gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 9, 2015 Sarebbe un po' tardino muoversi dopo l'eliminazione della lazio... in teoria sì, ma già adesso è un pò tardino a sto punto 10 giorn in + nn cambierebbero molto a patto che in questi giorni porti avanti le trattative bloccando qualcuno l'anno scorso si parlava di 11 milioni presi x l'eliminazione del napoli e (nn so se centra col market pool) quest'anno i ricavi della champions mi pare siano ancora + alti magari guardano pure quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 9, 2015 Ma ghezze gioca perchè è la squadra riserve o è con i titolari? c'è turn over, ma stanno giocando giocando parecchi titolari 3-1 lewandowski Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 9, 2015 in teoria sì, ma già adesso è un pò tardino a sto punto 10 giorn in + nn cambierebbero molto a patto che in questi giorni porti avanti le trattative bloccando qualcuno l'anno scorso si parlava di 11 milioni presi x l'eliminazione del napoli e (nn so se centra col market pool) quest'anno i ricavi della champions mi pare siano ancora + alti magari guardano pure quello Quest'anno i soldi assicurati da una vittoria della lazio sarebbero meno degli 11 milioni dell'anno scorso, perchè pur uscendo ai preliminari la squadra in questione ha comunque diritto ad una fetta di market pool della cl (non so bene come funzioni però). I soldi sicuri in più sarebbero 5 milioni. Ma il vero guadagno oltre ai 5 milioni in più sarebbero i milioni in meno che la lazio non potrebbe toglierci andando avanti nella competizione (ad esempio accedendo agli ottavi di finale). Però a prescindere da questo non credo che cambi poi molto nelle valutazioni, secondo me c'è poco da cincischiare, il sostituto di vidal va preso il prima possibile, al massimo con la sicurezza dell'eliminazione della lazio puoi comprare una ciliegina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 9, 2015 gamba ambigua vicino al lione per 9 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 9, 2015 AntonelloAngelini @AntonelloAng 44 min44 minuti fa Su Draxler accordo con giocatore cosa fatta. Mercato non mi preoccupa. Nubi si addensano su dirigenza Juve. Speriamo nessuno ci lasci.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 9, 2015 AntonelloAngelini @AntonelloAng 44 min44 minuti fa Su Draxler accordo con giocatore cosa fatta. Mercato non mi preoccupa. Nubi si addensano su dirigenza Juve. Speriamo nessuno ci lasci.... Vabbè Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 9, 2015 AntonelloAngelini @AntonelloAng 44 min44 minuti fa Su Draxler accordo con giocatore cosa fatta. Mercato non mi preoccupa. Nubi si addensano su dirigenza Juve. Speriamo nessuno ci lasci.... chi è questo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 9, 2015 AntonelloAngelini @AntonelloAng 44 min44 minuti fa Su Draxler accordo con giocatore cosa fatta. Mercato non mi preoccupa. Nubi si addensano su dirigenza Juve. Speriamo nessuno ci lasci.... VIA PARATICI (Cit.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 9, 2015 (modificato) chi è questo? dovrebbe collaborare con Juventibus. Tra l'altro sembra il sosia di Saul Goodman Modificato August 9, 2015 da ●Dylan Dog● Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mule 2358 Joined: 08-May-2014 22702 messaggi Inviato August 9, 2015 dovrebbe collaborare con Juventibus. Tra l'altro sembra il sosia di Saul Goodman Paratici via chiaramente perchè si è scoglionato che non gli prendiamo drax 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 9, 2015 VIA PARATICI (Cit.) AA alla ferrari Nedved presidente ipotesi buona AA alla ferrari JE presidente, vado a vomitare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 9, 2015 AntonelloAngelini @AntonelloAng 44 min44 minuti fa Su Draxler accordo con giocatore cosa fatta. Mercato non mi preoccupa. Nubi si addensano su dirigenza Juve. Speriamo nessuno ci lasci.... Ma cosa vuol dire? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2263 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato August 9, 2015 gamba ambigua vicino al lione per 9 milioni scusami, il grande Sabba vuole cedere tutti i difensori della rosa e mettere gli attaccanti esterni in difesa?? Dato che ha già perso Astori e Romagnoli sta per andare al bbbilan, resterebbe con il solo Castan proveniente da un infortunio 'delicato' e Manolas... .penso Con chi difendono?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 9, 2015 Ma cosa vuol dire? lo sta dicendo da un po, parla di rimpasto nelle cariche dirigenziali e, detto in passato anche da Damascelli, Elkan vuole diventare presidente di una juve vincente per questioni di immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 9, 2015 scusami, il grande Sabba vuole cedere tutti i difensori della rosa e mettere gli attaccanti esterni in difesa?? Dato che ha già perso Astori e Romagnoli sta per andare al bbbilan, resterebbe con il solo Castan proveniente da un infortunio 'delicato' e Manolas... .penso Con chi difendono?? ho letto che si riprendono benatia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato August 9, 2015 scusami, il grande Sabba vuole cedere tutti i difensori della rosa e mettere gli attaccanti esterni in difesa?? Dato che ha già perso Astori e Romagnoli sta per andare al bbbilan, resterebbe con il solo Castan proveniente da un infortunio 'delicato' e Manolas... .penso Con chi difendono?? si parla di due tra Hertoux, Tonelli, Paletta e UanGisus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2263 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato August 9, 2015 ho letto che si riprendono benatia lo stesso Benatia che è andato via sbattendo la porta?? mh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2263 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato August 9, 2015 si parla di due tra Hertoux, Tonelli, Paletta e UanGisus questi acquisti sarebbero più realistici e mi farebbero molto piacere sefz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 9, 2015 lo stesso Benatia che è andato via sbattendo la porta?? mh si in questi giorni era a Roma a mandare messaggi tipo: Quanto è bello il sole di Roma! Quanto mi manca questa città!, etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
nibelunghi 20 Joined: 24-Mar-2008 976 messaggi Inviato August 9, 2015 si in questi giorni era a Roma a mandare messaggi tipo: Quanto è bello il sole di Roma! Quanto mi manca questa città!, etc non tornerà mai alla Roma questo anno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tifosodiserieC 66 Joined: 18-Apr-2008 417 messaggi Inviato August 9, 2015 non tornerà mai alla Roma questo anno spero che tu abbia ragione, li rinforzerebbe parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 9, 2015 spero che tu abbia ragione, li rinforzerebbe parecchioMa poi scusa, vendono Romagnoli a 25/30 per rientrare delle spese e vanno a prendere Benatia a 25 (minimo considerando la possibile minusvalenza del Bayern) con uno stipendio che, ad occhio, dovrebbe essere circa 4 volte superiore (quindi 8 volte superiore a bilancio) a quello che prende Romagnoli? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marcus P. 2263 Joined: 19-Aug-2008 10632 messaggi Inviato August 9, 2015 Ma poi scusa, vendono Romagnoli a 25/30 per rientrare delle spese e vanno a prendere Benatia a 25 (minimo considerando la possibile minusvalenza del Bayern) con uno stipendio che, ad occhio, dovrebbe essere circa 4 volte superiore (quindi 8 volte superiore a bilancio) a quello che prende Romagnoli? strategia lungimirante quella di Sabba, vendere uno dei migliori prospetti italiani in un ruolo in cui è raro vedere buoni giocatori.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1667 Joined: 10-Jun-2015 6326 messaggi Inviato August 9, 2015 Dobbiam prendere oltre a siqueira gundogan e uno tra gotze e draxler.servon 3 colpi e via isla llorente de ceglie.dai marotta svegliati.Altrimenti serie b assicurata vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato August 9, 2015 AntonelloAngelini @AntonelloAng 44 min44 minuti fa Su Draxler accordo con giocatore cosa fatta. Mercato non mi preoccupa. Nubi si addensano su dirigenza Juve. Speriamo nessuno ci lasci.... È un troll?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti