Yaph 1816 Joined: 15-Feb-2009 68938 messaggi Inviato July 2, 2015 sta ammanicato anche a napoli mi pare A Napoli lo odiano Sa tutto su Udinese, Avellino e Novara Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JoKuN 104 Joined: 23-Apr-2009 1304 messaggi Inviato July 2, 2015 Il fatto che abbiano rifiutato 80 mln per Pogba vuol dire che con 30 milioni gli diamo una sola scarpa di Vidal Ma pure per 40.Arturo è un top player Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2015 Maglie nuove, stagione nuova. La Juventus guarda al futuro. Tanti i volti nuovi in casa bianconera.Marotta e Paratici lavorano però anche in prospettiva. Occhi allora su Rey Manaj, attaccante classe '97 della Cremonese, protagonista nell'ultimo campionato il Lega Pro: contatti e prima offerta presentata già da tempo, ve lo abbiamo raccontato, e adesso parti molto vicine. Il giocatore infatti potrebbe arrivare alla Juventus per poi essere girato in prestito. Per Manaj il bianconero all'orizzonte. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato July 2, 2015 Maglie nuove, stagione nuova. La Juventus guarda al futuro. Tanti i volti nuovi in casa bianconera.Marotta e Paratici lavorano però anche in prospettiva. Occhi allora su Rey Manaj, attaccante classe '97 della Cremonese, protagonista nell'ultimo campionato il Lega Pro: contatti e prima offerta presentata già da tempo, ve lo abbiamo raccontato, e adesso parti molto vicine. Il giocatore infatti potrebbe arrivare alla Juventus per poi essere girato in prestito. Per Manaj il bianconero all'orizzonte. Speriamo sia bono Inizieremo a vedere i risultati del grande lavoro sui giovani? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 2, 2015 siamo nella fase noiosa del nostro mercato...tocca aspettare di cedere e poi botti finali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2015 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 37 min37 minuti fa #Bacca, delegazione del #Milan arrivata in Colombia per le visite mediche: gli aggiornamenti http://gianlucadimarzio.com/serie-a/milan/bacca-delegazione-del-milan-arrivata-in-colombia-per-le-visite-mediche-gli-aggiornamenti/ … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2015 siamo nella fase noiosa del nostro mercato...tocca aspettare di cedere e poi botti finali Vero, adesso tocca cedere. Penso che si muoverà qualcosa dopo la chiusura della Copa America. In pratica anche questa sarà una settimana un po morta, almeno per noi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2015 Giovanni Capuano @capuanogio 2 h2 ore fa As - Benitez vuole #Llorente, il prezzo (10-15 milioni) non è un problema ma dirigenti Real non sono convinti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 2, 2015 Maglie nuove, stagione nuova. La Juventus guarda al futuro. Tanti i volti nuovi in casa bianconera.Marotta e Paratici lavorano però anche in prospettiva. Occhi allora su Rey Manaj, attaccante classe '97 della Cremonese, protagonista nell'ultimo campionato il Lega Pro: contatti e prima offerta presentata già da tempo, ve lo abbiamo raccontato, e adesso parti molto vicine. Il giocatore infatti potrebbe arrivare alla Juventus per poi essere girato in prestito. Per Manaj il bianconero all'orizzonte. qui a cremona ne parlano molto bene Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato July 2, 2015 dai Panzone Rafa, fai la prima cosa degna dopo la finale di champions del 2005 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2015 Nove anni di Milan per Daniele Bonera . Contratto in scadenza che non è stato rinnovato e giocatore libero sul mercato. Idea che stuzzica il Chievo: c’è stato infatti un contatto con la società gialloblu grazie al suggerimento di Andrea Paloschi che l’ha consigliato a Luca Nember, ds del Chievo: primi contatti telefonici tra le parti. Un giocatore d'esperienza per il Chievo della prossima stagione, Bonera nei pensieri gialloblù. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2015 qui a cremona ne parlano molto bene Che tipo di attaccante è? Seconda/prima punta? Caratteristiche.. sai qualcos'altro? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato July 2, 2015 Che tipo di attaccante è? Seconda/prima punta? Caratteristiche.. sai qualcos'altro? dovrebbe essere una prima punta, ben piazzato fisicamente. Ha giocato abbastanza nonostante la giovane eta' quest'anno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 2, 2015 Vero, adesso tocca cedere. Penso che si muoverà qualcosa dopo la chiusura della Copa America. In pratica anche questa sarà una settimana un po morta, almeno per noi. penso anch io,nel frattempo ammiriamo gli acquisti della corazzata prescritta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2015 #Inter, #Montoya è arrivato a Milano: “Ho tanta voglia di giocare titolare” #gdm #calciomercato http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/inter-montoya-e-arrivato-a-milano-ho-tanta-voglia-di-giocare-titolare/ … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2015 dovrebbe essere una prima punta, ben piazzato fisicamente. Ha giocato abbastanza nonostante la giovane eta' quest'anno. Grazie mille, magari riusciamo a fargli fare un anno in prestito in B se lo prendiamo. penso anch io,nel frattempo ammiriamo gli acquisti della corazzata prescritta Che, al di la dei prezzi/debiti/pezzealchiulo, stanno mettendo su una rosa più quadrata. Molto incompleta ancora, però bene o male un poco il livello lo dovevano e lo stanno alzando (almeno sulla carta). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JjOkocha 1833 Joined: 27-Apr-2010 18025 messaggi Inviato July 2, 2015 Che, al di la dei prezzi/debiti/pezzealchiulo, stanno mettendo su una rosa più quadrata. Molto incompleta ancora, però bene o male un poco il livello lo dovevano e lo stanno alzando (almeno sulla carta). senza dubbio,il timore che possano essere in finale il 28 maggio quest anno esiste scherzi a parte...per la lotta alla cl quest anno penso che ci dovrebbero essere seriamente,del resto vediamo che in italia ultimamente basta poco per andarci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GabrielKoi 9184 Joined: 13-Jan-2010 32449 messaggi Inviato July 2, 2015 Ma perché il Milan ha rinnovato Abbiati fino al 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato July 2, 2015 Il wolfburg ha aperto al prestito con riscatto per perisic per l inter Laudisa ma come fanno, tutti che accettano prestiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato July 2, 2015 Allan ottimo centrocampista. Marooonnn o napule torna prepotentemente in corsa altro che declino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2015 Gianluca Di Marzio @DiMarzio 6 min6 minuti fa #Torino, visite mediche in corso per #Obi http://gianlucadimarzio.com/calciomercato/torino-visite-mediche-in-corso-per-obi/ … Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato July 2, 2015 senza dubbio,il timore che possano essere in finale il 28 maggio quest anno esiste scherzi a parte...per la lotta alla cl quest anno penso che ci dovrebbero essere seriamente,del resto vediamo che in italia ultimamente basta poco per andarci Anche perchè loro non hanno le Coppe mentre Napoli, Lazio e Fiorentina e Roma si. E ho come la sensazione che le romane e il Napoli caleranno parecchio quest'anno, mentre la viola manterrà i suoi standard. E penso non siano nemmeno ripetibili le stagioni di Genoa e Samp. Per cui le milanesi se se la giocano bene, possibilità di andare in Europa ce l'hanno eccome. Poi chiaro, parla il campo, ma ad oggi la vedo così. 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato July 2, 2015 Il giovane obi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato July 2, 2015 quindi l'inter prenderà pure perisic,jovetic e cuadrado Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lupo_Alberto 231 Joined: 26-Aug-2014 6083 messaggi Inviato July 2, 2015 Il Genoa ha smobilitato, la Samp puzza di fallimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti