Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

21834 messaggi

Sarebbe l'ennesimo "scarto", fortissimo per carità. ma 30 anni.

Ho appena venduto uno dei miei titolari, 28enne, per rimpiazzarlo con un 30enne? Ma neanche se mi paga il City

Scarto David Silva :| :| :| :| :|

Neanche se ti pagano.....???? Ragazzi... Ma di che parliamo?!? :261: :261: :261:

Forse non è chiara una cosa... E' più facile andare a comprare i restanti 24 giocatori del City piuttosto che prendere lo "scarto"... Scusa eh, ma certe cose veramente non si possono leggere... Senza offesa ovviamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4967 messaggi

Secondo voi è impossibile prendere Draxler quest'anno e Goetze in prestito con d.d.r. ? Sogno troppo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

Secondo voi è impossibile prendere Draxler quest'anno e Goetze in prestito con d.d.r. ? Sogno troppo?

E quanti attaccanti ci servono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
559 messaggi

forse vorrebbe dire che morata ritorna al real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82564 messaggi

forse vorrebbe dire che morata ritorna al real

infatti perchè gli altri tre attaccanti li abbiamo appena presi e restano, avere quei tre, più Morata, più due trequartisti di quel calibro e lo stesso Coman, non ha senso, sarebbe troppo ed alquanto impossibile.

Ne basta uno tra Gotze e Draxler, sperando arrivi .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

i kakakazzo sassolesi comprano duncan a 6 milioni.

questi sono veramente negati con il mercato  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Scarto David Silva :| :| :| :| :|

Neanche se ti pagano.....???? Ragazzi... Ma di che parliamo?!? :261: :261: :261:

Forse non è chiara una cosa... E' più facile andare a comprare i restanti 24 giocatori del City piuttosto che prendere lo "scarto"... Scusa eh, ma certe cose veramente non si possono leggere... Senza offesa ovviamente.

Leggi su. Dobbiamo creare un ciclo, non fare la sezione geriatrica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
449 messaggi

Pavel arrivò all’ età che ha ora silva, che tanto nn arriverà, per 3/4 anni sarebbe un lusso, detto questo è questione di pochi giorni e poi sapremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Pavel arrivò all’ età che ha ora silva, che tanto nn arriverà, per 3/4 anni sarebbe un lusso, detto questo è questione di pochi giorni e poi sapremo

Era un altro calcio e Nedved era un atleta straordinario e irripetibile.

Mi spiace dover reiterare un concetto che noto è impopolare, ma non voglio andare a vendere un campione di 28 anni (chiaramente alla fine di un ciclo) per comprarne un altro di 29, fra due anni sono di nuovo da capo. Tutta la vita Draxler che ti dà 10 anni di Juventus.

Non a caso Allegri "la mena" con i nati dopo il 90, più sono e meglio è. Guarda la media d'età di ognuna delle prime squadre d'Europa. C'è un motivo se il City cerca De Bruyne dopo aver preso Sterling e non va a comprare un qualche 29enne fortissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Mi spiace dover reiterare un concetto che noto è impopolare, ma non voglio andare a vendere un campione di 28 anni (chiaramente alla fine di un ciclo) per comprarne un altro di 29, fra due anni sono di nuovo da capo. Tutta la vita Draxler che ti dà 10 anni di Juventus.

Non a caso Allegri "la mena" con i nati dopo il 90, più sono e meglio è. Guarda la media d'età di ognuna delle prime squadre d'Europa. C'è un motivo se il City cerca De Bruyne dopo aver preso Sterling e non va a comprare un qualche 29enne fortissimo.

dipende dal valore del calciatore 

per me Silva sarà forte anche tra 4-5 anni si parla di un valore assoluto

così come quando hai preso Pirlo a 32 anni, giocatori che mi danno la sensazione che con la palla tra i piedi saranno forti per sempre

Appunto perché il calcio moderno da meno certezza

di giocatori che restan 10 ci credo ormai poco

mi accontento del Silva per 2-3 stagioni, di Tevez che intorno ai 30 si è fatto 2 anni, ecc

Poi son d'accordo che l'età media è importante.

Ma  tutto ruota intorno all'occasione di mercato

un Silva a prezzo di saldo lo vado a prendere domani a Manchester anche a 31 anni

se devo investire logico che non vado certo a spendere 40-50

ma vale appunto anche per Pirlo, Tevez che non credo sarebbero arrivati per cifre così alte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

dipende dal valore del calciatore 

per me Silva sarà forte anche tra 4-5 anni si parla di un valore assoluto

così come quando hai preso Pirlo a 32 anni, giocatori che mi danno la sensazione che con la palla tra i piedi saranno forti per sempre

Appunto perché il calcio moderno da meno certezza

di giocatori che restan 10 ci credo ormai poco

mi accontento del Silva per 2-3 stagioni, di Tevez che intorno ai 30 si è fatto 2 anni, ecc

Poi son d'accordo che l'età media è importante.

Ma  tutto ruota intorno all'occasione di mercato

un Silva a prezzo di saldo lo vado a prendere domani a Manchester anche a 31 anni

se devo investire logico che non vado certo a spendere 40-50

ma vale appunto anche per Pirlo, Tevez che non credo sarebbero arrivati per cifre così alte.

Ma non stiamo parlando né di Nedved (fisicamente era di una resistenza assurda) né di Pirlo (che poteva anche giocare da fermo, stabile su quella mattonella, e non gli si chiedevano determinate cose in entrambe le fasi) né di Tevez (grinta da vendere e condizione atletica straripante), ma di un giocatore a cui sarebbe richiesto di fare il trq/esterno

Per me è sempre una cattiva idea nei ruoli offensivi affidarsi a gente di quasi 30 anni. Quando dicevo prima "neanche se ce lo regalano" oltre che una boutade era per rimarcare che poi li devi anche seppellire di soldi, Silva come minimo ti sparerebbe 6 mln l'anno

A quel punto prendo Gotze, e scusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Ma non stiamo parlando né di Nedved (fisicamente era di una resistenza assurda) né di Pirlo (che poteva anche giocare da fermo, stabile su quella mattonella, e non gli si chiedevano determinate cose in entrambe le fasi) né di Tevez (grinta da vendere e condizione atletica straripante), ma di un giocatore a cui sarebbe richiesto di fare il trq/esterno

Per me è sempre una cattiva idea nei ruoli offensivi affidarsi a gente di quasi 30 anni. Quando dicevo prima "neanche se ce lo regalano" oltre che una boutade era per rimarcare che poi li devi anche seppellire di soldi, Silva come minimo ti sparerebbe 6 mln l'anno

A quel punto prendo Gotze, e scusa.

ma infatti se c'è una scelta tra ottimi giocatori ci sta prendere il più giovane

ma se in una trattativa lampo prendi il Silva della situazione a prezzi ragionevoli beh ci penserei sempre magari mi fa la mezzala mi fa meno partite ma ci penserei sempre.

ci son giocatori che prenderei sempre uno così era Seedorf,l'importante e non avere intorno gente logora,quindi età media bassa + fuoriclasse assoluti imho sei spesso competitivo

poi ripeto se il Silva di turno ti costa troppo non lo prendi e investi su un giovane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Quindi se a te oggi offrissero Iniesta gli diresti no grazie immagino..

Credo che stai parlando con uno dei più fissati con il calcio giovanile di tutto il forum.. Ma non puoi fare una squadra di soli 16 enni.. Ci vogliono anche i "nonnetti" (se cosi' vogliamo chiamare un giocatore di 29 anni :S ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Certo.. x affiancarli al nonnetto che guida le danze..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13571 messaggi

Certo.. x affiancarli al nonnetto che guida le danze..

:sisi: possono comprare fenomeni su fenomeni, ma con Yaya Tourè in calo, l'anima e il motore della squadra sono i piedi super raffinati dello spagnolo, c'è poco da fare.

Imho Silva è un giocatore che, viste le caratteristiche fisiche, la costituzione, la tecnica innata, potrebbe giocare tranquillamente fino a 34-35 anni a livelli top. Ogni volta che penso a lui, non posso fare a meno di bestemmiare.... era così vicino alla Juve, anni fa.... poi abbiamo preso Diego a scatola chiusa .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6168 messaggi

:sisi: possono comprare fenomeni su fenomeni, ma con Yaya Tourè in calo, l'anima e il motore della squadra sono i piedi super raffinati dello spagnolo, c'è poco da fare.

Imho Silva è un giocatore che, viste le caratteristiche fisiche, la costituzione, la tecnica innata, potrebbe giocare tranquillamente fino a 34-35 anni a livelli top. Ogni volta che penso a lui, non posso fare a meno di bestemmiare.... era così vicino alla Juve, anni fa.... poi abbiamo preso Diego a scatola chiusa .oddio

.quoto avessero ascoltato il cantante per una volta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

Domanda:ma 3 milioni per khisna non li potevamo mettere pure noi?lo mandavamo in prestito ovviamente facendolo crescere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi
Inviato (modificato)

Domanda:ma 3 milioni per khisna non li potevamo mettere pure noi?lo mandavamo in prestito ovviamente facendolo crescere

Secondo te lascia l Ajax per girare tra carpi Sassuolo ecc? Modificato da Alessandro Matri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

Sono degli incapaci totali, buoni solo a rompere le balle.

Son tre anni che li usiamo come bancomat e sono pure felici.  .asd

non sanno manco da che parte sono girati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Sto in astinenza da topic di draxler

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi
Inviato (modificato)

Quindi se a te oggi offrissero Iniesta gli diresti no grazie immagino..

Credo che stai parlando con uno dei più fissati con il calcio giovanile di tutto il forum.. Ma non puoi fare una squadra di soli 16 enni.. Ci vogliono anche i "nonnetti" (se cosi' vogliamo chiamare un giocatore di 29 anni :S ).

Il concetto è che se ce l'ho me lo tengo stretto, se non ce l'ho non mi vado a rovinare economicamente proprio per lui... lo faccio per altri.

Non ho mai dato del nonnetto né del vecchio a nessuno, ma si sa che quando a qualcuno non piace un'opinione diversa da quella del branco si usa ogni mezzo possibile per ridicolizzarla .asd

Come si faccia da quel post a non capire che il discorso verteva sulla progettualità e non sulla mera irrazionale paura di uno che sta per fare 30 anni (!) è un mistero che non mi spiego. O forse sì...

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

cioè duncan vanno a comprare 

ahahahhahahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...