▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 12, 2015 Tolta la maglia numero 2 di Isla dallo juvestore, non c'è neanche quella di Llorente... http://www.juvestore.com/it/juventus-maglia-gara-home-2015-16.html E Guarin non convocato per il trofeo tim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 12, 2015 Ma che discorso e'.....non si può però dire che siqueira e' meglio di kurzawa poiché uno te lo sbolognano in prestito, l altro lo valutano 15 20 mln e lo voglion tutti.si va sempre su ripieghi per risparmiare pur avendo fatturato in crescita... mi sembra di aver capito che si deve essere fiduciosi e soddisfatti a prescindere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 12, 2015 tua opinione rispattibilissima che non mi trova d'accordo. E' di spessore internazionale e piu completo tecnicamente. ..gia giocato molto il cl e segnato, nazionale tedesco, campione del mondo ecc.l altro gioca nel sassuolo con magnanelli e davanti a 3 mila persone.poi per carità bravo e strameglio di zaza, ma draxler gli da distacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 12, 2015 @tancredipalmeri: Il Siviglia avrebbe raggiunto un accordo con Llorente, secondo la Cadena Cope. La Juventus chiede 12m€ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 12, 2015 E Guarin non convocato per il trofeo tim Scambio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 12, 2015 mi sembra di aver capito che si deve essere fiduciosi e soddisfatti a prescinderePer qualcuno è così. Alcuni utenti sarebbero soddisfatti anche se la società decidesse di ridurre la rosa a 10 giocatori. Per loro non esiste critica. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 12, 2015 io volevo comprare la maglia di Isla posso chiedere risarcimento ? me l'hanno tolta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 12, 2015 Per qualcuno è così. Alcuni utenti sarebbero soddisfatti anche se la società decidesse di ridurre la rosa a 10 giocatori. Per loro non esiste critica.critica esiste ma chiamarlo pippa va oltre però evidentemente quelli che pigliano alla Juventus so pippe e basta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 12, 2015 critica esiste ma chiamarlo pippa va oltre però evidentemente quelli che pigliano alla Juventus so pippe e basta.Su quello sono d'accordo con te. Siqueira non è una pippa certamente. Di sicuro però ha molti meno anni di carriera davanti a sè rispetto a Kurzawa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 12, 2015 (modificato) Martín Cáceres @pelado_martinCa 30 min30 minuti fa Martín en su día libre "Huaso ti voglio bene! lo saluta? Modificato August 12, 2015 da S1M0NE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato August 12, 2015 @tancredipalmeri: Il Siviglia avrebbe raggiunto un accordo con Llorente, secondo la Cadena Cope. La Juventus chiede 12m€ Llorente + Isla per Banega e siamo tutti felici! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 12, 2015 critica esiste ma chiamarlo pippa va oltre però evidentemente quelli che pigliano alla Juventus so pippe e basta. E' un giocatore normale che non aggiunge nulla.fa poco piu che numero, ha 29 anni e simeone dopo un anno lo sbologna per riprendersi filipe luis...spero che il risparmio sul terzino lo investano su 2 centrocampisti, che non ci sia obbligo di riscatto e che blocchino alex sandro per il 2016...avrebbe un senso allora questa operazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 12, 2015 @tancredipalmeri: Il Siviglia avrebbe raggiunto un accordo con Llorente, secondo la Cadena Cope. La Juventus chiede 12m€ Già venderlo a titolo definitivo sarebbe un colpaccio. Ma temo il prestito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
RajkoMitic 3460 Joined: 01-Jan-2011 11166 messaggi Inviato August 12, 2015 Siqueira non è una pippa, non diciamo cazzate Sto fatto che abbiano tolto Isla dallo juvestore adesso non può essere casuale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato August 12, 2015 Llorente c'è che ti sei fumato? in effetti la maglia di LLORENTE c'è ancora... comunque sembra vicino al Siviglia... quindi qualche giorno e la tolgono @tancredipalmeri: Il Siviglia avrebbe raggiunto un accordo con Llorente, secondo la Cadena Cope. La Juventus chiede 12m&eur Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 12, 2015 (modificato) Su quello sono d'accordo con te. Siqueira non è una pippa certamente. Di sicuro però ha molti meno anni di carriera davanti a sè rispetto a Kurzawa.ma ci mancherebbe serviva una alternativa per Evra .... comunque io sono soddisfatto sa 4 anni a questa parte non posso imputare niente alla società quando si tornerà ai livelli post calciopoli stai sicuro che non sarò cosi contento e dirò la mia anche contro la società. Modificato August 12, 2015 da CuoreBN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 12, 2015 E' un giocatore normale che non aggiunge nulla.fa poco piu che numero, ha 29 anni e simeone dopo un anno lo sbologna per riprendersi filipe luis...spero che il risparmio sul terzino lo investano su 2 centrocampisti, che non ci sia obbligo di riscatto e che blocchino alex sandro per il 2016...avrebbe un senso allora questa operazione... È una riserva, quest'anno di evra, il prossimo anno del terzino che prenderemo (sempre che siqueira non dimostri di essere da Juve, pure barzagli fu sbolognato dal wolf, ed era pure più vecchio) Il nostro kurzawa potrebbe essere mattiello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9165 Joined: 13-Jan-2010 32418 messaggi Inviato August 12, 2015 Se dopo Vidal vediamo anche Isla, mi sembra il minimo chiedere Gotze o Ozil.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 12, 2015 ma ci mancherebbe serviva una alternativa per Evra .... comunque io sono soddisfatto sa 4 anni a questa parte non posso imputare niente alla società quando si tornerà ai livelli post calciopoli stai sicuro che non sarò cosi contento e dirò la mia anche contro la società.Però comunque fra un anno, quando scadrà il contratto di Evra, saremo punto e a capo. Con un terzino sx di 30 anni e nessuna alternativa. Perciò l'ideale sarebbe stato prendere subito un giovane e magari tra un anno una riserva a poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 12, 2015 Se dopo Vidal vediamo anche Isla, mi sembra il minimo chiedere Gotze o Ozil.. Se isla e Nando vengono ceduti a titolo definitivo sarebbe incomprensibile non prendere al minimo un draxler là davanti. Porca Eva, i soldi ci sono fox cit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 12, 2015 Però comunque fra un anno, quando scadrà il contratto di Evra, saremo punto e a capo. Con un terzino sx di 30 anni e nessuna alternativa. Perciò l'ideale sarebbe stato prendere subito un giovane e magari tra un anno una riserva a poco.spero che torni Asa prima o poi.... vedremo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 12, 2015 Però comunque fra un anno, quando scadrà il contratto di Evra, saremo punto e a capo. Con un terzino sx di 30 anni e nessuna alternativa. Perciò l'ideale sarebbe stato prendere subito un giovane e magari tra un anno una riserva a poco. Chi ci dice che il giovane su cui puntare in futuro non è già a Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 12, 2015 Se isla e Nando vengono ceduti a titolo definitivo sarebbe incomprensibile non prendere al minimo un draxler là davanti. Porca Eva, i soldi ci sono fox citdiamo pure Coman al Bayern e pigliamo Mario. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 12, 2015 Se isla e Nando vengono ceduti a titolo definitivo sarebbe incomprensibile non prendere al minimo un draxler là davanti. Porca Eva, i soldi ci sono fox cit forse stiamo aspettando proprio questo. o forse no Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 12, 2015 È una riserva, quest'anno di evra, il prossimo anno del terzino che prenderemo (sempre che siqueira non dimostri di essere da Juve, pure barzagli fu sbolognato dal wolf, ed era pure più vecchio) Il nostro kurzawa potrebbe essere mattiello Mattiello e' destro, se si riprende a modo prende posto del falegname svizzero semmai tra un anno. Anche se fabinho darmian e vrsaljko son piu pronti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti