Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato August 9, 2015 Guardacaso rischiamo di perdere agnelli e paratici ossia i migliori e non marotta...chissà come mai...questo per chi dice che e' il numero 1...non lo vuole nessuno marotta a differenza di paratici che molte big europee vorrebbero.sempre detto che quello che ne capisce e' lui altro che marotta.mannaggia.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 9, 2015 Guardacaso rischiamo di perdere agnelli e paratici ossia i migliori e non marotta...chissà come mai...questo per chi dice che e' il numero 1...non lo vuole nessuno marotta a differenza di paratici che molte big europee vorrebbero.sempre detto che quello che ne capisce e' lui altro che marotta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato August 9, 2015 ce ne sono pochi in giro, Abdennour è extraUE, il rischio, come ho scritto in qualche post precedente è che riprendano benatiaMa benatia non e' anche lui extraue? O ha qualche passaporto ue? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 9, 2015 Ma benatia non e' anche lui extraue? O ha qualche passaporto ue? francese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 9, 2015 a parte che paratici se l'è portato dietro marotta dalla sampdoria, hanno entrambi rinnovato pochi mesi fa tra l'altro angelini non ha fatto né nomi né cognomi, quindi rischiamo cosa? parliamo solo di voci che girano, ipotesi finora solo virtuali, però non mi stupirei se a Paratici cominciassero a girare visto che è da anni che segnala giovani talenti quando ancora costano poco tipo Tielemans l'anno scorso o Vietto o lo stesso Draxler e non ne è stato preso nessuno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato August 9, 2015 Guardacaso rischiamo di perdere agnelli e paratici ossia i migliori e non marotta...chissà come mai...questo per chi dice che e' il numero 1...non lo vuole nessuno marotta a differenza di paratici che molte big europee vorrebbero.sempre detto che quello che ne capisce e' lui altro che marotta.Hai ragione, paratici e agnelli sarebbero gia' i capi del mondo, se non fosse per marotta e elkan che continuano a ostacolarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato August 9, 2015 parliamo solo di voci che girano, ipotesi finora solo virtuali, però non mi stupirei se a Paratici cominciassero a girare visto che è da anni che segnala giovani talenti quando ancora costano poco tipo Tielemans l'anno scorso o Vietto o lo stesso Draxler e non ne è stato preso nessuno. Già, tu sai chi segnala paratici e chi prendono d'altronde, insieme a tutte le dinamiche interne della dirigenza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato August 9, 2015 Questi con tutta la squadra da rifare spendono 30 per Bacca 20 Bertolacci 28 romagnoli Bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 9, 2015 Hai ragione, paratici e agnelli sarebbero gia' i capi del mondo, se non fosse per marotta e elkan che continuano a ostacolarli Marotta no, Elkann si non sganciando un doblone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato August 9, 2015 parliamo solo di voci che girano, ipotesi finora solo virtuali, però non mi stupirei se a Paratici cominciassero a girare visto che è da anni che segnala giovani talenti quando ancora costano poco tipo Tielemans l'anno scorso o Vietto o lo stesso Draxler e non ne è stato preso nessuno.Beh pero' zaza lo ha voluto e lo hanno preso. Draxler pare che lo stiamo trattando. Credo che anche altro giovani che abbiamo li abbia segnalato lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 9, 2015 parliamo solo di voci che girano, ipotesi finora solo virtuali, però non mi stupirei se a Paratici cominciassero a girare visto che è da anni che segnala giovani talenti quando ancora costano poco tipo Tielemans l'anno scorso o Vietto o lo stesso Draxler e non ne è stato preso nessuno. gli giravano cosi tanto che il 23 aprile 2015 si è armato di penna ed ha apportato con stizza la sua firma su un contratto triennale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 9, 2015 Già, tu sai chi segnala paratici e chi prendono d'altronde, insieme a tutte le dinamiche interne della dirigenza meno male che invece ci sei tu che sai il contrario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 9, 2015 Guardacaso rischiamo di perdere agnelli e paratici ossia i migliori e non marotta...chissà come mai...questo per chi dice che e' il numero 1...non lo vuole nessuno marotta a differenza di paratici che molte big europee vorrebbero.sempre detto che quello che ne capisce e' lui altro che marotta.Woooooooooooow Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato August 9, 2015 Marotta no, Elkann si non sganciando un dobloneEro ironico eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato August 9, 2015 (modificato) Guardacaso rischiamo di perdere agnelli e paratici ossia i migliori e non marotta...chissà come mai...questo per chi dice che e' il numero 1...non lo vuole nessuno marotta a differenza di paratici che molte big europee vorrebbero.sempre detto che quello che ne capisce e' lui altro che marotta. parliamo solo di voci che girano, ipotesi finora solo virtuali, però non mi stupirei se a Paratici cominciassero a girare visto che è da anni che segnala giovani talenti quando ancora costano poco tipo Tielemans l'anno scorso o Vietto o lo stesso Draxler e non ne è stato preso nessuno. Maronn, è un invasione Modificato August 9, 2015 da ★HYERI★ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 9, 2015 gli giravano cosi tanto che il 23 aprile 2015 si è armato di penna ed ha apportato con stizza la sua firma su un contratto triennale io spero che resti, laa mia è solo un ipotesi, vedo che siete tutti suscettibili oggi, cos'è? Il caldo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 9, 2015 Ero ironico eh ok scusa, non avevo capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 9, 2015 io spero che resti, laa mia è solo un ipotesi, vedo che siete tutti suscettibili oggi, cos'è? Il caldo? è un'ipotesi non realistica ha da poco firmato un contratto triennale, se avesse voluto andar via non avrebbe rinnovato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
paky12 456 Joined: 08-Apr-2014 8833 messaggi Inviato August 9, 2015 mi sembra strano che il real quest'anno a parte danilo non abbia fatto un colpo super sembrano dormienti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alex85Tox 755 Joined: 23-Jun-2008 7786 messaggi Inviato August 9, 2015 mi sembra strano che il real quest'anno a parte danilo non abbia fatto un colpo super sembrano dormienti Meglio non svegliarli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pharus 1662 Joined: 19-Jul-2010 5219 messaggi Inviato August 9, 2015 Sareste soddisfatti se la sessione si concludesse con Siqueira+Gundogan? Io sì Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
33trentini33 3630 Joined: 03-May-2015 22512 messaggi Inviato August 9, 2015 Hai ragione, paratici e agnelli sarebbero gia' i capi del mondo, se non fosse per marotta e elkan che continuano a ostacolarli Il 1 anno dove marotta fece tutto di testa sua da allenatore scelto a giocatori ha fatto disastri, da quando ha fatto passo indietro dando le chiavi a conte e paratici si son visti i risultati....se se ne va paratici e resta marotta si mette male per noi.speriam aumenti fatturato e oltre cio che resti chi ne capisce....marotta sarebbe capace di spendere 80 100 mln di pogba per prendere mezzo Sassuolo mezza atalanta mezza udinese.gente come morata se non era per paratici ce la scordavamo.e fu decisivo anche per tevez (ammesso da tevez stesso). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato August 9, 2015 Per me è tutto fermo... Non mi bevo la storia "fino alla supercoppa eravamo impegnati, adesso però ci rimbocchiamo le maniche..." Vabè, "low expectations state of mind: on" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 9, 2015 Il 1 anno dove marotta fece tutto di testa sua da allenatore scelto a giocatori ha fatto disastri, da quando ha fatto passo indietro dando le chiavi a conte e paratici si son visti i risultati....se se ne va paratici e resta marotta si mette male per noi.speriam aumenti fatturato e oltre cio che resti chi ne capisce....marotta sarebbe capace di spendere 80 100 mln di pogba per prendere mezzo Sassuolo mezza atalanta mezza udinese.gente come morata se non era per paratici ce la scordavamo.e fu decisivo anche per tevez (ammesso da tevez stesso).Quindi ricapitolando: quando la Juve andava male era perché Marotta decideva tutto, poi ad un certo punto hanno tolto lo scettro del potere a Marotta e la Juve ha iniziato a vincere? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 9, 2015 (modificato) Il 1 anno dove marotta fece tutto di testa sua da allenatore scelto a giocatori ha fatto disastri, da quando ha fatto passo indietro dando le chiavi a conte e paratici si son visti i risultati....se se ne va paratici e resta marotta si mette male per noi.speriam aumenti fatturato e oltre cio che resti chi ne capisce....marotta sarebbe capace di spendere 80 100 mln di pogba per prendere mezzo Sassuolo mezza atalanta mezza udinese.gente come morata se non era per paratici ce la scordavamo.e fu decisivo anche per tevez (ammesso da tevez stesso). si le chiavi del mercato a Conte grande allenatore, ma Peluso, Ogbonna, Isla, Giovinco, quasi Zuniga... Marotta e Paratici sono un team, lavorano in stretta collaborazione, non è che uno è un fenomeno e l'altro un fesso Modificato August 9, 2015 da 33sutnevuj 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti