Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

16537 messaggi

Milan vicino a bacca x la gds

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Stanotte ho sognato che prendevamo Aimo Diana .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Milan vicino a bacca x la gds

Alcuni milanisti l'hanno etichettato come nuovo Tevez .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

io spero lo prenda la Roma Bacca.

Si danno una zappa sui piedi tremenda imho

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

besiktas su britos 

di marzio

ma solo le altre piazzano i loro bidoni? mah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
783 messaggi

OT- Il rigore di Muriel,stanotte, ha attraversato la Cordigliera delle Ande, sono iniziate le ricerche. Fine OT.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28155 messaggi

besiktas su britos 

di marzio

ma solo le altre piazzano i loro bidoni? mah 

magari lo sostituiscono con Ogbonna... .look

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

OT- Il rigore di Muriel,stanotte, ha attraversato la Cordigliera delle Ande, sono iniziate le ricerche. Fine OT.

Ahahahah l'ho visto pure io. 

Sarà nella termosfera ormai .rotfl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

pure murillo non ha scherzato eh .asd 

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23041 messaggi

Ahahahah l'ho visto pure io. 

Sarà nella termosfera ormai .rotfl

non ridere...se incontra quello calciato da Ramos col Real qualche anno fa qui si rischia la fine del mondo.. :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

non ridere...se incontra quello calciato da Ramos col Real qualche anno fa qui si rischia la fine del mondo.. :261:  :261:  :261:

un buco nero che farebbe a lotta con quello del forum se avessi preso bertolacci a 20 milioni, con la contemporaneità della cessione di Berardi e Tevez  :261:  :261:  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2900 messaggi

11:35 - BRIGNOLI VERSO LA SAMPDORIA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Brignoli è vicino alla Sampdoria: "Tra Montichiari e Ternana, si è fatto notare dalla squadra campione d'Italia. La Juventus ha messo le mani sul portiere classe '91 Alberto Brignoli, nell'ultima stagione in Abruzzo. Ma quella bianconera potrebbe non essere la sua casa: la Sampdoria lo ha chiesto al club bianconero. Dopo Viviano il presidente Ferrero cerca un altro portiere. Brignoli piace: contatti avviati per una schiarita attesa a breve. E Brignoli vede blucerchiato.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

...ma Di Marzio lo sa che Terni non è mai stata in Abruzzo? Ignoranza allo stato brado  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

Il nuovo Muriel forse

peccato che abbia 29 anni mentre Muriel è decisamente più giovane(e, per me, decisamente più forte)

io spero lo prenda la Roma Bacca.

Si danno una zappa sui piedi tremenda imho

Infatti si, credo che abbia indovinato la stagione. Anche perchè, a 29 anni, è la sua unica stagione degna di nota

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23041 messaggi

11:35 - BRIGNOLI VERSO LA SAMPDORIA - Gianluca Di Marzio, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha rivelato che Brignoli è vicino alla Sampdoria: "Tra Montichiari e Ternana, si è fatto notare dalla squadra campione d'Italia. La Juventus ha messo le mani sul portiere classe '91 Alberto Brignoli, nell'ultima stagione in Abruzzo. Ma quella bianconera potrebbe non essere la sua casa: la Sampdoria lo ha chiesto al club bianconero. Dopo Viviano il presidente Ferrero cerca un altro portiere. Brignoli piace: contatti avviati per una schiarita attesa a breve. E Brignoli vede blucerchiato.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

...ma Di Marzio lo sa che Terni non è mai stata in Abruzzo? Ignoranza allo stato brado  .oddio

:haha:  :haha:

almeno non ha chiosato con un "ma il Molise esiste?" .asd

p.s. troviamo al miglior portiere(sicuramente nei top 3 ) dell'ultima B una maglia da titolare dai  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23041 messaggi

un buco nero che farebbe a lotta con quello del forum se avessi preso bertolacci a 20 milioni, con la contemporaneità della cessione di Berardi e Tevez  :261:  :261:  :261:

Bertolacci per 20 al Milan ------------------) miglior centrocampista  generazione '90 italiano,ha tutto:corsa,dribbling,passaggio,interdizione acquisto formidabile.

Bertolacci per 20 alla Juve -----------------) ma stiamo scherzando? 20 per uno con 0 esperienza europea,che non brilla in niente?? ci siamo fatti fregare da Sabba sveglia Marotta!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Lazio su clasie e willems

Ci credo poco...

Anche se la lazio(Lulic 2/3mil-biglia6,5.anderson11)riserva spesso delle sorprese...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

ma perchè dovremmo dare un portiere di 24 anni alla Samp per fare il secondo?misteri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

peccato che abbia 29 anni mentre Muriel è decisamente più giovane(e, per me, decisamente più forte)

Infatti si, credo che abbia indovinato la stagione. Anche perchè, a 29 anni, è la sua unica stagione degna di nota

Jackson Martinez per quanto abbiamo giocato 3 anni nel Porto viene da 92 gol in 133 presenze, di cui 20 gol in Champions in 35 presenze .asd

Bacca è la prima stagione in assoluto degna di nota nel calcio europeo che conta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

Arsenal su Garay(Daily Mail)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6083 messaggi

finalmente un difensore come si deve alla corte di pedoarsene .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8016 messaggi

sono curioso di sapere quanto lo pagheranno  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

sono curioso di sapere quanto lo pagheranno  sefz

Penso una cifra intorno ai 20mil€.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

finalmente un difensore come si deve alla corte di pedoarsene .asd

mah io l'ho visto un paio di volte ora nella copa america con l'argentina e non mi ha fatto una bella impressione..fortissimo di testa e sui piazzati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...