Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 10, 2015 Il condom quest anno è stato semplicemente disastroso mja quanti decine di milioni ha speso?? parlano di 80 e pussa fischioni per adesso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 10, 2015 Si lamentano che noi paghiamo 17 milioni Pereyra mentre altri pagano Bertlocacci 20 o Romagnoli 25 più bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 10, 2015 Riccardo Gentile (Sky) :"La Juve fa trapelare che potrebbero fermarsi dopo l'acquisto di Siqueira,ma crediamo stia bleffando..." Eh invece sono serissimo Cioè allo stesso tempo siamo *forte su draxler* e *chiudiamo il mercato con siquera*... ... sempre più quantistici.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 10, 2015 Ragazzi, i giornali non sanno nulla. E la cosa è confortante. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 10, 2015 Ma sto fenomeno Gerson preso dalla Roma è forte? Poi leggevo che alla fine e del Barcellona o qualcosa del genere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato August 10, 2015 Io intendevo per quello che incassa e quello che spende poi in entrata Con tutti quei debiti dovrebbe solo vendere. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21551 messaggi Inviato August 10, 2015 perchè galliani e sabatini vendono i titolari mentre marotta in questi anni ha venduto sempre i panchinari...quest'anno è la prima volta che la juve ha venduto un big come vidal...la roma in questi anni ha venduto sempre i suoi titolari lamela,marquinhos,l'anno scorso benatia,per questo i loro incassi dalle vendite sono gonfie..per galliano invece boh non ho memoria di chi ha venduto in questi anni bene balotelli a parte,marotta in questi anni ha venduto sempre chi siede in panca ed anche per questo che abbiamo vinto a ripetizione rinforzavamo gli 11 titolare e quelli che lo erano la stagione dopo venivano messi in panca...semplice Beh Galliani, si è mosso bene per esuberi come Binho(6mil dal ricchissimo santos),elsha,boateng....E non ci sarebbe da stupirsi, se confeziona una plus .anche sul buon Menez.....Sabatini, ha il merito di scommettere(non sempre gli dice bene..vedi ucoso.e l'altro che però può rifarsi)su giovani talenti, che poi rivende a peso d'oro....Oltrettutto ha dalla sua un vivaio(anche quest'anno bei soldini tra viviani ,pellegrini etc), che ogni anno gli consente di incamerare plus su plus... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 10, 2015 parlano di 80 e pussa fischioni per adesso roba da matti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato August 10, 2015 roba da matti beh... bacca, luiz adriano, bertolacci, romagnoli.... stikazzi dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21551 messaggi Inviato August 10, 2015 Si lamentano che noi paghiamo 17 milioni Pereyra mentre altri pagano Bertlocacci 20 o Romagnoli 25 più bonus Mah veramente sono quasi operazioni alla Marotta( i famosi soldi da girare nel belpaese cit)quelle portate a termine da Galliani....Roba che negli anni passati, veniva attaccato proprio per i motivi opposti...Oppure ci siamo scordati i commenti post de jong,essien,alex...etc..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 10, 2015 Mah veramente sono quasi operazioni alla Marotta( i famosi soldi da girare nel belpaese cit)quelle portate a termine da Galliani....Roba che negli anni passati, veniva attaccato proprio per i motivi opposti...Oppure ci siamo scordati i commenti post de jong,essien,alex...etc..... può essere ma io mi riferivo ai costi .... se 17 per Pereyra so tanti i soldi di Bertolacci e Romagnoli sono assurdi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 10, 2015 Si lamentano che noi paghiamo 17 milioni Pereyra mentre altri pagano Bertlocacci 20 o Romagnoli 25 più bonus Pereyra è costato 15 + bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) Pereyra è costato 15 + bonusappunto Modificato August 10, 2015 da CuoreBN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 10, 2015 Il Chelsea paga Baba 20 milioni più svariati bonus e noi speriamo di prendere Draxler a 15+bonus La vedo dura, molto dura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 10, 2015 ziocristo cheppalle 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 10, 2015 Allegri ha fatto guadagnare portando la Juve in finale quasi 100 Milioni .... Non possono sfancularlo cosi dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) Ma se arrivano per disgrazia Draxler e un centrocampista chi mettiamo in panca? Modificato August 10, 2015 da CuoreBN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2756 Joined: 09-Feb-2006 21551 messaggi Inviato August 10, 2015 può essere ma io mi riferivo ai costi .... se 17 per Pereyra so tanti i soldi di Bertolacci e Romagnoli sono assurdi. Bertolacci, è reduce da un ottima stagione..... Anche se x come la vedo io..doveva costare non più di 13/15mi.......Ma vedi finora l'equivoco del mercato rossonero è in attacco......Dove uno tra bacca&luiz...può risultare di troppo se prendono Ibra......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 10, 2015 Ma se arrivano per disgrazia Daxler e un centrocampista chi mettiamo in panca? Khedira/Sturaro in panca Morata/Dybala in panca Abbiamo 3 competizioni cmq non una Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 10, 2015 Bertolacci, è reduce da un ottima stagione..... Anche se x come la vedo io..doveva costare non più di 13/15mi.......Ma vedi finora l'equivoco del mercato rossonero è in attacco......Dove uno tra bacca&luiz...può risultare di troppo se prendono Ibra......... infatti uno dei due è di troppo. ... avranno ricevuto garanzie di giocare penso o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 10, 2015 beh... bacca, luiz adriano, bertolacci, romagnoli.... stikazzi dai vabbè dai almeno hanno migliorato la squadra ottanta milioni ma spesi bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuoreBN 204 Joined: 07-May-2007 4450 messaggi Inviato August 10, 2015 Khedira/Sturaro in panca Morata/Dybala in panca Abbiamo 3 competizioni cmq non una morata e dybala devono giocare titolari fissi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato August 10, 2015 (modificato) che poi comunque non ce ne facciamo niente del fenomeno da copertina la squadra c'ha due silos al posto dei qoglioni voglio solo vederla giocare sempre è sta fase di stanca da tutto luglio e dieci giorni di agosto che mi ha disintegrato la uallera la supercoppa peggio perchè è durata poco draxler se lo schalke vuole sta settimana bene se no fanqulo si va a prendere una sporta di pere al c**o 3 4 a zero da bvb bayern wolfsburg come al solito da decenni noi si è superiori a prescindere Modificato August 10, 2015 da Ibra 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato August 10, 2015 morata e dybala devono giocare titolari fissi. chi panchini Manzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 10, 2015 che poi comunque non ce ne facciamo niente del fenomeno da copertina la squadra c'ha due silos al posto dei qoglioni voglio solo vederla giocare sempre è sta fase di stanca da tutto luglio e dieci giorni di agosto che mi ha disintegrato la uallera la supercoppa peggio perchè è durata poco draxler se lo schalke vuole sta settimana bene se no fanqulo si va a prendere una sporta di pere al c**o 3 4 a zero da bvb bayern wolfsburg come al solito da decenni noi si è superiori a prescindere che ti è successo in questi giorni? tutto apposto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti