Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

7287 messaggi

Quindi nulla pure oggi?

Solo che siqueira tra stasera e domani firma ma che marry stia provando qualcosa per kurzawa, anche se per me sarebbe perfetto se lo prenotasse per l'anno prossimo *_*

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6944 messaggi

Comunque a guardare conti e bilanci ce lo ha insegnato la juve. Io quando ero piccolo e arrivavano platini laudrup etcc non si parlava di quanto costavano o del bilancio...

• Like 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Mi raccomando, appena appare un troll quotatelo in centomila, magari anche più volte, così almeno pulire il topic per chi modera è un piacere...

Appunto, basta rispondergli sputtanandolo con le cifre corrette, senza quotarlo...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

minkia hopper mi fai sempre ridere, sei forte ragazzo!  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4450 messaggi

Mi raccomando, appena appare un troll quotatelo in centomila, magari anche più volte, così almeno pulire il topic per chi modera è un piacere...

il problema è che non si dovrebbe quotare il 30% del forum .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131477 messaggi

Si nonno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Si nonno

ahahahahahah  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Comunque a guardare conti e bilanci ce lo ha insegnato la juve. Io quando ero piccolo e arrivavano platini laudrup etcc non si parlava di quanto costavano o del bilancio...

C'e' stato un indottrinnamento esagerato

Ricordo l'inizio

La fiat e Gli operai : operazione immorali coi cassintegrati

Poi Moggi: mago del bilancio e autofinaziamento

Adesso il FairPlay finanziario

20 anni di scuse

La Exor poi spende 6.5 miliardi di euro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

non so se il mercato sia chiuso o meno, ma a centrocampo abbiamo un uomo in meno e non uno qualunque, vidal

vidal non è stato sostituito, nè dal centrocampista nè dal trequartista

è pazzesco non colmare questa lacuna ed un peccato enorme non migliorare questa squadra

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

non so se il mercato sia chiuso o meno, ma a centrocampo abbiamo un uomo in meno e non uno qualunque, vidal

è pazzesco non colmare questa lacuna ed un peccato enorme non migliorare questa squadra

Serve quagliare Adesso

Hanno 40 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Fortunatamente seguo poco in questi giorni...Quanti deliri inutili, in generale... .asd  Come si fa a continuare a ripetere  e scrivere che il mercato è chiuso, quando ovviamente non è così, 

per altre tre settimane...  :261:  Ci mancano, tolto il terzino, che sembra individuato, 1 o 2 giocatori eh, non 7/8... E forse stanno aspettando di chiudere una cessione davanti per chiudere definitivamente 

un altro ingresso, tutto qua...  .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33832 messaggi

Di più: il trequartista dovevi aggiungerlo al centrocampo che avevi l'anno scorso

invece hai perso pirlo e vidal e non hai ancora aggiunto il trequartista

hai aggiunto solo kedhira, con le incognite fisiche del caso

visto ad oggi, così come stanno ora le cose, è un progetto molto discutibile, quasi irresponsabile

io credo che qualcosa accadrà, anche di importante

Modificato da joyce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Fortunatamente seguo poco in questi giorni...Quanti deliri inutili, in generale... .asd Come si fa a continuare a ripetere e scrivere che il mercato è chiuso, quando ovviamente non è così,

per altre tre settimane... :261: Ci mancano, tolto il terzino, che sembra individuato, 1 o 2 giocatori eh, non 7/8... E forse stanno aspettando di chiudere una cessione davanti per chiudere definitivamente

un altro ingresso, tutto qua... .boh

Certamente

Cmq il nervosismo c'e' e lo giustifico

Il tassello trequartista e' importante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Di più: il trequartista dovevi aggiungerlo al centrocampo che avevi l'anno scorso

invece hai perso pirlo e vidal e non hai ancora aggiunto il trequartista

hai aggiunto solo kedhira, con le incognite fisiche del caso

visto ad oggi, così come stanno ora le cose, è un progetto molto discutibile, quasi irresponsabile

io credo che qualcosa accadrà, anche di importante

Io mo fido della competenza di marotta e paratici

Ma in Questo caso ci fanno stare sulle spine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Stampa spagnola: «Llorente va al Siviglia». La Juventus fa cassa per arrivare a DraxlerIl Messaggero 18:05

Il giocatore ha una valutazione di 12 milioni di euro e dopo Ferragosto :mrtt2: potrebbe tornare in Liga.

I soldi che i bianconeri incasseranno serviranno per arrivare a Draxler: l'offerta allo Schalke è di 17 milioni più 9 di bonus

Modificato da ●Dylan Dog●
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13294 messaggi

Vi paghiamo per questo.

.the

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

luca marchetti più tardi dirà che l'alternativa numero uno è cuadrado  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

La Repubblica - Marotta sta per mollare Draxler

12.08.2015 19:30 di Enrico De Luca     per tuttojuve.com  
ac8c206d25157d12290b3ebaa17ee3c2-23257-c

Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Juventus sarebbe sul punto di rtirarsi dalla trattativa per portare Draxler a Torino. Troppo alte infatti le pretese dello Schalke 04, che continua a chiedere 30 milioni di euro per il giovane trequartista. La Juventus non vorrebbe sforare il muro dei 25 milioni, bonus compresi. Salgono invece le quotazioni di Cuadrado :mrtt2: che continua a non trovare spazio nel Chelsea di Mourinho. Se Marotta dovesse definitivamente abbandonare la pista Draxler, ecco che il colombiano potrebbe rientrare nelle fantasie della dirigenza bianconera. Il Chelsea però non è disposto a cederlo in prestito ma solo a titolo definitivo, elemento che complica la trattativa. 

Luca Marchetti: "Juve, più Cuadrado di Ramires"
12.08.2015 19:15 di Redazione TuttoJuve     per tuttojuve.com   articolo letto 229 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
da791da96f52cbc5828439b89df4bc08-69820-c

"Cuadrado e Ramires alla Juventus? Più che Ramires ti direi Cuadrado". Lo ha detto il giornalista Luca Marchetti ai microfoni di calciomercato.it. "Sul giocatore colombiano la Juve è da molto tempo, soprattutto nell'era Conte - spiega l'esperto di mercato -. Anche Cuadrado è un 'esubero' del Chelsea ed è 'costretto' ad andare via. E' la classica opportunità da cogliere negli ultimi giorni di mercato e la mia sensazione è che la Juventus voglia farsi trovare pronta, soprattutto se Draxler non dovesse andare a buon fine".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8977 messaggi

Non per fare l'adel della situazione ma piu' che indottrinamento si sono mangiati l'italia e sono fuggiti quando la barca affondava. Detto questo, non sono stati i soli.

Quelli che sono rimasti poi semplicemente non potevano andarsene o diversificare il proprio settore.

Altri poi che si vantano del Made in italy del proprio prodotto confezionato si e no il 10% è fatto in italia, l'etichetta in pratica..

Siamo un asset o come cavolo si dice, siamo bravi a finanziarci da soli e per questo non ci vendono.

Siamo Utili per certi versi.

Grande Juve, grande società, meravigliosa dirigenza e grandi giocatori.

Gli agnelli che non ci sono piu' l'adoravano ma di soldi poco e nulla eh.

Tolto questo gloriosa proprietà no, non si puo' dire.

Poi ovvio, continuare a perculare elkann per quanto lo meriti non penso possa portarci benefici.

Il portafoglio è il suo, sfotterlo continuamente non mi sembra una mossa saggia per quanto non conosca nemmeno le regole basilari del calcio o gli importi di noi.

Io credo che andrea si sforzi per portare la juve in alto

Ma John non ha cuore

Coi soldi che ha avremmo dovuto fare il barcellona a brandelli

E' li' che la juve ti fa incaxxare

Modificato da JuvenTao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

cmq quello di cuadrado potrebbe essere il giusto profilo inteso come esubero da una grande. Cmq più passa il tempo più mi convinco che si stia aspettando l'occasione o si resta così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3317 messaggi

ogni giorni il mio ottimismo diminuisce un po di piu sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

cmq quello di cuadrado potrebbe essere il giusto profilo inteso come esubero da una grande. Cmq più passa il tempo più mi convinco che si stia aspettando l'occasione o si resta così

è quello che penso pure io sennò avrebbero agito come per gli altri acquisti.. lo stesso allegri ha detto che si cerca un giocatore offensivo e se non dovesse arrivare sarebbe lo stesso contento della rosa attuale mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Non si può restare così per il semplice fatto che Asamoah, non sai quando potrai averlo abile e arruolato al 100%, sono quasi 10 mesi che non c'è... E Khedira dopo un paio di amichevoli lo hai perso per 2 mesi, 

sarebbe da incoscienti rimanere così, non credo che succederà, ecco...  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Cuadrado? Se il chelsea apre al prestito ci siamo. cit. di qualche tempo fa :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Allora quando Beppe parla della cessione di Vidal come qualcosa di imprevisto, ci piglia per le mele?

no, per nulla.

Non è che avevano programmato a maggio o a giugno di vendere vidal, semplicemente si è verificata l'opportunità della cessione e l'hanno colta.

Neto 0 rugani 0(3 mln gia dati a gennaio all empoli e finanziati da 3 dei 6.5 presi per mezzo gabbiadini ,cosi come gia dati i soldi a gennaio di premi valorizzazione al genoa per sturaro anche li con 3.5 rimasti di gabbiadini e che era gia stato preso per il resto a giugno 2014)khedira 0 dybala 32 (esclusi 8 bonus) mandzukic 19 zaza (ahime) 18 cerri 0 vadala' 0 nell affare tevez che ha impattato con l ammortamento e riscatto di pereyra poco piu di 10(3 mln di prestito pagati anno scorso)in totale 79 mln circa in entrata...vidal 37(esclusi bonus) ogbonna 12 sorensen 2.5 in totale poco piu di 51 .5 incassati a ora in uscita e quindi siam a meno 27.5 di squilibrio a ora.Ma considerando i 100 mln della cl, il risparmio ingaggi vidal e tevez (a ora solo pirlo rimpiazzato come ingaggio da khedira) e i soldi in piu incassati da nuovi sponsor e nuovi diritti tv siam in attivo e gia potrem spendere anche perche abbiam aumentato fatturato e potenza di fuoco e non abbiamo debiti e lo stadio lo stiam finendo di pagare....gia vendendo vidal e ogbonna resrituiti i 50 di prestito alla exor....soldi dei rinnovi abbonamenti gia incassati. ...lavori alla continassa che devon ancora partire ma che comunque si sobbarcheranno privati e come disse mazzia non toglierà risorse alla juve...a maggior ragione quindi vendendo llorente isla de Ceglie anche (i 3 esuberi rimasti) visto anche il risparmio sul monte ingaggi tra tevez vidal e appunto llorente se va(oltre a esserci tolti pepe e storari), possiam prendere oltre a siqueira in prestito oneroso altri 2 colpi come si deve e dargli pure ingaggi come si deve.e' tutto come vedi documentato. E anche operazioni come berardi e donsah (se lo chiudono) andran sul prossimo bilancio e non incideranno quindi su questo,quindi niente scuse...e per concludere gia con la partecipazione alla cl son soldi gia assicurati che potrebbero leggermente aumentare se la lazio esce e il market pool si divide con la roma.

allora, prima di tutto i 100 mln della champions non c'entrano un c**** con la potenza di fuoco 15/16

Seconda cosa: Neto, Rugani, Khedira saranno anche arrivati a 0 ma lo stipendio glielo devi pagare, specie al tedesco e a Neto, lo stesso vale per gente come dybala, manzo o zaza. Nell'affare tevez di fatto hai risparmiato solo l'ingaggio dell'argentino, senza contare i rinnovi di Bonucci e Marchisio, gli ingaggi pesanti che potevano essere quelli Vidal e Tevez e in misura minore Pirlo non sono assolutamente in grado di compensare tutti i nuovi costi e la plusvalenza di Vidal la fai solo quest'anno.... Il punto è che anche quest'anno il capitale investito è SICURAMENTE cresciuto, semplicemente credo che si voglia raggiungere un breaking point strutturale considerando che negli scorsi anni i costri strutturali sono cresciuti notevolmente più dei costi strutturali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...