Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

14824 messaggi

quello in mezzo con le scarpe rosse sembra isla

.asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

non ho parole per commentare la situazione relativa a Isla

Manco asamoah....non recupera ancora....qui o curan tutti alla c**** (2 anni e mezzo pepe 1 barzagli) oppure e' diventato un ferro vecchio d improvviso. ..assurdo....isla cmq anche a 6 va venduto quel Pippone.pensare che quando marotta lo prese tutti a dire colpaccio..ora non riusciam a liberarcene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

15:18 - JUVE FORTE SU DRAXLER DOPO IL NO DEL PALERMO PER VAZQUEZ - Secondo Sky Sport, la Juventus punta tutto su Julian Draxler, per rinforzare la trequarti, dopo il no di Zamparini per Franco Vazquez.

Ma secondo voi che grado di attendibilità può mai avere una "notizia" come questa, specie dopo quello che Marotta ha detto a chiare lettere (e stranamente senza diplomazia) riguardo a quel che pensa di Vazquez?...

Cazzarissimi i giornalisti, in sto periodo specialmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1768 messaggi

con meno di 18 mln hai comprato anche pirlo,vidal e pogba .asd

Si lo so

Comunque io ho molta fiducia in Simone

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Per due settimane il silenzio assoluto e non appena si parla di rilancio juve per draxler, ecco che spunta fuori l'Arsenal? mh

Che sfiga :mrtt2:

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31457 messaggi

Su caccatv seghe di gruppo su sabatini,il king

inviato da una gamba di Iaquinta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

in pieno giorno? mh

vabbè dettagli .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22512 messaggi

Su caccatv seghe di gruppo su sabatini,il king

inviato da una gamba di Iaquinta

A vendere il numero 1 poche chiacchiere. ....romagnoli yanga bertolacci osvaldo lamela marquinhos benatia e destro ora a 10 al bologna...se fai conto di tutti soldi fatti da questi viene una cifra enorme da far venire mal di testa...e naingollan riscattato per meno del valore suo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi

A vendere il numero 1 poche chiacchiere. ....romagnoli yanga bertolacci osvaldo lamela marquinhos benatia e destro ora a 10 al bologna...se fai conto di tutti soldi fatti da questi viene una cifra enorme da far venire mal di testa...e naingollan riscattato per meno del valore suo...

Il problema e' che spesso si vende giocatori giovani e bravi per comprare giocatori piu vecchi, solo per il bilancio. Un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Per due settimane il silenzio assoluto e non appena si parla di rilancio juve per draxler, ecco che spunta fuori l'Arsenal? mh

Che sfiga :mrtt2:

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Che coincidenza, eh!!!

E anche con Siqueira, e qui è fatta... Ma...

Ma spunta fuori il PSG!! .asd

Coincidenze. .asd

Modificato da ● Marco ●

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Ag. Guarin: 'Rifiutata offerta araba'. La Juventus? L'Inter mette ancora il veto

1896595415.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35959 messaggi

Che coincidenza, eh!!!

E anche con Siqueira è fatta... Ma...

Ma spunta fuori il PSG!! .asd

Coincidenze. .asd

Magari interessa davvero al PSG, una squadra che puo' comprarsi tutti quelli che vuole con i soldi che ha ed invece vogliono proprio Siqueira, panchinaro dell'Atletico Madrid che costa 9 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Magari interessa davvero al PSG, una squadra che puo' comprarsi tutti quelli che vuole con i soldi che ha ed invece vogliono proprio Siqueira, panchinaro dell'Atletico Madrid che costa 9 milioni.

Insomma, vada come vada, sarà batosta Juve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Il palermo smentisce su belotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

NEWS
Lotito in Cina ha pranzato con Agnelli chiedendogli Zaza, con Marotta non vuole trattare. Ci vogliono 25 mil la risposta di Anndrea, oppure te ne do 20 io e mi dai Anderson!!!
Lotito dice ne devi aggiungere 30. Ma per Zaza è iniziata la trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1782 messaggi

E ZERO scudetti vinti!

Sarà anche un mago ma oltre a far sparire il coniglio qualche volta dovrebbe anche farlo apparire!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Paolo Nonmollo

3 hrs ·

NEWS

Lotito in Cina ha pranzato con Agnelli chiedendogli Zaza, con Marotta non vuole trattare. Ci vogliono 25 mil la risposta di Anndrea, oppure te ne do 20 io e mi dai Anderson!!!

Lotito dice ne devi aggiungere 30. Ma per Zaza è iniziata la trattativa.

Ahahah ahahah ahahhaha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Ag. Guarin: 'Rifiutata offerta araba'. La Juventus? L'Inter mette ancora il veto

Posto che non mi dispero per questa notizia, ma tutto ciò evidenzia soltanto l'enorme e ridicolo complesso di inferiorità che hanno nei nostri confronti. Al Moratto va dato atto che questi problemi non se li faceva in fase di mercato (per la gioia di Moggi, un pesce pagliaccio a confronto di uno squalo bianco).

Se si mettono a dar retta agli umori della tifoseria, sprofonderanno sempre più verso il baratro. Una società forte e competente, ecco cosa è sempre mancato all'Inter... ed ecco perchè non è mai riuscita, storicamente, a dare continuità alle sue vittorie, e ha sempre vissuto di exploit isolati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Ragazzi vi a dormire lasciandovi una gurata.... anche sta settimana non concludiamo un coppa e si rimanda tutto all Ata hotel gli ultimi 3 giorni raccattando prestiti come non ci fosse un domani.

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...