Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) Scambio Guarin-Llorente come lo vedete? Sta senza pensier... tienitello a Guarinno E nel topic di siqueira dato che non ti piace hai detto che facciamo acquisti alla c**** e chiedi come vediamo questo cambio? ma sei serio? Modificato August 10, 2015 da Flogger 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 10, 2015 Ho tanto l'impressione che alla Juve considerino la storia del centrocampista come "se riusciamo a farlo felicissimi, sennò bene uguale" Che mi spaventa proprio tanto, ma tanto tanto. Esatto anche a me.. il 20 luglio le priorità erano opposte ...chissà perché? Un idea c'è l ho ma la tengo per me... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) Ho tanto l'impressione che alla Juve considerino la storia del centrocampista come "se riusciamo a farlo felicissimi, sennò bene uguale" Che mi spaventa proprio tanto, ma tanto tanto. Mal che vada Pogba Trequartista ed al posto di andare in lega pro andremo in serie B con molta fatica. Capisco il tuo timore però... Perfavore, avere un pò di fiducia in sta società no? si deve perforza prendersi a mazzate sulle palle? Modificato August 10, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 10, 2015 Luca Marchetti: "Juve-Gotze, tutto fermo da tempo. Bianconeri concentrati su Draxler". Ma Feroce... 10.08.2015 19:45 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 573 volte © foto di Federico De Luca Il giornalista Sky Luca Marchetti ha risposto ad una domanda di un lettore di calciomercato.it in merito all'interesse della Juventus per Mario Gotze: "Novità su Goetze alla Juve? Nessuna novità, ma da diverso tempo. La Juve - in Germania - è concentrata soprattutto su Draxler. Sono previsti nuovi contatti proprio in queste ore, visto che la Juve è tornata in Italia e ora dovrà dare impulso a questo finale di mercato". Ha già cambiato idea. Dice: Draxler tutto fermo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 10, 2015 Esatto anche a me.. il 20 luglio le priorità erano opposte ...chissà perché? Un idea c'è l ho ma la tengo per me... Dicci dicci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 10, 2015 Libera chiaramente calhanoglu e ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) Ha già cambiato idea. Dice: Draxler tutto fermo... ma qui l'unico fermo è il suo cervello da cazzaro qual è. Modificato August 10, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 10, 2015 Marchetti è il prototipo del cazzaro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 10, 2015 Scambio Guarin-Llorente come lo vedete?Diciamo che in questo caso preferirei essere cieco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 10, 2015 i guri sono in fermento occhio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 10, 2015 Mal che vada Pogba Trequartista ed al posto di andare in lega pro andremo in serie B con molta fatica. Capisco il tuo timore però... Perfavore, avere un pò di fiducia in sta società no? si deve perforza prendersi a mazzate sulle palle? Non si tratta di "avere fiducia", ma di avere la sensazione di avere visioni diverse, capita, non ti viene il cancro per averlo pensato In passato è già stato fatto, fine agosto ad aspettare l'uomo che sembrava necessario al salto di qualità (attaccante) e poi scoprire che la società si riteneva a posto. Non ho detto che se non arriva non si può vincere, ma può essere che stiano sottovalutando l'effetto del perdere fosforo a centrocampo Credo siamo migliorati in attacco, forti come prima in difesa, migliori alternative in panchina, ma meno qualità a centrocampo e non del tipo che "aspè, sposto Pogba di qua e ho risolto" (anche perché la coperta corta ti impone poi di mettere qualcuno con le qualità di palleggio di Pogba dietro...), ma proprio del tipo che manca un riferimento chiaro fra centrocampo e attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 10, 2015 È andato via quell'idiota di Marchetti e gli altri ripetono l'altra versione!! Sono degli squilibrati!! Ridiamo per non piangere!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 10, 2015 i guri sono in fermento occhio Sei arrivato? Sei in ritardo, qualche ora fa ti saresti divertito con nonmollo!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) allora? su una scala che va da magnanelli a reus a che punto siamo? Modificato August 10, 2015 da Ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 10, 2015 Sei arrivato? Sei in ritardo, qualche ora fa ti saresti divertito con nonmollo!!!! che kazzo rappresenta non mollo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 10, 2015 Non si tratta di "avere fiducia", ma di avere la sensazione di avere visioni diverse, capita, non ti viene il cancro per averlo pensato In passato è già stato fatto, fine agosto ad aspettare l'uomo che sembrava necessario al salto di qualità (attaccante) e poi scoprire che la società si riteneva a posto. Non ho detto che se non arriva non si può vincere, ma può essere che stiano sottovalutando l'effetto del perdere fosforo a centrocampo Credo siamo migliorati in attacco, forti come prima in difesa, migliori alternative in panchina, ma meno qualità a centrocampo e non del tipo che "aspè, sposto Pogba di qua e ho risolto" (anche perché la coperta corta ti impone poi di mettere qualcuno con le qualità di palleggio di Pogba dietro...), ma proprio del tipo che manca un riferimento chiaro fra centrocampo e attacco. Hai ragionissima Solo pazienza devi avere fratè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 10, 2015 che kazzo rappresenta non mollo? Nonmollo tuttattaccato. Il più cazzaro di tutti i cazzari!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) allora? su una scala che va da magnanelli a reus a che punto siamo? Faremo il duo Giuliano e Ilkay Modificato August 10, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 10, 2015 Nonmollo tuttattaccato. Il più cazzaro di tutti i cazzari!!!! è un guru? io non credo nei guru Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 10, 2015 Faremo il duo Giuliano e Ilkay buò andrade pato iaquinta a gennaio e alex zanardi nuovo 10 a giugno 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 10, 2015 buò andrade pato iaquinta a gennaio e alex zanardi nuovo 10 a giugno spessissima questa ahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 10, 2015 Dicci dicci E una mia opinione. Secondo me pensavamo di sfangarla subito e con due lire per draxy.. magari in pcddr, sfumato ciò ci siamo dati al terzino e mo siamo alla finestra ..mia personale opinione e felice di essere smentito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 10, 2015 è un guru? io non credo nei guru Ma vah?? Non lo sapevo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 10, 2015 E una mia opinione. Secondo me pensavamo di sfangarla subito e con due lire per draxy.. magari in pcddr, sfumato ciò ci siamo dati al terzino e mo siamo alla finestra ..mia personale opinione e felice di essere smentito. guarda se arriva draxler mi faccio un video mentre mi sparo uno shot di vodka negli occhi e lo metto su youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 10, 2015 allora? su una scala che va da magnanelli a reus a che punto siamo? Siamo a de Vitis. . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti