Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

82465 messaggi

Buongiorno, chi abbiamo preso oggi?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23211 messaggi

20 ml bertolacci se lo fa marotta  chiudono il forum per intasamento

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

dovresti dircelo tu .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21551 messaggi

Probabilmente sembrano un po' eccessive le cifre...

In realtà nessuno dice che non siano buoni giocatori, ma a quelle cifre non sono necessariamente buoni acquisti.

:sisi:

Hanno individuato in romagnoli(non hanno mica paratici..che gli scova rugani a due soldi )un puntello difensivo,su cui aggiornare il reparto per i prossimi anni...E lo prendono senza ripensamenti.....Poi potrà diventare un crack,. o l'ennesimo pacco:..Ma quantomeno dimostrano di avere le idee chiare no.... .asd Altro discorso invece è per il duo Bacca-adri..dove effettivamente potevano ponderare meglio..........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1185 messaggi

Quasi fatta per il buon Palmer-Brown

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

dovresti dircelo tu .asd

lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15044 messaggi

Ma sto Palmer Brown esiste davvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Un mito, una leggenda!! :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37906 messaggi

Romagnoli  strapagato ma il mercato non offre niente di meglio. Giusto investire su un giovane di prospettiva, il migliore insieme a Rugani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

dovresti dircelo tu .asd

Mi sembra di aver capito che avete già deciso chi arriva .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

Ma sto Palmer Brown esiste davvero?

in realtà è una macchinazione del signor Pedullà :sisi:  è una leggenda nessuno sa con certezza chi sia/ siano :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi
Repubblica - Si chiude per Siqueira, difficile Draxler
10.08.2015 14:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 2209 volte
© foto di Pedro Rodriguez / Bernabéu Digital
  0d7b97bc5e2ccb07175ef31db598745a-75603-c

Come riporta Repubblica: "Non si ferma invece l'attività della società, impegnata a cercare di chiudere gli ultimi colpi per rinforzare la fascia sinistra e il centrocampo, che dopo Khedira (fermo per due mesi), rischia di perdere a lungo anche Asamoah (ancora sofferente per il problema al ginocchio): in dirittura di arrivo quello di Siqueira, l'accordo con l'Atletico già c'è ed è fissato a un milione subito e altri otto per il riscatto obbligatorio. Resta difficile la pista Draxler: l'offerta di 15 milioni più bonus è già stata rifiutata dallo Schalke ma Marotta non vuole muoversi da quella cifra. L'ad però continua a tenere alta l'attenzione su Goetze, anche se la pista Cuadrado continua a essere la più praticabile".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8833 messaggi

10.08.2015 14:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com  articolo letto 2209 volte
© foto di Pedro Rodriguez / Bernabéu Digital
  0d7b97bc5e2ccb07175ef31db598745a-75603-c

Come riporta Repubblica: "Non si ferma invece l'attività della società, impegnata a cercare di chiudere gli ultimi colpi per rinforzare la fascia sinistra e il centrocampo, che dopo Khedira (fermo per due mesi), rischia di perdere a lungo anche Asamoah (ancora sofferente per il problema al ginocchio): in dirittura di arrivo quello di Siqueira, l'accordo con l'Atletico già c'è ed è fissato a un milione subito e altri otto per il riscatto obbligatorio. Resta difficile la pista Draxler: l'offerta di 15 milioni più bonus è già stata rifiutata dallo Schalke ma Marotta non vuole muoversi da quella cifra. L'ad però continua a tenere alta l'attenzione su Goetze, anche se la pista Cuadrado continua a essere la più praticabile".

e se lo dice la repubblica ci credo .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131478 messaggi

nkoulou

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Oggi ho incontrato Marotta che mi ha detto: allora su sto catzo di forum avete deciso chi volete che il mercato sta finendo e mi fate solo perdere tempo??!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21551 messaggi

Isla pagato 13,5 alla fine e matri l'hai venduto bene proprio a loro che poi ci hanno ridato gratis il mitra e ci ha fatto vincere la decima coppa italia .asd

Povero condor .asd

La valutazione iniziale era di 18(non costringermi a tirare fuori martinez su... .asd )Peraltro con il giocatore, reduce da un infortunio........Su Matri: A me sai che me ne importa(lo riprenderei pure oggi stesso a 15k.. .asd )del prezzo...Però è stato spesso oggetto di pernacchie ,dopo che venne ceduto al Milan.....Quindi delle due l'una: O era un ottimo acquisto a 18..oppure è una normale cessione per uno che alla juve ha dimostrato di saperci stare.....

Il bilan è passato dai parametri zero e trattative da morti di fame a pagare uno sproposito giocatori che han dimostrato talento in squadre di media fascia(da bacca a Bertolacci)

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Non so perchè....

Mi questo è un atteggiameto, che non dovrebbe essere criticato........

Quando x 4 anni di fila vinci tutto in Italia e sfiori tutto pure in Europa certi errori puoi pure permetterteli

inviato dalla mozzarella di Diego Ribas da Cunha

Basta usare lo stesso metro x tutti....

Non è che se Marotta. valuta 17mil(valutazione iniziale di pere)x....è nostradamus......E se lo fa un dg...di una squadra rivale è coglionazzo..tutto..qua....Che poi galliani, è sempre stato criticato per l'esatto opposto....(esterofilia etc)

Ibra oggi non credo sia più quel mostro ammazzacampionati di qualche tempo fa. Nondimeno sarebbe oro colato per i meraviglioserrimi.

Al milan

manca uno che ispira il gioco ai trentametri........E ibra, con una gara a settimana può dire ancora la sua..........(io non lo vorrei..però posso capire chi si ritrova con montolivo,de jong etc)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

cuadrado lo mollano in prestito negli ultimi giorni di mercato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131478 messaggi

giusto investire molto su romagnoli, se davvero ci credi. noi l'abbiamo fatto con dybala, loro con romagnoli. se hai beccato l'acquisto, hai un difensore forte per 10 anni, e sappiamo la difficoltà di trovare un difensore decente in giro. noi abbiamo fatto meglio andando su rugani per tempo, ma rugani non era per metà della roma .asd

altra cosa

io spero ancora arrivi draxler (su goetze non ci credo più nonostante feroce continui a considerarlo il piano A .asd), MA vi ricordo quando qua dentro centotrentordici mila utenti si facevano le seghe di continuo su marco marin dicendo "marotta buuuu cattivo, non prendi marin, ora va al chelsea e moriremo tutti". attualmente marco marin disperso. della serie... speriamo bene ma andiamoci piano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Mi sembra di aver capito che avete già deciso chi arriva .asd

domani

ma non dirlo in giro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

La valutazione iniziale era di 18(non costringermi a tirare fuori martinez su... .asd )Peraltro con il giocatore, reduce da un infortunio........Su Matri: A me sai che me ne importa(lo riprenderei pure oggi stesso a 15k.. .asd )del prezzo...Però è stato spesso oggetto di pernacchie ,dopo che venne ceduto al Milan.....Quindi delle due l'una: O era un ottimo acquisto a 18..oppure è una normale cessione per uno che alla juve ha dimostrato di saperci stare.....

Come ti pare ma alla fine isla l'hai pagato 13,5 e non 18 quindi inutile stare qui a ribadire i 18 mln .asd 

dobbiamo stare qui a fare l'elenco in questi 4-5 anni delle nostre operazioni e quelle del milan? no perchè sai benissimo che il condor non ne esce con le ossa rotta ma peggio .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

10.08.2015 14:30 di Redazione TuttoJuve Twitter: @Tuttojuve_com articolo letto 2209 volte

© foto di Pedro Rodriguez / Bernabéu Digital 0d7b97bc5e2ccb07175ef31db598745a-75603-c

Come riporta Repubblica: "Non si ferma invece l'attività della società, impegnata a cercare di chiudere gli ultimi colpi per rinforzare la fascia sinistra e il centrocampo, che dopo Khedira (fermo per due mesi), rischia di perdere a lungo anche Asamoah (ancora sofferente per il problema al ginocchio): in dirittura di arrivo quello di Siqueira, l'accordo con l'Atletico già c'è ed è fissato a un milione subito e altri otto per il riscatto obbligatorio. Resta difficile la pista Draxler: l'offerta di 15 milioni più bonus è già stata rifiutata dallo Schalke ma Marotta non vuole muoversi da quella cifra. L'ad però continua a tenere alta l'attenzione su Goetze, anche se la pista Cuadrado continua a essere la più praticabile".

La Repubblica!!!!! :261:

Mi immagino i loro esperti di mercato che ritagliano gli articoli dai quotidiani di una settimana prima, recuperati dal verduriere.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...