● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 10, 2015 Paolo Nonmollo 3 hrs · NEWS Lotito in Cina ha pranzato con Agnelli chiedendogli Zaza, con Marotta non vuole trattare. Ci vogliono 25 mil la risposta di Anndrea, oppure te ne do 20 io e mi dai Anderson!!! Lotito dice ne devi aggiungere 30. Ma per Zaza è iniziata la trattativa. Peccato che è Nonmollo... Altrimenti sarebbe da sperarci!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 10, 2015 Ragazzi vi a dormire lasciandovi una gurata.... anche sta settimana non concludiamo un coppa e si rimanda tutto all Ata hotel gli ultimi 3 giorni raccattando prestiti come non ci fosse un domani. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 790 Joined: 04-May-2009 1802 messaggi Inviato August 10, 2015 Paolo Nonmollo 3 hrs · NEWS Lotito in Cina ha pranzato con Agnelli chiedendogli Zaza, con Marotta non vuole trattare. Ci vogliono 25 mil la risposta di Anndrea, oppure te ne do 20 io e mi dai Anderson!!! Lotito dice ne devi aggiungere 30. Ma per Zaza è iniziata la trattativa. Ma quante cazzate spara questo?!?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 10, 2015 Carlo Laudisa ha parlato delle operazioni della Juventus a giornalaccio rosa: "I bianconeri continuano la caccia al trequartista o alla mezz'ala. Si continuano a seguire Draxler e Götze, col primo favorito rispetto al giocatore del Bayern. La Juventus sta per chiudere per Siqueira, la cui risposta dovrebbe arrivare entro domani. Non mi sorprenderei se alla fine arrivasse Cuadrado insieme ad uno degli altri centrocampisti. Al Chelsea non gioca, quindi perchè no?", ha concluso Laudisa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 10, 2015 Ragazzi vi a dormire lasciandovi una gurata.... anche sta settimana non concludiamo un coppa e si rimanda tutto all Ata hotel gli ultimi 3 giorni raccattando prestiti come non ci fosse un domani. Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Più che gurata mi sembra il lancio di una maledizione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 10, 2015 Posto che non mi dispero per questa notizia, ma tutto ciò evidenzia soltanto l'enorme e ridicolo complesso di inferiorità che hanno nei nostri confronti. Al Moratto va dato atto che questi problemi non se li faceva in fase di mercato (per la gioia di Moggi, un pesce pagliaccio a confronto di uno squalo bianco). Se si mettono a dar retta agli umori della tifoseria, sprofonderanno sempre più verso il baratro. Una società forte e competente, ecco cosa è sempre mancato all'Inter... ed ecco perchè non è mai riuscita, storicamente, a dare continuità alle sue vittorie, e ha sempre vissuto di exploit isolati. guarda che è stato moratti a stoppare la trattativa guarin-Vucinic va ringraziato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9106 Joined: 16-Mar-2008 36750 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) Insomma, vada come vada, sarà batosta Juve No, perche' per la Juve va piu che bene, ma per un club che puo' spendere come se nulla fosse 63 milioni per un giocatore sembra una presa in giro. Modificato August 10, 2015 da Shaft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8805 Joined: 23-Apr-2009 32552 messaggi Inviato August 10, 2015 Nelle ultime ore ho sentito troppe volte il nome di Cuadrado. Vade retro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 9106 Joined: 16-Mar-2008 36750 messaggi Inviato August 10, 2015 Ma quante cazzate spara questo?!?! Non solo, ma un giocatore non si puo' spostare due volte nella stessa finestra di mercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 10, 2015 Nelle ultime ore ho sentito troppe volte il nome di Cuadrado. Vade retro. Draxler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9047 Joined: 08-Jan-2011 57138 messaggi Inviato August 10, 2015 35 ml per pedro lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) juve: idea ramirez (calciomercato.com) Modificato August 10, 2015 da 33sutnevuj Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 10, 2015 guarda che è stato moratti a stoppare la trattativa guarin-Vucinic va ringraziato Moratti ha detto la sua sulla trattativa, ma alla fine è stata quella patetica contestazione sotto la sede a bloccare il tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7776 Joined: 08-Jan-2007 71170 messaggi Inviato August 10, 2015 Al Chelsea non gioca, quindi perchè no?", ha concluso Laudisa. PERCHÉ NO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 10, 2015 Moratti ha detto la sua sulla trattativa, ma alla fine è stata quella patetica contestazione sotto la sede a bloccare il tutto. siano lodati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giucoz 2403 Joined: 18-Nov-2008 48827 messaggi Inviato August 10, 2015 juve: idea ramirez (calciomercato.com)Ramirez chi? Gaston? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 10, 2015 juve: idea ramirez (calciomercato.com) Idea Ramires per la Juve 10 agosto alle 22:30Vidal è partito, Khedira resterà fuori due mesi. Sì, alla Juve serve un centrocampista. Il cileno sarà sostituito da un trequartista pure, perché con Allegri ha giocato da vertice alto nel 4-3-1-2. A centrocampo però c’è carenza, perché ci sono solo Pogba, Marchisio, Sturaro e Padoin. Pereyra è il vice-trequartista e Asamoah deve ancora rientrare. Allegri così ha gli uomini contati in mezzo, serve un nuovo innesto e la Juve lo sta cercando. I NOMI - Come sostituto di Pogba o Vidal, la Juve a febbraio aveva iniziato a pensare a Witsel. Servono però almeno 30 milioni per comprarlo dallo Zenit, al momento troppi se si vuole prendere anche uno come Draxler. Piace molto, comunque. Anche Guarin piace, ma l’ostacolo è diverso: l’Inter ha messo il veto alla sua cessione alla Juve. Anche Gundogan è difficile, non dà troppe garanzie fisiche e i costi sono altissimi. Si è fatto anche il nome di Rabiot, che alla dirigenza è sempre piaciuto ma probabilmente non ha le caratteristiche che servono, è molto diverso da Khedira. MISTER X - La Juve sta lavorando, anche sotto traccia. Probabile che il nome del nuovo centrocampista sarà una sorpresa, sono valutati diversi profili. Non c’è ancora niente di concreto, ma la sensazione è che un rinforzo in mezzo alla fine ci sarà. La Juve non vuole spendere molto, ma questo dipenderà soprattutto dal trequartista, cerca quindi un’occasione magari in prestito. Un centrocampista di sostanza e di livello internazionale, che possa giocare soprattutto da mezzala. Un'idea potrebbe essereRamires: 28 anni, contratto in scadenza tra due anni e poco spazio al Chelsea. Ha esperienza internazionale ed è una mezzala, il profilo è quello giusto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato August 10, 2015 siano lodati Ti dirò, io non è che ci scatarro su a prescindere su Guarin. E' un giocatore che ha bisogno di un determinato contesto per funzionare, e se lo trova può anche fare la differenza. Chiaro però che dopo un'estate simile, se mi portassero Guarin e stop, mi verrebbero tendenze suicide. Ci serve un'altra tipologia di giocatore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 10, 2015 Ramirez chi? Gaston? ramireS sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3468 Joined: 29-Oct-2009 14412 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) guarda che è stato moratti a stoppare la trattativa guarin-Vucinic va ringraziato Beh comunque la Juve di Conte avrebbe avuto una buona alternativa a centrocampo Vucinic di fatto aveva esaurito la sua esperienza io ricordo che ai tempi non mi sarebbe dispiaciuta l'operazione. Che poi Guarin si è dimostrato un giocatore incostante, a volte gioca da grande giocatore altre commette delle nefandezze incredibili Oggi come oggi non risolverei una grana dell'inter , oltretutto non si capisce che caratteristiche abbia sto benedetto centrocampista che arriverà Modificato August 10, 2015 da orgoglio-gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 10, 2015 Ti dirò, io non è che ci scatarro su a prescindere su Guarin. E' un giocatore che ha bisogno di un determinato contesto per funzionare, e se lo trova può anche fare la differenza. Chiaro però che dopo un'estate simile, se mi portassero Guarin e stop, mi verrebbero tendenze suicide. Ci serve un'altra tipologia di giocatore. io invece preferisco giocare in 10, piuttosto di spendere una dozzina di milioni per sto coso il determinato contesto per funzionare l'ha trovato per 6 mesi in tutta la sua carriera e anche lì non è che facesse tutta sta differenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) Idea Ramires per la Juve 10 agosto alle 22:30Vidal è partito, Khedira resterà fuori due mesi. Sì, alla Juve serve un centrocampista. Il cileno sarà sostituito da un trequartista pure, perché con Allegri ha giocato da vertice alto nel 4-3-1-2. A centrocampo però c’è carenza, perché ci sono solo Pogba, Marchisio, Sturaro e Padoin. Pereyra è il vice-trequartista e Asamoah deve ancora rientrare. Allegri così ha gli uomini contati in mezzo, serve un nuovo innesto e la Juve lo sta cercando. I NOMI - Come sostituto di Pogba o Vidal, la Juve a febbraio aveva iniziato a pensare a Witsel. Servono però almeno 30 milioni per comprarlo dallo Zenit, al momento troppi se si vuole prendere anche uno come Draxler. Piace molto, comunque. Anche Guarin piace, ma l’ostacolo è diverso: l’Inter ha messo il veto alla sua cessione alla Juve. Anche Gundogan è difficile, non dà troppe garanzie fisiche e i costi sono altissimi. Si è fatto anche il nome di Rabiot, che alla dirigenza è sempre piaciuto ma probabilmente non ha le caratteristiche che servono, è molto diverso da Khedira. MISTER X - La Juve sta lavorando, anche sotto traccia. Probabile che il nome del nuovo centrocampista sarà una sorpresa, sono valutati diversi profili. Non c’è ancora niente di concreto, ma la sensazione è che un rinforzo in mezzo alla fine ci sarà. La Juve non vuole spendere molto, ma questo dipenderà soprattutto dal trequartista, cerca quindi un’occasione magari in prestito. Un centrocampista di sostanza e di livello internazionale, che possa giocare soprattutto da mezzala. Un'idea potrebbe essereRamires: 28 anni, contratto in scadenza tra due anni e poco spazio al Chelsea. Ha esperienza internazionale ed è una mezzala, il profilo è quello giusto. Ma non gioca nel Southampton?? Ma che Ramirez è??? Ha anche un nome? Ah ok Ramires con la esse!! Modificato August 10, 2015 da ● Marco ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 10, 2015 Novità? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8805 Joined: 23-Apr-2009 32552 messaggi Inviato August 10, 2015 Draxler Speriamo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 10, 2015 E ZERO scudetti vinti! Sarà anche un mago ma oltre a far sparire il coniglio qualche volta dovrebbe anche farlo apparire! Le vittorie son importanti ma c'entrano poco nella valutazione della competenza di un dirigente per me, c'entra il sapere individuare e prendere giocatori per rinforzare la squadra, saper scegliere l' allenatore e lo staff,avere fantasia specie quando non hai budget e fatturati altissimi (loro non han il nostro fatturato e blasone), saper vendere bene e comprare a meno e comprare prima di aver venduto e valorizzare il parco giocatori a disposizione.ha centrato tutto cio'.guarda in che situazione prese la roma nel 2011 e guardala ora....non ha vinto ma tutto il resto l'ha fatto bene, ha costruito una fior di squadra in un ambiente non facile...la roma in 100 anni ha vinto solo 3 scudetti....e' perdente di natura...anche moggi falli li eppure era il numero 1.... sabatini da noi vincerebbe a raffica e col nostro fatturato farebbe colpi notevoli a mio avviso.la coppia sabatini paratici sarebbe devastante e illegale per me. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti