hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 13, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato August 13, 2015 Ancora state a parlare di Isco ma lo volete capire o no che la Juve più di 15/16 mln non li spende? No ancora con sto Isco, e mettiamoci pure Reus e Ronaldo perché no? Ancora non capite che la Juve non-vuole-spendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 13, 2015 Il suo club, lo Schalke 04, è continuamente al centro delle voci di mercato. Il direttore sportivo della squadra tedesca, Horst Heldt, in un'intervista rilasciata a schalke04.de, ha chiarito aspetti legati ad alcuni giocatori, primo fra tutti Thilo Kehrer, giovane accostato all'Inter: "Ho parlato con Kehrer e con suo padre e abbiamo chiarito alcuni problemi. Thilo nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi e lo farà con la squadra Under 23. Per tutto ciò che è successo, secondo me, il giocatore e il padre sono stati mal consigliati. Sono contento però che ora il problema si sia risolto: il giocatore si è scusato personalmente con me. Qualcuno lo ha portato sulla strada sbagliata, ma adesso sta agendo in maniera ragionevole. Noi non vogliamo ostacolare la carriera di un giovane calciatore, così lui avrà una seconda chance qui allo Schalke, ripartendo dalla squadra Under 23. Thilo ha accettato questa situazione, così come ha capito che il suo comportamento non era accettabile". Un'altra situazione delicata riguarda Kevin Prince Boateng, che non rientra nei piani del club: "Di Boateng posso dire che ha avuto un incontro con i suoi agenti. Siamo venuti a conoscenza dell'esito negativo della trattativa con lo Sporting Clube de Portugal, che ci ha confermato che sono sorti problemi inerenti ad alcuni dettagli del contratto, non legati a problemi fisici. Le due parti non sono riuscite a trovare un accordo e non è stato possibile scendere a compromessi". Di Draxler nulla Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 13, 2015 Ancora state a parlare di Isco ma lo volete capire o no che la Juve più di 15/16 mln non li spende? No ancora con sto Isco, e mettiamoci pure Reus e Ronaldo perché no? Ancora non capite che la Juve non-vuole-spendere. La Juve ha speso, ed investito anche sul singolo, pure tanto... Punto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charlie^ 5059 Joined: 14-Apr-2010 7349 messaggi Inviato August 13, 2015 La Juve ha speso, ed investito anche sul singolo, pure tanto... Punto! Ha speso quello che il bilancio consentiva, salvo incassare 40 milioni dalla cessione di Vidal e cercare un sostituto da 15/18 massimo. Altro che Isco e balle varie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45618 Joined: 27-May-2011 131450 messaggi Inviato August 13, 2015 Il suo club, lo Schalke 04, è continuamente al centro delle voci di mercato. Il direttore sportivo della squadra tedesca, Horst Heldt, in un'intervista rilasciata a schalke04.de, ha chiarito aspetti legati ad alcuni giocatori, primo fra tutti Thilo Kehrer, giovane accostato all'Inter: "Ho parlato con Kehrer e con suo padre e abbiamo chiarito alcuni problemi. Thilo nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi e lo farà con la squadra Under 23. Per tutto ciò che è successo, secondo me, il giocatore e il padre sono stati mal consigliati. Sono contento però che ora il problema si sia risolto: il giocatore si è scusato personalmente con me. Qualcuno lo ha portato sulla strada sbagliata, ma adesso sta agendo in maniera ragionevole. Noi non vogliamo ostacolare la carriera di un giovane calciatore, così lui avrà una seconda chance qui allo Schalke, ripartendo dalla squadra Under 23. Thilo ha accettato questa situazione, così come ha capito che il suo comportamento non era accettabile". Un'altra situazione delicata riguarda Kevin Prince Boateng, che non rientra nei piani del club: "Di Boateng posso dire che ha avuto un incontro con i suoi agenti. Siamo venuti a conoscenza dell'esito negativo della trattativa con lo Sporting Clube de Portugal, che ci ha confermato che sono sorti problemi inerenti ad alcuni dettagli del contratto, non legati a problemi fisici. Le due parti non sono riuscite a trovare un accordo e non è stato possibile scendere a compromessi". Di Draxler nulla mi state dicendo che KP Boateng è sul mercato?!?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bepx 45 Joined: 21-May-2008 1262 messaggi Inviato August 13, 2015 Benitez vuole Llorente come riserva di Benzema. A sto punto scambiamolo con Marco Asensio. Piuttosto che Soriano. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 13, 2015 Se vuoi farmi credere che arriverà solo il Cuadrado di turno allora argomenta e fallo bene. Pensi di avere tanta credibilità così? Andrà in quel modo perché lo dici tu? Hai la sfera di cristallo?ma non ho capito perché tu e altri ve la prendete così. Io esprimo una mia opinione, e cioè che arrivato siqueira non arriverà nessun altro. Forse, forse,un centrocampista duttile, strapagato. Perché la penso così? Perché così sono sempre stati i mercati con questa dirigenza. Semplice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 13, 2015 Benitez vuole Llorente come riserva di Benzema. A sto punto scambiamolo con Marco Asensio. Piuttosto che Soriano. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk Che tolgano il riacquisto su Morata... altro che caxxi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 13, 2015 Il suo club, lo Schalke 04, è continuamente al centro delle voci di mercato. Il direttore sportivo della squadra tedesca, Horst Heldt, in un'intervista rilasciata a schalke04.de, ha chiarito aspetti legati ad alcuni giocatori, primo fra tutti Thilo Kehrer, giovane accostato all'Inter: "Ho parlato con Kehrer e con suo padre e abbiamo chiarito alcuni problemi. Thilo nei prossimi giorni tornerà ad allenarsi e lo farà con la squadra Under 23. Per tutto ciò che è successo, secondo me, il giocatore e il padre sono stati mal consigliati. Sono contento però che ora il problema si sia risolto: il giocatore si è scusato personalmente con me. Qualcuno lo ha portato sulla strada sbagliata, ma adesso sta agendo in maniera ragionevole. Noi non vogliamo ostacolare la carriera di un giovane calciatore, così lui avrà una seconda chance qui allo Schalke, ripartendo dalla squadra Under 23. Thilo ha accettato questa situazione, così come ha capito che il suo comportamento non era accettabile". Un'altra situazione delicata riguarda Kevin Prince Boateng, che non rientra nei piani del club: "Di Boateng posso dire che ha avuto un incontro con i suoi agenti. Siamo venuti a conoscenza dell'esito negativo della trattativa con lo Sporting Clube de Portugal, che ci ha confermato che sono sorti problemi inerenti ad alcuni dettagli del contratto, non legati a problemi fisici. Le due parti non sono riuscite a trovare un accordo e non è stato possibile scendere a compromessi". Di Draxler nulla se arriva davvero soriano pcddr penso che ai tedeschi daremo veramente ciò che vogliono. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 13, 2015 Futuro in Francia per Brayan Perea. L'attaccante colombiano classe 1993 può considerarsi un nuovo giocatore del Troyes. Nelle scorse ore l’incontro tra i club: accordo raggiunto con la Lazio, squadra proprietaria del cartellino, e giocatore che si trasferisce in Francia con la formula del prestito. E per Perea una nuova avventura pronta ad iniziare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 13, 2015 Benitez vuole Llorente come riserva di Benzema. A sto punto scambiamolo con Marco Asensio. Piuttosto che Soriano. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk operazione "alla morata" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 13, 2015 soriano libera giuliano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bad man 1946 Joined: 30-Aug-2006 7919 messaggi Inviato August 13, 2015 Cmq se non arriva draxler secondo a cc arriva witsel. Secondo me ha già l'accordo con la Juve che sta solo temporeggiando per vedere se riesce a prenderli entrambi. Ormai improbabile. Avevo letto che witsel non vuole andare a milano senza le coppe.lo zenit ha chiesto 40 mln al milan. Direi che si può depennare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 13, 2015 ma non ho capito perché tu e altri ve la prendete così. Io esprimo una mia opinione, e cioè che arrivato siqueira non arriverà nessun altro. Forse, forse,un centrocampista duttile, strapagato. Perché la penso così? Perché così sono sempre stati i mercati con questa dirigenza. Semplice. ma lascialo perdere, è un pluribannato che pensa di sapere tutto lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato August 13, 2015 13/ago/2015 16.55.37 Il general manager dello Schalke, Horst Heldt, ha ribadito una volta di più che dopo la prima, rifiutata lo scorso luglio, la Juventus non ha avanzato ulteriori offerte per Draxler "Abbiamo ricevuto un'offerta per Julian Draxler che abbiamo rifiutato - ha affermato Heldt, riferendosi all'offerta della Juventus dello scorso luglio, a margine della conferenza stampa odierna - Ed è una cosa ormai nota. Da allora, non abbiamo ricevuto altre offerte. Tutto ciò che i media italiani hanno recentemente riportato non è mai accaduto". Heldt ricorda poi che con Draxler esiste un'intesa per la quale il club lo lascerebbe andar via se arrivasse un'offerta ritenuta congrua... "Con Julian abbiamo un accordo verbale, fatto nel 2013 quando gli abbiamo esteso il contratto - ha spiegato ancora Heldt - Se questo argomento tornerà a galla sarò costretto a parlarne nuovamente con Julian. Non voglio dare nulla per scontato fino al 31 agosto, ma nondimeno lo Schalke non ha intenzione di vendere Julian Draxler sottoprezzo". "A prescindere dall'eventuale offerta - ha concluso Heldt - devi sempre avere la possibilità di prendere le giuste decisioni, c'è sempre un momento in cui non sei più in grado di trovare un rimpiazzo. E in quel momento io prenderò una decisione unilaterale. Sarà quello il momento in cui l'accordo verbale con Draxler non sarà più valido. Ma non siamo ancora arrivati a quel punto". fonte: goal.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jamie 4 Joined: 29-Jun-2015 107 messaggi Inviato August 13, 2015 ma non ho capito perché tu e altri ve la prendete così. Io esprimo una mia opinione, e cioè che arrivato siqueira non arriverà nessun altro. Forse, forse,un centrocampista duttile, strapagato. Perché la penso così? Perché così sono sempre stati i mercati con questa dirigenza. Semplice. I mercati con questa dirigenza sono stati almeno un top player ogni anno. Barzagli il primo, poi Pirlo e Vidal e via dicendo Pogba, Tevez, Morata e quest'anno Dybala +... Il trequartista top che arriverà e alla sua presentazione io e te ci divertiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 13, 2015 13/ago/2015 16.55.37 Il general manager dello Schalke, Horst Heldt, ha ribadito una volta di più che dopo la prima, rifiutata lo scorso luglio, la Juventus non ha avanzato ulteriori offerte per Draxler "Abbiamo ricevuto un'offerta per Julian Draxler che abbiamo rifiutato - ha affermato Heldt, riferendosi all'offerta della Juventus dello scorso luglio, a margine della conferenza stampa odierna - Ed è una cosa ormai nota. Da allora, non abbiamo ricevuto altre offerte. Tutto ciò che i media italiani hanno recentemente riportato non è mai accaduto". Heldt ricorda poi che con Draxler esiste un'intesa per la quale il club lo lascerebbe andar via se arrivasse un'offerta ritenuta congrua... "Con Julian abbiamo un accordo verbale, fatto nel 2013 quando gli abbiamo esteso il contratto - ha spiegato ancora Heldt - Se questo argomento tornerà a galla sarò costretto a parlarne nuovamente con Julian. Non voglio dare nulla per scontato fino al 31 agosto, ma nondimeno lo Schalke non ha intenzione di vendere Julian Draxler sottoprezzo". "A prescindere dall'eventuale offerta - ha concluso Heldt - devi sempre avere la possibilità di prendere le giuste decisioni, c'è sempre un momento in cui non sei più in grado di trovare un rimpiazzo. E in quel momento io prenderò una decisione unilaterale. Sarà quello il momento in cui l'accordo verbale con Draxler non sarà più valido. Ma non siamo ancora arrivati a quel punto". fonte: goal.com La trattativa è concreta [cit] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fc1976 1697 Joined: 12-Jul-2011 6944 messaggi Inviato August 13, 2015 L'anno prossimo rinnoviamo le fasce difensive e prenderemo un centrale al posto di Barzagli (che come esperienza verrà sostituito da Chiellini) la cui caratura sarà inversamente proporzionale alla crescita di Rugani. Giochiamo, ad oggi immagino qualcosa del genere: Caceres Bonucci Chiellini KURZAWA VRSALJKO Rugani NASTASIC Siqueira Inviato utilizzando Tapatalk Io invece penso a un benatia a 30, alex sandro a 0 perche nn rinnova, e un 15ino per un terzino dx tipo per l'appunto vrsaljko. Poi ci sarà l'incognita pogba che potrebbe creare scompiglio. Morata secondo me resta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato August 13, 2015 13/ago/2015 16.55.37 Il general manager dello Schalke, Horst Heldt, ha ribadito una volta di più che dopo la prima, rifiutata lo scorso luglio, la Juventus non ha avanzato ulteriori offerte per Draxler "Abbiamo ricevuto un'offerta per Julian Draxler che abbiamo rifiutato - ha affermato Heldt, riferendosi all'offerta della Juventus dello scorso luglio, a margine della conferenza stampa odierna - Ed è una cosa ormai nota. Da allora, non abbiamo ricevuto altre offerte. Tutto ciò che i media italiani hanno recentemente riportato non è mai accaduto". Heldt ricorda poi che con Draxler esiste un'intesa per la quale il club lo lascerebbe andar via se arrivasse un'offerta ritenuta congrua... "Con Julian abbiamo un accordo verbale, fatto nel 2013 quando gli abbiamo esteso il contratto - ha spiegato ancora Heldt - Se questo argomento tornerà a galla sarò costretto a parlarne nuovamente con Julian. Non voglio dare nulla per scontato fino al 31 agosto, ma nondimeno lo Schalke non ha intenzione di vendere Julian Draxler sottoprezzo". "A prescindere dall'eventuale offerta - ha concluso Heldt - devi sempre avere la possibilità di prendere le giuste decisioni, c'è sempre un momento in cui non sei più in grado di trovare un rimpiazzo. E in quel momento io prenderò una decisione unilaterale. Sarà quello il momento in cui l'accordo verbale con Draxler non sarà più valido. Ma non siamo ancora arrivati a quel punto". fonte: goal.com Questi lo vogliono vendere a Draxler ormai lo stanno facendo capire chiaramente dalle ultime interviste, se la Juve e' convinta ed il giocatore anche, facendo un'offerta piu' concreta, secondo me la potremmo chiudere questa trattativa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 13, 2015 13/ago/2015 16.55.37 Il general manager dello Schalke, Horst Heldt, ha ribadito una volta di più che dopo la prima, rifiutata lo scorso luglio, la Juventus non ha avanzato ulteriori offerte per Draxler "Abbiamo ricevuto un'offerta per Julian Draxler che abbiamo rifiutato - ha affermato Heldt, riferendosi all'offerta della Juventus dello scorso luglio, a margine della conferenza stampa odierna - Ed è una cosa ormai nota. Da allora, non abbiamo ricevuto altre offerte. Tutto ciò che i media italiani hanno recentemente riportato non è mai accaduto". Heldt ricorda poi che con Draxler esiste un'intesa per la quale il club lo lascerebbe andar via se arrivasse un'offerta ritenuta congrua... "Con Julian abbiamo un accordo verbale, fatto nel 2013 quando gli abbiamo esteso il contratto - ha spiegato ancora Heldt - Se questo argomento tornerà a galla sarò costretto a parlarne nuovamente con Julian. Non voglio dare nulla per scontato fino al 31 agosto, ma nondimeno lo Schalke non ha intenzione di vendere Julian Draxler sottoprezzo". "A prescindere dall'eventuale offerta - ha concluso Heldt - devi sempre avere la possibilità di prendere le giuste decisioni, c'è sempre un momento in cui non sei più in grado di trovare un rimpiazzo. E in quel momento io prenderò una decisione unilaterale. Sarà quello il momento in cui l'accordo verbale con Draxler non sarà più valido. Ma non siamo ancora arrivati a quel punto". fonte: goal.com Apposto. Ciao Julian. Benvenuto Soriano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 13, 2015 13/ago/2015 16.55.37 Il general manager dello Schalke, Horst Heldt, ha ribadito una volta di più che dopo la prima, rifiutata lo scorso luglio, la Juventus non ha avanzato ulteriori offerte per Draxler "Abbiamo ricevuto un'offerta per Julian Draxler che abbiamo rifiutato - ha affermato Heldt, riferendosi all'offerta della Juventus dello scorso luglio, a margine della conferenza stampa odierna - Ed è una cosa ormai nota. Da allora, non abbiamo ricevuto altre offerte. Tutto ciò che i media italiani hanno recentemente riportato non è mai accaduto". Heldt ricorda poi che con Draxler esiste un'intesa per la quale il club lo lascerebbe andar via se arrivasse un'offerta ritenuta congrua... "Con Julian abbiamo un accordo verbale, fatto nel 2013 quando gli abbiamo esteso il contratto - ha spiegato ancora Heldt - Se questo argomento tornerà a galla sarò costretto a parlarne nuovamente con Julian. Non voglio dare nulla per scontato fino al 31 agosto, ma nondimeno lo Schalke non ha intenzione di vendere Julian Draxler sottoprezzo". "A prescindere dall'eventuale offerta - ha concluso Heldt - devi sempre avere la possibilità di prendere le giuste decisioni, c'è sempre un momento in cui non sei più in grado di trovare un rimpiazzo. E in quel momento io prenderò una decisione unilaterale. Sarà quello il momento in cui l'accordo verbale con Draxler non sarà più valido. Ma non siamo ancora arrivati a quel punto". fonte: goal.com @@ Io ci credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato August 13, 2015 13/ago/2015 16.55.37 Il general manager dello Schalke, Horst Heldt, ha ribadito una volta di più che dopo la prima, rifiutata lo scorso luglio, la Juventus non ha avanzato ulteriori offerte per Draxler "Abbiamo ricevuto un'offerta per Julian Draxler che abbiamo rifiutato - ha affermato Heldt, riferendosi all'offerta della Juventus dello scorso luglio, a margine della conferenza stampa odierna - Ed è una cosa ormai nota. Da allora, non abbiamo ricevuto altre offerte. Tutto ciò che i media italiani hanno recentemente riportato non è mai accaduto". Heldt ricorda poi che con Draxler esiste un'intesa per la quale il club lo lascerebbe andar via se arrivasse un'offerta ritenuta congrua... "Con Julian abbiamo un accordo verbale, fatto nel 2013 quando gli abbiamo esteso il contratto - ha spiegato ancora Heldt - Se questo argomento tornerà a galla sarò costretto a parlarne nuovamente con Julian. Non voglio dare nulla per scontato fino al 31 agosto, ma nondimeno lo Schalke non ha intenzione di vendere Julian Draxler sottoprezzo". "A prescindere dall'eventuale offerta - ha concluso Heldt - devi sempre avere la possibilità di prendere le giuste decisioni, c'è sempre un momento in cui non sei più in grado di trovare un rimpiazzo. E in quel momento io prenderò una decisione unilaterale. Sarà quello il momento in cui l'accordo verbale con Draxler non sarà più valido. Ma non siamo ancora arrivati a quel punto". fonte: goal.com forza dai 20 mln + 10 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 13, 2015 Io invece penso a un benatia a 30, alex sandro a 0 perche nn rinnova, e un 15ino per un terzino dx tipo per l'appunto vrsaljko. Poi ci sarà l'incognita pogba che potrebbe creare scompiglio. Morata secondo me resta... purtroppo pare che Alex sandro se lo stia "stranamente" prendendo il city Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 13, 2015 Comunque, scherzi a parte a me danno l'impressione che vogliano venderlo. Poi magari mi sbaglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti