Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 11, 2015 probabilmente Vidal è stato sacrificato per coprire in parte le spese per dybala manzo e zaza Imho Vidal è partito per il semplice fatto che è arrivata un'offerta congrua e perchè ad Arturo non spiaceva l'idea di andare a giocare nel Bayern... tutto qua. La differenza la fa la possibilità di un Bayern di arrivare mettere sul piatto 40 milioni e darne 6,5 a un giocatore mentre noi non possiamo ancora fare queste cose... e quindi tocca trattare a meno che non fa il bullo con giocatori da 10 milioni offrendone 15. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato August 11, 2015 Imho Vidal è partito per il semplice fatto che è arrivata un'offerta congrua e perchè ad Arturo non spiaceva l'idea di andare a giocare nel Bayern... tutto qua. La differenza la fa la possibilità di un Bayern di arrivare mettere sul piatto 40 milioni e darne 6,5 a un giocatore mentre noi non possiamo ancora fare queste cose... e quindi tocca trattare a meno che non fa il bullo con giocatori da 10 milioni offrendone 15. beh, con dybala non è che abbiamo tirato tanto la corda. zamparini voleva 40 milioni e 40 gli abbiamo dato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 11, 2015 beh, con dybala non è che abbiamo tirato tanto la corda. zamparini voleva 40 milioni e 40 gli abbiamo dato. Il come fa la differenza, e di sicuro Paulo non prende sei e mezzo all'anno. Oggi come oggi noi possiamo spendere o tanto per il cartellino o tanto per l'ingaggio, entrambe le cose no. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato August 11, 2015 Il come fa la differenza, e di sicuro Paulo non prende sei e mezzo all'anno. Oggi come oggi noi possiamo spendere o tanto per il cartellino o tanto per l'ingaggio, entrambe le cose no. E quando mai potremo? Se non oggi Siamo nei top 10 x ricavi e non ci possiamo mai permettere questo o quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 11, 2015 E quando mai potremo? Se non oggi Siamo nei top 10 x ricavi e non ci possiamo mai permettere questo o quello Infatti non sono più di 5-6 i club che possono permetterselo. L'anno scorso era improponibile pensare di spendere 40 milioni per Dybala, 40 milioni per avere sia Mandzukic che Zaza, riscattare Pereyra a 15 milioni, tenersi un portiere di riserva che prende il doppio di Storari, dare 4 milioni all'anno a Khedira, riscattare Rugani... oggi sì. Però qua non ci si accontenta mai. Stiamo crescendo, continueremo a farlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato August 11, 2015 Guarda io non ho mai criticato marotta o la società Ma io dopo la cessione di vidal, mi aspetto un trequartista con i controcazzi Se devono prendere una mezzala mi tenevo vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AnimaBianconera 808 Joined: 20-Jul-2006 1190 messaggi Inviato August 11, 2015 A mio modo di vedere l'unico modo che abbiamo di portare Draxler a casa è che il giocatore si esponga in modo netto e dica chiaramente allo Schalke che vuole venire alla Juve. A quel punto la società tedesca si troverebbe ad un bivio: tenere un giocatore scontento oppure scendere a compromessi e abbassare le pretese economiche, accettando l'offerta della Juve che magari alzerà di qualche milione la parte fissa (18+7 o 20+5). Se il giocatore non si espone e resta in silenzio lo Schalke resta in una botte di ferro e continua ad avere il coltello dalla parte del manico... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato August 11, 2015 Cmq i club sono di più Real barca bayern psg i 2 manchester Liverpool Arsenal chelsea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 11, 2015 Guarda io non ho mai criticato marotta o la società Ma io dopo la cessione di vidal, mi aspetto un trequartista con i controcazzi Se devono prendere una mezzala mi tenevo vidal E' naturale amico mio, ma se Arturo voleva andare e l'offerta era buona la naturale soluzione è quella che è stata. Ora non ho idea di chi arriverà e di che profilo si stà parlando, e mi sta bene perchè vuol dire che non fanno trapelare nulla. Ci piacerebbe chiacchierare di questa o quella trattativa, certo, ma se dobbiamo chiacchierare noi per nomi che non arriveranno mai preferisco non sapere nulla e lasciarli lavorare in pace. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 11, 2015 Cmq i club sono di più Real barca bayern psg i 2 manchester Liverpool Arsenal chelsea Toglierei Arsenal e Liverpool, spesso vendono pezzi pregiati agli altri. Cosa che noi non facciamo di solito al netto che come detto puoi fare poco se è il giocatore a chiederti di lasciarlo partire... e magari a te sta bene così. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 11, 2015 A mio modo di vedere l'unico modo che abbiamo di portare Draxler a casa è che il giocatore si esponga in modo netto e dica chiaramente allo Schalke che vuole venire alla Juve. A quel punto la società tedesca si troverebbe ad un bivio: tenere un giocatore scontento oppure scendere a compromessi e abbassare le pretese economiche, accettando l'offerta della Juve che magari alzerà di qualche milione la parte fissa (18+7 o 20+5). Se il giocatore non si espone e resta in silenzio lo Schalke resta in una botte di ferro e continua ad avere il coltello dalla parte del manico... Per me la faccenda va molto oltre Draxler, non è l'unico nome secondo me. Magari arriverà eh, ma lo farà a condizioni vantaggiose nel caso e magari non da solo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chees_9àin 9507 Joined: 23-Sep-2007 58456 messaggi Inviato August 11, 2015 Comunque su trasfermarkt Drax sta risalendo siamo al 16%siamo a cavallo no, il cavallo è sopra mi sa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BOBBYGOAL65 410 Joined: 31-May-2006 1671 messaggi Inviato August 11, 2015 Boh, se Draxler avesse la stessa convinzione che il Bayern Monaco ha dato a Vidal nel momento in cui lo ha cercato, forse si esporrebbe. Chissà, magari l'accordo che il giocatore ha con la Juve non è così forte da farlo esporre. Mah! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato August 11, 2015 Se economicamente non c'è spazio x tre giocatori allora preferisco che rinuncino al terzino sinistro, troppo importante l'arrivo di un mediano e di un trequartista... A sinistra in qualche modo ci si aggiusterà Assolutamente no, abbiamo in rosa probabilmente il miglior colpitore di testa al mondo con dei terzini cui la parola cross non è nel loro vocabolario di vita.Direi che il terzino serve ed eccome. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cri adp 21 Joined: 12-Jan-2010 1177 messaggi Inviato August 11, 2015 E' naturale amico mio, ma se Arturo voleva andare e l'offerta era buona la naturale soluzione è quella che è stata. Ora non ho idea di chi arriverà e di che profilo si stà parlando, e mi sta bene perchè vuol dire che non fanno trapelare nulla. Ci piacerebbe chiacchierare di questa o quella trattativa, certo, ma se dobbiamo chiacchierare noi per nomi che non arriveranno mai preferisco non sapere nulla e lasciarli lavorare in pace. Ma a me delle trattative interessa pocoL importante è che arrivi il trequartista ed io resto fiducioso, anche se sto cominciando a preoccuparmi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 11, 2015 probabilmente Vidal è stato sacrificato per coprire in parte le spese per dybala manzo e zazaIl risparmio sugli ingaggi di Pirlo,Tevez e lo stesso vidal che fine hanno fatto?Gli introiti Champions? Gli incassi dallo stadium? inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 11, 2015 Assolutamente no, abbiamo in rosa probabilmente il miglior colpitore di testa al mondo con dei terzini cui la parola cross non è nel loro vocabolario di vita. Direi che il terzino serve ed eccome. Morph chi pensi che arriverà? Oltre a Siqueira che per me è dato per fatto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato August 11, 2015 Morph chi pensi che arriverà? Oltre a Siqueira che per me è dato per fatto... Proveranno fino a questa settimana per Draxler, altrimenti come ovvio vireranno su qualche altro giocatore. Anche Cuadrado per esempio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 11, 2015 Proveranno fino a questa settimana per Draxler, altrimenti come ovvio vireranno su qualche altro giocatore. Anche Cuadrado per esempio. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ho paura Fabio (cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8327 Joined: 24-Dec-2012 38087 messaggi Inviato August 11, 2015 (modificato) Il risparmio sugli ingaggi di Pirlo,Tevez e lo stesso vidal che fine hanno fatto? Gli introiti Champions? Gli incassi dallo stadium? inviato da una gamba di Iaquinta Ammortamento+ ingaggio: Pirlo, Vidal e Tevez 32 mil l'anno Khedira Dybala e Mandz 32 l'anno 0-0 palla al centro Modificato August 11, 2015 da pressing Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato August 11, 2015 ho paura Fabio (cit.) Non necessariamente, Cuadrado ha solo un difetto ed è quello che non passa mai la palla. Se gli facessero capire che non gioca da solo è davvero un ottimo giocatore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 11, 2015 (modificato) Non necessariamente, Cuadrado ha solo un difetto ed è quello che non passa mai la palla. Se gli facessero capire che non gioca da solo è davvero un ottimo giocatore. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk da 433 IMHO solo per quel modulo Ma se vogliamo fare il 433 a sto punto mi tengo Dybala-Manzo-Morata Prendiamoci un centrocampista a sto punto se non arriva Draxler o il 3/4ista ma uno forte però che sappia giocare sia da interno sia davanti alla difesa Gundogan sarebbe l'ideale Modificato August 11, 2015 da S1M0NE Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8327 Joined: 24-Dec-2012 38087 messaggi Inviato August 11, 2015 Giuannn Cuadrado in viola 106 presenze 26 gol e 21 assist ricoprendo svariati ruoli, media dribbling sempre alta. Pippa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 11, 2015 Giuannn Cuadrado in viola 106 presenze 26 gol e 21 assist ricoprendo svariati ruoli, media dribbling sempre alta. Pippa. gol nei big match?2, con l'Inter ridicola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 11, 2015 Secondo "La giornalaccio rosa dello Sport", la Juventus potrebbe anche accelerare per il centrocampista del Cagliari Donsah, "che consentirebbe di tamponare subito l'emergenza creatasi in mezzo al campo. I bianconeri, d'altra parte, stanno già trattando in queste ore con i rossoblù il trasferimento di Cerri in Sardegna." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti