the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 13, 2015 Grands laudisa che sfotte milan e inter per cerci e shaqiri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 13, 2015 Sua Laudisità è spettacolare, ogni volta che parla pare gli debba partire il rutto acido post grappino ah c'è Laudisa? ma quest'anno è in forma come l'anno scorso? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 infatti nemmeno io lo venderei. Centrale che a 20 anni ti garantisce già prestazione buone,magari non diventerà Nesta ma non lo venderei. Però è comunque un'ultima carta a disposizione del Saba..metti che non riescono a piazzare i 2 citati sopra,potrebbe decidere di vendere Romagnoli e prendere Dzeko boh.. Io ho come la sensazione che Gervingo gli resta sul groppone Ma penso che in quel caso non basta solo Romagnoli. Perché, come detto, prendo Dzeko però poi un altro centrale di un certo livello lo devi andare a prendere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 13, 2015 Big inteso come uno dei loro giocatori cardine Giocatori cardine Ljiaicce non credo possano pretendere molto, Iturbel non andrà, Gervinho si sarà svalutato all'ennesima potenza, restano Tuotti, Pjanicce, il mai dimenticato Strootman che alla fine non si sa se andrà al Manchester per 60 milioni e il grande Doumbia Se sono questi i giocatori cardine.... Possono sta buoni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 13, 2015 Laudisa parla di offerta di 16 contro i 20 richiesti dal City e che la distanza è parecchia. Ora, 4 mln non è grossa come distanza. Inizio a credere che sia un modo per tenere su i tifosi giallorossi se la differenza è solo di 4 mln si chiude dai.. dm parlava di richiesta di 30 mln ancora laudisa vs dm Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 (modificato) c'ho provato durante la coppa America,nulla. Ma qui è peggio del Kurdistan,fino a poco tempo fa nemmeno Premium c'era Si vende un dispositivo che rafforza il segnale, una sorta di ripetitore che si pone sulla tv e ti da piu segnale. Costa pochissimo, informati un po, te lo consiglio. A me ha risolto il problema tv nella camera dei miei Si c'è Laudisa im studio Modificato July 13, 2015 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 se la differenza è solo di 4 mln si chiude dai.. dm parlava di richiesta di 30 mln ancora laudisa vs dm Poi si son corretti 30 richiesta e 20 offerta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 13, 2015 Si vende un dispositivo che rafforza il segnale, una sorta di ripetitore che si pone sulla tv e ti da piu segnale. Costa pochissimo, informati un po, te lo consiglio. A me ha risolto il problema tv nella camera dei miei mmm grazie della dritta! ma dici che me lo danno in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al mediaworld? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 Giocatori cardine Ljiaicce non credo possano pretendere molto, Iturbel non andrà, Gervinho si sarà svalutato all'ennesima potenza, restano Tuotti, Pjanicce, il mai dimenticato Strootman che alla fine non si sa se andrà al Manchester per 60 milioni e il grande Doumbia Se sono questi i giocatori cardine.... Possono sta buoni Vabbè dai non è che dobbiamo svalutare tutti i loro giocatori Io parlavo sopratutto di Pjianic, che comunque è discontinuo, ma per loro è un punto fermo. Poi chiaramente da noi nessuno dei loro giocherebbe titolare. Forse solo Strootman pre infortunio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 mmm grazie della dritta! ma dici che me lo danno in prestito con diritto di riscatto e controriscatto al mediaworld? Potrebbero chiederti l'obbligo a sto giro Prego Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 13, 2015 Io ho come la sensazione che Gervingo gli resta sul groppone Ma penso che in quel caso non basta solo Romagnoli. Perché, come detto, prendo Dzeko però poi un altro centrale di un certo livello lo devi andare a prendere. però l'avevano piazzato in Arabia lì..magari non a 14 ma secondo me lo piazzano er tendina. Per il centrale boh,magari Rudi si reinventa De Rossi centrale,converrebbe anche a lui fare un tentativo; a 32 anni in quel centrocampo mica lo vedo titolare io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 Bravo Luca Taidelli qua "La Juve perde si Tevez e Pirlo ma come strategie di mercato sono sempre davanti a tutti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 13, 2015 Vabbè dai non è che dobbiamo svalutare tutti i loro giocatori Io parlavo sopratutto di Pjianic, che comunque è discontinuo, ma per loro è un punto fermo. Poi chiaramente da noi nessuno dei loro giocherebbe titolare. Forse solo Strootman pre infortunio. No vabbeh, sicuramente non li svaluto... ma... Se mi devo vedere s********e giornalistiche del tipo... Vidal a 30 milioni e Pjanicce e gente varia a 35/40.... Allora si che si svaluta tutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 (modificato) però l'avevano piazzato in Arabia lì..magari non a 14 ma secondo me lo piazzano er tendina. Per il centrale boh,magari Rudi si reinventa De Rossi centrale,converrebbe anche a lui fare un tentativo; a 32 anni in quel centrocampo mica lo vedo titolare io Tendina vuole rimanere De Rossi momenti ha nelle corde quel ruolo per me, troppi "vuoti" di posizione. Modificato July 13, 2015 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 13, 2015 CALCIOMERCATO PALERMO UFFICIALE HILJEMARK / PALERMO – Ai microfoni di Calciomercato.it Hiljemark aveva parlato in merito all'eventualità di un trasferimento al Palermo. La società rosanero oggi ha ufficializzato l'acquisto del giocatore proveniente dal Psv: il centrocampista svedese ha firmato un quadriennale con il club di Zamparini. calciomercato.com Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 No vabbeh, sicuramente non li svaluto... ma... Se mi devo vedere s********e giornalistiche del tipo... Vidal a 30 milioni e Pjanicce e gente varia a 35/40.... Allora si che si svaluta tutto Ma quella ormai è normale amministrazione. Siamo arrivati addirittura che ci offrono 30 per Vidal ma la Juve rifiuta perché ne vuole 25 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 13, 2015 (modificato) Se la roma alla fine prende rondon c'è da ridere per un anno Modificato July 13, 2015 da the mentalist 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 13, 2015 Tendina vuole rimanere De Rossi momenti ha nelle corde quel ruolo per me, troppi "vuoti" di posizione. avrebbe comunque fatto meno danni di Astori e GambAmbigua Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 CALCIOMERCATO PALERMO UFFICIALE HILJEMARK / PALERMO – Ai microfoni di Calciomercato.it Hiljemark aveva parlato in merito all'eventualità di un trasferimento al Palermo. La società rosanero oggi ha ufficializzato l'acquisto del giocatore proveniente dal Psv: il centrocampista svedese ha firmato un quadriennale con il club di Zamparini. calciomercato.com Questo non è il capitano dell'under 21 svedese? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 avrebbe comunque fatto meno danni di Astori e GambAmbigua Astori è una pippa assurda Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 Se la roma alla fine prende rondon c'è da ridere per un anno Pippa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 13, 2015 GRESKO (L'EX INTER) ORA FA L'ATTORE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 13, 2015 Pippa? primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9004 Joined: 08-Jan-2011 56973 messaggi Inviato July 13, 2015 Pippa? Un bel ripiegone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5005 Joined: 08-Aug-2012 22899 messaggi Inviato July 13, 2015 Questo non è il capitano dell'under 21 svedese? sisi bel centrocampista. Tra lui,Benali e Goldanig stanno prendendo bei giovani... in più lanceranno definitivamente Belotti,Quaison e qualche altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti