Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

68859 messaggi

Articolo fuffoso.

Oggi c'è la festa coi tifosi, aspettiamoci dichiarazioni che ci faranno cadere in depressione .asd

Va beh c'è tempo dai.. .asd

Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

CLYOxRbWIAAaC8B.jpg

Ecco, ricominciamo.

Amen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Madò che palle, sempre gli stessi nomi girano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Madò che palle, sempre gli stessi nomi girano

migliaia di giocatori ma i nomi son sempre quelli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4012 messaggi

Vi rigiro la solita domanda......ma non a livello di provocazione, ma solo perché non riesco a capire per quale motivo noi vinciamo da 4 anni in Italia, arriviamo in finale di CL e prendiamo più soldi di tutti, abbiamo una situazione finanziaria solidissima e ogni volta che dobbiamo comprare stiamo li a spaccare il centesimo mentre tutte le altre squadre che non vincono una mazza da una vita, non fanno le coppe spendono e spandono come se fossero il real Madrid?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Scusate chi volete di prendibile al posto di khedira?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Iniesta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Nessuno

Draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Witsel ha un prezzo che se va preso non è certo per tapare un buco di 3 mesi.

Witsel è da tempo che ne parlano.

Per Khedira giocheranno Asamoah e Sturaro. Teniamoci le balls per Marchisio sopratutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Iniesta

Pippa

Nessuno

Draxler

Fortissimo nessuno

Witsel ha un prezzo che se va preso non è certo per tapare un buco di 3 mesi.

Witsel è da tempo che ne parlano.

Per Khedira giocheranno Asamoah e Sturaro. Teniamoci le balls per Marchisio sopratutto.

Io sono d'accordo,prendevo spunto dal corriere che faceva l'equazione khedira infortunato=si cerca suo sostituito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

A me non farebbe schifo neanche Soriano, a dirla tutta.

Però per me uno ci vuole, ci vuole perché ne hai venduti due e preso uno, ci vuole perché uno si è appena infortunato, ci vuole perché Asamoah al momento non dà nessun tipo di garanzia e ci vuole perché già l'anno scorso eri "corto"

Per me la qualità che perdiamo con Vidal la recuperiamo tranquillamente con un nome fra quelli di spessore che circolano per la trq. L'attacco pure lo vedo molto in fase di rodaggio, avrebbe un gran bisogno di un ragionatore dietro, certamente non di un'altra mezzala che non sa creare molto e costa 25 mln come Witsel...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Però per me uno ci vuole, ci vuole perché ne hai venduti due e preso uno, ci vuole perché uno si è appena infortunato, ci vuole perché Asamoah al momento non dà nessun tipo di garanzia e ci vuole perché già l'anno scorso eri "corto"

Per me la qualità che perdiamo con Vidal la recuperiamo tranquillamente con un nome fra quelli di spessore che circolano per la trq. L'attacco pure lo vedo molto in fase di rodaggio, avrebbe un gran bisogno di un ragionatore dietro, certamente non di un'altra mezzala che non sa creare molto e costa 25 mln come Witsel...

Sopra c'é la mia risposta .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Vabè Soriano. Abbiamo 30 milioni risparmiamo su Soriano .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi
Inviato (modificato)

Imho Khedira non dà tantissime garanzie dal punto di vista della tenuta fisica. Io l'ho sempre visto come un grandissimo acquisto considerandolo come un "più" che si andava ad aggiungere al nostro fantastico centrocampo...ma come titolare forse è un po' azzardato puntarci...se davvero starà fuori tanto tempo credo sia giusto puntare anche su una nuova mezzala. Imho, per il nostro centrocampo (da sempre il nostro punto di forza) è giusto avere due uomini per ogni ruolo. Copio e incollo da un altro topic

A questo punto prenderei una mezzala e il trequartista. Centrocampo titolare:

Mezzala----Marchisio----Pogba

---------------Trequartista

Centrocampo riserva:

Sturaro----Khedira----Asamoah

---------------Pereyra

Credo che questa sia la soluzione più sensata al momento. A sinistra possiamo affidarci nuovamente all'accoppiata Evra/Padoin (o magari riusciamo a strappare il prestito di Siqueira). Modificato da giucoz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

D'Ambrosio? A 'sto punto Santon... non è in uscita anche lui? Almeno imbarchiamo un po' di personalità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Un bel trequartista con Pereyra in mediana 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

Serve un interditore e un trequartista

Si sbrighino, grazie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi
Inviato (modificato)

Imho Khedira non dà tantissime garanzie dal punto di vista della tenuta fisica. Io l'ho sempre visto come un grandissimo acquisto considerandolo come un "più" che si andava ad aggiungere al nostro fantastico centrocampo...ma come titolare forse è un po' azzardato puntarci...se davvero starà fuori tanto tempo credo sia giusto puntare anche su una nuova mezzala. Imho, per il nostro centrocampo (da sempre il nostro punto di forza) è giusto avere due uomini per ogni ruolo. Copio e incollo da un altro topic

Credo che questa sia la soluzione più sensata al momento. A sinistra possiamo affidarci nuovamente all'accoppiata Evra/Padoin (o magari riusciamo a strappare il prestito di Siqueira).

la situazione che definisci è quella di una squadra che ha alzato l'asticella malgrado la vendita di Vidal. E invece no, per adesso.

Su Khedira mi trovo completamente d'accordo con te. Giocatore che non dà garanzie a livello fisico e si sapeva. Poi si va proporre 15 per Draxler perchè c'è quel dubbio anche lî.

Quello che da il nervoso è che abbiamo un fatturato incredibile, un debito piccolo piccolo e siamo sempre lì a fare i conti. Sinceramente, io al posto dello Schalke li avrei mandati a quel paese. Vuoi il giocatore ? Allora paga. Non ti sembra integro ? allora passa la tua strada. Adesso poi tanto sanno perfettamente che siamo in difficoltà con un centrocampista in meno.

Poi tutti quei soldi spesi per l'attacco senza forse averne per il resto sono un pò ridicoli seinceramente. Senza parlare del regalo Tevez. Speriamo bene, e non ci hanno mai deluso, ma quest'anno fino adesso il nostro mercato è un pò strano, gli altri anni era bello che fatto a questo punto.

Modificato da Clio
  • Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Serve un interditore e un trequartista

Si sbrighino, grazie.

anche un intenditore

metti mito tradita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Prendiamo Calha .meme7

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

anche un intenditore

metti mito tradita

no anche ..deve essere l obiettivo principale

Vendere vidal e pensare di fare affidamento su sami kedira é una scelleratezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Vi rigiro la solita domanda......ma non a livello di provocazione, ma solo perché non riesco a capire per quale motivo noi vinciamo da 4 anni in Italia, arriviamo in finale di CL e prendiamo più soldi di tutti, abbiamo una situazione finanziaria solidissima e ogni volta che dobbiamo comprare stiamo li a spaccare il centesimo mentre tutte le altre squadre che non vincono una mazza da una vita, non fanno le coppe spendono e spandono come se fossero il real Madrid?

Semplicemente perchè gli altri se ne sbattono dei propri conti,

mentre noi puntiamo ad ad essere "puliti" in questo senso e autofinanziarci.

Per dire, Milan e Inter devono "rischiare" e se gli va male sono cavoli amari.

Poi chiaramente si, credo che un po si spossa spendere quest'anno rispetto al passato,

ma credo che la società abbia accantonato una "cifra" da mettere da parte per coprire eventuali perdite che una stagione di transizione come questa può portare.

Si sta cambiando molto ed il rischio di non vincere quest'anno o comunque non raggiungere certi obiettivi, c'è.

E in ottica di questa considerazione credo si cerchi di non sperperare ma fare un mercato sensato e ragionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48827 messaggi

la situazione che definisci è quella di una squadra che ha alzato l'asticella malgrado la vendita di Vidal. E invece no, per adesso.

Su Khedira mi trovo completamente d'accordo con te. Giocatore che non dà garanzie a livello fisico e si sapeva. Poi si va proporre 15 per Draxler perchè c'è quel dubbio anche lî.

Quello che da il nervoso è che abbiamo un fatturato incredibile, un debito piccolo piccolo e siamo sempre lì a fare i conti. Sinceramente, io al posto dello Schalke li avrei mandati a quel paese. Vuoi il giocatore ? Allora paga. Non ti sembra integro ? allora passa la tua strada. Adesso poi tanto sanno perfettamente che siamo in difficoltà con un centrocampista in meno.

Poi tutti quei soldi spesi per l'attacco senza forse averne per il resto sono un pò ridicoli seinceramente. Senza parlare del regalo Tevez. Speriamo bene, e non ci hanno mai deluso, ma quest'anno fino adesso il nostro mercato è un pò strano, gli altri anni era bello che fatto a questo punto.

vero, la situazione di quest'anno è un po' particolare, se non altro perché è nuova e non ci siamo mai trovati in queste condizioni. La squadra è ancora incompleta e per la prima volta abbiamo perso pedine importantissime...sta di fatto però che io sono ancora molto fiducioso. Occorre avere un altro po' di pazienza, imho.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Semplicemente perchè gli altri se ne sbattono dei propri conti,

mentre noi puntiamo ad ad essere "puliti" in questo senso e autofinanziarci.

Per dire, Milan e Inter devono "rischiare" e se gli va male sono cavoli amari.

Poi chiaramente si, credo che un po si spossa spendere quest'anno rispetto al passato,

ma credo che la società abbia accantonato una "cifra" da mettere da parte per coprire eventuali perdite che una stagione di transizione come questa può portare.

Si sta cambiando molto ed il rischio di non vincere quest'anno o comunque non raggiungere certi obiettivi, c'è.

E in ottica di questa considerazione credo si cerchi di non sperperare ma fare un mercato sensato e ragionato.

Sono d'accordo, ma allora non andiamo a proporre 15 per Draxler. Mica sono scemi. Non andiamo a prendere rischi di sostituire giocatori mai infortunati con giocatori reputati fragili.

Se è per ripiegare, era meglio chiedere al Palermo Dybala Vazaquez per 60 millioni. E non si prendeva Zaza (si andava su una riserva low cost). Questo non capisco.

Ma dai rimane un mese, qualche cosa succede, e fino adesso i nostri dirigenti c'hanno preso. Vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...