Morpheus © 17006 Joined: 13-Oct-2005 220842 messaggi Inviato June 29, 2015 Ah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 29, 2015 per favore mi ricordi perchè abbiamo ceduto la scelta? Bynum ? Steve Nash... era andata a Phoenix (mi pare) e alla fine peró è arrivata a Phila. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 29, 2015 Non era una di quelle della trade Howard? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 29, 2015 Comunque in maniera del tutto inaspettata Lebron esce dal contratto per firmarne un leggermente più alto. Anche se dato il salary cap dell'anno prossimo poteva pure fare il bel gesto e restare con il secondo anno, tanto ci avrebbe perso poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato June 29, 2015 Phila il prossimo anno ha anche la scelta dei Lakers (protetta top 3) e quella di Miami (anche questa protetta) Speriamo che non scelgano altri 2 centri Scherzi a parte è un bel progetto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
kenpachi 5082 Joined: 08-Aug-2012 23052 messaggi Inviato June 29, 2015 Posso capire che Phila attualmente non sia esattamente il sogno di un prospetto NBA, ma ci vuole rispetto. Perché quella canotta una storia ce l'ha, lui non è ancora un c**** di nessuno. è stato vergognoso...indipendentemente dalla canotta che butti per terra..poi certo lui va nella squadra che nel suo ruolo ha avuto 2 semisconosciuti come Wilt Chamberlain e Moses Malone... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24101 Joined: 12-Jun-2005 26640 messaggi Inviato June 29, 2015 sempre fonte espn HOU su dreimondo green che è RFA GSW o lo maxa o finisce a qazzi in faccia cmq parte qualcuno nello spot di 4 a noi jones d-mo j-smoove troppa roba Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 29, 2015 GSW lo maxa. Tra l'altro magari dico una vaccata, ma se fate l'offerta poi avete il caso bloccato per 3 giorni Non una gran mossa in realtà. Io fossi nelle altre franchigie non offrirei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 24101 Joined: 12-Jun-2005 26640 messaggi Inviato June 29, 2015 GSW lo maxa. Tra l'altro magari dico una vaccata, ma se fate l'offerta poi avete il caso bloccato per 3 giorni Non una gran mossa in realtà. Io fossi nelle altre franchigie non offrirei anche offerta di ATL gode di altissima reputazione nella lega green un pò troppa credo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5370 Joined: 18-Feb-2006 15160 messaggi Inviato June 29, 2015 Mussini in NCAA, andrà a St.Jhon's Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 29, 2015 Mussini in NCAA, andrà a St.Jhon's1.83x70kg. Io potrei spostarlo in post Mai visto, ma con quel fisico o e' superesplosivo o da quella parte dell'oceano lo usano per pulirsi le scarpette... Ho sentito invece che l'anno prossimo arriva il fratello del Gallo. Che roba e'? E' buono o e' una markettona del fratello? Il fatto che vada alla Colorado University farebbe propendere per quest'ultima versione Edit: leggo in giro che "se Danilo alla sua eta' era un fenomeno, Federico e' arrivato a questo livello con passione e ostinazione", e il padre dice che "ha la stessa passione ma non lo stesso talento di Danilo". Insomma, sega Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 29, 2015 anche offerta di ATL gode di altissima reputazione nella lega green un pò troppa credo Buono e' buono, difende da Dio, passa e tira pure decentemente. Uno dei miei allenatori diceva che il ruolo nel basket non lo definisce quello che fai in attacco ma quello che fai in difesa, e lui e' uno dei pochi per cui la frase "puo' marcare 4 posizioni" - secondo me con i play migliori soffre - non e' esagerata. Pero' certo, un massimo salariale mah...Conta pure che i massimi di quest'anno sono massimi fasulli, visto che si va in percentuale sul cap attuale l'anno prossimo il buon Draimondo guadagnera' un contratto che diciamo sara' circa 3/4 di un massimo (per capirci, rispetto al cap guadagnerebbe quanto Gordon di New Orleans Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
devilman82 1566 Joined: 31-Aug-2008 9914 messaggi Inviato June 29, 2015 sempre fonte espn HOU su dreimondo green che è RFA GSW o lo maxa o finisce a qazzi in faccia cmq parte qualcuno nello spot di 4 a noi jones d-mo j-smoove troppa roba Anelka vs Vieira ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 29, 2015 Anelka vs Vieira ?Non che lo farei da altre parti, ma uno spogliatoio NBA è l'ultimo posto al mondo dove inizierei una guerra del genere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato June 30, 2015 Kobe Bryant chiama DeAndre Jordan: Ti vogliamo ai Lakers http://www.sportando.com/it/usa/nba/166304/kobe-bryant-chiama-deandre-jordan-ti-vogliamo-ai-lakers.html Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato June 30, 2015 1.83x70kg. Io potrei spostarlo in post Mai visto, ma con quel fisico o e' superesplosivo o da quella parte dell'oceano lo usano per pulirsi le scarpette... Ho sentito invece che l'anno prossimo arriva il fratello del Gallo. Che roba e'? E' buono o e' una markettona del fratello? Il fatto che vada alla Colorado University farebbe propendere per quest'ultima versione Edit: leggo in giro che "se Danilo alla sua eta' era un fenomeno, Federico e' arrivato a questo livello con passione e ostinazione", e il padre dice che "ha la stessa passione ma non lo stesso talento di Danilo". Insomma, sega E' una guardia tiratrice nel corpo di un play. Ma è giovanissimo, può migliorarsi. Ha fatto un 'ottima stagione l'anno scorso quando è esploso, per l'età che ha è un grandissimo talento, fa da vice a Cinciarini ma ha saltato i PO per infortunio. Gran tiro, ottime finte veloci per tirare da libero. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 30, 2015 E' una guardia tiratrice nel corpo di un play. Ma è giovanissimo, può migliorarsi. Ha fatto un 'ottima stagione l'anno scorso quando è esploso, per l'età che ha è un grandissimo talento, fa da vice a Cinciarini ma ha saltato i PO per infortunio. Gran tiro, ottime finte veloci per tirare da libero.SG di 1.83 in NCAA credo che veda il campo meno di Bocelli 1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alessiojuve80 217 Joined: 09-Oct-2008 2268 messaggi Inviato June 30, 2015 (modificato) Gioca da play, però ha le caratteristiche di una guardia. Non penetra molto anche se una volta gli ho visto fare un gran numero contro un centro. Si limita a tirare da 3, però è talmente giovane , deve ancora costruirsi. Peccato che abbia saltato gran parte dei PO perché gli sarebbe servita molto questa esperienza per crescere. Ho visto tempo fa un elenco delle migliorii giovani promesse a livello mondiale, sono una dozzina , la maggior parte aveva numeri peggiori o erano meno giovani, ce ne era solo uno che forse lo batteva per età, è ritenuto tra i migliori giovani della sua età. Modificato June 30, 2015 da alessiojuve80 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5370 Joined: 18-Feb-2006 15160 messaggi Inviato June 30, 2015 “A mezzanotte non telefonerò a nessuno. Sarò nel letto. E se questo farà differenza allora quel giocatore non lo voglio in squadra” Pop i love you. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 30, 2015 Gioca da play, però ha le caratteristiche di una guardia. Non penetra molto anche se una volta gli ho visto fare un gran numero contro un centro. Si limita a tirare da 3, però è talmente giovane , deve ancora costruirsi. Peccato che abbia saltato gran parte dei PO perché gli sarebbe servita molto questa esperienza per crescere. Ho visto tempo fa un elenco delle migliorii giovani promesse a livello mondiale, sono una dozzina , la maggior parte aveva numeri peggiori o erano meno giovani, ce ne era solo uno che forse lo batteva per età, è ritenuto tra i migliori giovani della sua età. Non parlo di numeri nel senso di produzione, parlo proprio di fisico Una SG di 1.83 per 70kg in NBA e in NCAA non credo che ci sia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22480 messaggi Inviato June 30, 2015 Si parla di Mills e Thiago Splitter ai cavs Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato June 30, 2015 alle 6 di mattina ora italiana i Lakers incontrano LaMarcus Aldridge. Poi toccherà ai Rockets, domani invece San Antonio Dallas celtics phoenix e giovedì i Knicks. L'unico modo di rivedere i Lakers competitivi entro breve è avere il si da parte di Lamarcus. Leggevo che San Antonio attualmente non ha spazio per offrire il massimo salariale, e non basterebbe nemmeno lasciar andare via Danny Green. Dovrebbero o scambiare Splitter per uno con team option oppure non saprei. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato June 30, 2015 Si parla di Mills e Thiago Splitter ai cavs E come li firmano? Tradano il contratto in scadenza di Haywood non garantito e voi lo tagliate per fare spazio per Aldridge? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5370 Joined: 18-Feb-2006 15160 messaggi Inviato June 30, 2015 Per LMA non credo sia una questione di massimo salariale, ma di vincere subito. Sceglierà il progetto che riterrà migliore per competere per l'anello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5370 Joined: 18-Feb-2006 15160 messaggi Inviato June 30, 2015 E come li firmano? Tradano il contratto in scadenza di Haywood non garantito e voi lo tagliate per fare spazio per Aldridge?La logica sarebbe questa, io però ho letto solo Splitter non Mills. E sarebbe una gran presa per loro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti