Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

48827 messaggi

ramireS

sorry .asd

#fiuuuu .asd

Anche se non mi esalta più di tanto il giocatore del Chelsea, son sincero mh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

io invece preferisco giocare in 10, piuttosto di spendere una dozzina di milioni per sto coso

il determinato contesto per funzionare l'ha trovato per 6 mesi in tutta la sua carriera e anche lì non è che facesse tutta sta differenza

Per carità, rispetto la tua opinione. Non è un giocatore per cui vada matto neanch'io, ma secondo me la disorganizzazione dell'Inter ha contribuito pesantemente ad accentuarne i difetti e ad ammortizzare i suoi punti di forza. Ha il quoziente calcistico di Felipe Melo, e siamo tutti d'accordo, ma ha anche dei colpi che possono spaccare una partita, e li ha messi in mostra più volte.

In altre condizioni, come contorno al piatto principale (tipo quando volevano scambiarcelo per Vucinic) l'avrei ben accettato. Ma oggi no, nella maniera più categorica. 

Piuttosto che dare 10 milioni all'Inter, nella condizione in cui sono, spero che Marotta vada a spenderseli tutti al Red Light District di Amsterdam.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Ma non gioca nel Southampton?? mh

Ma che Ramirez è???

Ha anche un nome?

Ah ok Ramires con la esse!!

Quello brasiliano del Chelsea, la mezzala.

Ramires Santos do Nascimiento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Ramires non mi dispiacerebbe affatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

#fiuuuu .asd

Anche se non mi esalta più di tanto il giocatore del Chelsea, son sincero mh

Non fa impazzire neanche me. Ha giocato spesso da trequartista tattico nel Chelsea, ma non è certo un uomo di genio e di fantasia. Tanto valeva tenersi Vidal a questo punto, caratteristiche simili ma Arturo gli dà quattro piste a Ramires.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20641 messaggi

E anche il lunedi é andato!

Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17801 messaggi

Le vittorie son importanti ma c'entrano poco nella valutazione della competenza di un dirigente per me, c'entra il sapere individuare e prendere giocatori per rinforzare la squadra, saper scegliere l' allenatore e lo staff,avere fantasia specie quando non hai budget e fatturati altissimi (loro non han il nostro fatturato e blasone), saper vendere bene e comprare a meno e comprare prima di aver venduto e valorizzare il parco giocatori a disposizione.ha centrato tutto cio'.guarda in che situazione prese la roma nel 2011 e guardala ora....non ha vinto ma tutto il resto l'ha fatto bene, ha costruito una fior di squadra in un ambiente non facile...la roma in 100 anni ha vinto solo 3 scudetti....e' perdente di natura...anche moggi falli li eppure era il numero 1.... sabatini da noi vincerebbe a raffica e col nostro fatturato farebbe colpi notevoli a mio avviso.la coppia sabatini paratici sarebbe devastante e illegale per me.

Permettimi, senza offesa, ma hai scritto una marea di cazzate, tutte concentrate in poche righe...  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Quello brasiliano del Chelsea, la mezzala.

Ramires Santos do Nascimiento

Ok grazie, lo conosco poco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

L abbiam pagato pure 18 mln sto qua...assurdo...

ovviamente, da giocatore juventino, avra' sempre il mio supporto, speriamo che si dia una svegliata, purtroppo come operazione, fu' gia' detto a suo tempo che non fu' una grande mossa....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Non fa impazzire neanche me. Ha giocato spesso da trequartista tattico nel Chelsea, ma non è certo un uomo di genio e di fantasia. Tanto valeva tenersi Vidal a questo punto, caratteristiche simili ma Arturo gli dà quattro piste a Ramires.

Io ho sempre avuto un debole per Ramires, mi dà l'idea della mezzala dominante. Qualità fisiche e tecniche eccezionali (il pallone al Barca mi fa svegliare ancora la notte).

Però devo ammettere che l'ultima stagione non l'ho seguito, quindi non saprei come sta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Beh comunque la Juve di Conte avrebbe avuto una buona alternativa a centrocampo

Vucinic di fatto aveva esaurito la sua esperienza

io ricordo che ai tempi non mi sarebbe dispiaciuta l'operazione.

Che poi Guarin si è dimostrato un giocatore incostante, a volte gioca da grande giocatore altre commette delle nefandezze incredibili

Oggi come oggi non risolverei una grana dell'inter , oltretutto non si capisce che caratteristiche abbia sto benedetto centrocampista che arriverà

io ero già contrario allora, nonostante economicamente poteva essere anche una buona operazione

ma la mia è proprio un''idiosincrasia per quel giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Ti dirò, io non è che ci scatarro su a prescindere su Guarin. E' un giocatore che ha bisogno di un determinato contesto per funzionare, e se lo trova può anche fare la differenza.

Chiaro però che dopo un'estate simile, se mi portassero Guarin e stop, mi verrebbero tendenze suicide. Ci serve un'altra tipologia di giocatore.

A parte il contesto, Guarin mi da la sensazione di essere il giocatore che ti può giocare sia al posto di Sturaro che al posto di Pereyra.

Non lo metterei mai al posto di Marchisio davanti la difesa, perché hai dei cali di concentrazione alla Felipe Melo

chiaramente non è un 10, ma è un giocatore che dietro le punte può sfruttare il tiro ed ha anche una buona qualità nel fare qualche assist ovviamente non ne farà mai quanti Rui Costa  .asd

La Rosa la completerebbe, bisogna capire cosa vorranno fare veramente, che giocatori possono arrivare realmente.

Senza contare che i rapporti tra Juve e Inter sul mercato potrebbero ancora essere freddi per il noto motivo di quel Gennaio 2014

Però parlando di alcune soluzioni disegnate sul campo, non so se poi ne uscirebbe una cosa tanto disastrosa

non sarà un fuoriclasse assoluto il colombiano, ma penso che non sia nemmeno una pippa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

E anche il lunedi é andato!

Inviato con Sprangapapere Talk dalle Gallerie del Piacere di Delta Figonis III

Se fanno passare anche ferragosto prima di chiudere con il 3/4 significa che tenteranno il solito colpaccio gobbo il 31 agosto (Bendtner o Anelka 2.0 tradotto in poche parole) :sisi: :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

juve: idea ramirez (calciomercato.com)

ormai ce ne hanno affibbiati 1000 sefz

comunque Ramirez e tecnica e fantasia non vano a braccetto .asd , quantita' si, qualita' poca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io ho sempre avuto un debole per Ramires, mi dà l'idea della mezzala dominante. Qualità fisiche e tecniche eccezionali (il pallone al Barca mi fa svegliare ancora la notte).

Però devo ammettere che l'ultima stagione non l'ho seguito, quindi non saprei come sta.

Non ho seguito tantissimo il Chelsea, ma ricordo di averlo visto in campo forse una volta. Ha giocato sicuramente meno rispetto alle altre stagioni, il primo anno del Mou-bis era un uomo chiave della squadra, se non ricordo male. E' un ottimo equilibratore, con ottime doti di inserimento in area e tiro da fuori.

Ma preferirei un altro tipo di giocatore, sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Comunque non so se lo sapete, ma de cerame e' da almeno un mese che dice che un trequartista arriverà sicuro anche saltassero draxler ecc....e questo e' berardi poiche ci sarebbe un accordo per il rientro anticipato gia a fine mercato con una situazione del genere, e dice che defrel e' stato preso per cautelarsi da ciò avendo lo stesso ruolo.

chi e' de cerame? .penso

p.s. magari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Ramires una delle mie mezz ale preferite, tanta quantita ma anche strappi che ricordano il nostro Tucu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Permettimi, senza offesa, ma hai scritto una marea di cazzate, tutte concentrate in poche righe... .asd

Il senso era semplice da capire....qui tutti a dire che e' una pippa perche arriva sempre secondo e non vince lo scudetto....ma va detto (e non lo dice nessuno) che la roma ha vinto 3 scudetti in 100 anni e' perdente di indole e gia fatto di lottare tutti gli anni per vincere e' titolo di merito....deve autofinanziare tutti anni e ha metà del nostro fatturato...questo conta...in questi anni abbiam venduto solo vidal noi....sabatini stai certo che col nostro fatturato i benatia marquinhos ecc non li avrebbe venduti e avrebbe tenuto una squadra ancor piu forte...però nonostante ciò sa vendere bene e comprar bene....da noi diventerebbe pure vincente e idolatrato come nuovo moggi.pronto a scommettere quello che vuoi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

marchisio pogba ramires che centrocampo di dinamismo puro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

chi e' de cerame? .penso

p.s. magari .asd

Quello di calciomercato.com e telelombardia :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18941 messaggi

Non ho seguito tantissimo il Chelsea, ma ricordo di averlo visto in campo forse una volta. Ha giocato sicuramente meno rispetto alle altre stagioni, il primo anno del Mou-bis era un uomo chiave della squadra, se non ricordo male. E' un ottimo equilibratore, con ottime doti di inserimento in area e tiro da fuori.

Ma preferirei un altro tipo di giocatore, sinceramente.

Io Ramires lo prenderei, ma a condizioni vantaggiosissime e senza che precluda il trq (ruolo in cui preferirei altro), tipo un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma dubito il Chelsea accetti.

Mirko Graziano dice di aver parlato con Marotta che ha confessato di essere in una fase di riflessione e visto l'infortunio di Asa potrebbe prendere 2 cc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

Quello di calciomercato.com e telelombardia :)

ah grazie

sembra un utopia, ma magari fosse vera quella notizia, eravamo a posto da 2 mesi......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Beh ramires ha senso visto il guaio a khedira e nel chelsea lo spazio latita ma ci credo poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Io Ramires lo prenderei, ma a condizioni vantaggiosissime e senza che precluda il trq (ruolo in cui preferirei altro), tipo un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma dubito il Chelsea accetti.

Mirko Graziano dice di aver parlato con Marotta che ha confessato di essere in una fase di riflessione e visto l'infortunio di Asa potrebbe prendere 2 cc

Ecco, a queste condizioni ci starei. Per puntellare il centrocampo, il brasiliano va benissimo. Ma desidero disperatamente quel benedetto uomo di qualità capace di giocare tra linee, ci serve lui per fare il salto, dal punto di vista del gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...