zì robe 3756 Joined: 05-Dec-2009 12391 messaggi Inviato August 8, 2015 Passare da 6 a 9 milioni di bonus dubito basti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 8, 2015 Passare da 6 a 9 milioni di bonus dubito basti... in realtà prima i bonus erano 3 mln se non sbaglio... diciamo che in totale è un offerta da 24 mln Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 8, 2015 in realtà prima i bonus erano 3 mln se non sbaglio... diciamo che in totale è un offerta da 24 mln richiesta di 30, noi ci spingiamo a 24-25 chissà magari.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 8, 2015 Quindi pausa di riflessione fino all'ultima settimana di Agosto? tanto c'è tempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 8, 2015 richiesta di 30, noi ci spingiamo a 24-25 chissà magari.. in realtà i bonus scattano quando draxler arriverà a 50 gol in campionato in una sola stagione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 8, 2015 tanto c'è tempo Ma dove l'hai letta sta cosa di Asa? in realtà i bonus scattano quando draxler arriverà a 50 gol in campionato in una sola stagione bisogna comunque fare i conti con Feroce Heldtatino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Scramble 6910 Joined: 12-Apr-2009 13686 messaggi Inviato August 8, 2015 tanto c'è tempo "Galliani avrà i suoi giorni del Condor, io gli risponderò con la mia settimana del padulo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 8, 2015 Ditelo a feroce, dato che sostiene le sue tesi anti-draxler citando per l'80% delle volte sportmediaset La notizia di un'apertura dello Schalke al momento la ritengo un concentrato di fuffa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Schmidt 32 Joined: 23-Jul-2015 355 messaggi Inviato August 8, 2015 Scusate ma il topic su Draxi? Sparito? Io voglio sfinirmi definitivamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato August 8, 2015 Scusate ma il topic su Draxi? Sparito? Io voglio sfinirmi definitivamente chiuso dopo l'intervista di Ieri a Beppone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato August 8, 2015 bisogna comunque fare i conti con Feroce Heldtatino ah vero fabio passami l'agenda devo trovare il numero di pozzo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1897 Juventus La Storia 11 Joined: 10-May-2010 343 messaggi Inviato August 8, 2015 "Galliani avrà i suoi giorni del Condor, io gli risponderò con la mia settimana del padulo" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bianconerodocdoc 35 Joined: 15-Jun-2007 468 messaggi Inviato August 8, 2015 Sportmediaset - Rilancio Draxler: si chiude? 08.08.2015 12:30 SecondoSportMediaset Julian Draxler potrebbe a breve arrivare in Italia, la Juve avrebbe modificato l'offerta portandola a 15 milioni di euro più 9 di bonus, ben sei in più di quanto precedentemente prospettato dalla Juve. Lo Schalke04 potrebbe accettare, aveva chiesto trenta milioni ma le parti potrebbero trovarsi a metà per sbloccare la trattativa. (tuttojuve.com) Draxler-Juve, prove d'intesa. Alzati i bonus 08.08.2015 12.04 Non termina la telenovela fra la Juventus e Julian Draxler. Secondo quanto riportato da SportMediaset il centrocampista tedesco potrebbe arrivare in Italia con un'offerta di 15 milioni di euro più 9 di bonus, ben sei in più di quanto precedentemente prospettato dalla Juve. Lo Schalke04 aveva però chiesto circa 30 milioni, ben il doppio rispetto a quanto offerto: lo stesso club di Gelsenkirchen vorrebbe chiudere per Shaqiri e l'offerta dei bianconeri potrebbe sbloccare la trattativa. (TMW) Draxler, lo Schalke teme la svalutazione e apre alla Juve 8 agosto 2015 di Lorenzo Martinelli Dopo il muro contro il quale aveva sbattuto Beppe Marotta, lo Schalke04ammorbidisce la propria posizione e apre a una possibile cessione del proprio talento. Consapevole che i bianconeri e il calciatore hanno già un accordo, impauriti dal fatto che una ricaduta in un eventuale infortunio potrebbe svalutarne il prezzo, i dirigenti tedeschi starebbero riconsiderando l’offerta juventina da 15 milioni di euro più 9 di bonus. ...speriamo bene... per scaramanzia le ho messi tutte tre le notizie... intanto a 1 ora dall'inizio della supercoppa forza Juventus Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 Penso che si sia trovato un accordo, ma la Juve volesse garanzie dal punto di vista fisico, periodo ha aspettato la prima partita ufficiale in accordo con lo Schalke per poterlo "testare". Diciamo una specie di compromesso "io te.lo lasciò per la partita di coppa e se vedo che sta bene me lo prendo", per questo magari lo Schalke ha accettato una parte fissa più bassa. Poi oh, magari sono pippe mentali e basta Non capisco dove starebbe il compromesso visto che la cosa andrebbe tutta a nostro vantaggio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 8, 2015 Non capisco dove starebbe il compromesso visto che la cosa andrebbe tutta a nostro vantaggio.Glielo lasciamo fino a metà agosto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pressing 8313 Joined: 24-Dec-2012 38059 messaggi Inviato August 8, 2015 Pepe al Chievo, contratto annuale Cambiasso biennale con l'Olympiakos Skysport24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 Glielo lasciamo fino a metà agosto Ah, beh essendo roba loro penso sia anche normale. Tanti giocatori si stanno muovendo in questi giorni e chissà quanti ancora si muoveranno da qua alla fine. Quando cambi così tanto son disagi comprensibili, era assolutamente utopico pensare di avere la rosa completa il primo giorno di ritiro. Son frasi che spesso dicono gli allenatori ma a cui non credono neanche loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato August 8, 2015 (modificato) edit Modificato August 8, 2015 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato August 8, 2015 Ma dove l'hai letta sta cosa di Asa? bisogna comunque fare i conti con Feroce Heldtatino tuttosport Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 8, 2015 Ah, beh essendo roba loro penso sia anche normale. Tanti giocatori si stanno muovendo in questi giorni e chissà quanti ancora si muoveranno da qua alla fine. Quando cambi così tanto son disagi comprensibili, era assolutamente utopico pensare di avere la rosa completa il primo giorno di ritiro. Son frasi che spesso dicono gli allenatori ma a cui non credono neanche loro. Eh ma sei d'accordo con me se dico che: Marotta il 15 luglio offre 15+9 e lo Schalke gli dice "no, vogliamo più soldi subito". Marotta allora gli dice "se te lo facessi tenere fino alla prima partita ufficiale, accetteresti il 15+9?" e lo schalke accettasse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato August 8, 2015 Ma che mi alzi sti bonus! Questi dei bonus se ne sbattono, vogliono soldi sicuri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 (modificato) Eh ma sei d'accordo con me se dico che: Marotta il 15 luglio offre 15+9 e lo Schalke gli dice "no, vogliamo più soldi subito". Marotta allora gli dice "se te lo facessi tenere fino alla prima partita ufficiale, accetteresti il 15+9?" e lo schalke accettasse? Questo è quel che uno può sperare. Da quel che ne so io Marotta ha fatto un'offerta e lo Schalke l'ha pubblicamente rifiutata annunciando che non tratterà ulteriormente con la Juventus. Il resto son speranze e condizionali. Modificato August 8, 2015 da ilpa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 8, 2015 Questo è quel che uno può sperare. Da quel che ne so io Marotta ha fatto un'offerta e lo Schalke l'ha pubblicamente rifiutata annunciando che non tratterà ulteriormente con la Juventus. Il resto son speranze e condizionali. Io ormai il mercato lo interpreto, perché a stare dietro alle voci ho notati di andare sempre fuori strada Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 8, 2015 Io ormai il mercato lo interpreto, perché a stare dietro alle voci ho notati di andare sempre fuori strada Normalmente sono anche d'accordo, ma c'è poco da interpretare se ti dicono che con la Juve non trattano più. E non lo dice Di Marzio o Bargiggia.. l'han detto quelli con cui sei andato a trattare, e questa è una differenza non da poco. Tra l'altro attorno a sto giocatore che è bravo s'è creata troppa aspettativa, si pensa che con il suo arrivo ogni problema sia magicamente risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato August 8, 2015 Normalmente sono anche d'accordo, ma c'è poco da interpretare se ti dicono che con la Juve non trattano più. E non lo dice Di Marzio o Bargiggia.. l'han detto quelli con cui sei andato a trattare, e questa è una differenza non da poco. Tra l'altro attorno a sto giocatore che è bravo s'è creata troppa aspettativa, si pensa che con il suo arrivo ogni problema sia magicamente risolto. Eh però secondo me fa parte del "gioco". Alla fine è pieno di dichiarazioni simili nel calcio, basti pensare al Berlusca su Thiago Silva.Per me ormai le dichiarazioni di dirigenti , allenatori e calciatori sono fini a se stesse. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti