Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 13, 2015 è stato chiaro : abbiamo un accordo col ragazzo ma non vogliamo svenderlo. Il problema è solo nostro. Ed è la cosa che più mi spaventa secondo me questi sporchi dei crucchi stanno aspettando una prossima offerta della Juve e sono gia' d'accordo con l'arsenal, che non appena la Juve fara' la sua offerta, gli inglesi ci metteranno qualche mln di euro in piu' e chiuderanno... Se qualcuno lo vuole, va e se lo prende. Offerta o non offerta Juve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6895 Joined: 12-Apr-2009 13663 messaggi Inviato August 13, 2015 Sul serio Parla di rimpiazzo, di tempo...lo venderebbe anche domani, basta alzare un pochino l'offerta Oppure guerra di nervi (cit) Gli unici a cui stanno saltando i nervi siamo noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato August 13, 2015 Ed è la cosa che più mi spaventa Se qualcuno lo vuole, va e se lo prende. Offerta o non offerta Juve Appunto. La cosa più ridicola è che al momento ci siamo solo noi e non riusciamo a prenderlo comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 13, 2015 Dai ragazzi, nemmeno Marotta accetterebbe mai bonus simili per un suo giocatore. Il bello è che dal prossimo anno a queste cifre non lo comprerai mai. Specialmente un giocatore del suo calibro. Lo schalke ha un patto di cessione col giocatore e deve valutare le offerte che arrivano. è un'occasione più unica che rara e noi andiamo a fare i blitz per Soriano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KunAguero10 1253 Joined: 12-Jul-2007 3843 messaggi Inviato August 13, 2015 Secondo me Draxler puo valere intorno ai 25-28 mln. Comunque piu vicino ai 30 che ai 15. Ma l'offerta di Marotta non e' vergognosa. In fase di trattativa mi sembra un offerta normale. Bisogna vedere quanto alzano, io ho la sensazione che lo portino a casa, magari 20+7 o giu di li... Piu che altro mi sembra che si tirino per le lunghe alcune trattative, quando normalmente Marotta in 2 giorni fa tutto. Sara che qualche difficolta nelle cessioni stia allungando i tempi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Leviatano 5 Joined: 19-Jul-2015 95 messaggi Inviato August 13, 2015 Secondo me Draxler puo valere intorno ai 25-28 mln. Comunque piu vicino ai 30 che ai 15. Ma l'offerta di Marotta non e' vergognosa. In fase di trattativa mi sembra un offerta normale. Bisogna vedere quanto alzano, io ho la sensazione che lo portino a casa, magari 20+7 o giu di li... Piu che altro mi sembra che si tirino per le lunghe alcune trattative, quando normalmente Marotta in 2 giorni fa tutto. Sara che qualche difficolta nelle cessioni stia allungando i tempi? soprattutto quella di LLorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 13, 2015 Vi state facendo prendere troppo dalla cosa Il tizio dello schalke dice che basta alzare l'offerta Beppe la alza di 1€ Fine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6895 Joined: 12-Apr-2009 13663 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) soprattutto quella di LLorente. Purtroppo ho l'impressione che più si va x le lunghe, più crescono le possibilità che a quanto guadagneremmo dalla cessione di Llorente e Isla dovremo sottrarre una buonauscita x fargli accettare le destinazioni Modificato August 13, 2015 da G-Mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 13, 2015 Felipe Melo rinnova con il Galatasaray. Addio Inter. Sportmediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 13, 2015 L'Inter vuole Clichy del City per la fascia sinistra Sportmediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato August 13, 2015 Felipe Melo rinnova con il Galatasaray. Addio Inter. Sportmediaset Tu ovviamente l'avevi previsto. Grande Ferox! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 13, 2015 L'Inter vuole Clichy del City per la fascia sinistra Sportmediaset Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 13, 2015 Ci hanno appioppato circa 8768 trequartisti di tutto il mondo,alla fine diranno che Dybala fara' il trequartista ,mi ci gioco i testicoli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato August 13, 2015 Ci hanno appioppato circa 8768 trequartisti di tutto il mondo,alla fine diranno che Dybala fara' il trequartista ,mi ci gioco i testicoliIn realtà è stato già detto da Beppone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7397 Joined: 25-Jan-2012 31440 messaggi Inviato August 13, 2015 Quindi i 15 +9, 15 + 15 sono invenzioni dei media... La verità purtroppo è solo una,dopo l'offerta bassa ci siamo tirati indietro definitivamente...non lo abbiamo più trattato da un mese e non credo in rilanci Qui davvero si vogliono spendere massimo 15 milioni inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 13, 2015 Ci hanno appioppato circa 8768 trequartisti di tutto il mondo,alla fine diranno che Dybala fara' il trequartista ,mi ci gioco i testicoli In realtà è stato già detto da Beppone Abbiamo un castrato tra noi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8623 Joined: 23-Apr-2009 32100 messaggi Inviato August 13, 2015 Ci hanno appioppato circa 8768 trequartisti di tutto il mondo,alla fine diranno che Dybala fara' il trequartista ,mi ci gioco i testicoli E' quello che vuole la dirigenza per non spendere una lira. Giustamente Allegri non ci sta e nelle ultime due gare lo ha tolto da lì mandando chiari messaggi a Beppe e compagnia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9155 Joined: 13-Jan-2010 32410 messaggi Inviato August 13, 2015 Saltata shakira chi potrebbe essere il rimpiazzo di julio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 13, 2015 Vi state facendo prendere troppo dalla cosa Il tizio dello schalke dice che basta alzare l'offerta Beppe la alza di 1€ Fine Ma sti chezzi, l'euro mi serve per il carrello all'Eurospin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Grave Digger 9 Joined: 21-Jun-2007 689 messaggi Inviato August 13, 2015 In realtà è stato già detto da Beppone e cosi' sara'....ma io dico,come fai a dire "cerchiamo un centrocampista/trequartista che sia da Juve,se poi il tuo budget stanziato sai che nn supera i 20/25 mln in quel ruolo?!?! I prezzi attuali dei top in quel ruolo li conosciamo tutti,si aggirano sui 35/40 mln come base di partenza, in su....dove ti presenti con due noccioline e una birra piccola?!?! Se Marotta stava zitto faceva piu bella figura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 13, 2015 La Juve aveva già fatto il grosso del lavoro a maggio-giugno Draxler, ancora muro Schalke Gotze ha deciso di rimanere al Bayern. C'era intesa Juve-Bayern per il prestito La grande sorpresa è SORIANO, blitz segreto della Juve. Costa molto meno. Asta per lui perché piace anche al Napoli e Milan. Juve-Siqueira è costa fatta, sa attaccare e difendere. Prestito con obbligo di riscatto tot.9 mln DANIELE MICELI (Sportmediaset) : da tenere d'occhio sembra un tipo sveglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 13, 2015 secondo me questi sporchi dei crucchi stanno aspettando una prossima offerta della Juve e sono gia' d'accordo con l'arsenal, che non appena la Juve fara' la sua offerta, gli inglesi ci metteranno qualche mln di euro in piu' e chiuderanno... Mi ricorda una lunga ed estenuante estate 2007... Xabi ALonso... 15 no 16 vabbè 17 no 18 , al 31 agosto in england a 20... by by Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Eureka63 313 Joined: 05-Aug-2006 5225 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) La Juve aveva già fatto il grosso del lavoro a maggio-giugno Draxler, ancora muro Schalke Gotze ha deciso di rimanere al Bayern. C'era intesa Juve-Bayern per il prestito La grande sorpresa è SORIANO, blitz segreto della Juve. Costa molto meno. Asta per lui perché piace anche al Napoli e Milan. Juve-Siqueira è costa fatta, sa attaccare e difendere. Prestito con obbligo di riscatto tot.9 mln DANIELE MICELI (Sportmediaset) : da tenere d'occhio sembra un tipo sveglio Evvai de cempiooooons (ps... non è mica il primo a dire che gli acquisti importanti sono finiti a giugno il primo è stato lui quando ha detto "solo acquisti a completamento valuteremo solo eventuali occasioni... " nessuno gli ha creduto) Modificato August 13, 2015 da Eureka63 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 13, 2015 La Juve aveva già fatto il grosso del lavoro a maggio-giugno Draxler, ancora muro Schalke Gotze ha deciso di rimanere al Bayern. C'era intesa Juve-Bayern per il prestito La grande sorpresa è SORIANO, blitz segreto della Juve. Costa molto meno. Asta per lui perché piace anche al Napoli e Milan. Juve-Siqueira è costa fatta, sa attaccare e difendere. Prestito con obbligo di riscatto tot.9 mln DANIELE MICELI (Sportmediaset) : da tenere d'occhio sembra un tipo sveglio Dovresti schedarli a sti tizi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato August 13, 2015 Mi ricorda una lunga ed estenuante estate 2007... Xabi ALonso... 15 no 16 vabbè 17 no 18 , al 31 agosto in england a 20... by by In realtà qualcuno scelse un'altro giocatore...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti