Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

3528 messaggi

Credo che nessun giocatore si sia mai mosso dal Belgio per cifre superiori ai 15, tranne Lukaku (una punta che aveva segnato caterve di gol) .asd

Ho dovuto googlare ma a quanto pare anche Fellaini e Mitrovic .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57012 messaggi

intanto morata potrebbe tornare per la roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Dybala ha detto sin dal primo minuto, che appena ha sentito il nome Juve da Zampa ha 'scelto' noi, senza pensarci,

lo stesso Zamparini, pochi mesi fa ha detto che L'inter e il Muilan avevano pareggiato l'offerta nostra, anzi era pure leggermente superiore la loro alla nostra, con meno bonus in ballo,

ma Paulo, non ci ha sentito, ha voluto solo noi, mi sembra profondamente diversa la situazione...  .asd

Decidono sempre  e comunque i giocatori il loro destino, se lo vogliono cambiare, è la storia che lo dice eh...  .asd

Rinnovo, sempre con tutto il rispetto, il mio dissenso.

Ti ho fatto l esempio di dybala perche zampa stesso aveva detto che inter juve e milan avevano offerto la stessa cifra, ed a quel punto aveva scelto il ragazzo (e ci mancherebbe  che non scegliesse noi). Nel caso di draxler non e cosi. Hai una societa che in italia avrebbe il 3zo fatturato, oltre i 200 milioni, e Draxler e il prodotto del vivaio, ed il loro giocatore simbolo e migliore... Come si puo pretendere che il ragazzo si sbilanci? In ogni caso lui e in silenzio stampa da un bel po (a prova che l accordo con la juve ce l ha davvero).

Secondo la tua versione delle cose, dovrebbe sbraitare il suo interesse per la juve a mezzo stampa? e se poi la juve non offre abbastanza e lui rimane li? che fa, lo vai a salvare tu? .asd  Non confondete il desiderio di un giocatore di provare nuove esperienze con la necessita di cio. Dybala andava in scandenza e doveva partire, draxler no e se non e quest anno alla juve stai tranquillo che a gennaio o l anno prossimo magari va in premeir o in liga dove lo pagano pure di piu...

Invece qua ormai siamo arrivati al punto che bisogna per forza trovare un colpevole per accordi di base difficili. Lo si sapeva, per comprare ci va uno che voglia vendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Guerra di nervi con lo #Schalke che chiede 30 mln per #Draxler. La #Juve lavora sotto traccia. Maratona

Ma qualcuno piu intelligente di me, mi spiega come dovrebbe funzionare sta guerra di nervi?

I nervi ad oggi stanno venendo solo a noi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Carlo Laudisa@carlolaudisa 9 h9 ore fa

Guerra di nervi con lo #Schalke che chiede 30 mln per #Draxler. La #Juve lavora sotto traccia. Maratona

Grande Laudisa che mi dai una speranza

Non molliamo, caxxo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

La #Juve sceglie #Siqueira per la fascia: domani le firme per un triennale. Rinuncia a #Kurzawa: costa 30 mln

con 15 ml cit

Dai beppe ora sotto con il centrocampista .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

Carlo Laudisa

@carlolaudisa 11 h11 ore fa

La #Juve sceglie #Siqueira per la fascia: domani le firme per un triennale. Rinuncia a #Kurzawa: costa 30 mln

con 15 ml cit

Sinceramente 30 milioni per kurzawa non li spenderei mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
805 messaggi

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Real Madrid avrebbe mollato almeno per il momento la pista che porta a Paul Pogba. I Blancos considerano l'operazione tra cartellino ed ingaggio, al momento troppo cara. La formazione spagnola avrebbe deciso di puntare decisa su Marco Reus il cui costo del cartellino costa trenta milioni di meno ed anche l'ingaggio e' più economico. Nel caso di arrivo a Madrid di Reus, ad uscire potrebbe essere Isco che si troverebbe con uno spazio evidentemente ridotto, in quel caso la Juventus, secondo la stampa spagnola sarebbe in pole position.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Ti ho fatto l esempio di dybala perche zampa stesso aveva detto che inter juve e milan avevano offerto la stessa cifra, ed a quel punto aveva scelto il ragazzo (e ci mancherebbe che non scegliesse noi). Nel caso di draxler non e cosi. Hai una societa che in italia avrebbe il 3zo fatturato, oltre i 200 milioni, e Draxler e il prodotto del vivaio, ed il loro giocatore simbolo e migliore... Come si puo pretendere che il ragazzo si sbilanci? In ogni caso lui e in silenzio stampa da un bel po (a prova che l accordo con la juve ce l ha davvero).

Secondo la tua versione delle cose, dovrebbe sbraitare il suo interesse per la juve a mezzo stampa? e se poi la juve non offre abbastanza e lui rimane li? che fa, lo vai a salvare tu? .asd Non confondete il desiderio di un giocatore di provare nuove esperienze con la necessita di cio. Dybala andava in scandenza e doveva partire, draxler no e se non e quest anno alla juve stai tranquillo che a gennaio o l anno prossimo magari va in premeir o in liga dove lo pagano pure di piu...

Invece qua ormai siamo arrivati al punto che bisogna per forza trovare un colpevole per accordi di base difficili. Lo si sapeva, per comprare ci va uno che voglia vendere.

Ma hai ragione su tutto, hai solo sbagliato l'esempio con Dybala anche perché lui non doveva scegliere fra rimanere a Palermo o andare via, ma fra Juve, Milan e inter.

Situazione molto differente rispetto a Draxler che sa che ci sono buone probabilità che resti dov'è e, qualunque cosa gli passi per la testa, non può certo inimicarsi società, tifosi e compagni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Sinceramente 30 milioni per kurzawa non li spenderei mai

Magna tranquillo, manco io .marotroll2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13298 messaggi

Vidal vuole vincere la Champions?

Poteva impegnarsi di più in finale.

Ciao(ne).

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2870 messaggi

Vabbè, il ragazzo mi sembra molto felice di rimanere ancora in Germania, come lasciano trasparire i suoi messaggi, che ha lanciato ieri, non vedendo l'ora di cominciare la Bundes,

vestendo la gloriosa maglia dello Schalke... Sti ragazzini 20enni, che preferiscono continuare a 'fenomeggiare' in provincia, li lascio volentieri a casuccia loro, così, sono ben coccolati,

gli rimboccano le coperte ogni volta e non prendono gli spifferi d'aria, sia mai...  .asd

Noi abbiamo bisogno di gente convinta e cazzuta pronta a lottare per conquistarsi il posto in squadra e lottare quindi, riusciremo prima o poi, trovare spero un giocatore sulla faccia della terra,

al quale corrispondano queste caratteristiche e spinga un po per venire a giocare nella squadra vice campione d'Europa, mi auguro...  .asd  

il ragazzo ha un accordo con la juve e sta facendo il possibile.

il messaggio rituale di inizio stagione su fb non mi sembra abbastanza per dimostrare il contrario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Real Madrid avrebbe mollato almeno per il momento la pista che porta a Paul Pogba. I Blancos considerano l'operazione tra cartellino ed ingaggio, al momento troppo cara. La formazione spagnola avrebbe deciso di puntare decisa su Marco Reus il cui costo del cartellino costa trenta milioni di meno ed anche l'ingaggio e' più economico. Nel caso di arrivo a Madrid di Reus, ad uscire potrebbe essere Isco che si troverebbe con uno spazio evidentemente ridotto, in quel caso la Juventus, secondo la stampa spagnola sarebbe in pole position.

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Arriva Isco so giorni che lo dico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33838 messaggi

gerson arrivato a roma

Cioè, questi hanno preso pure gerson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Vidal vuole vincere la Champions?

Poteva impegnarsi di più in finale.

Ciao(ne).

anche Ibra disse lo stesso andando al Barcellona. ... incrociamo le dita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Cioè, questi hanno preso pure gerson

io non lo conosco ma è forte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
719 messaggi

il ragazzo ha un accordo con la juve e sta facendo il possibile.

il messaggio rituale di inizio stagione su fb non mi sembra abbastanza per dimostrare il contrario.

Se non sbaglio, anche Ogbonna fece lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1251 messaggi

anche Ibra disse lo stesso andando al Barcellona. ... incrociamo le dita.

Ma magari!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2510 messaggi

Straordinario il Milan che ha dato 50 milioni alla Roma per prendere Bertolacci (un giocatore normalissimo) e Romagnoli (un ottimo prospetto) con i quali la Roma ha preso:

. Naingollan (riscatto);

. Dzeko;

. Salah;

. Gerson;

Tre ottimi inserimenti in una squadra che come base è già ottima ed è arrivata due volte seconda. In Champions League ci vanno 3 squadre. 

Galliani un vero genio del mercato.

Modificato da dolmer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Ti ho fatto l esempio di dybala perche zampa stesso aveva detto che inter juve e milan avevano offerto la stessa cifra, ed a quel punto aveva scelto il ragazzo (e ci mancherebbe  che non scegliesse noi). Nel caso di draxler non e cosi. Hai una societa che in italia avrebbe il 3zo fatturato, oltre i 200 milioni, e Draxler e il prodotto del vivaio, ed il loro giocatore simbolo e migliore... Come si puo pretendere che il ragazzo si sbilanci? In ogni caso lui e in silenzio stampa da un bel po (a prova che l accordo con la juve ce l ha davvero).

Secondo la tua versione delle cose, dovrebbe sbraitare il suo interesse per la juve a mezzo stampa? e se poi la juve non offre abbastanza e lui rimane li? che fa, lo vai a salvare tu? .asd  Non confondete il desiderio di un giocatore di provare nuove esperienze con la necessita di cio. Dybala andava in scandenza e doveva partire, draxler no e se non e quest anno alla juve stai tranquillo che a gennaio o l anno prossimo magari va in premeir o in liga dove lo pagano pure di piu...

Puoi essere non d'accordo ci mancherebbe, ma ci sono dichiarazioni di Zamparini agli atti, dove ha detto che l'offerta migliore per Dybala ricevuta da lui, non era la nostra, ma arrivava da Milano,

forse anche a livello d'ingaggio per il giocatore, ma lui aveva già scelto noi, comunque va bè, chi se ne frega, ormai sta con la nostra maglietta Dybala...  .asd

Mica ho detto che si deve mettere a fare la guerra il giocatore, ci mancherebbe, lì è casa sua, ci è cresciuto,sarà coccolato, tutto quello che vuoi, ma se come tutti dicono, ha già preso un accordo con noi e a quanto pare la

nostra offerta anche se è ancora comprensiva di molti bonus, si sta avvicinando alle loro cifre, magari fai qualcosa di più, per far capire che vuoi venire a giocare in una grande squadra, poi sta cosa che tra 6 mesi/1 anno,

questo 'fenomeno', sarà a giocare sicuramente in Premier League o in Spagna, dove sta scritta?...  mh Deve cominciare a giocare e diventare sempre decisivo per + di 3 partite intere di seguito, per un po di mesi, per poter

diventare un oggetto così desiderato dall'elite del calcio europeo, cosa che non gli sta riuscendo nell'ultimo anno e mezzo, per sua sfortuna dovuta agli infortuni che ha avuto, che non gli hanno permesso di avere

continuità...  .boh Io spero ancora tanto che arrivi eh, sia chiaro, ma se non si riesce a trovare un accordo con loro, non me ne faccio una malattia, ecco...  :sisi:

Modificato da Apache a vita!
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131539 messaggi

E se invece di disco prendessimo kroos? .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131539 messaggi

E se invece di isco prendessimo kroos? .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...