kenpachi 5057 Joined: 08-Aug-2012 22999 messaggi Inviato August 6, 2015 Sabatini a gennaio per giocarsi lo scudetto ha preso dumbo , spolli e ibarbo uno dei migliori mercati che io ricordi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato August 6, 2015 (modificato) Feroce salahEdin Modificato August 6, 2015 da orgoglio-gobbo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kakà86 91 Joined: 21-Nov-2006 793 messaggi Inviato August 6, 2015 uno dei migliori mercati che io ricordi cioè neanche i riommers lo reggono più , quest'anno è la sua ultima chance e c'è chi lo vorrebbe qui? per ogni acquisto buono minimo ne sbaglia 3 e mi sono tenuto alto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5057 Joined: 08-Aug-2012 22999 messaggi Inviato August 6, 2015 cioè neanche i riommers lo reggono più , quest'anno è la sua ultima chance e c'è chi lo vorrebbe qui? per ogni acquisto buono minimo ne sbaglia 3 e mi sono tenuto alto in questa sessione però si sta comportando benissimo. Ha portato Dzeko e Salah non vendendo nessuno (anche se probabilmente andrà via Romagnoli). Ha dato a Garcia una squadra che deve lottare per lo scudetto. Detto ciò mi tengo il mio Marottino @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kakà86 91 Joined: 21-Nov-2006 793 messaggi Inviato August 6, 2015 in questa sessione però si sta comportando benissimo. Ha portato Dzeko e Salah non vendendo nessuno (anche se probabilmente andrà via Romagnoli). Ha dato a Garcia una squadra che deve lottare per lo scudetto. Detto ciò mi tengo il mio Marottino @@ tutta la vita marotta e sono anche convinto che sabotino avrebbe preferito mitrovic a dzeko solo che poi non si sarebbe potuto presentare più a roma a lui piace comprare solo scommesse per il gusto di poter dire "lo scoperto io" è un egocentrico non pensaal bene della squadra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5057 Joined: 08-Aug-2012 22999 messaggi Inviato August 6, 2015 tutta la vita marotta e sono anche convinto che sabotino avrebbe preferito mitrovic a dzeko solo che poi non si sarebbe potuto presentare più a roma a lui piace comprare solo scommesse per il gusto di poter dire "lo scoperto io" è un egocentrico non pensaal bene della squadra Mitrovic è l'attaccante europeo under21 che mi garba di più,menomale che non l'ha preso. Dzeko comunque è uno che ha tutto per spostare gli equilibri in Italia; niente cagotti chiaro,ma ha preso un signor centravanti ad un prezzo corretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kakà86 91 Joined: 21-Nov-2006 793 messaggi Inviato August 6, 2015 Mitrovic è l'attaccante europeo under21 che mi garba di più,menomale che non l'ha preso. Dzeko comunque è uno che ha tutto per spostare gli equilibri in Italia; niente cagotti chiaro,ma ha preso un signor centravanti ad un prezzo corretto. si il ragazzo promette , ma non puoi andare avanti a scommesse sopratutto se le ultime sono destro e doumbià comunque davvero lamentarsi oggi di Marotta è da masochisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5057 Joined: 08-Aug-2012 22999 messaggi Inviato August 6, 2015 si il ragazzo promette , ma non puoi andare avanti a scommesse sopratutto se le ultime sono destro e doumbià comunque davvero lamentarsi oggi di Marotta è da masochisti Credo che un buon 98% dell'utenza che si lamenta di Marry usa quest'ultimo come capro espiatorio verso le lamentele rivolte alla società... Lui fa il mercato con quello che la società gli da... sennò 30 milioni per Draxler li avrebbe offerti già da 2 settimane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kakà86 91 Joined: 21-Nov-2006 793 messaggi Inviato August 6, 2015 Credo che un buon 98% dell'utenza che si lamenta di Marry usa quest'ultimo come capro espiatorio verso le lamentele rivolte alla società... Lui fa il mercato con quello che la società gli da... sennò 30 milioni per Draxler li avrebbe offerti già da 2 settimane concordo , però visto che manca ancora quasi un mese alla chiusura del mercato è meglio tentennare e cercare di far abbassare il costo del cartellino , è chi sta dietro che deve dissanguarsi e comprare per diminuire il gab , chi sta avanti può colpire al momento giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5057 Joined: 08-Aug-2012 22999 messaggi Inviato August 6, 2015 concordo , però visto che manca ancora quasi un mese alla chiusura del mercato è meglio tentennare e cercare di far abbassare il costo del cartellino , è chi sta dietro che deve dissanguarsi e comprare per diminuire il gab , chi sta avanti può colpire al momento giusto anche questo è vero ma c'è da dire che quando vai a trattare determinati giocatori queste cose valgono relativamente... con tutte le startegie,tentennamenti e tutto il resto non puoi pretendere di prendere Draxler per 15 + bonus...pagarlo milione più milione meno quanto un Pereyra preso dall'Udinese. Ma non divaghiamo troppo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1897 Juventus La Storia 11 Joined: 10-May-2010 343 messaggi Inviato August 6, 2015 concordo , però visto che manca ancora quasi un mese alla chiusura del mercato è meglio tentennare e cercare di far abbassare il costo del cartellino , è chi sta dietro che deve dissanguarsi e comprare per diminuire il gab , chi sta avanti può colpire al momento giusto lo schalke non è una società povera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5057 Joined: 08-Aug-2012 22999 messaggi Inviato August 6, 2015 lo schalke non è una società povera e fessa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kakà86 91 Joined: 21-Nov-2006 793 messaggi Inviato August 6, 2015 anche questo è vero ma c'è da dire che quando vai a trattare determinati giocatori queste cose valgono relativamente... con tutte le startegie,tentennamenti e tutto il resto non puoi pretendere di prendere Draxler per 15 + bonus...pagarlo milione più milione meno quanto un Pereyra preso dall'Udinese. Ma non divaghiamo troppo vediamo , io sono sicuro che qualcuno buono arriverà non so se draxler o lavezzi, ma sarà comunque un giocatore di rilievo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5057 Joined: 08-Aug-2012 22999 messaggi Inviato August 6, 2015 vediamo , io sono sicuro che qualcuno buono arriverà non so se draxler o lavezzi, ma sarà comunque un giocatore di rilievo qualcuno arriverà sicuro,soprattutto se Allegri s'impunta come sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kakà86 91 Joined: 21-Nov-2006 793 messaggi Inviato August 6, 2015 qualcuno arriverà sicuro,soprattutto se Allegri s'impunta come sembra ci sua , quando stava qui stava zitto e accettava tutto il pattume di galliani , adesso alza la voce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5057 Joined: 08-Aug-2012 22999 messaggi Inviato August 6, 2015 ci sua , quando stava qui stava zitto e accettava tutto il pattume di galliani , adesso alza la voce è arrivato con la nome di Ragionier Filini degli allenatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
1897 Juventus La Storia 11 Joined: 10-May-2010 343 messaggi Inviato August 6, 2015 ci sua , quando stava qui stava zitto e accettava tutto il pattume di galliani , adesso alza la voce ad oggi siete nella stessa situazione......... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 7, 2015 Mi sono svegliato con una convinzione. Nessuno dei nomi fatti fino ad ora arriverà, più passeranno i giorni e più i club dovranno muoversi in fretta, capiteranno movimenti di mercato che porteranno ad altri movimenti di mercato. A quel punto ci tufferemo nell'ignoto ma ho la sensazione che Marry ne uscirà ancora una volta vincitore. Non so con chi, non so perchè, ma ce la farà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato August 7, 2015 Mi sono svegliato con una convinzione. Nessuno dei nomi fatti fino ad ora arriverà, più passeranno i giorni e più i club dovranno muoversi in fretta, capiteranno movimenti di mercato che porteranno ad altri movimenti di mercato. A quel punto ci tufferemo nell'ignoto ma ho la sensazione che Marry ne uscirà ancora una volta vincitore. Non so con chi, non so perchè, ma ce la farà. Come la volta di Bendtner/Berbatov o ancora di piu? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
krurnal 274 Joined: 10-Nov-2007 2501 messaggi Inviato August 7, 2015 Mi sono svegliato con una convinzione. Nessuno dei nomi fatti fino ad ora arriverà, più passeranno i giorni e più i club dovranno muoversi in fretta, capiteranno movimenti di mercato che porteranno ad altri movimenti di mercato. A quel punto ci tufferemo nell'ignoto ma ho la sensazione che Marry ne uscirà ancora una volta vincitore. Non so con chi, non so perchè, ma ce la farà. speriamo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Il principino! 408 Joined: 19-Nov-2011 4247 messaggi Inviato August 7, 2015 Mi sono svegliato con una convinzione. Nessuno dei nomi fatti fino ad ora arriverà, più passeranno i giorni e più i club dovranno muoversi in fretta, capiteranno movimenti di mercato che porteranno ad altri movimenti di mercato. A quel punto ci tufferemo nell'ignoto ma ho la sensazione che Marry ne uscirà ancora una volta vincitore. Non so con chi, non so perchè, ma ce la farà. Hakan Çalhanoğlu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 7, 2015 Come la volta di Bendtner/Berbatov o ancora di piu? speriamo! Hakan Çalhanoğlu No, si, boh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 7, 2015 Ragionamento del tifoso juventino incoerente: - la juve prende giocatore x senza concorrenza di altri club : "forte questo?talmente forte che non lo voleva nessuno a parte noi!" - la riomma prende Dzeko senza concorrenza di altri club : "fortissimo,Roma da scudetto,capolavoro sabatini" inviato da una gamba di Iaquinta 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato August 7, 2015 Ragionamento del tifoso juventino incoerente: - la juve prende giocatore x senza concorrenza di altri club : "forte questo?talmente forte che non lo voleva nessuno a parte noi!" - la riomma prende Dzeko senza concorrenza di altri club : "fortissimo,Roma da scudetto,capolavoro sabatini" inviato da una gamba di Iaquinta Non ritengo Sabatini un fenomeno, ma può anche essere che semplicemente giocatore X non piaccia mentre Dzeko piaccia. Le etichette sono così antipatiche. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato August 7, 2015 Non ritengo Sabatini un fenomeno, ma può anche essere che semplicemente giocatore X non piaccia mentre Dzeko piaccia. Le etichette sono così antipatiche. No,è molto più facile scrivere così "l'erba del vicino è e sarà sempre più verde"inviato da una gamba di Iaquinta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti