Shaft 8851 Joined: 16-Mar-2008 35959 messaggi Inviato July 30, 2015 Sinceramente siamo in molti a pensare che sia stata una mossa del kaiser quella di Beppe stavolta. L'ha venduto in fretta, per pochi spiccioli, e pensavo "vabbé", si vede che deve subito rigirarli per un fenomeno, visto che ziocane sono andati via pure Teveze Pirlo". Sì, stamminchia. Io per adesso rimango convinto che Marotta e la Juve avevano messo Vidal tra i sacrificabili ma non pensavano ad una sua cessione, si sono trovati spiazzati quando il cileno ha detto che voleva andare via. Il problema e' che invece di dire "Si, ma prima troviamo il sostituto e poi chiudiamo l'affare", hanno fatto tutto in 2 giorni e adesso e' palese che trovano difficolta', se prima un giocatore costava 10 milioni adesso che sanno quanto hai incassato ne vogliono almeno 15. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 30, 2015 Il profumo dei 40 milioni di Vidal. Ripeto la solita frase che fara' arrabbiare qualcuno, ma Moggi diceva sempre "Quando vendi qualcuno di forte, devi aver gia comprato il sostituto prima di cederlo, se no poi tutti sanno quanti soldi hai incassato". Moggi viveva anche in un mondo che non aveva twitter E se Marotta il giocatore ce l'avesse in mano davvero e nessuno lo sapesse? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8639 Joined: 23-Apr-2009 32137 messaggi Inviato July 30, 2015 (modificato) Moggi viveva anche in un mondo che non aveva twitter E se Marotta il giocatore ce l'avesse in mano davvero e nessuno lo sapesse? Non lo sa nemmeno Marotta però. Boh... e chi dovrebbe essere? A me mettono ansia ste sorpresone. Modificato July 30, 2015 da ● Ale Cerry ● 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 30, 2015 Non lo sa nemmeno Marotta però. Boh... e chi dovrebbe essere? A me mettono ansia ste sorpresone. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9413 Joined: 06-Jul-2007 12111 messaggi Inviato July 30, 2015 identica valenza il ragionamento opposto, tu hai già comprato il sostituto di Vidal ed ora sei COSTRETTO a vendere il cileno, io (società interessata a Vidal) lo so bene che tu sei COSTRETTO a venderlo, raggiungo l'accordo con il calciatore e ti tengo per le pa.lle. bastasse così poco a fare mercato lo faremmo tutti, invece c'è chi dirige LA JUVENTUS, e c'è chi come noi chiacchiera senza contare che magari la Juve il calciatore che lei reputa più giusto (che non necessariamente è quello che vi fa sbrodolare sotto l'ombrellone) l'ha già preso, chi lo sa 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8639 Joined: 23-Apr-2009 32137 messaggi Inviato July 30, 2015 Mi mette ansia pure sta faccina. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 30, 2015 Ma che centra abbinare l'operazione Donsah, eventualmente futuribile, con la vendita di Vidal?... Che ragionamenti contorti e inutili fate... Col Cagliari, stanno parlando anche di nostre eventuali contropartite in ballo, di nostri giovani da far andare a giocare li, loro stanno chiedendo a tutte le squadre che lo cercano una cifra intorno ai 10 milioni per lui eh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8639 Joined: 23-Apr-2009 32137 messaggi Inviato July 30, 2015 identica valenza il ragionamento opposto, tu hai già comprato il sostituto di Vidal ed ora sei COSTRETTO a vendere il cileno, io (società interessata a Vidal) lo so bene che tu sei COSTRETTO a venderlo, raggiungo l'accordo con il calciatore e ti tengo per le pa.lle. bastasse così poco a fare mercato lo faremmo tutti, invece c'è chi dirige LA JUVENTUS, e c'è chi come noi chiacchiera senza contare che magari la Juve il calciatore che lei reputa più giusto (che non necessariamente è quello che vi fa sbrodolare sotto l'ombrellone) l'ha già preso, chi lo sa Non credo sia andata così. Secondo me 40mln è un prezzo giusto per Vidal, al massimo potevano essere 5mln di più, ma poco sarebbe cambiato. Se davvero avessimo già fatto il nuovo acquisto, ma perché non dovrebbe già essere a Vinovo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 30, 2015 Moggi viveva anche in un mondo che non aveva twitter E se Marotta il giocatore ce l'avesse in mano davvero e nessuno lo sapesse? son tre giorni che mi sfrulla in testa questa cosa. mah, vedremo. tutto troppo strano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 30, 2015 Non lo sa nemmeno Marotta però. Boh... e chi dovrebbe essere? A me mettono ansia ste sorpresone. Ma non ne ho idea, dico però che è normale che al giorno d'oggi chiunque sappia di ogni minimo soffio d'aria (quindi l'informazione vera non la riconosci più) visto che si diffonde continuamente ogni "notizia" per ore e ore... Oltretutto come teoria mi è anche sembrata un po' campata per aria Cioè noi noi abbiamo mai fatto un acquisto superiore ai 20 mln all'estero, secondo chi supporta questa teoria andiamo da qualcuno a offrire 40 (per dire) e non sospettano niente? In realtà secondo me hanno disponibilità ma nel sondare vari profili non hanno ancora ottenuto quello che davvero vogliono, cioè sì il giocatore giusto... ma alla giusta valutazione. D'altra parte mi pare anche corretto visto che non han venduto Vidal ad 80... bisogna vedere se però il mercato è d'accordo nell'essere altrettanto giusto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8639 Joined: 23-Apr-2009 32137 messaggi Inviato July 30, 2015 Ma non ne ho idea, dico però che è normale che al giorno d'oggi chiunque sappia di ogni minimo soffio d'aria (quindi l'informazione vera non la riconosci più) visto che si diffonde continuamente ogni "notizia" per ore e ore... Oltretutto come teoria mi è anche sembrata un po' campata per aria Cioè noi noi abbiamo mai fatto un acquisto superiore ai 20 mln all'estero, secondo chi supporta questa teoria andiamo da qualcuno a offrire 40 (per dire) e non sospettano niente? In realtà secondo me hanno disponibilità ma nel sondare vari profili non hanno ancora ottenuto quello che davvero vogliono, cioè sì il giocatore giusto... ma alla giusta valutazione. D'altra parte mi pare anche corretto visto che non han venduto Vidal ad 80... bisogna vedere se però il mercato è d'accordo nell'essere altrettanto giusto Però un'offerta sui 15mln circa per Draxler, a me non pare giusta. Questa è tirchiaggine bella e buona. Io l'ho sempre pensato... secondo me se Dybala dimostra di far bene in quel ruolo, non comprano nessuno. Questo è il piano. "Tanto non c'è fretta." (Cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2381 Joined: 07-Jun-2009 8252 messaggi Inviato July 30, 2015 identica valenza il ragionamento opposto, tu hai già comprato il sostituto di Vidal ed ora sei COSTRETTO a vendere il cileno, io (società interessata a Vidal) lo so bene che tu sei COSTRETTO a venderlo, raggiungo l'accordo con il calciatore e ti tengo per le pa.lle. bastasse così poco a fare mercato lo faremmo tutti, invece c'è chi dirige LA JUVENTUS, e c'è chi come noi chiacchiera senza contare che magari la Juve il calciatore che lei reputa più giusto (che non necessariamente è quello che vi fa sbrodolare sotto l'ombrellone) l'ha già preso, chi lo sa Nel topic di Llorente ci si lamenta che si siano comprati Mandzukic e Zaza prima di cedere il basco e che ora gli acquirenti lo vogliano in saldo per questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 30, 2015 Però un'offerta sui 15mln circa per Draxler, a me non pare giusta. Questa è tirchiaggine bella e buona. Io l'ho sempre pensato... secondo me se Dybala dimostra di far bene in quel ruolo, non comprano nessuno. Questo è il piano. "Tanto non c'è fretta." (Cit) allora devi prendere un altro cc o un esterno per spostare Asa in mediana... e detto tra noi non si chiude il mercato con la cessione di un big...certe finezze non vogliono proprio impararle e non sto parlando di fare il Galliani della situazione ma salvaguarda almeno il tuo lavoro dalle critiche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 30, 2015 Però un'offerta sui 15mln circa per Draxler, a me non pare giusta. Questa è tirchiaggine bella e buona. Io l'ho sempre pensato... secondo me se Dybala dimostra di far bene in quel ruolo, non comprano nessuno. Questo è il piano. "Tanto non c'è fretta." (Cit) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 30, 2015 Però un'offerta sui 15mln circa per Draxler, a me non pare giusta. Questa è tirchiaggine bella e buona. Io l'ho sempre pensato... secondo me se Dybala dimostra di far bene in quel ruolo, non comprano nessuno. Questo è il piano. "Tanto non c'è fretta." (Cit) Comprare comprano, perchè l'hanno detto in tutte le salse, esponendosi più volte, sia l'allenatore, che i dirigenti, quindi al limite c'è solo da aspettare... L'Interessante, sarà capire chi, come e quando acquisteranno.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8639 Joined: 23-Apr-2009 32137 messaggi Inviato July 30, 2015 allora devi prendere un altro cc o un esterno per spostare Asa in mediana... e detto tra noi non si chiude il mercato con la cessione di un big...certe finezze non vogliono proprio impararle e non sto parlando di fare il Galliani della situazione ma salvaguarda almeno il tuo lavoro dalle critiche Ma certo. Se non comprano il trq, prendono la mezzala e anche il terzino sx. Vedrai. Secondo me stanno temporeggiando per questo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8639 Joined: 23-Apr-2009 32137 messaggi Inviato July 30, 2015 Comprare comprano, perchè l'hanno detto in tutte le salse, esponendosi più volte, sia l'allenatore, che i dirigenti, quindi al limite c'è solo da aspettare... L'Interessante, sarà capire chi, come e quando acquisteranno.... Intendevo dire che non comprerebbero più il trequartista, ma la mezzala. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 30, 2015 allora devi prendere un altro cc o un esterno per spostare Asa in mediana... e detto tra noi non si chiude il mercato con la cessione di un big...certe finezze non vogliono proprio impararle e non sto parlando di fare il Galliani della situazione ma salvaguarda almeno il tuo lavoro dalle critiche Il mercato non è chiuso, infatti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 30, 2015 Il mercato non è chiuso, infatti... rispondevo ad Ale che diceva Dybala trq... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8639 Joined: 23-Apr-2009 32137 messaggi Inviato July 30, 2015 Però non so cosa attendermi, perché generalmente Marotta non compra mai pedine fondamentali ad Agosto inoltrato. Boh. Non è nei suoi modi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 30, 2015 Però non so cosa attendermi, perché generalmente Marotta non compra mai pedine fondamentali ad Agosto inoltrato. Boh. Non è nei suoi modi. sinceramente a sto punto mi aspetto un pastrocchio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 30, 2015 Però non so cosa attendermi, perché generalmente Marotta non compra mai pedine fondamentali ad Agosto inoltrato. Boh. Non è nei suoi modi. Di solito fa tutto entro metà agosto, Vidal e Vucinic non furono presi in quel periodo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8639 Joined: 23-Apr-2009 32137 messaggi Inviato July 30, 2015 Di solito fa tutto entro metà agosto, Vidal e Vucinic non furono presi in quel periodo? Mirko non ricordo. Arturo appena finita la Copa America, ma in realtà i contatti andavano avanti già da una vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 30, 2015 Di solito fa tutto entro metà agosto, Vidal e Vucinic non furono presi in quel periodo? stai parlando di 4 anni fa e comunque all'epoca non erano operazioni eccezionali... col senno di poi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8639 Joined: 23-Apr-2009 32137 messaggi Inviato July 30, 2015 sinceramente a sto punto mi aspetto un pastrocchio... Il rischio esiste, chiaro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti