the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato August 11, 2015 ESCLUSIVA TMW - Ag. Abdennour: "Lascerà il Monaco. Vuole l'Italia" 11.08.2015 15:37 di Gaetano Mocciaro articolo letto 27700 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Ai microfoni diTuttomercatoweb l'agente di Aymen Abdennour, Kader Jilani, conferma l'immediato addio del suo assistito. Il difensore tunisino non è stato convocato dal tecnico del Monaco Leonardo Jardim per la prima giornata di Ligue 1 contro il Nizza. Queste le sue parole: "Non ci sono problemi né con Jardim né col club. Ma la verità è che Abdennour andrà via. Vuole una nuova avventura e per lui ci sono opportunità in Italia, Spagna e Inghilterra. La priorità sarebbe la Serie A, gli piacerebbe molto. Qualche contatto c'è già stato, col Milan ad esempio (il club però può tesserarlo solo dal 2016, ndr) così come la Roma e l'Inter stessa ha mostrato interesse. La Juventus? No, non confermo. Valuteremo con attenzione, quel che è chiaro che la volontà del ragazzo è quella di partire". Nazionale tunisino, classe 1989, Abdennour è al Monaco da gennaio 2014. La lazio dovrebbe prenderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8429 Joined: 24-Dec-2012 38321 messaggi Inviato August 11, 2015 Abdennour è un centrale, non ci serve proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 11, 2015 Il top per la fascia sinistra sarebbe ricardo Rodriguez o alex Sandro ma son inarrivabili per costi alti.io saltasse pippeira andrei su masuaku in primis oppure su kurzawa gli ultimi gg se il monaco va fuori ai preliminari cl. Che ne pensate? Poi vorrei sapere che pensate del fatto che se llorente rifiutasse tutto e restasse che fosse ceduto zaza oppure tipo llorente al milan per matri e soldi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 11, 2015 La lazio dovrebbe prenderlose la lazio esce dalla Champions succede un finimondo su Lotirchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 11, 2015 ESCLUSIVA TMW - Ag. Abdennour: "Lascerà il Monaco. Vuole l'Italia" 11.08.2015 15:37 di Gaetano Mocciaro articolo letto 27700 volte © foto di Matteo Gribaudi/Image Sport Ai microfoni diTuttomercatoweb l'agente di Aymen Abdennour, Kader Jilani, conferma l'immediato addio del suo assistito. Il difensore tunisino non è stato convocato dal tecnico del Monaco Leonardo Jardim per la prima giornata di Ligue 1 contro il Nizza. Queste le sue parole: "Non ci sono problemi né con Jardim né col club. Ma la verità è che Abdennour andrà via. Vuole una nuova avventura e per lui ci sono opportunità in Italia, Spagna e Inghilterra. La priorità sarebbe la Serie A, gli piacerebbe molto. Qualche contatto c'è già stato, col Milan ad esempio (il club però può tesserarlo solo dal 2016, ndr) così come la Roma e l'Inter stessa ha mostrato interesse. La Juventus? No, non confermo. Valuteremo con attenzione, quel che è chiaro che la volontà del ragazzo è quella di partire". Nazionale tunisino, classe 1989, Abdennour è al Monaco da gennaio 2014. Quasi sicuramente la roma... peccato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 11, 2015 Il top per la fascia sinistra sarebbe ricardo Rodriguez o alex Sandro ma son inarrivabili per costi alti.io saltasse pippeira andrei su masuaku in primis oppure su kurzawa gli ultimi gg se il monaco va fuori ai preliminari cl. Che ne pensate? Poi vorrei sapere che pensate del fatto che se llorente rifiutasse tutto e restasse che fosse ceduto zaza oppure tipo llorente al milan per matri e soldi?mi attirero le ire ma io tra llorente e zaza do via il secondo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 11, 2015 Abdennour è un centrale, non ci serve proprio. Abdennour e' forte.lui e benatia servirebbero a prescindere. Quelli bravi servono sempre e comunque. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 11, 2015 Il top per la fascia sinistra sarebbe ricardo Rodriguez o alex Sandro ma son inarrivabili per costi alti.io saltasse pippeira andrei su masuaku in primis oppure su kurzawa gli ultimi gg se il monaco va fuori ai preliminari cl. Che ne pensate? Poi vorrei sapere che pensate del fatto che se llorente rifiutasse tutto e restasse che fosse ceduto zaza oppure tipo llorente al milan per matri e soldi? Pippeyra è copyright di pereyra, piano con i soprannomi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8429 Joined: 24-Dec-2012 38321 messaggi Inviato August 11, 2015 mi attirero le ire ma io tra llorente e zaza do via il secondo.Io entrambi per un giocatore duttile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 11, 2015 Io entrambi per un giocatore duttiletipo un Cuadrado o Berardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8429 Joined: 24-Dec-2012 38321 messaggi Inviato August 11, 2015 Abdennour e' forte.lui e benatia servirebbero a prescindere. Quelli bravi servono sempre e comunque.abbiamo 5 centrali di livello, i soldi contati e altre priorità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 11, 2015 Milan, si punta Witsel per lo scudetto 11.08.2015 16:30 di Giovanni Spinazzola per tuttojuve.com © foto di Daniele Buffa/Image Sport Il Milan, dopo aver acquistato Romagnoli, ora punta ad Axel Witsel. E' il belga - seguito anche dalla Juve - il pallino di Sinisa Mihajlovic per completare il centrocampo e puntare allo scudetto sfidando la Juve di Allegri. Lo Zenit chiede tanto ma i rossoneri potrebbero convincere i russi a lasciar partire il giocatore per una cifra di 25 milioni più bonus. Lo riporta calciomercato.it. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8429 Joined: 24-Dec-2012 38321 messaggi Inviato August 11, 2015 tipo un Cuadrado o Berardi?Si ma pure Vazquez o LavezziTutte alternative ai vari top che in questo momento sono difficili da comprare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 11, 2015 Si ma pure Vazquez o Lavezzi Tutte alternative ai vari top che in questo momento sono difficili da comprare vedremo che esce fuori in questi ultimi giorni di mercato... Zaza si gioca gli Europei ed ha capito che è la 4/5 punta non penso sia felice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 11, 2015 Si ma pure Vazquez o Lavezzi Tutte alternative ai vari top che in questo momento sono difficili da comprare vedremo che esce fuori in questi ultimi giorni di mercato... Zaza si gioca gli Europei ed ha capito che è la 4/5 punta non penso sia felice. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 11, 2015 Pippeyra è copyright di pereyra, piano con i soprannomi. Questo ha 29 anni, giocatore non eccelso che guardacaso simeone dopo 1 anno vuole sbolognare, e noi dovrem aspettare le sue bizze e indecisioni? Fosse forte, ma per un giocatore normale inaccettabile fare cosi.fossi marotta direi o accetti o ciao fenomeno.ce di meglio oltretutto sul mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8429 Joined: 24-Dec-2012 38321 messaggi Inviato August 11, 2015 vedremo che esce fuori in questi ultimi giorni di mercato... Zaza si gioca gli Europei ed ha capito che è la 4/5 punta non penso sia felice.Un altro anno in Emilia forse era la soluzione migliore, per lui e per noi.È un peccato potrebbe perdere il posto in nazionale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hopper 46061 Joined: 27-May-2011 132132 messaggi Inviato August 11, 2015 (modificato) Inter-Perisic, sberla dal Wolfsburg: "Non se lo può permettere" Il d.s. dei tedeschi: "Non combacia nulla tra la domanda della dirigenza e l'offerta del club milanese". I nerazzurri offrono un prestito a 5 milioni con riscatto obbligatorio a 12, i tedeschi chiedono 17 milioni ma subito. Senza dilazioni Modificato August 11, 2015 da hopper Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gobbo_dal_76 4735 Joined: 01-May-2010 20658 messaggi Inviato August 11, 2015 Wake me up when september august ends (semi cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato August 11, 2015 ll fatto di prendere Siquera in prestito, penso sia dovuto al fatto di prendere un 2° giocatore oltre il trequartista, a centrocampo. Idea mia. Non penso che tra Llorente e Isla non sbolognano nessuno dei due… basta uno via per prendere un terzino decente, ma non penso sia quello il piano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 11, 2015 Un altro anno in Emilia forse era la soluzione migliore, per lui e per noi. È un peccato potrebbe perdere il posto in nazionale L'abbiam pagato troppo..18 mln non esiste..il triplo del incasso di tevez....io proverei a infilarlo in qualche scambio importante magari aggiungendo cash.cmq premesso che venderei sia lui che llorente io tra i 2 terrei llorente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 11, 2015 Quasi sicuramente la roma... peccato Extra UE, non può prenderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 11, 2015 Extra UE, non può prenderlo Ah In ogni caso non noi, abbiamo abbandonanza di centrali tutti forti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 11, 2015 Inter-Perisic, sberla dal Wolfsburg: "Non se lo può permettere" Il d.s. dei tedeschi: "Non combacia nulla tra la domanda della dirigenza e l'offerta del club milanese". I nerazzurri offrono un prestito a 5 milioni con riscatto obbligatorio a 12, i tedeschi chiedono 17 milioni ma subito. Senza dilazioni Casso ridi che è la nostra situazione con Draxi, anzi peggio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 11, 2015 Extra UE, non può prenderlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti