Nyarlathotep 7429 Joined: 25-Jan-2012 31494 messaggi Inviato July 6, 2015 scusate l'off-topic Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 6, 2015 Beppe è diventato un fottutissimo Sayan. Dice mercato chiuso? Ed ecco che alzano le offerte per Ogbonna Nandone nostro e chiunque altro. Il post migliore di oggi l ha fatto Doko (nel 3d su marotta) siamo in tanti. Con uno in piu dobbiamo tenerne fuori uno dalla lista champions... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3839 messaggi Inviato July 6, 2015 Ma siamo sicuri che Zaza sia stato acquistato e che Llorente sia sul mercato? Perchè la mia sensazione è che continui un altro anno ancora con noi. Magari mi sbaglierò... Ma se la Juve accontenta chi vuole andare via, accontenta anche chi vuol restare. E Llorente vuole restare, anche perchè la moglie lavora a Torino... Llorente ha mercato, però è difficile da piazzare "causa" l'alto ingaggio, ma sono sicuro che Beppone concluderà un'ottima cessione. Poi con tutto il rispetto, che la moglie lavori a Torino fottesega,che si prenda qualche aereo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilpa dos Santos Aveiro 4806 Joined: 17-Oct-2008 14985 messaggi Inviato July 6, 2015 Anche questo è vero... In questo mercato mi sfugge qualcosa, non ne capisco la logica: se Dybala viene per Tevez e Mandzukic per Llorente, Zaza perchè viene se abbiamo già Morata? Avremo in rosa 3 prime punte? È vero che a gennaio abbiamo avuto Matri, ma fu preso per sostituire in via d'emergenza Giovinco. L'anno scorso iniziammo con due centravanti (Morata e Llorente) e tre seconde punte versatili (Tevez, Giovinco e Coman). Resto convinto al di là di quel che deve dire "istituzionalmente" che alla Juve si aspettassero la permanenza di Tevez. Poi è andata come è andata e di sicuro non possono dirti che siam rimasti col cerino in mano. Per me l'idea di attacco iniziale era Tevez Morata Dybala e due tra Zaza Berardi e Coman. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 6, 2015 Ma io continuo a non capire cosa ci sia di enigmatico ed oscuro nelle parole di Marotta Quello che arriva di qui in poi sarà completamento, eventualità, occasione, cioè al massimo arriva un giocatore medio o medio-forte o futuribile in pcddr, quindi qualcuno che chiaramente non è nei primissimi piani dell'allenatore (o lo avremmo cercato a giugno; a meno che non si presentino offerte clamorose, ma non credo con ddr semplice...) Inutile convincersi solo perché lo si vuole che faremo qualcosa di clamoroso, imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The King of Hell 1143 Joined: 30-Apr-2008 4967 messaggi Inviato July 6, 2015 Io ancora non ho capito come giocheremo. Ci serve il pezzo da 90 davanti da poter incutere timore e un terzino. Lich non può reggere un altro anno a giocare SEMPRE, Caceres si infortuna spesso e volentieri, Evra ha l'età che ha, Asamoah ha fatto poco il terzino (seppur potrebbe farlo) Il TOP sarebbe un Terzino che sappia giocare sia a Destra che a Sinistra, tipo Darmian (ho detto TIPO). Per quanto riguarda l'attacco, vedano loro. Ma il pezzo da 90 non puoi non prenderlo. Spero in una trollata di Marotta, anzi ne sono sicuro. Punterei su Isco, Oscar o Gotze…. non possono arrivare? Allora un giovane da Allevare come Praet o Gerson… ma qualcuno serve e prima arriva, prima si integra al gruppo visto che è un ruolo Chiave. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato July 6, 2015 Sarebbe un rischio clamoroso presentarsi così...la cifra tecnica è notevolmente scesa e in Europa la paghi Ma per cortesia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato July 6, 2015 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 6, 2015 Sarebbe un rischio clamoroso presentarsi così...la cifra tecnica è notevolmente scesa e in Europa la paghi Bla bla bla bla Khedira e Mandzukic PIPPE... bla bla bla... Sempre gli stessi utenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 6, 2015 (modificato) Io ancora non ho capito come giocheremo. Ci serve il pezzo da 90 davanti da poter incutere timore e un terzino. Lich non può reggere un altro anno a giocare SEMPRE, Caceres si infortuna spesso e volentieri, Evra ha l'età che ha, Asamoah ha fatto poco il terzino (seppur potrebbe farlo) Il TOP sarebbe un Terzino che sappia giocare sia a Destra che a Sinistra, tipo Darmian (ho detto TIPO). Per quanto riguarda l'attacco, vedano loro. Ma il pezzo da 90 non puoi non prenderlo. Spero in una trollata di Marotta, anzi ne sono sicuro. Punterei su Isco, Oscar o Gotze…. non possono arrivare? Allora un giovane da Allevare come Praet o Gerson… ma qualcuno serve e prima arriva, prima si integra al gruppo visto che è un ruolo Chiave. Mandzukic. Continuate col giochetto di sminuire gli acquisti della Juventus che a fine anno se non succede un macello in sto forum non sarò mai soddisfatto Modificato July 6, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
..The Rock.. 30 Joined: 01-Jun-2005 4318 messaggi Inviato July 6, 2015 ma può giocare subito o nel 2016? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 6, 2015 ma può giocare subito o nel 2016? Gennaio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato July 6, 2015 ma può giocare subito o nel 2016? 2016 Bello sto blocco del mercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato July 6, 2015 PORTO, ACCORDO CON CASILLAS Il Porto avrebbe trovato l'accordo con Iker Casillas. Il club lusitano, adesso, dovrà convincere il Real Madrid a cedere il portiere a parametro zero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triskell 76 Joined: 05-May-2013 375 messaggi Inviato July 6, 2015 Ma Cerri al carpi che ci va a fare? Sono già coperti in attacco Se va là rischia di non trovare spazio secondo me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5140 Joined: 03-Jan-2006 34206 messaggi Inviato July 6, 2015 Ma Cerri al carpi che ci va a fare? Sono già coperti in attacco Se va là rischia di non trovare spazio secondo me In qualsiasi squadra sarebbe stato così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 6, 2015 Ma Cerri al carpi che ci va a fare? Sono già coperti in attacco Se va là rischia di non trovare spazio secondo me Ma noi lo abbiamo ufficializzato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 6, 2015 Ma noi lo abbiamo ufficializzato?Che io sappia no Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angeland 1348 Joined: 20-Apr-2008 3839 messaggi Inviato July 6, 2015 scusate l'off-topic :| :| Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8944 Joined: 16-Mar-2008 36261 messaggi Inviato July 6, 2015 scusate l'off-topic Ahahahahahahahahaha! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 6, 2015 Mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
triskell 76 Joined: 05-May-2013 375 messaggi Inviato July 6, 2015 In qualsiasi squadra sarebbe stato così Sì ma al carpi con lui sarebbero in 3 per 1 posto, penso ci siano altre squadre con meno concorrenza in attacco tipo boh il Frosinone o il Genoa che sta con le pezze al c**o e se non sbaglio ha solo pavoletti come prima punta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 6, 2015 Tutto giusto ma credo che quest'anno Allegri imposterà il gioco delle punte in maniera diversa rispetto alla passata stagione: fino a ieri la Juventus era Tevezcentrica, non ho mai visto prima un giocatore (Llorente) che non tira mai in porta e che fa solo gioco di sponda per l'altra punta... Il vero Llorente è quello visto con Conte, un giocatore che sapeva giocare nello stretto per i compagni ed anche per sè. Ma Llorente non ti garantisce quel pressing e quella cattiveria agonistica che invece ti da Mandzukic. Il croato, rispetto al basco, è un giocatore che sa attaccare la profondità ed è molto più predatore d'aera. Se abbiamo preso il Manzo significa che la cessione di Llorente era messa in preventivo e si aspetta solo la giusta proposta per cederlo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 6, 2015 Romeo Agresti @romeoagresti 1 min1 minuto fa #Juventus: definiti anche gli ultimi dettagli per il prestito di #Leali al #Frosinone. #GoalMercato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 6, 2015 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 19 min19 minuti fa Il #Napoli si coccola #Zapata, il gigante buono con il vizio del gol. E l'#Udinese alla finestra http://gianlucadimarzio.com/serie-a/zapata-il-gigante-buono-con-il-vizio-del-gol-il-napoli-si-coccola-il-suo-duvan-in-serie-a-ce-la-fila-per-il-colombiano/ … 8 Retweet4 preferiti Rispondi Retweet8 Preferito4 Altro Gianluca Di Marzio @DiMarzio 3 min3 minuti fa @DiMarzio intanto stai calmo, il pezzo è della redazione uscito evidentemente per sbaglio adesso. È un profilo del giocatore. Calma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti