vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17790 messaggi Inviato July 31, 2015 Appunto. Speriamo ci sia un chiarimento fra presidenti che possa sbloccare la trattativa. Io mi accontento di vedere aperto almeno il topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kawa2501 594 Joined: 20-Jul-2006 4360 messaggi Inviato July 31, 2015 No dai,ora però che Draxler ha più esperienza di Morata me la dovete proprio spiegare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato July 31, 2015 Buongiorno, ma esiste ancora una trattativa per draxler? Gianlu di emme dice di si Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17790 messaggi Inviato July 31, 2015 No dai,ora però che Draxler ha più esperienza di Morata me la dovete proprio spiegare Avrà giocato pure più partite, ma Morata ha giocato in 2 finali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 31, 2015 (modificato) No dai,ora però che Draxler ha più esperienza di Morata me la dovete proprio spiegare in 5 anni :116 presenze in bundesliga, 38 presenze in ucl e uel. vedi un pò te. del resto ha esordito a 17 anni in bundes. piantiamola di pensare a draxler come ad uno sbarbatello del panorama calcistico europeo. coman può essere ritenuto ancora una promessa. vadalà è una promessa. rugani già ho delle difficoltà a ritenerlo una promessa ma ci può stare. draxler non è più una promessa. ha oltrepassato la linea d'ombra. può confermarsi, può imbrocchirsi e può diventare un fenomeno. vedremo. Modificato July 31, 2015 da lucky 79 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 31, 2015 Avrà giocato pure più partite, ma Morata ha giocato in 2 finali si, vabbè. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 31, 2015 Gianlu di emme dice di si Inviato da Marotta disgrazieto, pure la trattativa per Drexler mi hai incasineto Allora siamo a apposto (cit.) E come conciliamo il cio con il fatto che gianfuffone e diventato il re dei cazzari? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato July 31, 2015 Trattiamo col presidente.. ma non era uscita la notizia che era il suo giocatore preferito quindi tanto meno lui voleva venderlo? -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vikke55 5498 Joined: 31-Aug-2009 17790 messaggi Inviato July 31, 2015 (modificato) si, vabbè. Non volevo mettere a confronto i 2.. Pare che morata sia una sorta di bambinino delle giovanili. Con il fatto che giocava nel Castiglia e nel real, occasioni ne ha avute parecchie per confrontarsi nel calcio che conta. Mettici pure il fatto che il real e lo schalke stanno su due pianeti diversi. Draxla comunque non è certo l'ultimo arrivato, mai pensato tutto ciò. Modificato July 31, 2015 da vikke55 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JUFAN 1762 Joined: 01-Aug-2007 13450 messaggi Inviato July 31, 2015 sempre stando a quel che esce dai giornalai solo a quello possiamo affidarci -- Inviato con Tapatalk -- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 31, 2015 Non volevo mettere a confronto i 2.. Pare che morata sia una sorta di bambinino delle giovanili. Con il fatto che giocava nel Castiglia e nel real, occasioni ne ha avute parecchie per confrontarsi nel calcio che conta. Metrico pure il fatto che il real e lo scjalke stanno su due pianeti diversi. Draxla comunque non è certo l'ultimo arrivato, mai pensato tutto ciò. no, ma infatti l'anno scorso con morata sei andato sul sicuro. mica ho detto che morata è una promessa. anzi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Avvocato (37) 10304 Joined: 19-Mar-2008 50323 messaggi Inviato July 31, 2015 Secondo la giornalaccio rosa dello Sport, per Draxler dopo la chiusura dello Schalke la Juve non ha perso le speranze e la prossima settimana potrebbe presentare una nuova proposta, superiore ai 20 milioni già offerti allo Schalke. Scritto da Redazione TuttoJuve. Sezione: Calciomercato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 (modificato) A sua discolpa ha detto addii, non anni. Ma io ragazzi, voglio a bene a tutti nel forum, ma davvero basta. Pirlo un Dio, ma era ora di dire basta. Tevez ha fatto una sua scelta, condivisibile o meno. Arturo e la Juve mi pare che siano stati concordi nell'accettare l'offerta del BM. Insomma, prima o poi bisogna tagliare il cordone ombelicale, va fatto. E mi scuso con Franci se ho confuso le parole. Modificato July 31, 2015 da fabiosan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lucypher 2073 Joined: 14-Apr-2009 13676 messaggi Inviato July 31, 2015 Prendiamo perotti @@ a me piace, al prezzo giusto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 31, 2015 a me piace, al prezzo giusto... Si, non è affatto male. Non è più un ragazzino ma non è nemmeno vecchio. Ad un prezzo ragionevole non è certo il peggiore fra i ripiegoni!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato July 31, 2015 i sogni del tifoso non credo condizionino Marotta nel fare il suo mestiere I sogni del tifoso sono importanti, perché una squadra di calcio vive anche di quelli (e non di soli bilanci). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Franci19 682 Joined: 21-Feb-2008 4570 messaggi Inviato July 31, 2015 (modificato) Edit. Modificato July 31, 2015 da Franci19 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puntoebasta 374 Joined: 10-Jul-2008 4228 messaggi Inviato July 31, 2015 Ora capisco perché gli eterni perdazzurri si ostinano nel tifo, gliè basta evidentemente sognare i due mesi prima del campionato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 31, 2015 Ma io ragazzi, voglio a bene a tutti nel forum, ma davvero basta. Pirlo un Dio, ma era ora di dire basta. Tevez ha fatto una sua scelta, condivisibile o meno. Arturo e la Juve mi pare che siano stati concordi nell'accettare l'offerta del BM. Insomma, prima o poi bisogna tagliare il cordone ombelicale, va fatto. E mi scuso con Franci se ho confuso le parole. Catzo io non sono mica un ragazzino, ma quando entro in questo forum ogni tanto mi sembra di entrare in una casa di riposo di novantenni. - Eh ai miei tempi c'era Moggi, tutta un'altra cosa... - Ah, non ci sono più i centravanti di una volta... - Hanno lasciato andare via Pirlo... Ed era ancora un bimbo, assomigliava al mio nipotino... - Tevez non c'è più e i giovani d'oggi non valgono niente. - Gli allenatori di oggi non sono capaci. Ah, come rivorrei Lippi... Eddai!!!! Ma perlabarbadinoè guardiamo un po' avanti, su!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 Catzo io non sono mica un ragazzino, ma quando entro in questo forum ogni tanto mi sembra di entrare in una casa di riposo di novantenni. - Eh ai miei tempi c'era Moggi, tutta un'altra cosa... - Ah, non ci sono più i centravanti di una volta... - Hanno lasciato andare via Pirlo... Ed era ancora un bimbo, assomigliava al mio nipotino... - Tevez non c'è più e i giovani d'oggi non valgono niente. - Gli allenatori di oggi non sono capaci. Ah, come rivorrei Lippi... Eddai!!!! Ma perlabarbadinoè guardiamo un po' avanti, su!!! E io che pensavo di essere vecchio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 31, 2015 Ve lo dico subito se non dovesse risolversi nulla entro due settimane, i mods mi sa che dovranno assumere extra staff per far fronte alla pioggia di lacrime che si riversera sul forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 Ve lo dico subito se non dovesse risolversi nulla entro due settimane, i mods mi sa che dovranno assumere extra staff per far fronte alla pioggia di lacrime che si riversera sul forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 31, 2015 E io che pensavo di essere vecchio. Se non ragioni così sei solo un pischello! Scherzi a parte, sono un po' sconcertato da quanti giovani e meno giovani (ma non novantenni) vivano di nostalgie. Il passato per loro è meglio, a prescindere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Beat Takeshi 1899 Joined: 26-May-2011 22359 messaggi Inviato July 31, 2015 Se non ragioni così sei solo un pischello! Scherzi a parte, sono un po' sconcertato da quanti giovani e meno giovani (ma non novantenni) vivano di nostalgie. Il passato per loro è meglio, a prescindere. Un forum di umarelli. Comunque è vero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 31, 2015 che film che ci mi citi @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti