- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 11, 2015 La vedo buia. Draxler mi sa che possiamo scordarcelo. E in alternativa chi prendiamo, di veramente forte, in questi pochi giorni che rimangono? Secondo me o va bene con il tedesco oppure tocca arrangiarsi con un ripiego facile dell'ultim'ora. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 11, 2015 Ho visto altre foto, è la prospettiva, sembra un pianeta vuoi vedere qualcosa di veramente grasso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 11, 2015 Ma lascialo stare a lupo, quello si attizza con le carcasse in decomposizione Sisi ho visto che fregna madornale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 11, 2015 E che ne so!! Mica sono un guru!!!!! ahahaha ma fai il guru senza le bombe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 11, 2015 La vedo buia. Draxler mi sa che possiamo scordarcelo. E in alternativa chi prendiamo, di veramente forte, in questi pochi giorni che rimangono? Secondo me o va bene con il tedesco oppure tocca arrangiarsi con un ripiego facile dell'ultim'ora. Il direttore dello schalke dopo giorni di silenzio apre ad una cessione (dopo che aveva fatto il fenomeno dicendo che era tutto chiuso) e dovremmo essere pessimisti? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 11, 2015 Ma a proposito di grassi, avete visto Cassano?? Mi ha tirato su il morale!! Io che mi lamentavo per i miei tre chili di troppo tutti in pancetta!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 11, 2015 Priprio non ce la fate a postare le cose in italiano.. Postatele pure in turco dio mio! google translate è gratis Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 11, 2015 Ma a proposito di grassi, avete visto Cassano?? Mi ha tirato su il morale!! Io che mi lamentavo per i miei tre chili di troppo tutti in pancetta!!! na panza enorme cazzano ahahahaha Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Massimiliano - 1505 Joined: 21-Aug-2011 12817 messaggi Inviato August 11, 2015 Il direttore dello schalke dopo giorni di silenzio apre ad una cessione (dopo che aveva fatto il fenomeno dicendo che era tutto chiuso) e dovremmo essere pessimisti? Da quanto ho capito parla di offerta irrinunciabile, e non mi pare che la Juve sia intenzionata a farla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 11, 2015 Il direttore dello schalke dopo giorni di silenzio apre ad una cessione (dopo che aveva fatto il fenomeno dicendo che era tutto chiuso) e dovremmo essere pessimisti? Se postate le robe in tedesco con scritto nein lo vendiam perche'n lo dicen i vostrin guruiz E' normale che bisogna essere pessimisti, d'altronde il mercato finisce quando lo dicono loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 11, 2015 ahahaha ma fai il guru senza le bombe? Eh, so dilettante eh!! Che pretendi?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4568 messaggi Inviato August 11, 2015 google translate è gratis E c'è un motivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 11, 2015 E c'è un motivo. ok, ma il concetto si intuisce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 11, 2015 per farvi tornare alla realtà vi dico che nessuno ad oggi sa a quanto ammonta l'offerta della juventus. se offerta c'è stata. di sicuro abbiamo raggiunto l'accordo con il giocatore (che può non bastare ma non è poco) ma sulle cifre non ci sono notizie certe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 11, 2015 Eh, so dilettante eh!! Che pretendi?? io te l'ho sempre detto, sei un ragazzo con la testa a posto, non farti tirare nel giro dei guru, non ne esci più. che poi questa è l'estate delle gurate timide, è tutto un "non so se dovrei dirlo ma...", "mi è arrivata una voce ma non vorrei che....". il guru è come il rock... is dead Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 11, 2015 per farvi tornare alla realtà vi dico che nessuno ad oggi sa a quanto ammonta l'offerta della juventus. se offerta c'è stata. di sicuro abbiamo raggiunto l'accordo con il giocatore (che può non bastare ma non è poco) ma sulle cifre non ci sono notizie certe.Non lo dovevi dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 11, 2015 Da quanto ho capito parla di offerta irrinunciabile, e non mi pare che la Juve sia intenzionata a farla. Dimmi tu che motivo avrebbe di aprire ad una cessione. Secondo me il giocatore sta spingendo per partire, lui ha rilasciato l'intervista o per spingere la juve ad alzare il prezzo o come ultimo disperato tentativo di trovare altri acquirenti col cash. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 11, 2015 na panza enorme cazzano ahahahaha uomo de panza uomo de sostanza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesanino 3 Joined: 11-Aug-2015 103 messaggi Inviato August 11, 2015 Ma a proposito di grassi, avete visto Cassano?? Mi ha tirato su il morale!! Io che mi lamentavo per i miei tre chili di troppo tutti in pancetta!!! Visto adessotra lui e Muriel è una bella lotta ahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 11, 2015 Il prezzo per dybala non era giusto per nulla.cosa ha fatto per valere 40? E poi era pure in scadenza. ..se si faceva con dybala il gioco fatto per draxler si poteva pure prenderlo a 20 mln....tanto avevam il coltello dalla parte del manico...zamparini a 0 non poteva perderlo....con draxler offrendo 15 massimo piu 87 bonus e avendo altri 4 5 anni di contratto non abbiam nessun coltello dalla nostra parte e onestamente fan bene a spernacchiare...dovevam invertire le strategie per dybala e draxler e gli avremmo entrambi risparmiando...20 dybala 30 draxler....40 dybala 30 draxler non se li posson permettere..ok che te devo dire .... Marotta al contrario tuo non conosce il valorr di mercato dei giocatori. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 11, 2015 uomo de panza uomo de sostanza. eccolo! ahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7399 Joined: 25-Jan-2012 31457 messaggi Inviato August 11, 2015 Il direttore dello schalke dopo giorni di silenzio apre ad una cessione (dopo che aveva fatto il fenomeno dicendo che era tutto chiuso) e dovremmo essere pessimisti? Si ma sono anche dichiarazioni rivolte a noi: alzate quella qazzo di offerta e noi lo cediamo!Son 1 mese che lo scrivo: a 25 milioni + 5 di bonus il ragazzo era da noi da metà luglio... Peccato,ormai è andato,noi a quanto pare aumenteremo di qualche milione il bonus ma di fisso sempre 15,offerta che rifiuteranno inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 11, 2015 Io dico che entro sabato arriva . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato August 11, 2015 Foot - Mercato - AS Monaco EXCLU Mercato - ASM : Offre de la Juve pour AbdennourLa Juventus Turin vient à son tour de se manifester concrètement pour Aymen Abdennour. Mais l’ASM veut toujours 25 millions. L’avenir d’Aymen Abdennour, le défenseur central tunisien de l’AS Monaco, n’est toujours pas fixé. Ce n’est pas faute d’avoir reçu des propositions de plusieurs gros clubs européens. Mais aucun, en l’état, n’a atteint le tarif exigé par le club de la Principauté, à savoir 25 millions d’euros. Convaincus qu’ils pourront recevoir une proposition à ce niveau, les dirigeants monégasques refusent toutes les offres inférieures, même si elles sont déjà très importantes. Selon nos informations, la dernière en date provient de la Juventus Turin, qui s’est concrètement manifesté ces derniers jours. Une offre officielle a été transmise à l’ASM. Mais elle a donc été repoussée par le club du Rocher. Secondo quanto riferito dal sito Le10sport.com il Monaco avrebbe rifiutato l’offerta ufficiale dalla Juventus per il difensore Aymen Abdennour. Il prezzo fissato dal club del Principato per il giocatore tunisino, che non rientra nei piani dell’allenatore Jardim, è di 25 milioni di euro; adesso sta ai bianconeri intavolare una trattativa ancora più convincente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 11, 2015 Ergo maggiore di tot é una tua considerazione....quindi basta un caxx! irrinunciabile non è sicuro 20 + 5 .... o + 6 o +7 o +8 o +9 .. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti