Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato August 13, 2015 Quindi tra quanto? 30 anni? Non si può prevedere il futuro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8883 Joined: 16-Mar-2008 36069 messaggi Inviato August 13, 2015 Non si può prevedere il futuro. Invece nelle aziende devi cercare di farlo se no significa vivere alla giornata senza programmazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 13, 2015 Spendi 80 milioni???????? Quattro o cinque prime punte? E non hai i soldi per il centrocampo e il trequartista? Ragazzi, vi voglio bene ma dobbiamo essere onesti Se finisce così è una roba molto discutibile e molto rischiosa Joyce, ma 4 o 5 prime punte de che? Morata e Dybala possono giocare tranquillamente come seconde, Zaza e Mario sono le prime, Llorente e in uscita, pare. Chi dice che non ci sono i soldi per il centrocampista? Mi piacerebbe capirlo, visto che lo stiamo trattando. Dai, su, non ci martelliamo i maroni che ci sono già i pennivendoli per quello, lasciamoli lavorare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 13, 2015 leggo di Soriano c'è qualcosa di vero? .oddio .oddio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) Il QPR, appena retrocesso in "serie B" (non mi ricordo come si chiama), ha preso 91 milioni dai diritti tv. La Juve, campione d'Italia e vincitrice della Coppa Italia, 94. Penso basti questo a definire le "distanze" e a spiegare tante cose. Per la cronaca, il Chelsea campione ha preso 139 milioni. Anche questo spiega tante cose. Su sponsor e stadio la vedo come te, con un'eccezione: a me puzza tanto la "sponsorizzazione" Jeep, 17 milioni a stagione fino al 2021 sono una miseria. Perchè noi non dobbiamo rapportarci all'Italia ma alle big d'Europa, quello è il nostro obbiettivo e la dimensione a cui dobbiamo aspirare, almeno in parte. Io continuo a pensare che la Exor, e questa sponsorizzazione "limitata" ne è un segno ulteriore, tenga un po' per la corda l'asset Juventus, nel senso che non vuole investire troppo ma non vuole nemmeno che la Juve possa, un giorno o l'altro, "staccarsi" dalla Exor, almeno da un punto di vista gestionale: a mio modo di vedere, AA vorrebbe una Juventus molto più indipendente, se non altro da un punto di vista decisionale per quanto concerne sponsorizzazioni e soprattutto SOCI DI MINORANZA. Ricordiamoci sempre che AA anela al Bayern come modello gestionale di riferimento e il Bayern ha, nella sua composizione societaria, soci come Adidas e Audi: una roba del genere, alla Juve, si farebbe in 5 minuti ma se non s'è mai fatta è perchè, evidentemente, "qualcuno" non vuole. Ricordatevi di Tamoil nel 2005: poi, vabbè, Gheddafi è andato al Creatore ma insomma l'idea era alquanto buona. Io non dico nulla, ma una mia idea su Farsopoli diciamo che c'entra molto con quello che ho appena scritto. Quoto in pieno però aggiungo una cosa....noi non siam i primi come sponsor di maglia neppure in italia...siam sotto al disastrato milan che da Emirates prende molti milioni annui piu di noi. Inoltre Vi rendete conto che mapei paga 12 mln il sassuolo e jeep tramite exor i ridicoli per 17 la Juventus? E' una roba vergognosa, quasi da denuncia. Modificato August 13, 2015 da 33trentini33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45676 Joined: 27-May-2011 131509 messaggi Inviato August 13, 2015 Tempo 15 gg e implorerete Wesley 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato August 13, 2015 Discorso molto sensato che non fa una grinza, ma comunque se permetti, il fatturato si aumenta soltanto con il coraggio e gli investimenti.$ Perchè se vai a rilento senza possibilità di investire (tipo voce Capex nelle aziende), finisce che diventi sempre più debole, perlomeno fino all'annata dove azzecchi tutte le mosse di mercato (com'è successo in questi ultimi anni). Se penseremo sempre in questo modo (intendo la proprietà), il fatturato non lo aumenteremo mai. Anche perchè, e con tutto il rispetto per questi due ottimi giocatori, la gente non fa la fila per le maglie di Dybala e Sturaro, ma bensi per i Neymar Suarez e fuoriclasse vari. Quindi in questo caso, non potendo permetterceli una volta affermati, almeno non andiamo a presentare offerte di 15 millioni su prospetti solidi^. Facciamo la figura dei barboni e nient'altro. Poi, se questa è la nostra dimensione, lo dicano e la smettano di comunicare un inalzamento del livello della squadra facendo credere a una programmazione vera e propria. Io tiferò sempre per la Juventus, qualsiasi siano gli obbiettivi, ma mi da fastidio quella storia sull'asticella se a metà agosto siamo ancora in mezzo al guado. A meta agosto le sole squadre incomplete sono quelle che possono sparare 70 millioni tranquillamente su un giocatore, o allora quelle che non hanno programmato. Ma il tuo discorso rimane a mio umilissimo parere giusto. Soltanto che per me non è futuribile. Tutte queste cose vanno dette alla proprietà. Ma ci sono cose dietro, che noi possiamo solo intuire, che, a mio modesto parere, non permetteranno mai una vera e propria "riforma" del rapporto Exor-Juventus. Che, di per sè, non dovrebbe farci schifo: voglio dire, Exor è appena salita al 43% del gruppo che fa capo a The Economist, una roba da veri barboni! Quindi, Exor è uno dei gruppi finanziari più grandi del mondo, non dovrebbe farci schifo avere alle spalle questa roba qui: il problema è che la Juventus è un asset come tanti altri e, anzi, forse manco tra i più importanti. La faranno crescere, ovviamente, perchè non sono mica dei fagiani, ma mai facendo passi più lunghi per la gamba, ovvero investimenti "hors catègorie", per usare un termine ciclistico, e nemmeno però permetteranno quello che voleva fare Giraudo, nemmeno in minima parte. E questo è limitante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato August 13, 2015 Invece nelle aziende devi cercare di farlo se no significa vivere alla giornata senza programmazione. E allora vallo a dire a loro, io faccio l'architetto (e con scarsi risultati) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
La pigna di Montero 2868 Joined: 03-Jun-2005 23463 messaggi Inviato August 13, 2015 Invece nelle aziende devi cercare di farlo se no significa vivere alla giornata senza programmazione. Perché, secondo te si stanno muovendo senza una programmazione? Se però ti aspetti che per programmazione intendano saperti dire quando ti potranno acquistare un giocatorazz, beh, a questo interrogativo risponderebbero con una gustosa risata (e ti andrebbe bene perché sono educati). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 13, 2015 Allora news concrete a parte Soriano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Clio 324 Joined: 23-Jun-2008 2910 messaggi Inviato August 13, 2015 Tutte queste cose vanno dette alla proprietà. Ma ci sono cose dietro, che noi possiamo solo intuire, che, a mio modesto parere, non permetteranno mai una vera e propria "riforma" del rapporto Exor-Juventus. Che, di per sè, non dovrebbe farci schifo: voglio dire, Exor è appena salita al 43% del gruppo che fa capo a The Economist, una roba da veri barboni! Quindi, Exor è uno dei gruppi finanziari più grandi del mondo, non dovrebbe farci schifo avere alle spalle questa roba qui: il problema è che la Juventus è un asset come tanti altri e, anzi, forse manco tra i più importanti. La faranno crescere, ovviamente, perchè non sono mica dei fagiani, ma mai facendo passi più lunghi per la gamba, ovvero investimenti "hors catègorie", per usare un termine ciclistico, e nemmeno però permetteranno quello che voleva fare Giraudo, nemmeno in minima parte. E questo è limitante. si certamente, ma sottolineo che non mi fa assolutamente schifo la nostra proprietà. Penso soltanto che ci voglia più passione per avere una squadra di calcio in questo momento. Ma tenevo a dirlo perchè, benchè molto deluso fino adesso dal nostro mercato, non mi sento di attribuire colpe specifiche a Marotta (forse un pò sull'affare Zaza incomprensibile per me). Era per sottolineare che si devono puntare le persone giuste quando si obbietta qualche cosa. E penso che in questo caso siamo fortunati ad avere gente competente in dirigenza. La proprietà per me non fa tutto quello che dovrebbe fare. Comunque grazie della risposta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 13, 2015 A questo punto spero in uesli!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45676 Joined: 27-May-2011 131509 messaggi Inviato August 13, 2015 Soriano è una news concreta?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 13, 2015 Soriano è una news concreta?!? aria fritta ! Ormai se ne parla dopo il 15 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 45676 Joined: 27-May-2011 131509 messaggi Inviato August 13, 2015 L'agente di donsah alza il tiro (tmw cit) Pensate a yolanthe e fatelo anche voi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) Soriano è una news concreta?!?Si, vabbè, prima il praet ora la suor, andiamoci piano, l'ultimo tassello sarà ricoperto da un'altro giocatore adatto alla nostra rosa, fidatevi... Modificato August 13, 2015 da Biagjuve Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 13, 2015 (modificato) E anche oggi capocchie di c****. Continuano a girare nomi senza una vera notizia concreta, tranne quelle negative per Draxler il quale credo non arrivi più a questo punto (offerta 15+15, ma alzate sta base fissa invece dei bonus) Modificato August 13, 2015 da Jeff Porcaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6898 Joined: 12-Apr-2009 13664 messaggi Inviato August 13, 2015 Premetto che non sono particolarmente ottimista sulla trattativa x Drax ma, se l'offerta 15+15 è vera, si potrebbe tentare un 20+10 e confidare in un po' di pressione da parte del giocatore considerando il fatto che il totale richiesto (30) sarebbe comunque raggiunto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 13, 2015 Non é finita finché non é finita (cit)Non ci spero più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Federico_Munerati 4367 Joined: 12-Sep-2007 13294 messaggi Inviato August 13, 2015 si certamente, ma sottolineo che non mi fa assolutamente schifo la nostra proprietà. Penso soltanto che ci voglia più passione per avere una squadra di calcio in questo momento. Ma tenevo a dirlo perchè, benchè molto deluso fino adesso dal nostro mercato, non mi sento di attribuire colpe specifiche a Marotta (forse un pò sull'affare Zaza incomprensibile per me). Era per sottolineare che si devono puntare le persone giuste quando si obbietta qualche cosa. E penso che in questo caso siamo fortunati ad avere gente competente in dirigenza. La proprietà per me non fa tutto quello che dovrebbe fare. Comunque grazie della risposta Ma secondo me non serve manco passione, basta che con la Juve facciano gli "sporchi affaristi" come fanno con The Economist e compagnia cantante, ovvero investimenti mirati, crescita del fatturato a bomba e altre amenità economico-finanziarie che servano a spiegare come la Juve debba essere considerata un asset clamorosamente importante soprattutto da un punto di vista di immagine nel mondo. Ecco, la prendano come un'enorme pubblicità: invece di pagare le agenzie, investano sulla Juve pesantemente e ci piazzino una bella mega toppona con scritto EXOR a caratteri cubitali. Anzi no, ci scrivano: "Gli Elkann sono belli e bravi". Poi vedrai quanto ritorno con Gigione che alza la broccona con quella scritta sul petto e Lapo strafatto di coca insieme a Platini... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 13, 2015 Non ci spero piùE finita da 20 giorni dylan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato August 13, 2015 Paolo Bargiggia @Paolo_Bargiggia 1 h1 ora fa Da @PremiumSportHD oggi dopo le 13 su @Sport_Mediaset tutto su @juventusfc e il suo blitz su #Soriano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 13, 2015 Paolo Bargiggia @Paolo_Bargiggia 1 h1 ora fa Da @PremiumSportHD oggi dopo le 13 su @Sport_Mediaset tutto su @juventusfc e il suo blitz su #Soriano facepalm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jamie 4 Joined: 29-Jun-2015 107 messaggi Inviato August 13, 2015 Probabilissimo ripeto. Ma se sto anno esplode Dybala, Morata resta, Zaza e Coman si rivelano validissimi, prendi un trequartista di spessore... non ci spero ma non escludo che sia possibile che stiamo anche bene come stiamo tra un anno. O meglio, non è che non ci spero perchè non voglio Berardi, ma ci spero perchè vorrebbe dire aver azzeccato tutti gli acquisti e che abbiamo un grandissimo reparto offensivo. A quel punto che fai? Spendi lo stesso 25 milioni per un giocatore di talento che ti ha già detto no per 3 volte e investi quei soldi dove magari hai più urgenza? Come i terzini per esempio? Son scenari ipotetici ma assolutamente non impossibili a mio modo di vedere. Dopo di che le preferenze personali ci stanno tutte ma non l'abbiamo di certo deciso noi che alla Juve abbiano preso Dybala, Zaza, Mandzukic e tenuto Coman e Morata. Può anche darsi ma guarda che c'è proprio un accordo tra noi e Sassuolo, tu stai tirando fuori come se fosse uno scenario sull'opinabilità. Ricorda comunque che Morata potrebbe tornare a Madrid. Coman io lo cederei in prestito, non è detto che abbia più spazio quest'anno... La società crede e punta molto su Berardi, tu considererai Dybala più forte, più campione, con più potenzialità, però Dybala ha fatto una grande stagione e basta, Berardi l'ha confermata. E comunque tu hai fatto l'elenco degli attaccanti, però io ci vedo povertà di tecnica e di fantasia, elementi che il solo Dybala ha nelle sue corde e Berardi per me non è neanche inferiore tecnicamente a Dybala, anzi è anche più completo, è più bravo a rifinire, a fare l'ultimo passaggio, Berardi a volte fa dei lanci chirurgici che Dybala si sogna e che non sa fare nessuno dei nostri. Berardi è un giocatore con le caratteristiche che ci servirà come il pane, con o senza trequartista. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9010 Joined: 08-Jan-2011 57011 messaggi Inviato August 13, 2015 Roma, Sabatini: “Gerson qui non per soldi, abbiamo usato altri argomenti e tra questi c’è anche Totti” Walter Sabatini - AS Roma Redazione 13-08-2015 11:34 Stamattina è sbarcato in Italia, pronto a diventare ufficialmente un nuovo calciatore della Roma. Su Gerson, però, c'è già stata qualche polemica. In una foto, infatti, il brasiliano si è mostrato con la maglia numero 10 giallorossa, suscitando un po' di scalpore. Intervenuto ai microfoni diRomaRadio, Walter Sabatini ha spiegato così: "Prendiamo atto di una cosa disgustosa successa ad un ragazzino di 18 anni. Gli ho spedito io la maglia, era un argomento per stimolare il giocatore, che non c'entra nulla e va stimato. Con quella maglietta ha voluto esibire orgogliosamente il meglio che la Roma offre al calcio mondiale. Le giocate di Totti non sono replicabili, forse tra quindici anni rivedremo assist come quello per Gervinho a Valencia. Gerson non ha fatto una scelta di soldi, abbiamo utilizzato degli altri argomenti, tra cui proprio quello della presenza di Totti". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti