Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2015/16 Offseason

Recommended Posts

2268 messaggi

Guarda, al di là dei paragoni, per me si può solo discutere se ci fosse di meglio alla 4. Ma è una delle scelte che mi intriga di più. Sperando che lo lascino crescere in pace ovviamente.

Pensavo a uno dei 4 chiacchierati, Porzingis ha del talento offensivo ma non è pronto, Mudiay è sceso parecchio,è Phila che ci ha costretti a scegliere Porzingis e non Okafor.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

Upshaw undrafted giocherà la Summer League con i Lakers...a quanto pare una testa d'uovo ma con un gran talento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Upshaw undrafted giocherà la Summer League con i Lakers...a quanto pare una testa d'uovo ma con un gran talento

Si, senza i problemi di testa (è stato cacciato da due università in un anno) questo era sicuro da primo giro, e probabile alla lottery.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Vabbè lasciamo perdere i fischi che è meglio.. Ignoranti

Voi lo paragonate a Bargnani?? In effetti ci può stare, ma i più entusiasti lo paragonano addirittura a Nowitzki...

Il problema è il significato del paragone. Bargnani purtroppo viene considerato il prototipo dell'europeo "soft" (ci ha messo del suo - resto convinto che con una testa diversa poteva essere un Dirk meno chirurgico ma più atletico - ma sconta anche il luogo comune, visto che in fondo è giocatore da 15 punti facili ogni volta che si allaccia le scarpette...c'è gente molto peggiore che ha una grande considerazione nella lega), e giocare con questa etichetta addosso a New York è durissima per un teenager

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Il problema è il significato del paragone. Bargnani purtroppo viene considerato il prototipo dell'europeo "soft" (ci ha messo del suo - resto convinto che con una testa diversa poteva essere un Dirk meno chirurgico ma più atletico - ma sconta anche il luogo comune, visto che in fondo è giocatore da 15 punti facili ogni volta che si allaccia le scarpette...c'è gente molto peggiore che ha una grande considerazione nella lega), e giocare con questa etichetta addosso a New York è durissima per un teenager

Purtroppo è proprio la mia paura più grande... Se i tifosi e l'ambiente si dimostrano così ignoranti non credo che lo aiuteranno a crescere... A differenza di Bargnani però il ragazzo sembra essere più deciso a migliorarsi... Ad una domanda ha risposto che la cosa che più lo entusiasma dell'America è che a differenza dell'Europa può allenarsi in palestra quando vuole, senza limitazioni (come succede in Europa)... Già questo fa capire molto del suo carattere e delle sue intenzioni a mio modo di vedere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Intanto grazie.

Praticamente abbiamo un lungo e ancora non lo sappiamo? Mi hanno spiazzato. Europei al draft?

Secondo me diciamo che uno tra Cousins, Aldridge e Gasol pensate di prenderlo. Secondo me potrebbe essere Aldridge vedendo le mosse di portland (ha dato via Batum per Vonleh che e' lontanissimo dall'essere un contributore ma giocherebbe in quel ruolo, ha preso Plumlee dai Nets probabilmente per sostituire Robin Lopez in FA e dato via Blake)

Sugli europei: bene Porzingis (quarto), Hezonja (quinto, anche sorprendente, si pensava sarebbe finito a Detroit considerato che il suo agente e' diventato per loro come la Doyen per il Milan), poi unico altro al primo giro Milutinov come draft&stash dei soliti Spurs. Dei 3 ho visto dal vivo solo Hezonja l'anno scorso e mi sembrava molto acerbo, ma i mezzi sono assoluti, sia fisici che tecnici.

Al secondo i piu' importanti sono stati Cedi Osman alla 31 preso in una trade da Cleveland (draft&stash anche lui, ma potrebbe anche arrivare tra qualche annetto), Hernangomez a New York in una trade (lui potrebbe anche arrivare subito, considerando che nel suo ruolo sono scopertissimi) e Gudaitis preso dai 76ers (scoperti a centri evidentemente) ben due scelte dopo l'ultima di Boston (che invece di centri che sanno difendere evidentemente ne ha una marea)

Diciamo che Hezonja e' il piu' grande boom or bust, questo puo' entrare pure nella conversazione per la migliore SG NBA tra qualche anno, ma allo stesso modo puo' tornare in Europa a calci in c**o alla fine del primo contratto. A differenza di Porzingis ha giocato ancora davvero troppo poco...

Ah, niente Abass, quindi niente italiani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

You get the feeling that in about 10 minutes, Kevin Garnett will be on the phone barking in this kid’s ear, asking him if he wants to be great and telling him that if he doesn’t bust his bleepity bleep every bleepity bleep day then there will be some bleepity bleep problems.

.asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Oggettivamente credo che Gasol riformerà, che Aldridge andrà a San Antonio e che Cousins starà a sacramento.

I lakers non penso che abbiano chance di prendere un lungo di questi.

Credo piuttosto alla possibilità di vedere un Middleton da 3 o un Tobias Harris, mentre vedrai benissimo una front court con Randle e DeAndre Jordan.

Russell-Kobe-Middleton-Randle-Jordan

Con sesto uomo Clarkson, Nick Young, Brown, Tarik Black, Upshaw e nance

Qualcosina di buono magari dopo 82 partite viene fuori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5211 messaggi

intanto Lebron non esercita la PO e voci da Cleveland dicono che aspetti segnali dalla dirigenza dei Cavs sul roster.

Io ho capito gli infortuni, ma oltre Irving,Love e tutti gli altri chi gli devono mettere vicino?MJ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

intanto Lebron non esercita la PO e voci da Cleveland dicono che aspetti segnali dalla dirigenza dei Cavs sul roster.

Io ho capito gli infortuni, ma oltre Irving,Love e tutti gli altri chi gli devono mettere vicino?MJ?

Mah, direi che piu' che altro semplicemente fara' ancora il contratto annuale quest'anno, per "approfittare" dell'aumento del cap il prossimo. Non credo proprio che si muova da Cleveland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Purtroppo è proprio la mia paura più grande... Se i tifosi e l'ambiente si dimostrano così ignoranti non credo che lo aiuteranno a crescere... A differenza di Bargnani però il ragazzo sembra essere più deciso a migliorarsi... Ad una domanda ha risposto che la cosa che più lo entusiasma dell'America è che a differenza dell'Europa può allenarsi in palestra quando vuole, senza limitazioni (come succede in Europa)... Già questo fa capire molto del suo carattere e delle sue intenzioni a mio modo di vedere

Il "problema" di bargnani è che lui era davvero uno di quei talenti che "uno ogni 10 anni". Senza bisogno di migliorarsi è stato prima scelta al draft, prima opzione offensiva a Toronto nell'immediato dopo-Bosh e si è guadagnato un contratto da 10 milioni l'anno. Alcune cose che vedi fare a Bargnani semplicemente non le vedi fare a nessun altro. Il famoso video in cui lo prendono per il c**o ("air Bargnani") in realtà è un'azione da fenomeno pieno: ricezione, finta, partenza con il passo incrociato in un lampo e senza passi (ed è un 2.15, ci sono guardie di 1.90 che quella giocata la fanno a mezza velocità o fanno 6 passi se tentano quella partenza), e esplosione al ferro (con fallo che flirta con il flagrant considerata la violenza). Quando ti viene così facile il rischio è che ti ci siedi sopra...Porzingis sembra un po' più costruito invece, il che è un bene, significa che lavorerà ancora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Sinceramente non credo, avrebbero preso Okafor. La scelta fatta indica chiaramente che hanno un lungo per le mani. DeAndre non sposta.

Secondo me indipendentemente da altre trade D'angelo Russell è il giocatore più forte del draft

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Il "problema" di bargnani è che lui era davvero uno di quei talenti che "uno ogni 10 anni". Senza bisogno di migliorarsi è stato prima scelta al draft, prima opzione offensiva a Toronto nell'immediato dopo-Bosh e si è guadagnato un contratto da 10 milioni l'anno. Alcune cose che vedi fare a Bargnani semplicemente non le vedi fare a nessun altro. Il famoso video in cui lo prendono per il c**o ("air Bargnani") in realtà è un'azione da fenomeno pieno: ricezione, finta, partenza con il passo incrociato in un lampo e senza passi (ed è un 2.15, ci sono guardie di 1.90 che quella giocata la fanno a mezza velocità o fanno 6 passi se tentano quella partenza), e esplosione al ferro (con fallo che flirta con il flagrant considerata la violenza). Quando ti viene così facile il rischio è che ti ci siedi sopra...Porzingis sembra un po' più costruito invece, il che è un bene, significa che lavorerà ancora...

Già... Ci speravo molto quando è arrivato a NY... Speravo in una sua "rinascita" che avrebbe potuto giovare anche a NY ma ha deluso le aspettative... Non so se in un ambiente diverso si sarebbe ripreso davvero... Sta di fatto che ha sprecato il suo talento... Come dici tu questo giovane è più costruito e potrebbe diventare qualcuno.. Di certo non è arrivato a caso tra i primi 5 al draft e Phil Jackson penso che qualcosa ne capisca... Avrà il suo perchè

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

@EricPincus: If accurate - Russell, Randle, Clarkson, A Brown, J Brown, Black, Nance, Upshaw & Ashley make up most of Lakers' summer squad

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Già... Ci speravo molto quando è arrivato a NY... Speravo in una sua "rinascita" che avrebbe potuto giovare anche a NY ma ha deluso le aspettative... Non so se in un ambiente diverso si sarebbe ripreso davvero... Sta di fatto che ha sprecato il suo talento... Come dici tu questo giovane è più costruito e potrebbe diventare qualcuno.. Di certo non è arrivato a caso tra i primi 5 al draft e Phil Jackson penso che qualcosa ne capisca... Avrà il suo perchè

Lo hanno penalizzato gli infortuni, ha fatto un buon finale di stagione. Purtroppo non si è migliorato a rimbalzo e poco in difesa negli anni.

Io penso che anche questa volta con la scelta di Ponzingis centri il triangolo, basandomi sulle parole di Phil e Derek su Bargnani dello scorso anno. Tatticamente insensata la scelta dato che già avevamo Bargnani volendo. Oppure han pensato "avercene di giocatori così".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Double P esce dal contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12485 messaggi

Sixers su Okafor,peccato per le condizioni ancora enigmatiche di Embiid.Dovrebbe accoppiarsi bene con Noel comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Okafor è un argomento molto discusso in questi giorni. Avrà fatto bene Phila a scegliere un altro lungo? Penso che preferissero Russel ma a quel punto hanno scelto il miglior giocatore rimasto. Embiid si dice debba rioperarsi. Mudiay poteva far comodo a Phila, tatticamente o lui o Winslow, Porzingis no se pensi di recuperare Embiid e usare Noel 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15160 messaggi

https://vine.co/v/eJeP9ltQBME

Okafor l'ha presa bene :261:

Posso capire che Phila attualmente non sia esattamente il sogno di un prospetto NBA, ma ci vuole rispetto. Perché quella canotta una storia ce l'ha, lui non è ancora un c**** di nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Probabilmente non sarebbe rimasto lì a lungo comunque

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Comprensibile, una squadra che tanka all'infinito sempre in costruzione con già due centri, le alternative erano lakers o NY.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2268 messaggi

Phila se teneva MCW recuperava Embiid come stava facendo e firmava un Winslow ad esempio, metteva su una bella squadretta per la prossima stagione. Invece, probabilmente, tankeranno ancora perché hanno parecchie scelte in futuro. Praticamente l'infortunio di Embiid e lo scambio d MCW posticipa di 1 anno il progetto. Però c'è da dire che un primo\secondo turno di PO lo si può anche sacrificare per il bene della squadra. C'è molto talento e potenziale in questa franchigia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11639 messaggi

Phila se teneva MCW recuperava Embiid come stava facendo e firmava un Winslow ad esempio, metteva su una bella squadretta per la prossima stagione. Invece, probabilmente, tankeranno ancora perché hanno parecchie scelte in futuro. Praticamente l'infortunio di Embiid e lo scambio d MCW posticipa di 1 anno il progetto. Però c'è da dire che un primo\secondo turno di PO lo si può anche sacrificare per il bene della squadra. C'è molto talento e potenziale in questa franchigia.

Phila il prossimo anno ha anche la scelta dei Lakers (protetta top 3) e quella di Miami (anche questa protetta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9914 messaggi

Phila il prossimo anno ha anche la scelta dei Lakers (protetta top 3) e quella di Miami (anche questa protetta)

per favore mi ricordi perchè abbiamo ceduto la scelta? Bynum ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...