanti spagnoli (e non solo). Quando gli ricapita? al suo posto lo farei anch'io Certo che fa bene, ma certe volte sembra quasi che alcuni giocatori rifiutino squadre di ottimo livello come appunto il Siviglia o il Tottenham perche' si sentono un po' troppo forti rispetto a quello che sono. Poi pensiamo anche che al Real andrebbe a fare panchina, nelle altre squadre magari gioca, ed essendo un giocatore forse e' anche importante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 14, 2015 Certo che fa bene, ma certe volte sembra quasi che alcuni giocatori rifiutino squadre di ottimo livello come appunto il Siviglia o il Tottenham perche' si sentono un po' troppo forti rispetto a quello che sono. Poi pensiamo anche che al Real andrebbe a fare panchina, nelle altre squadre magari gioca, ed essendo un giocatore forse e' anche importante. non credo sia questo il caso poi al Siviglia, come a Monaco potrebbe fare il titolare, il Tottenham invece gioca ad una punta e Kane da li non lo schiodi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 14, 2015 io punterei seriamente su bruno fernandes dell'udinese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 14, 2015 io punterei seriamente su bruno fernandes dell'udinese ancora molto acerbo dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FerFerra 150 Joined: 22-Jun-2015 1768 messaggi Inviato August 14, 2015 io punterei seriamente su bruno fernandes dell'udineseQuest anno non ha fatto bene però è un giocatore molto interessante Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
filippo83 2192 Joined: 17-Jun-2007 12222 messaggi Inviato August 14, 2015 io punterei seriamente su bruno fernandes dell'udinesenon lo conosco, ma appena leggo udinese non so perché la cosa non mi piace molto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato August 14, 2015 Ma Ekdal andato via a 5-6 milioni all'Amburgo... un pensierino a riprenderlo potevamo farcelo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato August 14, 2015 comunque 15 agosto e tanti nomi ma di concreto assolutamente nulla anche chi sembrava preso ora viene accantonato... boh,io non so davvero cosa pensare e non so cosa abbiano in mente in dirigenza non mi stupirei se davvero volessero chiudere il mercato così hanno la "scusa" che Asamoah è recuperato o quasi quindi niente centrocampista e buona notte tanto su Draxler non faranno altre offerte,strasicuro insomma,ceduto Vidal niente ciliegine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato August 14, 2015 (modificato) comunque 15 agosto e tanti nomi ma di concreto assolutamente nulla anche chi sembrava preso ora viene accantonato... boh,io non so davvero cosa pensare e non so cosa abbiano in mente in dirigenza non mi stupirei se davvero volessero chiudere il mercato così hanno la "scusa" che Asamoah è recuperato o quasi quindi niente centrocampista e buona notte tanto su Draxler non faranno altre offerte,strasicuro insomma,ceduto Vidal niente ciliegine no dai non voglio credere che il mercato della Juve si concluda così,un centrocampista/trequartista sono obbligati a prenderlo altrimenti si meriterebbero ben altro che gli insulti Modificato August 14, 2015 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 14, 2015 Se non prendiamo nessuno a centrocampo per 4 posti avremmo 4 giocatori al momento (considerando padoin riserva di evra). Considerando in modo fantasioso isla cc e che asa e khedira recuperano in fretta son sempre 7. Marry ha sempre parlato di due giocatori per ruolo, quindi uno arriva senza alcun dubbio. Per colmare a pieno le lacune ne servono due, con 1 puoi andare bene ma deve essere per forza un trequartista in quel caso. Preghiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 14, 2015 Se non prendiamo nessuno a centrocampo per 4 posti avremmo 4 giocatori al momento (considerando padoin riserva di evra). Considerando in modo fantasioso isla cc e che asa e khedira recuperano in fretta son sempre 7. Marry ha sempre parlato di due giocatori per ruolo, quindi uno arriva senza alcun dubbio. Per colmare a pieno le lacune ne servono due, con 1 puoi andare bene ma deve essere per forza un trequartista in quel caso. Preghiamo 1 terzino sx + 1 trequartista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 14, 2015 1 terzino sx + 1 trequartista Trequartista fondamentale Se lui + terzino o + centrocampista o + niente si può valutare a seconda delle opportunità e della disponibilità economica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31500 messaggi Inviato August 14, 2015 no dai non voglio credere che il mercato della Juve si concluda così,un centrocampista/trequartista sono obbligati a prenderlo altrimenti si meriterebbero ben altro che gli insulti io penso che il tempo sia denaro e ne sta passando troppo...nel giro di una settimana iniziano tutti i principali campionati europei quindi,o puntiamo profili scartati dalle società venditrici (e temo profili di seconda,terza fascia,simil cuadrado,tra l'altro in prestito che da noi non aggiunge nulla di niente dal punto di vista qualitativo,anzi,una grana in più per il mister)o altrimenti devi comunque dare il tempo alle società venditrici di andare sul mercato e sostituire chi ti hanno venduto nel caso fossero profili di prima fascia(Draxler lo reputo come tale)... tanti nomi,tante chiacchiere ma serve concretezza e di concreto e ufficiale io non vedo niente da oltre un mese... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2015 Manuele Baiocchini @ManuBaio #Roma ufficiale la cessione di #YangaMbiwa al #Lione per 8 milioni + 2 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 776 Joined: 04-May-2009 1794 messaggi Inviato August 14, 2015 Trequartista fondamentale Se lui + terzino o + centrocampista o + niente si può valutare a seconda delle opportunità e della disponibilità economica Infatti secondo me si andrà sul TREQUARTISTA poi si proverà o con ALEX SANDRO o con un centrocampista e a seconda del migliore acquisto ASABOB giocherà nell'altro ruolo 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 14, 2015 Manuele Baiocchini @ManuBaio #Roma ufficiale la cessione di #YangaMbiwa al #Lione per 8 milioni + 2 di bonus Questi riescono a vendere bidoni con una facilità disarmante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2015 Questi riescono a vendere bidoni con una facilità disarmante Gamba ambigua mi sa che è classe 93 o 94 E comunque Doumbia l'hanno dovuto regalare in prestito perché definitivo non se lo prende nessuno, cosi come Destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8800 Joined: 23-Apr-2009 32532 messaggi Inviato August 14, 2015 (modificato) Questi riescono a vendere bidoni con una facilità disarmante Già, ma è giovane e prendeva poco di stipendio. Poi in Francia è già conosciuto e lì non aveva fatto malissimo. Modificato August 14, 2015 da ● Ale Cerry ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2015 Kalinic ufficiale alla Fiorentina Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-John- 259 Joined: 05-Jul-2011 13018 messaggi Inviato August 14, 2015 Gamba ambigua mi sa che è classe 93 o 94 E comunque Doumbia l'hanno dovuto regalare in prestito perché definitivo non se lo prende nessuno, cosi come Destro '89 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 14, 2015 '89 Ah Ricordavo malissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti