Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

14985 messaggi

In realtà qualcuno scelse un'altro giocatore......

Essì... Xabi è lento vè?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

In realtà qualcuno scelse un'altro giocatore......

In realtà all'epoca c'era quel grandissimo genio di Alessio Secco sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13745 messaggi

Ci vorrebbe Paratici con il portafoglio che aveva Secco.

Modificato da G-Mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Per draxler si potrebbe sbloccare Massimo entro 10 giorni forse due settimane son già troppe.. poi non lo vendono più imho. Questo a prescindere da chi lo comprerà

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

E a Soriano lo facciamo morire di crepacuore? Non sembra possibile, la Società oramai è venuta allo scoperto e si è esposta troppo, soprattutto conoscendo Ferrero immagino cosa possa succederci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

E a Soriano lo facciamo morire di crepacuore? Non sembra possibile, la Società oramai è venuta allo scoperto e si è esposta troppo, soprattutto conoscendo Ferrero immagino cosa possa succederci...

Società esposta troppo su Soriano?? Mediaset forse .asd

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15120 messaggi

In realtà è stato già detto da Beppone .asd

Sì, Allegri però ha detto no. Comunque adesso anche il giornalista di Juventus TV dice che se servono tanti soldi per il trequartista va bene aspettare Gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Ci vorrebbe Paratici con il portafoglio che aveva Secco.

m---tacci sua 25 milioni per melo 25 per Diego e 12 per MArtinez sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il general manager dello Schalke, Horst Heldt, ha ribadito una volta di più che dopo la prima, rifiutata lo scorso luglio, la Juventus non ha avanzato ulteriori offerte per Draxler

Altra puntata della telenovela Julian Draxler. Il general manager dello Schalke 04Horst Heldt ha ribadito una volta di più che i rumors che arrivano dall'Italia riguardanti nuove offerte da parte della Juventus per il centrocampista sono prive di fondamento.
"Abbiamo ricevuto un'offerta per Julian Draxler che abbiamo rifiutato - ha affermato Heldt, riferendosi all'offerta della Juventus dello scorso luglio, a margine della conferenza stampa odierna - Ed è una cosa ormai nota. Da allora, non abbiamo ricevuto altre offerte. Tutto ciò che i media italiani hanno recentemente riportato non è mai accaduto".
Heldt ricorda poi che con Draxler esiste un'intesa per la quale il club lo lascerebbe andar via se arrivasse un'offerta ritenuta congrua... "Con Julian abbiamo un accordo verbale, fatto nel 2013 quando gli abbiamo esteso il contratto - ha spiegato ancora Heldt - Se questo argomento tornerà a galla sarò costretto a parlarne nuovamente con Julian. Non voglio dare nulla per scontato fino al 31 agosto, ma nondimeno lo Schalke non ha intenzione di vendere Julian Draxler sottoprezzo".
"A prescindere dall'eventuale offerta - ha concluso Heldt - devi sempre avere la possibilità di prendere le giuste decisioni, c'è sempre un momento in cui non sei più in grado di trovare un rimpiazzo. E in quel momento io prenderò una decisione unilaterale. Sarà quello il momento in cui l'accordo verbale con Draxler non sarà più valido. Ma non siamo ancora arrivati a quel punto".

Goal.com

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13745 messaggi

Edit

Modificato da G-Mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5225 messaggi

Il general manager dello Schalke, Horst Heldt, ha ribadito una volta di più che dopo la prima, rifiutata lo scorso luglio, la Juventus non ha avanzato ulteriori offerte per Draxler

Altra puntata della telenovela Julian Draxler. Il general manager dello Schalke 04Horst Heldt ha ribadito una volta di più che i rumors che arrivano dall'Italia riguardanti nuove offerte da parte della Juventus per il centrocampista sono prive di fondamento.

"Abbiamo ricevuto un'offerta per Julian Draxler che abbiamo rifiutato - ha affermato Heldt, riferendosi all'offerta della Juventus dello scorso luglio, a margine della conferenza stampa odierna - Ed è una cosa ormai nota. Da allora, non abbiamo ricevuto altre offerte. Tutto ciò che i media italiani hanno recentemente riportato non è mai accaduto".

Heldt ricorda poi che con Draxler esiste un'intesa per la quale il club lo lascerebbe andar via se arrivasse un'offerta ritenuta congrua... "Con Julian abbiamo un accordo verbale, fatto nel 2013 quando gli abbiamo esteso il contratto - ha spiegato ancora Heldt - Se questo argomento tornerà a galla sarò costretto a parlarne nuovamente con Julian. Non voglio dare nulla per scontato fino al 31 agosto, ma nondimeno lo Schalke non ha intenzione di vendere Julian Draxler sottoprezzo".

"A prescindere dall'eventuale offerta - ha concluso Heldt - devi sempre avere la possibilità di prendere le giuste decisioni, c'è sempre un momento in cui non sei più in grado di trovare un rimpiazzo. E in quel momento io prenderò una decisione unilaterale. Sarà quello il momento in cui l'accordo verbale con Draxler non sarà più valido. Ma non siamo ancora arrivati a quel punto".

Goal.com

Questo sa di chiamata per la Juve ..

Ma il telefono di Marotta è spento dal primo luglio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13745 messaggi

...

Modificato da G-Mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Che strazio, mi ricordo che l'anno scorso pure mi feci vivo sul forum per seguire gli ultimi giorni di mercato in attesa di un'ala. Mi ricordo che l'andazzo fu identico: nomi altisonanti, ripiegoni, nessuno.

Chiamatemi Nostradamus, ma arriverà il solito scaldabagno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13745 messaggi

..,

Modificato da G-Mac

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32459 messaggi

[*]La grande sorpresa è SORIANO, blitz segreto della Juve. Costa molto meno.

Thanks to the dick. Anche il Tavernello costa meno del Sassicaia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Bah io ho sta convinzione che cerchino un centrocampista duttile (Soriano già detto, con certe premesse, mi andrebbe bene) in aggiunta al trq

Se si ragiona per entrambi a partire dai 15, credo in teoria siano possibili entrambi (poi magari fai pcddr per Soriano, alla Pereyra)

Il problema mi sembra che non puoi valutare Draxler appena più di questi altri .asd dichiarazioni di Heldt che mi sembrano molto di apertura, comunque

Certo che non ce lo vedo proprio Marotta che rilancia, sperando vada a finire come per Elia .asd (dal punto di vista mercataro .the)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

l'unica cosa che mi fa ben sperare è che Bargiggia ha detto che il blitz è stato fatto in settimana, solitamente le news veritiere fanno riferimento ad operazioni avvenute stesso in giornata. Se così fosse potrebbe davvero essere un nome buttato lì tanto per non fare la solita scena muta in argomento mercato juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13745 messaggi

La 10 a Pogba mi sembra un indizio chiaro.

Uno degli argomenti per convincere Drax e fargli mettere pressione allo Schalke era quello di metterlo al centro di un progetto futuro, anche dandogli una maglia che ha fatto la storia della Juve.

Trattativa abbandonata, imho.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3843 messaggi

Preferite il miglior Draxler o il miglior Gundogan?

Io, partito Vidal, dico Gundogan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi
1133 messaggi

Preferite il miglior Draxler o il miglior Gundogan?

Io, partito Vidal, dico Gundogan

gundogan, ma ormai sono solo ipotesi astratte .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4228 messaggi

Se si parla di miglior in tutti i sensi non ho dubbi che sia Draxler anche perché tedesco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Questo sa di chiamata per la Juve ..

Ma il telefono di Marotta è spento dal primo luglio sefz

non ha i soldi per la ricarica marotta .asd Modificato da CuoreBN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...