Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

22999 messaggi

Sabatini a gennaio per giocarsi lo scudetto ha preso dumbo , spolli e ibarbo

.meme7  .meme7  .meme7

uno dei migliori mercati che io ricordi 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi
Inviato (modificato)

salah.dzeko.combo.2015.690x400.jpg

Feroce salahEdin

Modificato da orgoglio-gobbo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

.meme7  .meme7  .meme7

uno dei migliori mercati che io ricordi 

cioè neanche  i riommers lo reggono più , quest'anno è la sua ultima chance e c'è chi lo vorrebbe qui? per ogni acquisto buono minimo ne sbaglia 3 e mi sono tenuto alto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22999 messaggi

cioè neanche  i riommers lo reggono più , quest'anno è la sua ultima chance e c'è chi lo vorrebbe qui? per ogni acquisto buono minimo ne sbaglia 3 e mi sono tenuto alto

in questa sessione  però si sta comportando benissimo.

Ha portato Dzeko e Salah non vendendo nessuno (anche se probabilmente andrà via Romagnoli).

Ha dato a Garcia una squadra che deve lottare per lo scudetto.

Detto ciò mi tengo il mio Marottino  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

in questa sessione  però si sta comportando benissimo.

Ha portato Dzeko e Salah non vendendo nessuno (anche se probabilmente andrà via Romagnoli).

Ha dato a Garcia una squadra che deve lottare per lo scudetto.

Detto ciò mi tengo il mio Marottino  @@

tutta la vita marotta e sono anche convinto che sabotino avrebbe preferito mitrovic a dzeko solo che poi non si sarebbe potuto presentare più a roma   sefz  a lui piace comprare solo scommesse per il gusto di poter dire "lo scoperto io" è un egocentrico non pensaal bene della squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22999 messaggi

tutta la vita marotta e sono anche convinto che sabotino avrebbe preferito mitrovic a dzeko solo che poi non si sarebbe potuto presentare più a roma   sefz  a lui piace comprare solo scommesse per il gusto di poter dire "lo scoperto io" è un egocentrico non pensaal bene della squadra 

Mitrovic è l'attaccante europeo under21 che mi garba di più,menomale che non l'ha preso.

Dzeko comunque è uno che ha tutto per spostare gli equilibri in Italia; niente cagotti chiaro,ma ha preso un signor centravanti ad un prezzo corretto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Mitrovic è l'attaccante europeo under21 che mi garba di più,menomale che non l'ha preso.

Dzeko comunque è uno che ha tutto per spostare gli equilibri in Italia; niente cagotti chiaro,ma ha preso un signor centravanti ad un prezzo corretto.

si il ragazzo promette , ma non puoi andare avanti a scommesse sopratutto se le ultime sono destro e doumbià  sefz  comunque davvero lamentarsi oggi di Marotta è da masochisti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22999 messaggi

si il ragazzo promette , ma non puoi andare avanti a scommesse sopratutto se le ultime sono destro e doumbià  sefz  comunque davvero lamentarsi oggi di Marotta è da masochisti 

Credo che  un buon 98% dell'utenza che si lamenta di Marry usa quest'ultimo come capro espiatorio  verso le lamentele rivolte alla società...

Lui fa il mercato con quello che la società gli da... sennò 30 milioni per Draxler li avrebbe offerti già da 2 settimane  .asd  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

Credo che  un buon 98% dell'utenza che si lamenta di Marry usa quest'ultimo come capro espiatorio  verso le lamentele rivolte alla società...

Lui fa il mercato con quello che la società gli da... sennò 30 milioni per Draxler li avrebbe offerti già da 2 settimane  .asd  .asd

concordo , però visto che manca ancora quasi un mese alla chiusura del mercato è meglio tentennare e cercare di far abbassare il costo del cartellino , è chi sta dietro  che deve dissanguarsi e comprare per diminuire il gab , chi sta avanti può colpire al momento giusto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22999 messaggi

concordo , però visto che manca ancora quasi un mese alla chiusura del mercato è meglio tentennare e cercare di far abbassare il costo del cartellino , è chi sta dietro  che deve dissanguarsi e comprare per diminuire il gab , chi sta avanti può colpire al momento giusto

anche questo è vero ma c'è da dire che quando vai a trattare determinati giocatori queste cose valgono relativamente... con tutte le startegie,tentennamenti e tutto il resto non puoi pretendere di prendere Draxler per 15 + bonus...pagarlo milione più milione meno quanto un Pereyra preso dall'Udinese.

Ma non divaghiamo troppo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
343 messaggi

lo schalke non è una società povera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22999 messaggi

lo schalke non è una società povera

e fessa  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

anche questo è vero ma c'è da dire che quando vai a trattare determinati giocatori queste cose valgono relativamente... con tutte le startegie,tentennamenti e tutto il resto non puoi pretendere di prendere Draxler per 15 + bonus...pagarlo milione più milione meno quanto un Pereyra preso dall'Udinese.

Ma non divaghiamo troppo .asd

vediamo , io sono sicuro che qualcuno buono arriverà non so se draxler o lavezzi, ma sarà comunque un giocatore di rilievo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22999 messaggi

vediamo , io sono sicuro che qualcuno buono arriverà non so se draxler o lavezzi, ma sarà comunque un giocatore di rilievo

qualcuno arriverà sicuro,soprattutto se Allegri s'impunta come sembra  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

qualcuno arriverà sicuro,soprattutto se Allegri s'impunta come sembra  .asd

ci sua , quando stava qui stava zitto e accettava tutto il pattume di galliani , adesso alza la voce  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22999 messaggi

ci sua , quando stava qui stava zitto e accettava tutto il pattume di galliani , adesso alza la voce  .asd

.asd  .asd

è arrivato con la nome di Ragionier Filini degli allenatori .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
343 messaggi

ad oggi siete nella stessa situazione.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Mi sono svegliato con una convinzione.

Nessuno dei nomi fatti fino ad ora arriverà, più passeranno i giorni e più i club dovranno muoversi in fretta, capiteranno movimenti di mercato che porteranno ad altri movimenti di mercato.

A quel punto ci tufferemo nell'ignoto ma ho la sensazione che Marry ne uscirà ancora una volta vincitore.

Non so con chi, non so perchè, ma ce la farà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Nessuno dei nomi fatti fino ad ora arriverà, più passeranno i giorni e più i club dovranno muoversi in fretta, capiteranno movimenti di mercato che porteranno ad altri movimenti di mercato.

A quel punto ci tufferemo nell'ignoto ma ho la sensazione che Marry ne uscirà ancora una volta vincitore.

Come la volta di Bendtner/Berbatov o ancora di piu? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2501 messaggi

speriamo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4247 messaggi

Hakan Çalhanoğlu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Come la volta di Bendtner/Berbatov o ancora di piu? sefz

speriamo!

Hakan Çalhanoğlu

No, si, boh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Ragionamento del tifoso juventino incoerente:

- la juve prende giocatore x senza concorrenza di altri club : "forte questo?talmente forte che non lo voleva nessuno a parte noi!"

- la riomma prende Dzeko senza concorrenza di altri club : "fortissimo,Roma da scudetto,capolavoro sabatini"

inviato da una gamba di Iaquinta

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14985 messaggi

Ragionamento del tifoso juventino incoerente:

- la juve prende giocatore x senza concorrenza di altri club : "forte questo?talmente forte che non lo voleva nessuno a parte noi!"

- la riomma prende Dzeko senza concorrenza di altri club : "fortissimo,Roma da scudetto,capolavoro sabatini"

Non ritengo Sabatini un fenomeno, ma può anche essere che semplicemente giocatore X non piaccia mentre Dzeko piaccia.

Le etichette sono così antipatiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31494 messaggi

Non ritengo Sabatini un fenomeno, ma può anche essere che semplicemente giocatore X non piaccia mentre Dzeko piaccia.

Le etichette sono così antipatiche.

No,è molto più facile scrivere così "l'erba del vicino è e sarà sempre più verde"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...