Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 5, 2015 (modificato) Io non posso leggere.... Real per Biglia pronti 50 milioni... E per Vidal invece 30... E' IMPOSSIBILE... un giocatore che non ha vinto niente vale + di uno che ha vinto ed ha fatto i suoi soliti 10 gol a stagione + una coppa america da protagonista Io credo che non ci siano mai state offerte a questo punto, interessamenti si (e sarebbe anche normale). Perchè chiunque sano di mente non offrirebbe mai 50 soldoni per Biglia e solo 30 per Vidal. Stamattina stavo guardando Premium Sport e il tipo al telefono fa, testuali parole: "La Juve valuta Vidal sui 50 mln, ma a 35 si accontenterebbe" Poi si rende conto della catzata e tenta correggere il tiro: "35 sarebbe la base di partenza della trattativa" dicendo un'altra grandissima strunzata, scusate il francesismo. Io credo che siano più speranze quelle di vederci fare i morti di fame e cedere i nostri big (per poter poi non vincere e farli godere). Ma ovviamente, scenari del genere, CON CATZO che accadranno. E mi scuso di nuovo. Modificato July 5, 2015 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 5, 2015 Comunque a me il centrocampo Bertolacci-De Jong-Bonaventura sembra tutto tranne che scarso eh Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zura 416 Joined: 07-Feb-2009 3528 messaggi Inviato July 5, 2015 Comunque a me il centrocampo Bertolacci-De Jong-Bonaventura sembra tutto tranne che scarso eh meglio o peggio di Pereyra-Khedira-Asamoah ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 5, 2015 meglio o peggio di Pereyra-Khedira-Asamoah ?E me lo chiedi pure? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 5, 2015 news su vidal al real? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BonnyJuve 1286 Joined: 04-Aug-2012 17678 messaggi Inviato July 5, 2015 Va beh raga 50 milioni per Biglia e ci avete pure perso tempo a rifletterci? Se fosse stato vero stava già a Madrid e Lotito stava già comprando due squadre di lega Pro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lucky 79 122 Joined: 01-Nov-2009 1895 messaggi Inviato July 5, 2015 Io credo che non ci siano mai state offerte a questo punto, interessamenti si (e sarebbe anche normale). Perchè chiunque sano di mente non offrirebbe mai 50 soldoni per Biglia e solo 30 per Vidal. Stamattina stavo guardando Premium Sport e il tipo al telefono fa, testuali parole: "La Juve valuta Vidal sui 50 mln, ma a 35 si accontenterebbe" Poi si rende conto della catzata e tenta correggere il tiro: "35 sarebbe la base di partenza della trattativa" dicendo un'altra grandissima strunzata, scusate il francesismo. Io credo che siano più speranze quelle di vederci fare i morti di fame e cedere i nostri big (per poter poi non vincere e farli godere). Ma ovviamente, scenari del genere, CON CATZO che accadranno. E mi scuso di nuovo. l'anno scorso almeno si erano contenuti fino a metà luglio. quest'anno hanno perso completamente la bussola. se non fossero giornalisti di serie C per gli sfondoni che tirano, per qualcuno potrebbe starci anche la segnalazione all'ordine dei giornalisti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 5, 2015 Comunque a me il centrocampo Bertolacci-De Jong-Bonaventura sembra tutto tranne che scarso eh Se fa il 4312 Bonaventura farà il trequartista (anche perché credo che Menez, ormai piu seconda punta, non avrà lunga vita con Mihajlovic). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 5, 2015 l'anno scorso almeno si erano contenuti fino a metà luglio. quest'anno hanno perso completamente la bussola. se non fossero giornalisti di serie C per gli sfondoni che tirano, per qualcuno potrebbe starci anche la segnalazione all'ordine dei giornalisti Ma seriamente, hai ragione. Che poi, tutto come previsto. Finiscono con Pogba e attaccano con Vidal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato July 5, 2015 Se fa il 4312 Bonaventura farà il trequartista (anche perché credo che Menez, ormai piu seconda punta, non avrà lunga vita con Mihajlovic).Miha ha detto che ElSha può fare la mezzala, non mi sorprenderei di nulla. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 5, 2015 Miha ha detto che ElSha può fare la mezzala, non mi sorprenderei di nulla. Spero per lui, perché come allenatore mi piace, che sia stato solo un modo per non s*****are pubblicamente il presidentissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 5, 2015 (modificato) Nerozzi: la juve smentisce seccamente le voci su vidal e valuta offerte solo sui 50 mln Modificato July 5, 2015 da Paganese26 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 5, 2015 Gianluca Di Marzio @DiMarzio #Tottenham, c'è l'accordo con l'#AtleticoMadrid per #Alderweireld: le cifre dell'operazione gianlucadimarzio.com/calciomercato/… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shaft 8987 Joined: 16-Mar-2008 36421 messaggi Inviato July 5, 2015 I 75 mln erano per ristrutturare gli spogliatoi. La disponibilità x il mercato e ben altra ... Ahhhhhh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gide76 1702 Joined: 01-Jul-2014 6662 messaggi Inviato July 5, 2015 (modificato) x biglia avevo letto 22 milioni e lotito ne vuole 30 http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-06-28/lazio-real-madrid-biglia-pronti-22-milioni-150056.shtml?uuid=ACQg7PI comunque tornando alle nostre "imminenti" cessioni la gazza è senza freni, in bella vista city senza sanzioni uefa - affondo pogbà da 90 milioni! e appena sotto vidal a madrid si può fare in mezzo qualcosa sul cile che ha vinto la coppa se nn è terrosrismo questo Modificato July 5, 2015 da gide76 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 5, 2015 x biglia avevo letto 22 milioni e lotito ne vuole 30 http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2015-06-28/lazio-real-madrid-biglia-pronti-22-milioni-150056.shtml?uuid=ACQg7PI comunque tornando alle nostre "imminenti" cessioni la gazza è senza freni, in bella vista city senza sanzioni uefa - affondo pogbà da 90 milioni! e appena sotto vidal a madrid si può fare in mezzo qualcosa sul cile che ha vinto la coppa se nn è terrosrismo questo Ma se lo fanno a loro il terrorismo!! Poi quando vedono che la Juve non si indebolisce si cacano sotto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato July 5, 2015 meglio o peggio di Pereyra-Khedira-Asamoah ? Ma infatti il Muilan va paragonato con le varie Fiorentina Lazio Napoli Roma Inter...non di certo con noi In Europa League dovrebbero arrivarci, probabilmente viola e Lazio faranno una stagione di livello più basso della scorsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 5, 2015 Ma infatti il Muilan va paragonato con le varie Fiorentina Lazio Napoli Roma Inter...non di certo con noi In Europa League dovrebbero arrivarci, probabilmente viola e Lazio faranno una stagione di livello più basso della scorsa Anche il Napoli secondo me. La viola piu o meno si manterrà sui suoi soliti standard, centrando la EL. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 5, 2015 Non capisco chi di voi si lamenta dei giornali online e del loro terrorismo. Basta non cliccarci eh, fate. così per due mesi e chiudono bottega. Easy Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato July 5, 2015 (modificato) Ad oggi giocheremmo così: Buffon (NETO/Audero) Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Asamoah (Caceres - Barzagli - RUGANI - Evra) Vidal - Marchisio - Pogba (Padoin - KHEDIRA - Sturaro) DYBALA - Morata (Pereyra - Coman) MANDZUKIC (ZAZA) Il trequartista verrebbe SOLO in caso di cessione di qualcuno di questi. E' chiaro che c'è differenza tra il cedere ad esempio Vidal e dare Coman in prestito... Modificato July 5, 2015 da FeroceSaladino 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato July 5, 2015 (modificato) Ad oggi giocheremmo così: Buffon (NETO/Audero) Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Asamoah (Caceres - Barzagli - RUGANI - Evra) Vidal - Marchisio - Pogba (Padoin - KHEDIRA - Sturaro) DYBALA - Morata (Pereyra - Coman) MANDZUKIC (ZAZA) Il trequartista verrebbe SOLO in caso di cessione di qualcuno di questi. E' chiaro che c'è differenza tra il cedere ad esempio Vidal e dare Coman in prestito... Una domanda.. ma i soldi di Ogbonna, Isla e Llorente te li sei intascati tu? Ad oggi giocheremmo così, ma è pur sempre incompleta Caro Feroce perdi colpi Modificato July 5, 2015 da Flogger Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 5, 2015 Una domanda.. ma i soldi di Ogbonna, Isla e Llorente te li sei intascati tu? Ad oggi giocheremmo così, ma è pur sempre incompleta Caro Feroce perdi colpi i soldi di ogbonna isla e llorente AD OGGI non esistono Infatti l'utente ha specificato un suo pensiero riguardo al momento attuale. Ma ovviamente è meglio continuare a perculare il prossimo come se non ci fosse un domani. Ma i moderatori? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 5, 2015 Ad oggi giocheremmo così: Buffon (NETO/Audero) Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Asamoah (Caceres - Barzagli - RUGANI - Evra) Vidal - Marchisio - Pogba (Padoin - KHEDIRA - Sturaro) DYBALA - Morata (Pereyra - Coman) MANDZUKIC (ZAZA) Il trequartista verrebbe SOLO in caso di cessione di qualcuno di questi. E' chiaro che c'è differenza tra il cedere ad esempio Vidal e dare Coman in prestito... non mi dispiace come formazione. Ma secondo me è da scambiare pereyra e lasciarlo mezzala con l inserimento di un ottimo acquisto che possa magari giocare sia ala destra che ala sinistra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Marco ● 5102 Joined: 19-Jul-2011 29083 messaggi Inviato July 5, 2015 i soldi di ogbonna isla e llorente AD OGGI non esistono Infatti l'utente ha specificato un suo pensiero riguardo al momento attuale. Ma ovviamente è meglio continuare a perculare il prossimo come se non ci fosse un domani. Ma i moderatori? Ma dai, qui si scherza anche eh... Non prendiamoci troppo sul serio. E poi Feroce è Feroce eh! Si difende da solo!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 5, 2015 Ma dai, qui si scherza anche eh... Non prendiamoci troppo sul serio. E poi Feroce è Feroce eh! Si difende da solo!! no no infatti sicuramente non gli serve un avvocatoMa serve altrettanto sicuramente che ad un certo utente vengano tirate le orecchie, per così dire Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti