cesc87 2728 Joined: 16-Apr-2010 16537 messaggi Inviato June 23, 2015 quando Pirlo,Tevez e Llorente saranno ufficialmente out in pratica saremo in una situazione di pareggio,avremmo utilizzato l'aumento di fatturato per coprire le operazioni di mercato già poste in essere a quel punto in teoria dovremmo autofinanziarci per completare il mercato,a meno che non ci siano extra budget che noi non conosciamo si ho fatto i conti Anch io ,bisogna pure sperare di piazzare storari ,isla ,ogbonna Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 23, 2015 quando Pirlo,Tevez e Llorente saranno ufficialmente out in pratica saremo in una situazione di pareggio,avremmo utilizzato l'aumento di fatturato per coprire le operazioni di mercato già poste in essere a quel punto in teoria dovremmo autofinanziarci per completare il mercato,a meno che non ci siano extra budget che noi non conosciamo Se li cedi tutti e tre vai ben oltre il pareggio (insieme portano via costi per quasi 36mln annuali) Autofinanziarsi significa togliere costi in eccesso e fare plusvalenze (Llorente più che altro) da aggiungere a quelle già certificate di Goldaniga, Gabbiadini, etc Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 23, 2015 si ho fatto i conti Anch io ,bisogna pure sperare di piazzare storari ,isla ,ogbonna Storari (se va) viene sostituito da Neto (se arriva),avranno più o meno lo stesso costo più che altro mi è venuto il dubbio relativo a Giovinco,non l'ho contato tra le cessioni ma anche se è andato via a gennaio credo abbia liberato spazio a partire dal prossimo bilancio quindi con lui e Pepe recupereremmo altri 10 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato June 23, 2015 Liverpool su Firmino. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 23, 2015 (modificato) Se li cedi tutti e tre vai ben oltre il pareggio (insieme portano via costi per quasi 36mln annuali) Autofinanziarsi significa togliere costi in eccesso e fare plusvalenze (Llorente più che altro) da aggiungere a quelle già certificate di Goldaniga, Gabbiadini, etc beh alla fine se consideriamo il cuscinetto di 20 milioni extra più o meno saremmo in equilibrio,tra rinnovi e nuovi acquisti dovremmo aumentare i costi di più di 50 milioni però come ho detto nell'altro post non ho considerato giovinco e pepe,a quel punto dovrebbe esserci ulteriore spazio Modificato June 23, 2015 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
fabietto84 2325 Joined: 17-Aug-2005 9811 messaggi Inviato June 23, 2015 Sassuolo, per Berardi un altro anno in neroverde. D'accordo con la Juve 23.06.2015 19:52 di Alessandra Stefanelli articolo letto 627 volte © foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS Con Carlos Tevez sempre più lontano, la Juventus cerca un possibile sostituto. Come riportato da giornalaccio rosa TV, infatti, tutti gli indizi sembrano portare aDomenico Berardi, attaccante del Sassuolo. Il giocatore, però, in accordo con Massimiliano Allegri e il club bianconero, avrebbe deciso di rimanere un'altra stagione in neroverde per completare il proprio ammazzatevi Vuol dire che abbiamo in mano qualcun altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 23, 2015 Storari (se va) viene sostituito da Neto (se arriva),avranno più o meno lo stesso costo più che altro mi è venuto il dubbio relativo a Giovinco,non l'ho contato tra le cessioni ma anche se è andato via a gennaio credo abbia liberato spazio a partire dal prossimo bilancio quindi con lui e Pepe recupereremmo altri 10 milioni Di più, Giovinco aveva lo stesso costo di Khedira in pratica Neto prenderà di più di Storari ma siamo lì (forse su Storari fai anche una min plusvalenza) C'è anche Romulo, Romulo+Pepe=Rugani+Zaza, più o meno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 23, 2015 beh alla fine se consideriamo il cuscinetto di 20 milioni extra più o meno saremmo in equilibrio,tra rinnovi e nuovi acquisti dovremmo aumentare i costi di più di 50 milioni però come ho detto nell'altro post non ho considerato giovinco e pepe,a quel punto dovrebbe esserci ulteriore spazio Io intendevo "oltre" nel senso positivo della cosa, per ora sarai sui 40 mln o poco più, rinnovi compresi (ufficiali al momento son solo quelli di Marchisio, che dovrebbe aver preso un ritocco di 0,7 mln/a e Caceres, 0,5/a), visto che non considero ancora Zaza (aggiungi 6,5 alla quarantina) e Berardi (importante capire bene, se lo riscatti e lo lasci lì è circa un altro +3, se lo porti a Torino, +6) Per ora dalle uscite hai liberato parecchio, sui 20mln: Pepe, Romulo, Giovinco, Martinez che va a scadenza finalmente (anche se probabilmente a residuo non è rimasto niente, dovrei controllare ), + tutti gli affari minori legati alle comproprietà che insieme fanno cifre rilevanti, uno è Boakye di cui però non si conoscono le cifre, che stava a bilancio ancora per 1,5 ad esempio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Papetti 1905 Joined: 23-Jul-2012 13615 messaggi Inviato June 23, 2015 quand'è che riapre il topic su berardi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato June 23, 2015 (modificato) Io intendevo "oltre" nel senso positivo della cosa, per ora sarai sui 40 mln o poco più, rinnovi compresi (ufficiali al momento son solo quelli di Marchisio, che dovrebbe aver preso un ritocco di 0,7 mln/a e Caceres, 0,5/a), visto che non considero ancora Zaza (aggiungi 6,5 alla quarantina) e Berardi (importante capire bene, se lo riscatti e lo lasci lì è circa un altro +3, se lo porti a Torino, +6) Per ora dalle uscite hai liberato parecchio, sui 20mln: Pepe, Romulo, Giovinco, Martinez che va a scadenza finalmente (anche se probabilmente a residuo non è rimasto niente, dovrei controllare ), + tutti gli affari minori legati alle comproprietà che insieme fanno cifre rilevanti, uno è Boakye di cui però non si conoscono le cifre, che stava a bilancio ancora per 1,5 ad esempio sì subito avevo frainteso me ne sono reso conto dopo cmq una volta ceduti quei 3 di cui parlavamo prima dovremmo avere tra i 10 e i 15 milioni disponibili da reinvestire,forse anche qualcosina in più speriamo di cedere Isla e Ogbonna a questo punto P.S. Martinez ha ancora un anno di contratto Modificato June 23, 2015 da Tatanka33 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato June 23, 2015 Perchè non è stato ancora ufficializzato Zaza? Non è che a Sassuolo resta lui in prestito? Llorente a quanto pare non parte. L'unica destinazione credibile era il Monaco, ma se l'operazione Destro si conclude... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ospite Joined: 19-Nov-2024 0 messaggi Inviato June 23, 2015 quand'è che riapre il topic su berardi?homeless Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Flogger 274 Joined: 21-Apr-2012 7287 messaggi Inviato June 23, 2015 Fpf sospeso Sta andando di lusso all'inter..... Mi puzzano di brutto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 23, 2015 roma riscatta l'altra metà di bertolacci per 8,5 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Hattori Hanzo 773 Joined: 08-Jul-2007 7656 messaggi Inviato June 23, 2015 roma riscatta l'altra metà di bertolacci per 8,5 Me cojoni Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 23, 2015 In pratica fra Bertolacci, Iago e la metà sanguinosa di Nainggolan han finito il mercato Sales are coming Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato June 23, 2015 40 sacchi di riscatti ormai il mercato italiano è tipo l'acconto irpef ti inquli preventivamente poi vediamo che combini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato June 23, 2015 grazie a dio le comproprietà non ci saranno più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato June 23, 2015 (modificato) Edit Modificato June 23, 2015 da ClaudioGentile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato June 23, 2015 Anche per un gatt e un can volendo Che schifo di battuta che ho fatto mamma mia... BAN Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato June 23, 2015 BAN Come direbbe, Anth_Hardy: "Zoran?" 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato June 23, 2015 Il Sassuolo riscatta berardi.. recompra juve per il 2016 Tuttosport Inviato da Wayward Pines Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato June 23, 2015 Come direbbe, Anth_Hardy: "Zoran?" Vado a piangere in un angolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vertigo 181 Joined: 29-Mar-2006 749 messaggi Inviato June 23, 2015 ma quoto. Ogbonna vale 15 milioni . Di sterline. Di cioccolata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato June 23, 2015 Llorente guadagna troppo ed è difficile piazzarlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti