Scramble 6931 Joined: 12-Apr-2009 13745 messaggi Inviato August 13, 2015 Tuttosport ha completamente perduto il contatto con la realtà "Lo penso anch'io" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 13, 2015 Tuttosport ha completamente perduto il contatto con la realtà Vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Garby 1522 Joined: 16-Nov-2008 7955 messaggi Inviato August 13, 2015 Tuttosport deve far compagnia ai vacanzieri sotto l'ombrellone....se gli presenti Soriano in prima pagina gli rovini le vacanze! 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8403 Joined: 24-Dec-2012 38234 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) Pereyra in CL ha dimostrato di poterci stare, ha fatto la differenza in partite fondamentali, solo qui può essere etichettato come bidone. Quest'anno sarà il titolare e crescerà ancora. Senza contare che il danese costa il triplo del Tucumano e giocano in ruoli diversi.... Pereyra non è un bidone ma Eriksen è più forteChe non possa giocare in un top team è la solita sparata. Negli ultimi anni ha fatto meglio dell'argentino. Però chissà per quale motivo non può giocare in una Juve che non ha un treq di ruolo. È davvero un mistero... Modificato August 13, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 13, 2015 Tuttosport deve far compagnia ai vacanzieri sotto l'ombrellone....se gli presenti Soriano in prima pagina gli rovini le vacanze! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8403 Joined: 24-Dec-2012 38234 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) Il paragone era con Draxler non con Pereyra....,quindi di che stai parlando? Draxler come talento vale due Eriksen imho Da dove è uscito il paragone con Pereyra? Innanzitutto hai scritto che non è da top team. Pereyra al momento è una mezz'ala/treq. di un top team, la juve.Allora vorrei capire cosa manca a Eriksen? Draxler non è un tuo giocatore, fare i paragoni con giocatori che giocano altrove lascia il tempo che trova. Eriksen sarebbe oro. Modificato August 13, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabfab75 1937 Joined: 15-Mar-2007 23211 messaggi Inviato August 13, 2015 Sarebbe il massimo...ma purtroppo è tuttosport magari, ma la fonte non e' il massimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 13, 2015 Si era detto entro luglio puntuale verrà però lo sapevamo già che tra un sondaggio e l'altro c'è beppe che lui ci mette un eternità tutti all'Ata la fine è lontana e poi là il trequarti ci aspetta oh ragazzi, Oscar, questa è una batosta sicura basta che poi spendiamo (Ma)rotta per casa Abramo il russo manco c'ha cagato (Ma)rotta per casa Floriano Isco ci ha rimbalzato E lo troveremo già in Cina e poi col capello biondo e il sorriso e noi con il groppo in gola e il cuore che batte cantiamo forza Mario tutta la notte Beppe adocchia l'ingaggio poi dice No " 7 milioni f****o!" Te l'ho detto quello buono è l'altro là l'altro crucco è maturo Lo sapevo, volo a schalke in fretta così non siam teste di c**** noi! Basta uscire più di dieci milioncini che quegli stronzi freghiamo (Ma)rotta per casa Guardiola anche se gotze è sfumato (Ma)rotta per casa Giuliano nemmeno questo ha portato (Ma)rotta per casa Soriano e il peggio non è ancora arrivato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8403 Joined: 24-Dec-2012 38234 messaggi Inviato August 13, 2015 E lo ripeto, Eriksen non è da TopTeam, è un ottimo calciatore, ma Draxler è superiore. Pereyra è un calciatore adattato a fare il trq, non è il suo ruolo, deve fare la mezz'ala. Non si possono fare paragoni tra calciatori che giocano in altri club...e perchè? Bhoo ragionamento contorto il tuo... Qui si parla del mercato della juve o dello Schalke? la Juve in quel ruolo al momento ha Pereyra Eriksen non è da top team(juve)Pereyra si. In base a cosa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JuvenTao 540 Joined: 27-Sep-2007 8977 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) Tiro mortifero Modificato August 14, 2015 da JuvenTao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
parrifred 116 Joined: 01-Aug-2015 868 messaggi Inviato August 13, 2015 Se non da quest'anno, il prossimo, Coman giocherà più partite come trq. Per me seconda punta non ce la può fare ma trq si. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8403 Joined: 24-Dec-2012 38234 messaggi Inviato August 14, 2015 (modificato) Ma se stiam cercando un trq significa che Pereyra non farà quel ruolo...mi pare logico o no? Stiam parlando di trq di ruolo, peraltro con caratteristiche diverse. Quindi questo é un parallelo che stai facendo tu...io ho fatto una semplice equazione. Per la Juve tra Drax e Eriksen scelgo Juliano sempre, che come talento e potenziale gli é superiore. Non capisco perché hai tirato fuori il Tucumano. Al momento la Juve non ha un trq, forse non lo sapevi Non sai come uscirtene Cosa manca ad Eriksen per essere da Juve(top team) Il confronto a chi c'è l'ha più lungo tra Draxler Eriksen Matthaus e Zidane lascia il tempo che trova Hai affermato che non è da top team, argomenta...... Nell'attuale Juve ci gioca Pereyra(91), a prescindere dal ruolo non è ancora un Campione, perchè non potrebbe giocarci Eriksen? Il danese (92) ha fatto bene con l'Ajax e col Tottenham, ha caratteristiche che fanno al caso nostro. Modificato August 14, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 14, 2015 fuggite, sciocchi :haha: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 14, 2015 Attenzione a Isco. mena? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato August 14, 2015 tuttosport indomito...gundogan con draxler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Degenerato Bianconero 3416 Joined: 10-Feb-2006 81581 messaggi Inviato August 14, 2015 no aspè mo è uscito pure eriksen? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 14, 2015 se Beppe mi porta l'accoppiata Cuadrado Soriano godo come un riccio mi compro i pop corn, una birra, e mi godo la cagnara quì sopra con un sorriso a 98 denti ovviamente spero che a Marotta capiti qualcosa di gravissimo, sia chiaro. indegno, totalmente incompetente e totalmente in malafede .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45894 Joined: 27-May-2011 131853 messaggi Inviato August 14, 2015 Tiro mortifero in tante giocate ci vedo il primo del piero, quello che a 18-20 anni voleva stupire il mondo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45894 Joined: 27-May-2011 131853 messaggi Inviato August 14, 2015 se Beppe mi porta l'accoppiata Cuadrado Soriano godo come un riccio mi compro i pop corn, una birra, e mi godo la cagnara quì sopra con un sorriso a 98 denti ovviamente spero che a Marotta capiti qualcosa di gravissimo, sia chiaro. indegno, totalmente incompetente e totalmente in malafede appena è uscito il nome di soriano avevo invocato il tuo arrivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 14, 2015 Sondaggi con l'entourage di gundogan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato August 14, 2015 no aspè mo è uscito pure eriksen? ne ha parlato Laudisa, attenzione a percularlo poiché è quello più informato su di noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato August 14, 2015 Sondaggi con l'entourage di gundogan troppi titolari Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Re Alex 10 3923 Joined: 12-Apr-2011 60284 messaggi Inviato August 14, 2015 troppi titolarial momento di titolari vedo solo marchisio e pogba, francamente pereyra e sturaro non garantiscono in Europa la titolarità mentre khedira e asa sono 2 punti interrogativi imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45894 Joined: 27-May-2011 131853 messaggi Inviato August 14, 2015 E' QUELLO CHE FA PER NOI Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexi Laiho 419 Joined: 28-Jun-2011 1364 messaggi Inviato August 14, 2015 al momento di titolari vedo solo marchisio e pogba, francamente pereyra e sturaro non garantiscono in Europa la titolarità mentre khedira e asa sono 2 punti interrogativi imho Khedira tra preparazione e pausa nazionali salta 5/6 partite ufficiali, ha subito uno strappo muscolare per l'inattività, non è marcio. Se fosse Eriksenn sarebbe l'alternativa a Draxler come cc offensivo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti