Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato August 12, 2015 che mi so perso di Obi mikel??? niente, è una mia idea per la mediana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 12, 2015 Pensare che, se Berardi ci avesse detto sì, tutti questi problemi erano belli che morti a giugno, Vidal o non Vidal... io ho accettato l'operazione perchè straconvinto che Marotta ci avrebbe portato un vero trequartista di rango, ma per ora sono stato smentito clamorosamente dall'andamento dei fatti. Comunque l'unica certezza che ho è che la squadra non può rimanere così. E' incompleta. Da vicecampioni d'Europa abbiamo l'obbligo quantomeno di ben figurare in Champions, e serve una rosa profonda e di qualità per farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 12, 2015 Quello che non si capisce è come c**** "tu" possa parlare di ciliegine e occasioni dopo aver venduto e non rimpiazzato un titolare... il rimpiazzo è khedira, sono 2 giocatori diversi per questo quest'anno il modo di giocare della squadra cambierà necessariamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 12, 2015 Faccio anche un altra osservazione...ma se ci serve l'esterno - ripiegone non mi vado a prendere Lavezzi che con tutta probabilità te lo tirano dietro per pochi soldi? Imho non vedo l'utilità di investire (tanti soldi) su Cuadrado sinceramente... lavezzi è un altro che mi andrebbe bene, a sto punto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 12, 2015 Però davvero non capisco quando lo voleva Conte Cuadrado era considerato un fenomeno mo è diventato una pippa? a me ha sembra fatto schifo. Quando dicevano che lo cercava l'FC Bayern certe robe che non vi potete immaginare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 12, 2015 il rimpiazzo è khedira, sono 2 giocatori diversi per questo quest'anno il modo di giocare della squadra cambierà necessariamente Io intendevo il rimpiazzo sulla trq A centrocampo sostituivi Pirlo, e poi c'era anche Sturaro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9025 Joined: 08-Jan-2011 57083 messaggi Inviato August 12, 2015 Comunque le pippe sul cambio modulo non le capisco mica. Cuadrado a Firenze ha fatto anche la seconda punta, e direi che l'ha fatta egregiamente. Non è solo un esterno, è un giocatore a tutto campo in pratica. Se arriva, sarà lui il trequartista, presumibilmente giocando a fianco di un altro giocatore rapido e tecnico nello stretto. Quindi albero di Natale. cuadrado ha fatto stracagare seconda punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato August 12, 2015 cuadrado ha fatto stracagare seconda punta È così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 12, 2015 Quello che non si capisce è come c**** "tu" possa parlare di ciliegine e occasioni dopo aver venduto e non rimpiazzato un titolare... è un po' come quando qualcuno fa notare "non si vende vidal per 40 prima di aver comprato un altro al suo posto" ed è una grande verità. talmente grande che fatico a pensare che i nostri boss non ci abbiano pensato visto che fanno quello di lavoro. forse allora, nei loro piani, bastava vendere vidal e andavamo bene così? a parte le ciliegine ovvio che anche li, la ciliegina è stare sempre all'erta se ti capita l'occasione la pigli. sempre meglio di chiudere ufficialmente il mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 12, 2015 a me ha sembra fatto schifo. Quando dicevano che lo cercava l'FC Bayern certe robe che non vi potete immaginarecapito che a qualcuno non piaccia ma la stragrande maggioranza ci sbavava sopra . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 12, 2015 cuadrado ha fatto stracagare seconda punta Io invece lo ricordo bene, ovviamente meno devastante che da esterno, ma l'anno scorso è stata un'annata particolare per la Fiorentina. Senza il punto di riferimento davanti, è difficile per tutta la squadra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 12, 2015 Io intendevo il rimpiazzo sulla trq A centrocampo sostituivi Pirlo, e poi c'era anche Sturaro... ahhhh, intendi il rimpiazzo di vidal fatto giocare 3/4? Più o meno è lo stesso discorso, cambia sistema di gioco, può giocare a 3 davanti o con 2 ad agire alle spalle del centravanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 12, 2015 cuadrado non l'avrei mai mai considerato ma nella nostra attuale rosa può avere un senso. ci mancano come il pane certe caratteristiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 12, 2015 capito che a qualcuno non piaccia ma la stragrande maggioranza ci sbavava sopra . Quando ho sentito la prima volta dell'interessamento di Guardiola per il colombiano ero in macchina. Gliene ho tirate talmente tante che stavo a sbagliare strada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 12, 2015 Arriva Isco segnatevelo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8336 Joined: 24-Dec-2012 38115 messaggi Inviato August 12, 2015 cuadrado ha fatto stracagare seconda punta vero 8 gare 4 gol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13727 messaggi Inviato August 12, 2015 (modificato) Edit Modificato August 12, 2015 da G-Mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato August 12, 2015 cuadrado non l'avrei mai mai considerato ma nella nostra attuale rosa può avere un senso. ci mancano come il pane certe caratteristiche. Cuadrado tende a scivolare a destra Il suo modo di giocare è profondamente esternista Dovresti costruire una squadra che bilanci tatticamente questa tendenza No, è un'ipotesi che con allegri mi convince poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8981 Joined: 16-Mar-2008 36405 messaggi Inviato August 12, 2015 cuadrado non l'avrei mai mai considerato ma nella nostra attuale rosa può avere un senso. ci mancano come il pane certe caratteristiche. Nel modulo di Allegri non serve a niente e cambiare modulo si puo', ma non per Cuadrado. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 12, 2015 Quando ho sentito la prima volta dell'interessamento di Guardiola per il colombiano ero in macchina. Gliene ho tirate talmente tante che stavo a sbagliare strada Ora, capisco che possa non piacere, che lo consideriate un pippone, tutto quello che volete, sono opinioni.... ma mi viene da chiedermi: come mai un giocatore che nella vita al massimo poteva aspirare a fare il benzinaio, secondo alcuni, viene cercato dai Mourinho, Guardiola, Tata Martino quando allenava il Barcellona? Tutti rincògliòniti? La mia è una domanda seria, non una provocazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6919 Joined: 12-Apr-2009 13727 messaggi Inviato August 12, 2015 (modificato) "Sono il re del Mercatum Interruptus" Modificato August 12, 2015 da G-Mac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaka 2776 Joined: 16-Nov-2006 22290 messaggi Inviato August 12, 2015 Ora, capisco che possa non piacere, che lo consideriate un pippone, tutto quello che volete, sono opinioni.... ma mi viene da chiedermi: come mai un giocatore che nella vita al massimo poteva aspirare a fare il benzinaio, secondo alcuni, viene cercato dai Mourinho, Guardiola, Tata Martino quando allenava il Barcellona? Tutti rincògliòniti? La mia è una domanda seria, non una provocazione. che dopo 2 mesi lo ha panchinato/tribunato Gli allenatori hanno le fisse: Pellegrini fa giocare De Michelis, Mourinho si innamorato di Azpilcueta e ha mandato via uno come Filipe Luis, Guardiola per due anni mi ha fatto sorbire Rafinha quando aveva Lahm. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 12, 2015 Nel modulo di Allegri non serve a niente e cambiare modulo si puo', ma non per Cuadrado. allegri la cosa buona/ottima che ha è che non conosce la rigidezza di schemi, lui valuta i giocatori per le qualità che portano alla manovra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
joyce 8819 Joined: 09-Jun-2006 33883 messaggi Inviato August 12, 2015 Ora, capisco che possa non piacere, che lo consideriate un pippone, tutto quello che volete, sono opinioni.... ma mi viene da chiedermi: come mai un giocatore che nella vita al massimo poteva aspirare a fare il benzinaio, secondo alcuni, viene cercato dai Mourinho, Guardiola, Tata Martino quando allenava il Barcellona? Tutti rincògliòniti? La mia è una domanda seria, non una provocazione. Credo che la maggior parte dei dubbi sia di ordine tattico Tuttavia anche come performance, bisogna dire che cuadrado non ha proprio mantenuto le promesse Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 12, 2015 Ma perchè lo schifate così tanto il Colombiano?... Mou allora è stato proprio un pirla a investire 35 milioni su di lui a gennaio?... Vi ricordo che anche Filipe Luis che un anno prima sembrava un 'fenomeno' all' ATM, ha completamente cannato la stagione a Londra e l'hanno rispedito a Madrid... Magari non si è ambientato li, ma in Italia mi sembra che qualcosa abbia dimostrato, no?... Lo descrivete come un pippone, alle volte, non capisco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti