Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 14, 2015 Io mi diverto perchè ho la convinzione che alla fine faremo una squadra sensata. Non bado troppo ai nomi e non faccio le crociate. Dico quel che penso e che mi piacerebbe, penso sia normale, ma finchè la squadra non scende in campo ha ragione la nostra dirigenza. La cosa buffa è che se alla fine faremo una squadra buona e completa nessuno ci restituirà 2 mesi di quotidiane rotture e di piagnistei... ma ormai si sa che è così. E vabbe ma bisogna prendersi delle pause ecco io mollo fino a lunedì e chi si è visto si è visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato August 14, 2015 si si uno si straccia lo stipendio da 4.5 a 3 per giocare con noi.... Poi casomai era la nostra proposta di stipendio per di più, non lo stipendio percepito allo Schalke. Schalke: 4,5 lordi, 2,5 netti Noi: 7,4 lordi, 3,7 netti In Italia si parla di netto, all'estero di lordo. E i giornalai ci cascano sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 14, 2015 Due mesi che ci riempiono di fregnacce... basta esserne consapevoli fin dall'inizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 14, 2015 E vabbe ma bisogna prendersi delle pause ecco io mollo fino a lunedì e chi si è visto si è visto da domani smetto di fumare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 14, 2015 Schalke: 4,5 lordi, 2,5 netti Noi: 7,4 lordi, 3,7 netti In Italia si parla di netto, all'estero di lordo. E i giornalai ci cascano sempre anche qualcuno del forum ci casca sempre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8187 Joined: 24-Dec-2012 37822 messaggi Inviato August 14, 2015 (modificato) 2 anni di spurs 17 assist e 22 gol numeri di gran valore E la premier è un campionato duretto eh si davvero ottimi numeri, se discutiamo pure sulle sue statistiche.... Modificato August 14, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 14, 2015 E vabbe ma bisogna prendersi delle pause ecco io mollo fino a lunedì e chi si è visto si è visto E non fai una virgola sbagliata Nel mentre... Draxler ghaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Soriano buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu Eriksen waaaaaaaaaaaaaaaaaagagagagagagaga E Marry a prendere il sole come te 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2372 Joined: 07-Jun-2009 8247 messaggi Inviato August 14, 2015 Schalke: 4,5 lordi, 2,5 netti Noi: 7,4 lordi, 3,7 netti In Italia si parla di netto, all'estero di lordo. E i giornalai ci cascano sempre E' che in Italia non siamo abituati a tenere conto delle tasse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 14, 2015 da domani smetto di fumare Non fumo da 48 giorni...vediamo quanto ancora dura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21534 messaggi Inviato August 14, 2015 Io mi diverto perchè ho la convinzione che alla fine faremo una squadra sensata. Non bado troppo ai nomi e non faccio le crociate. Dico quel che penso e che mi piacerebbe, penso sia normale, ma finchè la squadra non scende in campo ha ragione la nostra dirigenza. La cosa buffa è che se alla fine faremo una squadra buona e completa nessuno ci restituirà 2 mesi di quotidiane rotture e di piagnistei... ma ormai si sa che è così. Non si può nemmeno far finta che siamo gli stessi dalla passata stagione......E la gara con la lazio(consolidamento del possesso-fantasia a metacampo-numero di passaggi riusciti)ha già fatto intravedere dei deficit in tal senso.....Poi bisogna aggiungere che i rivali si sono rinforzati(la roma ha una difesa discutibile-ma a centrocampo e sulle corsie ci sovrastano-il milan, se arriva ibra, godrà dello stesso entusiasmo che avevamo noi nel 2011..#perdirnedue)..Insomma, non dovremo essere noi a rompere leballs, giorno per giorno, per fargli capire che cosi al massimo ce la giochiamo(due mesi fa eravamo avanti e anchedi brutto) per i primi tre posti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 8999 Joined: 08-Jan-2011 56962 messaggi Inviato August 14, 2015 uve, offerta dell'Arsenal per Draxler: i bianconeri restano favoriti 14.08.2015 09.58 di Marco Frattino Twitter: @MFrattino articolo letto 15006 volte © foto di Image Sport Il pressing della Juventus su Julian Draxler (21) non accenna a diminuire.Tuttosport in edicola scrive che Max Allegri spinge per il calciatore tedesco, finito anche nel mirino dell'Arsenal. Igunners avrebbero presentato un'offerta ufficiale, non tanto distante da quella bianconera. Anche i londinesi vorrebbero Draxler, senza però spese folli così come ha deciso la dirigenza campione d'Italia. Nonostante l'inserimento di Arsene Wenger, però, la Juve resta favorita nella corsa al calciatore tedesco: i 15 milioni di euro cash più 15 di bonus hanno attirato l'attenzione della dirigenza dello Schalke 04, che sta valutando la possibilità di sedersi nuovamente al tavolo con Beppe Marotta per valutare la cessione del classe '93. Le alternative a Draxler, intanto, sarebbero Mesut Özil (26) dell'Arsenal e Christian Eriksen (23) del Tottenham. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato August 14, 2015 Io mi diverto perchè ho la convinzione che alla fine faremo una squadra sensata. Non bado troppo ai nomi e non faccio le crociate. Dico quel che penso e che mi piacerebbe, penso sia normale, ma finchè la squadra non scende in campo ha ragione la nostra dirigenza. La cosa buffa è che se alla fine faremo una squadra buona e completa nessuno ci restituirà 2 mesi di quotidiane rotture e di piagnistei... ma ormai si sa che è così. Siamo tutti molto tesi perche ' capiamo l'importanza di questo ruoloCi tengono sulle spine 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8187 Joined: 24-Dec-2012 37822 messaggi Inviato August 14, 2015 Non fumo da 48 giorni...vediamo quanto ancora dura... ho fumato per 10 anni e da 10 anni non fumo puoi farcela Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 14, 2015 Non si può nemmeno far finta che siamo gli stessi dalla passata stagione......E la gara con la lazio(consolidamento del possesso-fantasia a metacampo-numero di passaggi riusciti)ha già fatto intravedere dei deficit in tal senso.....Poi bisogna aggiungere che i rivali si sono rinforzati(la roma ha una difesa discutibile-ma a centrocampo e sulle corsie ci sovrastano-il milan, se arriva ibra, godrà dello stesso entusiasmo che avevamo noi nel 2011..#perdirnedue)..Insomma, non dovremo essere noi a rompere leballs, giorno per giorno, per fargli capire che cosi al massimo ce la giochiamo(due mesi fa eravamo avanti e anchedi brutto) per i primi tre posti... Ma pensi sul serio che per quanto rumore si possa fare a loro cambia qualche cosa? Siam mica ai tempi di Secco e Blanc. Hanno delle idee, cercano di realizzarle e sono certo che quel che c'è sui gioranli sia al 10% vero e al 90% fuffa. E va benissimo così dal mio punto di vista, meno siamo ammanicati coi giornalai e meglio stò. Dopo di che è un anno di rinnovamento, e non solo per scelte nostre. Quindi tocca adattarsi e farlo in fretta. Se pensiamo che solo perchè vinciamo da 4 anni e l'anno scorso abbiamo fatto bene in Europa ci sia dovuto qualche cosa sbagliamo di grosso. Troveremo nuovi equilibri, diventeranno importanti i giocatori che sono arrivati e quelli che ci sono già, più importanti. Alla fine noi dobbiamo essere competitivi in Italia e va bene se stiamo fissi tra le migliori 8 in Europa. E questo potremo dirlo solo quando si scenderà in campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 14, 2015 Siamo tutti molto tesi perche ' capiamo l'importanza di questo ruolo Ci tengono sulle spine E' normale, come penso sia normale immaginare che se ci arriviamo noi a capire quanto sia importante il ruolo forse per loro lo è parecchio di più. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato August 14, 2015 E' normale, come penso sia normale immaginare che se ci arriviamo noi a capire quanto sia importante il ruolo forse per loro lo è parecchio di più.Sicuramente Lo shalke ha fatto impazzire marotta e NOI con lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato August 14, 2015 Ormai bisogna aspettare la settimana prossima che potrebbe essere decisiva in un senso o nell'altro cit. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 14, 2015 Sicuramente Lo shalke ha fatto impazzire marotta e NOI con lui Per me Marry è molto sereno. Ha fatto un'offerta, l'hanno rifiutata. Tutto il resto (a detta dello stesso Schalke e a detta dello stesso Marotta) son cose tirate fuori dai giornali. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato August 14, 2015 Per me Marry è molto sereno. Ha fatto un'offerta, l'hanno rifiutata. Tutto il resto (a detta dello stesso Schalke e a detta dello stesso Marotta) son cose tirate fuori dai giornali. Ma quella roba su Twitter era assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21534 messaggi Inviato August 14, 2015 Ma pensi sul serio che per quanto rumore si possa fare a loro cambia qualche cosa? Siam mica ai tempi di Secco e Blanc. Hanno delle idee, cercano di realizzarle e sono certo che quel che c'è sui gioranli sia al 10% vero e al 90% fuffa. E va benissimo così dal mio punto di vista, meno siamo ammanicati coi giornalai e meglio stò. Dopo di che è un anno di rinnovamento, e non solo per scelte nostre. Quindi tocca adattarsi e farlo in fretta. Se pensiamo che solo perchè vinciamo da 4 anni e l'anno scorso abbiamo fatto bene in Europa ci sia dovuto qualche cosa sbagliamo di grosso. Troveremo nuovi equilibri, diventeranno importanti i giocatori che sono arrivati e quelli che ci sono già, più importanti. Alla fine noi dobbiamo essere competitivi in Italia e va bene se stiamo fissi tra le migliori 8 in Europa. E questo potremo dirlo solo quando si scenderà in campo. Appunto perchè è un anno di rinnovamento(alla conf di claudio...ho compreso benissmimo lo stato d'animo di a.a&soci), non dobbiamo farci trovare impreparati.........Voglio dire, il nostro tecnico parlava di indirizzare gli sforzi su un cc..offensivo...E al 15(approssimativi o cosa?.)siamo ancora a ipotesi e frignamenti....Per il resto, ho sempre detestato il codazzo mediatico(sky sapeva 4 giorni prima del sondaggio per draxler,,)attorno alle nostre trattative...E non ècerto per quell'enfasi, che giudico bene giallozozzi&rossoneri.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 14, 2015 Ma quella roba su Twitter era assurda Motivo in più per il quale penso che Marry non si sia spinto oltre. Se li ha sfanculati imho ha fatto bene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 14, 2015 Appunto perchè è un anno di rinnovamento(alla conf di claudio...ho compreso benissmimo lo stato d'animo di a.a&soci), non dobbiamo farci trovare impreparati.........Voglio dire, il nostro tecnico parlava di indirizzare gli sforzi su un cc..offensivo...E al 15(approssimativi o cosa?.)siamo ancora a ipotesi e frignamenti....Per il resto, ho sempre detestato il codazzo mediatico(sky sapeva 4 giorni prima del sondaggio per draxler,,)attorno alle nostre trattative...E non ècerto per quell'enfasi, che giudico bene giallozozzi&rossoneri.... Lo sanno, ma se devo scegliere tra chi prende il primo che si può prendere e chi cerca il giocatore più adatto io propendo per la seconda delle due. Mi sembra ci sia più ragionamento nel fare una squadra ecco. Ho visto un Marotta sicuro di quel che stà facendo, la sensazione che mi ha trasmesso almeno è questa. Può essere fuffa ma può essere consapevolezza. E visto da dove siam partiti e la crescita che lo stesso Marotta e Paratici hanno avuto in questi anni io prima di disperarmi preferisco aspettare. Insomma con tutte le volte che ha avuto ragione Marotta e con tutte le volte che abbiamo avuto torto noi se devo puntare un euro lo punto su Marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2748 Joined: 09-Feb-2006 21534 messaggi Inviato August 14, 2015 Lo sanno, ma se devo scegliere tra chi prende il primo che si può prendere e chi cerca il giocatore più adatto io propendo per la seconda delle due. Mi sembra ci sia più ragionamento nel fare una squadra ecco. Ho visto un Marotta sicuro di quel che stà facendo, la sensazione che mi ha trasmesso almeno è questa. Può essere fuffa ma può essere consapevolezza. E visto da dove siam partiti e la crescita che lo stesso Marotta e Paratici hanno avuto in questi anni io prima di disperarmi preferisco aspettare. Insomma con tutte le volte che ha avuto ragione Marotta e con tutte le volte che abbiamo avuto torto noi se devo puntare un euro lo punto su Marotta. Ha sempre avuto torto dal 15 in poi............ E non serve, che ti ricordo, i vari, di natale,bendtner,l'ironia di cellino su Naingocoso etc.....Poi se quest'anno,tira fuori il jolly(draxler è come la telenovela jovetic)ne prenderò atto e amen.. ...Fatto sta, che al momento sembra davvero disorientato(siqueira si siqueira no-gundogan buttato li....cuadrado per cui si aspetta l'ultimo giorno...)sul da farsi....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 14, 2015 Ha sempre avuto torto dal 15 in poi............ E non serve, che ti ricordo, i vari, di natale,bendtner,l'ironia di cellino su Naingocoso etc.....Poi se quest'anno,tira fuori il jolly(draxler è come la telenovela jovetic)ne prenderò atto e amen.. ...Fatto sta, che al momento sembra davvero disorientato(siqueira si siqueira no-gundogan buttato li....cuadrado per cui si aspetta l'ultimo giorno...)sul da farsi....... Torniamo al discorso iniziale. Imho il 90% delle cose che escono sono fuffa al limone. Quindi tutte ste cose (che poi, son 4 anni che vince...) sono abbastanza inverificabili. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 14, 2015 Ha sempre avuto torto dal 15 in poi............ E non serve, che ti ricordo, i vari, di natale,bendtner,l'ironia di cellino su Naingocoso etc.....Poi se quest'anno,tira fuori il jolly(draxler è come la telenovela jovetic)ne prenderò atto e amen.. ...Fatto sta, che al momento sembra davvero disorientato(siqueira si siqueira no-gundogan buttato li....cuadrado per cui si aspetta l'ultimo giorno...)sul da farsi....... se permetti, ad essere disorientati sono i pennivendoli esperti di calciomercato. quest'anno più disorientati del solito, direi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti