GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 21, 2015 Sarebbe l'ennesimo "scarto", fortissimo per carità. ma 30 anni. Ho appena venduto uno dei miei titolari, 28enne, per rimpiazzarlo con un 30enne? Ma neanche se mi paga il City Scarto David Silva :| :| Neanche se ti pagano.....???? Ragazzi... Ma di che parliamo?!? :261: Forse non è chiara una cosa... E' più facile andare a comprare i restanti 24 giocatori del City piuttosto che prendere lo "scarto"... Scusa eh, ma certe cose veramente non si possono leggere... Senza offesa ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato July 21, 2015 Secondo voi è impossibile prendere Draxler quest'anno e Goetze in prestito con d.d.r. ? Sogno troppo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 21, 2015 Secondo voi è impossibile prendere Draxler quest'anno e Goetze in prestito con d.d.r. ? Sogno troppo? E quanti attaccanti ci servono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
anakin112 48 Joined: 27-Jun-2011 559 messaggi Inviato July 21, 2015 Secondo voi è impossibile prendere Draxler quest'anno e Goetze in prestito con d.d.r. ? Sogno troppo? forse vorrebbe dire che morata ritorna al real Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4682 Joined: 14-Nov-2006 82564 messaggi Inviato July 21, 2015 Secondo voi è impossibile prendere Draxler quest'anno e Goetze in prestito con d.d.r. ? Sogno troppo? forse vorrebbe dire che morata ritorna al real infatti perchè gli altri tre attaccanti li abbiamo appena presi e restano, avere quei tre, più Morata, più due trequartisti di quel calibro e lo stesso Coman, non ha senso, sarebbe troppo ed alquanto impossibile. Ne basta uno tra Gotze e Draxler, sperando arrivi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 21, 2015 i kakakazzo sassolesi comprano duncan a 6 milioni. questi sono veramente negati con il mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 21, 2015 Scarto David Silva :| :| Neanche se ti pagano.....???? Ragazzi... Ma di che parliamo?!? :261: Forse non è chiara una cosa... E' più facile andare a comprare i restanti 24 giocatori del City piuttosto che prendere lo "scarto"... Scusa eh, ma certe cose veramente non si possono leggere... Senza offesa ovviamente. Leggi su. Dobbiamo creare un ciclo, non fare la sezione geriatrica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
legend_killer 108 Joined: 27-Jun-2008 449 messaggi Inviato July 21, 2015 Leggi su. Dobbiamo creare un ciclo, non fare la sezione geriatricaPavel arrivò all’ età che ha ora silva, che tanto nn arriverà, per 3/4 anni sarebbe un lusso, detto questo è questione di pochi giorni e poi sapremo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 21, 2015 Pavel arrivò all’ età che ha ora silva, che tanto nn arriverà, per 3/4 anni sarebbe un lusso, detto questo è questione di pochi giorni e poi sapremo Era un altro calcio e Nedved era un atleta straordinario e irripetibile. Mi spiace dover reiterare un concetto che noto è impopolare, ma non voglio andare a vendere un campione di 28 anni (chiaramente alla fine di un ciclo) per comprarne un altro di 29, fra due anni sono di nuovo da capo. Tutta la vita Draxler che ti dà 10 anni di Juventus. Non a caso Allegri "la mena" con i nati dopo il 90, più sono e meglio è. Guarda la media d'età di ognuna delle prime squadre d'Europa. C'è un motivo se il City cerca De Bruyne dopo aver preso Sterling e non va a comprare un qualche 29enne fortissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato July 21, 2015 Li voglio entrambi porka bothanaa Inviato dall antartide usando Tapatalk per congelatori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 21, 2015 Era un altro calcio e Nedved era un atleta straordinario e irripetibile. Mi spiace dover reiterare un concetto che noto è impopolare, ma non voglio andare a vendere un campione di 28 anni (chiaramente alla fine di un ciclo) per comprarne un altro di 29, fra due anni sono di nuovo da capo. Tutta la vita Draxler che ti dà 10 anni di Juventus. Non a caso Allegri "la mena" con i nati dopo il 90, più sono e meglio è. Guarda la media d'età di ognuna delle prime squadre d'Europa. C'è un motivo se il City cerca De Bruyne dopo aver preso Sterling e non va a comprare un qualche 29enne fortissimo. dipende dal valore del calciatore per me Silva sarà forte anche tra 4-5 anni si parla di un valore assoluto così come quando hai preso Pirlo a 32 anni, giocatori che mi danno la sensazione che con la palla tra i piedi saranno forti per sempre Appunto perché il calcio moderno da meno certezza di giocatori che restan 10 ci credo ormai poco mi accontento del Silva per 2-3 stagioni, di Tevez che intorno ai 30 si è fatto 2 anni, ecc Poi son d'accordo che l'età media è importante. Ma tutto ruota intorno all'occasione di mercato un Silva a prezzo di saldo lo vado a prendere domani a Manchester anche a 31 anni se devo investire logico che non vado certo a spendere 40-50 ma vale appunto anche per Pirlo, Tevez che non credo sarebbero arrivati per cifre così alte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 21, 2015 dipende dal valore del calciatore per me Silva sarà forte anche tra 4-5 anni si parla di un valore assoluto così come quando hai preso Pirlo a 32 anni, giocatori che mi danno la sensazione che con la palla tra i piedi saranno forti per sempre Appunto perché il calcio moderno da meno certezza di giocatori che restan 10 ci credo ormai poco mi accontento del Silva per 2-3 stagioni, di Tevez che intorno ai 30 si è fatto 2 anni, ecc Poi son d'accordo che l'età media è importante. Ma tutto ruota intorno all'occasione di mercato un Silva a prezzo di saldo lo vado a prendere domani a Manchester anche a 31 anni se devo investire logico che non vado certo a spendere 40-50 ma vale appunto anche per Pirlo, Tevez che non credo sarebbero arrivati per cifre così alte. Ma non stiamo parlando né di Nedved (fisicamente era di una resistenza assurda) né di Pirlo (che poteva anche giocare da fermo, stabile su quella mattonella, e non gli si chiedevano determinate cose in entrambe le fasi) né di Tevez (grinta da vendere e condizione atletica straripante), ma di un giocatore a cui sarebbe richiesto di fare il trq/esterno Per me è sempre una cattiva idea nei ruoli offensivi affidarsi a gente di quasi 30 anni. Quando dicevo prima "neanche se ce lo regalano" oltre che una boutade era per rimarcare che poi li devi anche seppellire di soldi, Silva come minimo ti sparerebbe 6 mln l'anno A quel punto prendo Gotze, e scusa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 22, 2015 Ma non stiamo parlando né di Nedved (fisicamente era di una resistenza assurda) né di Pirlo (che poteva anche giocare da fermo, stabile su quella mattonella, e non gli si chiedevano determinate cose in entrambe le fasi) né di Tevez (grinta da vendere e condizione atletica straripante), ma di un giocatore a cui sarebbe richiesto di fare il trq/esterno Per me è sempre una cattiva idea nei ruoli offensivi affidarsi a gente di quasi 30 anni. Quando dicevo prima "neanche se ce lo regalano" oltre che una boutade era per rimarcare che poi li devi anche seppellire di soldi, Silva come minimo ti sparerebbe 6 mln l'anno A quel punto prendo Gotze, e scusa. ma infatti se c'è una scelta tra ottimi giocatori ci sta prendere il più giovane ma se in una trattativa lampo prendi il Silva della situazione a prezzi ragionevoli beh ci penserei sempre magari mi fa la mezzala mi fa meno partite ma ci penserei sempre. ci son giocatori che prenderei sempre uno così era Seedorf,l'importante e non avere intorno gente logora,quindi età media bassa + fuoriclasse assoluti imho sei spesso competitivo poi ripeto se il Silva di turno ti costa troppo non lo prendi e investi su un giovane Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 22, 2015 Leggi su. Dobbiamo creare un ciclo, non fare la sezione geriatrica Quindi se a te oggi offrissero Iniesta gli diresti no grazie immagino.. Credo che stai parlando con uno dei più fissati con il calcio giovanile di tutto il forum.. Ma non puoi fare una squadra di soli 16 enni.. Ci vogliono anche i "nonnetti" (se cosi' vogliamo chiamare un giocatore di 29 anni ). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GoldenGol 646 Joined: 13-Jun-2005 21834 messaggi Inviato July 22, 2015 Era un altro calcio e Nedved era un atleta straordinario e irripetibile. Mi spiace dover reiterare un concetto che noto è impopolare, ma non voglio andare a vendere un campione di 28 anni (chiaramente alla fine di un ciclo) per comprarne un altro di 29, fra due anni sono di nuovo da capo. Tutta la vita Draxler che ti dà 10 anni di Juventus. Non a caso Allegri "la mena" con i nati dopo il 90, più sono e meglio è. Guarda la media d'età di ognuna delle prime squadre d'Europa. C'è un motivo se il City cerca De Bruyne dopo aver preso Sterling e non va a comprare un qualche 29enne fortissimo. Certo.. x affiancarli al nonnetto che guida le danze.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Diogene il Cinico 5366 Joined: 06-May-2011 13571 messaggi Inviato July 22, 2015 Certo.. x affiancarli al nonnetto che guida le danze.. possono comprare fenomeni su fenomeni, ma con Yaya Tourè in calo, l'anima e il motore della squadra sono i piedi super raffinati dello spagnolo, c'è poco da fare. Imho Silva è un giocatore che, viste le caratteristiche fisiche, la costituzione, la tecnica innata, potrebbe giocare tranquillamente fino a 34-35 anni a livelli top. Ogni volta che penso a lui, non posso fare a meno di bestemmiare.... era così vicino alla Juve, anni fa.... poi abbiamo preso Diego a scatola chiusa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
persempretiodier 13 Joined: 24-Jan-2008 88 messaggi Inviato July 22, 2015 Magari Goetze Mi accontenterei anche di Draxler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato July 22, 2015 possono comprare fenomeni su fenomeni, ma con Yaya Tourè in calo, l'anima e il motore della squadra sono i piedi super raffinati dello spagnolo, c'è poco da fare. Imho Silva è un giocatore che, viste le caratteristiche fisiche, la costituzione, la tecnica innata, potrebbe giocare tranquillamente fino a 34-35 anni a livelli top. Ogni volta che penso a lui, non posso fare a meno di bestemmiare.... era così vicino alla Juve, anni fa.... poi abbiamo preso Diego a scatola chiusa avessero ascoltato il cantante per una volta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 22, 2015 Domanda:ma 3 milioni per khisna non li potevamo mettere pure noi?lo mandavamo in prestito ovviamente facendolo crescere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2777 Joined: 09-Feb-2006 21674 messaggi Inviato July 22, 2015 Blitz quotidiano @BlitzQuotidiano 14 min14 minuti faVisualizza traduzione #Calciomercato #Sampdoria: #Cassano torna. Ma con una clausola precisa… http://goo.gl/RKU00T Vota antonio........ Vo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 22, 2015 (modificato) Domanda:ma 3 milioni per khisna non li potevamo mettere pure noi?lo mandavamo in prestito ovviamente facendolo crescereSecondo te lascia l Ajax per girare tra carpi Sassuolo ecc? Modificato July 22, 2015 da Alessandro Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 22, 2015 Sono degli incapaci totali, buoni solo a rompere le balle. Son tre anni che li usiamo come bancomat e sono pure felici. non sanno manco da che parte sono girati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato July 22, 2015 Sto in astinenza da topic di draxler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 22, 2015 (modificato) Quindi se a te oggi offrissero Iniesta gli diresti no grazie immagino.. Credo che stai parlando con uno dei più fissati con il calcio giovanile di tutto il forum.. Ma non puoi fare una squadra di soli 16 enni.. Ci vogliono anche i "nonnetti" (se cosi' vogliamo chiamare un giocatore di 29 anni ). Il concetto è che se ce l'ho me lo tengo stretto, se non ce l'ho non mi vado a rovinare economicamente proprio per lui... lo faccio per altri. Non ho mai dato del nonnetto né del vecchio a nessuno, ma si sa che quando a qualcuno non piace un'opinione diversa da quella del branco si usa ogni mezzo possibile per ridicolizzarla Come si faccia da quel post a non capire che il discorso verteva sulla progettualità e non sulla mera irrazionale paura di uno che sta per fare 30 anni (!) è un mistero che non mi spiego. O forse sì... Modificato July 22, 2015 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato July 22, 2015 cioè duncan vanno a comprare ahahahhahahahahahahah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti