MadJ1897 2785 Joined: 09-Feb-2006 21727 messaggi Inviato August 10, 2015 Lo stipendio può creare problemi secondo me. Quante squadre possono accollarsi 4.5 mio di stipendio non andando a chiedere alla Juventus uno sforzo sul cartellino ? Le grandi non mettono in panca uno che percepisce quello stipendio (almeno nell'idea di partenza) e le terze / quarte forze dei campionati non vanno su certi stipendi nemmeno per i titolari. A mio parere molto più difficile di quanto si pensi vendere il buon Llorente In Italia, sono poche Ma in altri paesi con gli agganci giusti lo piazzi....#gallianidocet Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato August 10, 2015 Allo stato attuale magari Cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 10, 2015 Questa è una versione molto JML della situazione Ovvio che questi saranno giorni decisivi (serio) - io continuo a crederci A volte pessimismo e realismo sono la stessa cosa, detto cio spero di sbagliarmi e che arrivi qualcuno entro sabbato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 10, 2015 Incredibile il modo in cui conduce le trattative Galliani, così alla luce del sole, come per Romagnoli con l'annuncio dato assieme a Sabatini a Forte dei Marmi. In questo non so se compatire o invidiare i milanisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 10, 2015 Operazione Civetta Solo sondaggi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8962 Joined: 16-Mar-2008 36333 messaggi Inviato August 10, 2015 Mi dicono di posto in tribuna in quel di Londra nell'ultima gara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8962 Joined: 16-Mar-2008 36333 messaggi Inviato August 10, 2015 Vorrebbe dire 352 perchè nel 4312 è incollocabile, al massimo il 433 ma chi gioca sull'esterno? Che schifo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 03-Jan-2025 0 messaggi Inviato August 10, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 10, 2015 io spero sempre nelle cessioni di Isla e Llorente con l'arrivo di un terzino destro TITOLARE (Versalico del Sax mi andrebbe bene), il f***** trequartista. Ma la verità dei fatti sarà: Isla in rosa naturaldurante, LLorente in prestito all'ultimo gg con pagamento dello stipendio a metà della Juve, arriva Guarin Si, e poi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 10, 2015 Solo sondaggi Carotaggi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 10, 2015 Comunque imho drax rimane l'unica trattativa reale, accordo col giocatore e si prova fino allo sfinimento con lo schalke Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 10, 2015 Arriverà imho..è il profilo ideale per noi, sia a livello tecnico che economico. Speriamo e che si chiuda in fretta in caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 10, 2015 LLorente, non è un tappabuchi... E' uno che dovrebbe essere venduto a 13/15mil....senza troppi problemi...... Ma per favore. Ha 30 anni, è reduce da una annata pietosa fatta di mollezza allo stato puro, prende uno stipendio SPROPOSITATO. Ma chi vuole che se lo prenda. E' una zavorra pesantissima. Quasi chiusa ormai l'operazione che porterà Siqueira alla Juventus, il dg Marotta vuole regalare un trequartista ad Allegri: rilancio con lo Schalke per Draxler e come riportato da 'Tuttosport', nella giornata di oggi è previsto un incontro tra il dg Marotta e l'entourage del giocatore, che nell'ultimo periodo ha svolto un ruolo da intermediario con lo Schalke 04 dove verrà alzata l'offerta. Goal.com Li sordi daaaa supercoppaaaa aoooo quanto abbiamo incassato come vincitori? 2 milioni? e fu cosi che alzammo la parte fissa da 15 a 17 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato August 10, 2015 Secondo il quotidiano tedesco Frankfurter Rundschau la Juventus oggi avrebbe alzato l'offerta per Julian Draxler dello Scalke04 a 17 milioni milioni cash + 9 milioni di euro in "bonus" e "vedrebbe" la squadra italiana ottimista visto l'accordo già esistente con il giocatore. Si aspetterebbe la risposta della squadra tedesca. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 10, 2015 Incredibile il modo in cui conduce le trattative Galliani, così alla luce del sole, come per Romagnoli con l'annuncio dato assieme a Sabatini a Forte dei Marmi. In questo non so se compatire o invidiare i milanisti io rosico tantissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 10, 2015 Secondo il quotidiano tedesco Frankfurter Rundschau la Juventus oggi avrebbe alzato l'offerta per Julian Draxler dello Scalke04 a 17 milioni milioni cash + 9 milioni di euro in "bonus" e "vedrebbe" la squadra italiana ottimista visto l'accordo già esistente con il giocatore. Si aspetterebbe la risposta della squadra tedesca. i 2 milioni della supercoppa ma i bonus si può sapere in che consistono? ma non si può fare che ne so 20/22 + 5/6? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 10, 2015 20 mln + 6 di bonus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato August 10, 2015 io rosico tantissimo 28 milioni Romagnoli, noi abbiam pagato Rugani 3 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 10, 2015 A poco più di 24 ore dalla sfida contro il Barcellona in Supercoppa Europea ha parlato José Castro, presidente del Siviglia. Ha parlato a Marca della prossima sfida contro i detentori della Champions, ma non solo: “Abbiamo la stessa voglia di sempre pensiamo a vincere ed a continuare a crescere. Essere qui è già un grande risultato, vincere il titolo sarebbe grandioso. Posso garantire che qualsiasi calciatore darà il massimo per la squadra". Inevitabile l’argomento mercato: “Un attaccante? Finché il mercato sarà aperto e ci saranno opportunità noi saremo lì. Molto dipende anche dalla volontà dell’allenatore, dalle sue richieste. Se vuole un attaccante o meno. Llorente? Serve aspettare. Siamo molto concentrati per la finale, il resto vedremo”. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 10, 2015 i 2 milioni della supercoppa ma i bonus si può sapere in che consistono? ma non si può fare che ne so 20/22 + 5/6? credo bonus legati alle presenze e traguardi individuali 28 milioni Romagnoli, noi abbiam pagato Rugani 3 milioni si ma se costa 28 mln significa che è un fenomeno rugani solo 3 mln è una pippa di sicuro 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato August 10, 2015 Incredibile il modo in cui conduce le trattative Galliani, così alla luce del sole, come per Romagnoli con l'annuncio dato assieme a Sabatini a Forte dei Marmi. In questo non so se compatire o invidiare i milanisti Le trattative di Fester stile reality show con le percentuali ecc. le ho sempre odiate...lo prenderei a badilate nei denti ogni volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 10, 2015 A poco più di 24 ore dalla sfida contro il Barcellona in Supercoppa Europea ha parlato José Castro, presidente del Siviglia. Ha parlato a Marca della prossima sfida contro i detentori della Champions, ma non solo: “Abbiamo la stessa voglia di sempre pensiamo a vincere ed a continuare a crescere. Essere qui è già un grande risultato, vincere il titolo sarebbe grandioso. Posso garantire che qualsiasi calciatore darà il massimo per la squadra". Inevitabile l’argomento mercato: “Un attaccante? Finché il mercato sarà aperto e ci saranno opportunità noi saremo lì. Molto dipende anche dalla volontà dell’allenatore, dalle sue richieste. Se vuole un attaccante o meno. Llorente? Serve aspettare. Siamo molto concentrati per la finale, il resto vedremo”. Beh dichiarazioni che lasciano capire che un tentativo lo faranno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 10, 2015 Sinceramente non riesco minimamente a capire come si possa rosicare per il modo in cui Galliani conduce le trattative I teatrini li ho sempre odiati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Jeff Porcaro 105 Joined: 18-Jan-2008 1133 messaggi Inviato August 10, 2015 E se la Roma vende Romagnoli per Ranocchia sono proprio dei polli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 10, 2015 Beh dichiarazioni che lasciano capire che un tentativo lo faranno Secondo me presenteranno un'offerta in settimana, dopo la Supercoppa di Spagna. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti