Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

68938 messaggi

sta ammanicato anche a napoli mi pare

A Napoli lo odiano .asd

Sa tutto su Udinese, Avellino e Novara .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1304 messaggi

Il fatto che abbiano rifiutato 80 mln per Pogba vuol dire che con 30 milioni gli diamo una sola scarpa di Vidal .asd

Ma pure per 40.

Arturo è un top player

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Maglie nuove, stagione nuova. La Juventus guarda al futuro. Tanti i volti nuovi in casa bianconera.Marotta e Paratici lavorano però anche in prospettiva. Occhi allora su Rey Manaj, attaccante classe '97 della Cremonese, protagonista nell'ultimo campionato il Lega Pro: contatti e prima offerta presentata già da tempo, ve lo abbiamo raccontato, e adesso parti molto vicine. Il giocatore infatti potrebbe arrivare alla Juventus per poi essere girato in prestito. Per Manaj il bianconero all'orizzonte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Maglie nuove, stagione nuova. La Juventus guarda al futuro. Tanti i volti nuovi in casa bianconera.Marotta e Paratici lavorano però anche in prospettiva. Occhi allora su Rey Manaj, attaccante classe '97 della Cremonese, protagonista nell'ultimo campionato il Lega Pro: contatti e prima offerta presentata già da tempo, ve lo abbiamo raccontato, e adesso parti molto vicine. Il giocatore infatti potrebbe arrivare alla Juventus per poi essere girato in prestito. Per Manaj il bianconero all'orizzonte.

Speriamo sia bono

Inizieremo a vedere i risultati del grande lavoro sui giovani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

siamo nella fase noiosa del nostro mercato...tocca aspettare di cedere e poi botti finali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

siamo nella fase noiosa del nostro mercato...tocca aspettare di cedere e poi botti finali 

Vero, adesso tocca cedere. Penso che si muoverà qualcosa dopo la chiusura della Copa America.

In pratica anche questa sarà una settimana un po morta, almeno per noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

qui a cremona ne parlano molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

dai Panzone Rafa, fai la prima cosa degna dopo la finale di champions del 2005   @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Nove anni di Milan per Daniele Bonera . Contratto in scadenza che non è stato rinnovato e giocatore libero sul mercato. Idea che stuzzica il Chievo: c’è stato infatti un contatto con la società gialloblu grazie al suggerimento di Andrea Paloschi che l’ha consigliato a Luca Nember, ds del Chievo: primi contatti telefonici tra le parti. Un giocatore d'esperienza per il Chievo della prossima stagione, Bonera nei pensieri gialloblù.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

qui a cremona ne parlano molto bene

Che tipo di attaccante è? Seconda/prima punta? Caratteristiche.. sai qualcos'altro? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

Che tipo di attaccante è? Seconda/prima punta? Caratteristiche.. sai qualcos'altro? 

dovrebbe essere una prima punta, ben piazzato fisicamente. Ha giocato abbastanza nonostante la giovane eta' quest'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Vero, adesso tocca cedere. Penso che si muoverà qualcosa dopo la chiusura della Copa America.

In pratica anche questa sarà una settimana un po morta, almeno per noi. 

penso anch io,nel frattempo ammiriamo gli acquisti della corazzata prescritta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

dovrebbe essere una prima punta, ben piazzato fisicamente. Ha giocato abbastanza nonostante la giovane eta' quest'anno.

Grazie mille, magari riusciamo a fargli fare un anno in prestito in B se lo prendiamo.

penso anch io,nel frattempo ammiriamo gli acquisti della corazzata prescritta

Che, al di la dei prezzi/debiti/pezzealchiulo, stanno mettendo su una rosa più quadrata.

Molto incompleta ancora, però bene o male un poco il livello lo dovevano e lo stanno alzando (almeno sulla carta).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

Che, al di la dei prezzi/debiti/pezzealchiulo, stanno mettendo su una rosa più quadrata.

Molto incompleta ancora, però bene o male un poco il livello lo dovevano e lo stanno alzando (almeno sulla carta).

senza dubbio,il timore che possano essere in finale il 28 maggio quest anno esiste 

scherzi a parte...per la lotta alla cl quest anno penso che ci dovrebbero essere seriamente,del resto vediamo che in italia ultimamente basta poco per andarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32449 messaggi

Ma perché il Milan ha rinnovato Abbiati fino al 2019 x:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Il wolfburg ha aperto al prestito con riscatto per perisic per l inter

Laudisa

:haha:

ma come fanno, tutti che accettano prestiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Allan ottimo centrocampista.

Marooonnn o napule torna prepotentemente in corsa :(

altro che declino :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

senza dubbio,il timore che possano essere in finale il 28 maggio quest anno esiste 

scherzi a parte...per la lotta alla cl quest anno penso che ci dovrebbero essere seriamente,del resto vediamo che in italia ultimamente basta poco per andarci 

Anche perchè loro non hanno le Coppe mentre Napoli, Lazio e Fiorentina e Roma si.

E ho come la sensazione che le romane e il Napoli caleranno parecchio quest'anno, mentre la viola manterrà i suoi standard.

E penso non siano nemmeno ripetibili le stagioni di Genoa e Samp. 

Per cui le milanesi se se la giocano bene, possibilità di andare in Europa ce l'hanno eccome.

Poi chiaro, parla il campo, ma ad oggi la vedo così.

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16537 messaggi

Il giovane obi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

quindi l'inter prenderà pure perisic,jovetic e cuadrado 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

Il Genoa ha smobilitato, la Samp puzza di fallimento .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...