Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

21727 messaggi

Lo stipendio può creare problemi secondo me. Quante squadre possono accollarsi 4.5 mio di stipendio non andando a chiedere alla Juventus uno sforzo sul cartellino ? Le grandi non mettono in panca uno che percepisce quello stipendio (almeno nell'idea di partenza) e le terze / quarte forze dei campionati non vanno su certi stipendi nemmeno per i titolari.

A mio parere molto più difficile di quanto si pensi vendere il buon Llorente

In Italia, sono poche

Ma in altri paesi con gli agganci giusti lo piazzi....#gallianidocet

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2770 messaggi

Allo stato attuale magari Cuadrado

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Questa è una versione molto JML della situazione .asd

Ovvio che questi saranno giorni decisivi (serio) - io continuo a crederci .rulez

A volte pessimismo e realismo sono la stessa cosa, detto cio spero di sbagliarmi e che arrivi qualcuno entro sabbato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

Incredibile il modo in cui conduce le trattative Galliani, così alla luce del sole, come per Romagnoli con l'annuncio dato assieme a Sabatini a Forte dei Marmi. In questo non so se compatire o invidiare i milanisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Operazione Civetta :sisi:

Solo sondaggi :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi

Mi dicono di posto in tribuna in quel di Londra nell'ultima gara  :mrtt2:

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36333 messaggi

Vorrebbe dire 352 perchè nel 4312 è incollocabile, al massimo il 433 ma chi gioca sull'esterno?

Che schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

David+Silva+Portugal+v+Spain+UEFA+EURO+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

io spero sempre nelle cessioni di Isla e Llorente con l'arrivo di un terzino destro TITOLARE (Versalico del Sax mi andrebbe bene), il f***** trequartista.

Ma la verità dei fatti sarà: Isla in rosa naturaldurante, LLorente in prestito all'ultimo gg con pagamento dello stipendio a metà della Juve, arriva Guarin

Si, e poi? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

Solo sondaggi :mrtt2:

Carotaggi.

:sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22702 messaggi

Comunque imho drax rimane l'unica trattativa reale, accordo col giocatore e si prova fino allo sfinimento con lo schalke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Arriverà imho..è  il profilo ideale per noi, sia a livello tecnico che economico.

Speriamo e che si chiuda in fretta in caso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

LLorente, non è un tappabuchi...

E' uno che dovrebbe essere venduto a 13/15mil....senza troppi problemi......

Ma per favore. Ha 30 anni, è reduce da una annata pietosa fatta di mollezza allo stato puro, prende uno stipendio SPROPOSITATO. Ma chi vuole che se lo prenda.

E' una zavorra pesantissima.

Quasi chiusa ormai l'operazione che porterà Siqueira alla Juventus, il dg Marotta vuole regalare un trequartista ad Allegri: rilancio con lo Schalke per Draxler e come riportato da 'Tuttosport', nella giornata di oggi è previsto un incontro tra il dg Marotta e l'entourage del giocatore, che nell'ultimo periodo ha svolto un ruolo da intermediario con lo Schalke 04 dove verrà alzata l'offerta

Goal.com

Li sordi daaaa supercoppaaaa aoooo

quanto abbiamo incassato come vincitori? 2 milioni? e fu cosi che alzammo la parte fissa da 15 a 17 .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
468 messaggi

Secondo il quotidiano tedesco Frankfurter Rundschau la Juventus oggi avrebbe alzato l'offerta per Julian Draxler dello Scalke04 a 17 milioni milioni cash + 9 milioni di euro in "bonus" e "vedrebbe" la squadra italiana ottimista visto l'accordo già esistente con il giocatore. Si aspetterebbe la risposta della squadra tedesca.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Incredibile il modo in cui conduce le trattative Galliani, così alla luce del sole, come per Romagnoli con l'annuncio dato assieme a Sabatini a Forte dei Marmi. In questo non so se compatire o invidiare i milanisti

io rosico tantissimo  :sisi:  :sisi:  :sisi:  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Secondo il quotidiano tedesco Frankfurter Rundschau la Juventus oggi avrebbe alzato l'offerta per Julian Draxler dello Scalke04 a 17 milioni milioni cash + 9 milioni di euro in "bonus" e "vedrebbe" la squadra italiana ottimista visto l'accordo già esistente con il giocatore. Si aspetterebbe la risposta della squadra tedesca.

i 2 milioni della supercoppa .asd

ma i bonus si può sapere in che consistono?

ma non si può fare che ne so 20/22 + 5/6? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

20 mln + 6 di bonus mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

io rosico tantissimo  :sisi:  :sisi:  :sisi:  :sisi:

28 milioni Romagnoli, noi abbiam pagato Rugani 3 milioni .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

A poco più di 24 ore dalla sfida contro il Barcellona in Supercoppa Europea ha parlato José Castro, presidente del Siviglia. Ha parlato a Marca della prossima sfida contro i detentori della Champions, ma non solo: “Abbiamo la stessa voglia di sempre pensiamo a vincere ed a continuare a crescere. Essere qui è già un grande risultato, vincere il titolo sarebbe grandioso. Posso garantire che qualsiasi calciatore darà il massimo per la squadra".

Inevitabile l’argomento mercato: “Un attaccante? Finché il mercato sarà aperto e ci saranno opportunità noi saremo lì. Molto dipende anche dalla volontà dell’allenatore, dalle sue richieste. Se vuole un attaccante o meno. Llorente? Serve aspettare. Siamo molto concentrati per la finale, il resto vedremo”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

i 2 milioni della supercoppa .asd

ma i bonus si può sapere in che consistono?

ma non si può fare che ne so 20/22 + 5/6? 

credo bonus legati alle presenze e traguardi individuali 

28 milioni Romagnoli, noi abbiam pagato Rugani 3 milioni .asd

si ma se costa 28 mln significa che è un fenomeno rugani solo 3 mln è una pippa di sicuro  :sisi:  :sisi:  :sisi:

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Le trattative di Fester stile reality show con le percentuali ecc. le ho sempre odiate...lo prenderei a badilate nei denti ogni volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

A poco più di 24 ore dalla sfida contro il Barcellona in Supercoppa Europea ha parlato José Castro, presidente del Siviglia. Ha parlato a Marca della prossima sfida contro i detentori della Champions, ma non solo: “Abbiamo la stessa voglia di sempre pensiamo a vincere ed a continuare a crescere. Essere qui è già un grande risultato, vincere il titolo sarebbe grandioso. Posso garantire che qualsiasi calciatore darà il massimo per la squadra".

Inevitabile l’argomento mercato: “Un attaccante? Finché il mercato sarà aperto e ci saranno opportunità noi saremo lì. Molto dipende anche dalla volontà dell’allenatore, dalle sue richieste. Se vuole un attaccante o meno. Llorente? Serve aspettare. Siamo molto concentrati per la finale, il resto vedremo”.

Beh dichiarazioni che lasciano capire che un tentativo lo faranno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Sinceramente non riesco minimamente a capire come si possa rosicare per il modo in cui Galliani conduce le trattative .asd

I teatrini li ho sempre odiati .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1133 messaggi

E se la Roma vende Romagnoli per Ranocchia sono proprio dei polli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Beh dichiarazioni che lasciano capire che un tentativo lo faranno

Secondo me presenteranno un'offerta in settimana, dopo la Supercoppa di Spagna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...