Cristiano Ronaldo 7 1671 Joined: 10-Jun-2015 6330 messaggi Inviato August 9, 2015 Guarda che se non metti faccine o non fai capire che sei ironico, sicuramente c'è qualcuno che ti prende sul serio!! Poi ti trovi dei "mi piace" ma non sai perché!! Me ne sono accorto, uno prima per un messaggio simile mi ha preso sul serio. Comunque sono dal cell e non sono come metterle. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato August 9, 2015 Mo, pure i siparietti in mondovisione di fester con il il Re Sabba mi devo sorbire a Sky... Che pagliaccitudine.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5064 Joined: 08-Aug-2012 23014 messaggi Inviato August 9, 2015 Non mi pare 'sto fulmine di guerra, forse messo in un contesto difensivo giusto può fare bene ma non ne sarei sicurissimo. Certo è che la fase difensiva del Serjònte Garsià assomiglia ad uno show di Krusty... beh considera che i suoi compagni di reparto l'anno scorso erano Astori o Gamba Ambigua.... Non è il superfenomeno che tutti pavoneggiavano (per dire meglio il cugino De Vrij che almeno ha due piedi ) ma comunque è un centrale solido e bello tosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 9, 2015 Yanga mbiwa speriamo lo tenga la roma.uno dei centrali piu scarsi della serie a.roba che sorondo Roque junior ecc son thuram e cannavaro a confronto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 9, 2015 (modificato) Me ne sono accorto, uno prima per un messaggio simile mi ha preso sul serio. Comunque sono dal cell e non sono come metterle.Se scrivi: s e f z tutto attaccato viene questa: Se scrivi: punto asd viene questa: Se scrivi: punto sisi viene questa: Ovviamente sempre tutto attaccato, punto attaccato a sisi Modificato August 9, 2015 da ● Marco ● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1671 Joined: 10-Jun-2015 6330 messaggi Inviato August 9, 2015 Grazie a chi ha risposto, il libro l'ho letto ma non ricordavo quella parte Angelini non è la prima volta che si permette di "gureggiare" in questo senso e non ci ha mai preso. L'anno scorso dava per fatto Iturbe da noi se non ricordo male. Per quanto riguarda Romagnoli: Grandissima catzata di Sabatini. Ma dovevano rientrare un minimo nelle enormi spese che hanno fatto visto che non riescono a piazzare gli esuberi. Cessione sbagliata ad un prezzo "conveniente" per il venditore. In ottica Milan, i rossoneri fanno un grande acquisto, invece, ma con cifre sbagliatissime. Se la Roma floppa quest'anno, ci sarà da ridere. E per floppare intendo non vincere lo scudetto. Secondo me invece dal punto di vista economico se arrivano 2 non e' un problema, forse e' pure meglio cosi' non pagano i premi. Dal punto di vista sportivo invece e' un fallimento. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato August 9, 2015 Secondo me invece dal punto di vista economico se arrivano 2 non e' un problema, forse e' pure meglio cosi' non pagano i premi. Dal punto di vista sportivo invece e' un fallimento. Roma, Milan e Inter si stanno indebitando moltissimo perché quest'anno più che mai hanno la possibilità di arrivare i primi allo scudetto, gli altri alla qualificazione in CL. La Juve potrebbe anche avere un calo naturale a livello mentale e non trovare quell'amalgama di squadra che serve per arrivare lontano. Siccome il nostro POTREBBE essere un anno di transizione, e ci tengo a specificarlo a caratteri maiuscoli, loro stanno tentando il dentro-fuori. Ecco perché un Draxler ci serve come il pane: avremmo la possibilità di far crollare le loro aspirazioni massime. Poi ovviamente sarà il campo a parlare e non credo assolutamente che tutte e tre assieme falliranno. Per come la vedo io, almeno due su tre raggiungeranno l'obiettivo prefissato. Chi non lo so Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1671 Joined: 10-Jun-2015 6330 messaggi Inviato August 9, 2015 Se scrivi: s e f z tutto attaccato viene questa: Se scrivi: punto asd viene questa: Se scrivi: punto sisi viene questa: Ovviamente sempre tutto attaccato, punto attaccato a sisi Ok grazie per l'info. Cosi' almeno non mi prendono per troll 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7430 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 9, 2015 Bacca + Bertolacci + Luiz Adriano + Romagnoli = 90 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 9, 2015 bilan da scudetto romagnoli giocherà al fianco di? mexes? zapata? mi piace pure la programmazione del re sabatini se hanno un giovane forte lo vendono subito sai che gli frega a sabatini della programmazione, se non vince manco quest'anno lo cacciano coi forconi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 9, 2015 Ok grazie per l'info. Cosi' almeno non mi prendono per troll ( . a s d ) Se te li ricordi puoi anche usare: . o d d i o : 2 6 1 : : n o n o : m h Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 9, 2015 Bacca + Bertolacci + Luiz Adriano + Romagnoli = 90 milioni marotta prendeva giocatori di pari livello o superiori a massimo 20 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1671 Joined: 10-Jun-2015 6330 messaggi Inviato August 9, 2015 ( . a s d ) Se te li ricordi puoi anche usare: . o d d i o : 2 6 1 : : n o n o : m h Cosi' iniziano ad essere troppi ma l'oddio puo' ritornare molto utile in sto periodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13686 messaggi Inviato August 9, 2015 Ciao a tutti. Tornato adesso dal lavoro. Se chiedo se ci sono novità che ci riguardano mi risponde direttamente Pulvirenti vero ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 9, 2015 Bacca + Bertolacci + Luiz Adriano + Romagnoli = 90 milioni A cifre simili noi abbiamo preso Rugani dybala manzo zaza pereyra khedira Famo cambio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 9, 2015 Stasera nessuna gurata su draxy? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato August 9, 2015 Destro quasi fatta al bologna prestito a 1 e riscatto a 9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 9, 2015 Ciao a tutti. Tornato adesso dal lavoro. Se chiedo se ci sono novità che ci riguardano mi risponde direttamente Pulvirenti vero ? Perché Pulvirenti? ...Che oltretutto con le manette è un po' impacciato sulla tastiera?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 9, 2015 Stasera nessuna gurata su draxy? Sta diventando un mortorio questo forum. Tutti in vacanza, eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 9, 2015 Sta diventando un mortorio questo forum. Tutti in vacanza, eh... Bah, io vado a dormire, domani beppe torna dalla cina e non farà un gazzo, forse da martedì si muoverà qualcosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 9, 2015 Destro quasi fatta al bologna prestito a 1 e riscatto a 9 Che triste fine per la più grande promessa del calcio italiano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 9, 2015 Bah, io vado a dormire, domani beppe torna dalla cina e non farà un gazzo, forse da martedì si muoverà qualcosa. Anch'io, va... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato August 9, 2015 (modificato) Roma, Milan e Inter si stanno indebitando moltissimo perché quest'anno più che mai hanno la possibilità di arrivare i primi allo scudetto, gli altri alla qualificazione in CL. La Juve potrebbe anche avere un calo naturale a livello mentale e non trovare quell'amalgama di squadra che serve per arrivare lontano. Siccome il nostro POTREBBE essere un anno di transizione, e ci tengo a specificarlo a caratteri maiuscoli, loro stanno tentando il dentro-fuori. Ecco perché un Draxler ci serve come il pane: avremmo la possibilità di far crollare le loro aspirazioni massime. Poi ovviamente sarà il campo a parlare e non credo assolutamente che tutte e tre assieme falliranno. Per come la vedo io, almeno due su tre raggiungeranno l'obiettivo prefissato. Chi non lo so Se due su tre raggiungeranno l'obiettivo la Roma o vince lo scudo o arriva dal quarto posto in giù... Secondo e Terzo matematicamente impossibili a meno che una milanese non vinca lo scudo Modificato August 9, 2015 da OniBaku Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9023 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato August 9, 2015 Pedro allo United alla gazza lo danno per fatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ca$a 5124 Joined: 22-May-2006 18134 messaggi Inviato August 9, 2015 Che triste fine per la più grande promessa del calcio italiano... ricordo che lo vidi giocare dal vivo nella primavera e mi chiedevo dove tutti vedessero questo fenomeno... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti