Vai al contenuto
- Domenico -

L'angolo Del Calciomercato: Indiscrezioni e News (Vol. 1)

Recommended Posts

16537 messaggi

quando Pirlo,Tevez e Llorente saranno ufficialmente out in pratica saremo in una situazione di pareggio,avremmo utilizzato l'aumento di fatturato per coprire le operazioni di mercato già poste in essere

a quel punto in teoria dovremmo autofinanziarci per completare il mercato,a meno che non ci siano extra budget che noi non conosciamo

si ho fatto i conti Anch io ,bisogna pure sperare di piazzare storari ,isla ,ogbonna

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

quando Pirlo,Tevez e Llorente saranno ufficialmente out in pratica saremo in una situazione di pareggio,avremmo utilizzato l'aumento di fatturato per coprire le operazioni di mercato già poste in essere

a quel punto in teoria dovremmo autofinanziarci per completare il mercato,a meno che non ci siano extra budget che noi non conosciamo

Se li cedi tutti e tre vai ben oltre il pareggio (insieme portano via costi per quasi 36mln annuali)

Autofinanziarsi significa togliere costi in eccesso e fare plusvalenze (Llorente più che altro) da aggiungere a quelle già certificate di Goldaniga, Gabbiadini, etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

si ho fatto i conti Anch io ,bisogna pure sperare di piazzare storari ,isla ,ogbonna

Storari (se va) viene sostituito da Neto (se arriva),avranno più o meno lo stesso costo

più che altro mi è venuto il dubbio relativo a Giovinco,non l'ho contato tra le cessioni ma anche se è andato via a gennaio credo abbia liberato spazio a partire dal prossimo bilancio

quindi con lui e Pepe recupereremmo altri 10 milioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Liverpool su Firmino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

Se li cedi tutti e tre vai ben oltre il pareggio (insieme portano via costi per quasi 36mln annuali)

Autofinanziarsi significa togliere costi in eccesso e fare plusvalenze (Llorente più che altro) da aggiungere a quelle già certificate di Goldaniga, Gabbiadini, etc

beh alla fine se consideriamo il cuscinetto di 20 milioni extra più o meno saremmo in equilibrio,tra rinnovi e nuovi acquisti dovremmo aumentare i costi di più di 50 milioni 

però come ho detto nell'altro post non ho considerato giovinco e pepe,a quel punto dovrebbe esserci ulteriore spazio

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9811 messaggi

Sassuolo, per Berardi un altro anno in neroverde. D'accordo con la Juve

23.06.2015 19:52 di Alessandra Stefanelli articolo letto 627 volte

© foto di ALBERTO LINGRIA/PHOTOVIEWS

7466dc2ff691dfe852dc4ae6eed5c93e-55482-4

Con Carlos Tevez sempre più lontano, la Juventus cerca un possibile sostituto. Come riportato da giornalaccio rosa TV, infatti, tutti gli indizi sembrano portare aDomenico Berardi, attaccante del Sassuolo. Il giocatore, però, in accordo con Massimiliano Allegri e il club bianconero, avrebbe deciso di rimanere un'altra stagione in neroverde per completare il proprio

ammazzatevi .asd

Vuol dire che abbiamo in mano qualcun altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Storari (se va) viene sostituito da Neto (se arriva),avranno più o meno lo stesso costo

più che altro mi è venuto il dubbio relativo a Giovinco,non l'ho contato tra le cessioni ma anche se è andato via a gennaio credo abbia liberato spazio a partire dal prossimo bilancio

quindi con lui e Pepe recupereremmo altri 10 milioni 

Di più, Giovinco aveva lo stesso costo di Khedira in pratica .asd

Neto prenderà di più di Storari ma siamo lì (forse su Storari fai anche una min plusvalenza)

C'è anche Romulo, Romulo+Pepe=Rugani+Zaza, più o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

beh alla fine se consideriamo il cuscinetto di 20 milioni extra più o meno saremmo in equilibrio,tra rinnovi e nuovi acquisti dovremmo aumentare i costi di più di 50 milioni 

però come ho detto nell'altro post non ho considerato giovinco e pepe,a quel punto dovrebbe esserci ulteriore spazio

Io intendevo "oltre" nel senso positivo della cosa, per ora sarai sui 40 mln o poco più, rinnovi compresi (ufficiali al momento son solo quelli di Marchisio, che dovrebbe aver preso un ritocco di 0,7 mln/a e Caceres, 0,5/a), visto che non considero ancora Zaza (aggiungi 6,5 alla quarantina) e Berardi (importante capire bene, se lo riscatti e lo lasci lì è circa un altro +3, se lo porti a Torino, +6)

Per ora dalle uscite hai liberato parecchio, sui 20mln: Pepe, Romulo, Giovinco, Martinez che va a scadenza finalmente (anche se probabilmente a residuo non è rimasto niente, dovrei controllare .asd), + tutti gli affari minori legati alle comproprietà che insieme fanno cifre rilevanti, uno è Boakye di cui però non si conoscono le cifre, che stava a bilancio ancora per 1,5 ad esempio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13615 messaggi

quand'è che riapre il topic su berardi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi
Inviato (modificato)

Io intendevo "oltre" nel senso positivo della cosa, per ora sarai sui 40 mln o poco più, rinnovi compresi (ufficiali al momento son solo quelli di Marchisio, che dovrebbe aver preso un ritocco di 0,7 mln/a e Caceres, 0,5/a), visto che non considero ancora Zaza (aggiungi 6,5 alla quarantina) e Berardi (importante capire bene, se lo riscatti e lo lasci lì è circa un altro +3, se lo porti a Torino, +6)

Per ora dalle uscite hai liberato parecchio, sui 20mln: Pepe, Romulo, Giovinco, Martinez che va a scadenza finalmente (anche se probabilmente a residuo non è rimasto niente, dovrei controllare .asd), + tutti gli affari minori legati alle comproprietà che insieme fanno cifre rilevanti, uno è Boakye di cui però non si conoscono le cifre, che stava a bilancio ancora per 1,5 ad esempio

sì subito avevo frainteso me ne sono reso conto dopo cmq una volta ceduti quei 3 di cui parlavamo prima dovremmo avere tra i 10 e i 15 milioni disponibili da reinvestire,forse anche qualcosina in più 

speriamo di cedere Isla e Ogbonna a questo punto 

P.S. Martinez ha ancora un anno di contratto 

Modificato da Tatanka33

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

Perchè non è stato ancora ufficializzato Zaza? Non è che a Sassuolo resta lui in prestito? Llorente a quanto pare non parte. L'unica destinazione credibile era il Monaco, ma se l'operazione Destro si conclude...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
0 messaggi

quand'è che riapre il topic su berardi?

homeless

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7287 messaggi

Fpf sospeso .penso

Sta andando di lusso all'inter..... Mi puzzano di brutto :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

roma riscatta l'altra metà di bertolacci per 8,5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

roma riscatta l'altra metà di bertolacci per 8,5

Me cojoni

Inviato con l'Ausilio di portentose tecnologie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

In pratica fra Bertolacci, Iago e la metà sanguinosa di Nainggolan han finito il mercato

Sales are coming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26456 messaggi

40 sacchi di riscatti

ormai il mercato italiano è tipo l'acconto irpef

ti inquli preventivamente poi vediamo che combini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

grazie a dio le comproprietà non ci saranno più .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi
Inviato (modificato)

Edit

Modificato da ClaudioGentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi

Anche per un gatt e un can volendo :sisi:

Che schifo di battuta che ho fatto mamma mia... :261: 

:| BAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

:| BAN

Come direbbe, Anth_Hardy: "Zoran?"

• Like 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Il Sassuolo riscatta berardi.. recompra juve per il 2016

Tuttosport

.asd

Inviato da Wayward Pines

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1541 messaggi

Come direbbe, Anth_Hardy: "Zoran?"

Vado a piangere in un angolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
749 messaggi

ma quoto. Ogbonna vale 15 milioni . Di sterline.

Di cioccolata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...