Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 8, 2015 Rvp venduto per 6,5 Possibile che una Roma o un Inter non ci abbiano provato? l'ingaggio forse è troppo pesante Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cristiano Ronaldo 7 1668 Joined: 10-Jun-2015 6328 messaggi Inviato July 8, 2015 Rvp venduto per 6,5 Possibile che una Roma o un Inter non ci abbiano provato? Credo che thoir voglia avere una squadra giovane, mentre per la roma non so forse guadagnera' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 8, 2015 Rvp venduto per 6,5 Possibile che una Roma o un Inter non ci abbiano provato? Dipende quanto ha chiesto d'ingaggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato July 8, 2015 Rvp venduto per 6,5 Possibile che una Roma o un Inter non ci abbiano provato? la Roma per me vuole Dzeko a costo di aspettare qualche settimana per cedere davanti qualcuno L'inter invece penso che con Icardi cercherà una riserva dal costo contenuto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato July 8, 2015 oggi nessuno ci ha superato, orinato, sbeffeggiato, asfaltato?! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato July 8, 2015 Dipende quanto ha chiesto d'ingaggio... in turchia la tassazione sui grandi ingaggi è meno della metà della nostra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato July 8, 2015 Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla Crisetig-Bologna ai dettagli: prestito con obbligo di riscatto juve umiliata?! @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 8, 2015 in turchia la tassazione sui grandi ingaggi è meno della metà della nostra... Andrà a guadagnare i suoi 5/6 milioni tranquillamente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 8, 2015 mah infatti mi aspetto prossime smentite da juventus e sassuolo. entro un paio di giorni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato July 8, 2015 Andrà a guadagnare i suoi 5/6 milioni tranquillamente... è un giocatore che avrei visto bene anche alla juve, un 2+1 ci stava tutto ma si vede che voleva l'ultimo contratto da top player della carriera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Apache a vita! 2835 Joined: 21-Sep-2014 17801 messaggi Inviato July 8, 2015 è un giocatore che avrei visto bene anche alla juve, un 2+1 ci stava tutto ma si vede che voleva l'ultimo contratto da top player della carriera... Anch'io, però doveva scegliere noi 3 anni fa, piuttosto che andare a Manchester, sono sicuro che ci saremmo divertiti tanto anche con lui, nella nostra squadra... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato July 8, 2015 (modificato) Poi uno come rvp che ha passato la carriera a non lottare mai per vincere con Wenger, dopo appena due anni in un club serio se ne va in un calcio di livello pietoso Modificato July 8, 2015 da Alessandro Matri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato July 8, 2015 Toro su Zappacosta se può interessarvi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 8, 2015 #Roma #Iturbe: "#Iago Falque dovrà star meglio di me per giocare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 8, 2015 Toro su Zappacosta se può interessarvi... Dovrebbero prendere Sala dal Verona che da tempo ha bloccato un certo Wilk o come cacchio si chiama #Roma #Iturbe: "#Iago Falque dovrà star meglio di me per giocare" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doctor Who 33 Joined: 01-Dec-2008 623 messaggi Inviato July 8, 2015 ma hulk poi è arrivato? @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 8, 2015 E' durata poco più di tre mesi l'esperienza di Diego Lugano con la maglia dell'Hacken. Oggi il club svedese, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto la separazione dal centrale difensivo uruguaiano classe 1980. "Voglio ringraziare tutti per l'opportunità che mi è stata data. Sto valutando offerte da altri club, così ho deciso di comunicare alla società la mia decisione. Vi auguro ogni successo e grazie ancora per l'esperienza di questi pochi mesi", le parole del giocatore al sito ufficiale del club. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zotac 76 Joined: 19-Jul-2006 2454 messaggi Inviato July 8, 2015 (modificato) E' durata poco più di tre mesi l'esperienza di Diego Lugano con la maglia dell'Hacken. Oggi il club svedese, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto la separazione dal centrale difensivo uruguaiano classe 1980. "Voglio ringraziare tutti per l'opportunità che mi è stata data. Sto valutando offerte da altri club, così ho deciso di comunicare alla società la mia decisione. Vi auguro ogni successo e grazie ancora per l'esperienza di questi pochi mesi", le parole del giocatore al sito ufficiale del club. l'estate del suo passaggio al PSG si è chiesta la testa di tutti i dirigenti per non averlo portato alla Juve, da quel momento è sparito dal calcio che conta Modificato July 8, 2015 da zotac Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 8, 2015 (modificato) Allora: - Marrone ufficiale al Cuarpi - Interesse concredo per Vrsaljko da parte daaa Juve con Isla in uscita potrebbe arrivare lui - Cabaye al Crystal palace per far spazio a Pogba , peccato che Cabaye era un sostituto Infine: - Abdenour interessa all'atletico - Ferreira Carrasco vicinissimo all'Atletico - Mia mamma è stata contattata dal presidente dell'Atletico Modificato July 8, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chester85 839 Joined: 25-Jun-2014 8016 messaggi Inviato July 8, 2015 E' durata poco più di tre mesi l'esperienza di Diego Lugano con la maglia dell'Hacken. Oggi il club svedese, attraverso i propri canali ufficiali, ha reso noto la separazione dal centrale difensivo uruguaiano classe 1980. "Voglio ringraziare tutti per l'opportunità che mi è stata data. Sto valutando offerte da altri club, così ho deciso di comunicare alla società la mia decisione. Vi auguro ogni successo e grazie ancora per l'esperienza di questi pochi mesi", le parole del giocatore al sito ufficiale del club. in poche parole "ma non mi scassati u cazzu" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 8, 2015 ma hulk poi è arrivato? @@ Si ma poi si è incazzato perché gli offrivamo uno stipendio troppo basso, è diventato tutto verde e, dopo aver devastato tutta Vinovo è scomparso nei boschi del parco di Stupinigi... 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 8, 2015 (modificato) - Guidetti vicino al Celta vigo - Il Porto oltre a Casillas punta Drogba - Astori sempre più vicino al Naples - Samp - Watford accordati per Okaka, ora spetta al giocatore - Il Southampton sta per prendere a 0, Vlaar " difensore molto ma molto cazzuto " - Zukanovic il grandissimo e forte Zukanovic potrebbe andare all'Inter domani - Di maria vicino al Psg con un ingaggio da 15 milionazzi e 60 milioni all'Utd Quante notizie. Modificato July 8, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato July 8, 2015 Ma nessun club italiano segue Guidetti? E' svincolato, dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 8, 2015 (modificato) Giovanni Capuano @capuanogio 7 min7 minuti fa Il fratello di Jose Mauri ingaggiato dal #Milan: "Mi sarebbe piaciuto ottenerlo per miei meriti e non per una furbata dell'agente". Sincero Nicolò Schira @NicoSchira 19 min19 minuti fa L'#Inter prende Evans #Kondogbia, fratello del più celebre Geoffrey, e lo gira in prestito al #Renate in #LegaPro. #calciomercato Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla 15 min15 minuti fa Mitrovic aspetta la Roma fino a stanotte, se arrivasse proposta potrebbe cancellare il viaggio a Newcastle. E si informa anche la Lazio Alfredo Pedullà @AlfredoPedulla 4 sec5 secondi fa Incontro in corso tra Cairo e l'Atalanta per Zappacosta e Baselli Modificato July 8, 2015 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 8, 2015 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 1 min1 minuto fa Accordo tra @TorinoFC_1906 e @Atalanta_BC per @Baselli e #Zappacosta: ora su @SkySport 24 Zappy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti