Vai al contenuto
Ilcampodice38

NBA 2015/16 Offseason

Recommended Posts

9914 messaggi

ma AD lo puoi prendere comunque, ma in un draft passare un centro, potenziale futuro All Star, è un delitto.

Però speriamo che D'angelo sia una Mix tra Westbrook e Curry  sefz

beh anche Pongo è un potenziale all-star.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1786 messaggi

stessa identica sensazione......o lui o KD.....per me quest'anno si tanka ancora....

Non credo sai...secondo me quest'anno proveremo a giocarcela e ad arrivare ai Playoff per far fare esperienza ai nuovi arrivati...poi tra due anni quando arriverà il MONOCIGLIO si potrà puntare al titolo.

in questa sessione di mercato più che giocatori TOP proverei a prendere qualche giocatore che possa diventare utile per la panchina...qualche sesto/settimo uomo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Draft di m***a il nostro. Il piano era chiaramente tradare per salire, ma tutti chiedevano stranamente troppo (eppure non e' uno dei draft piu' profondi di sempre...), e quando e' saltato non avevamo evidentemente idea di cosa fare. Comunque

- Rozier: visto zero, quindi ingiudicabile. Certo, a quello che leggo e' un Marcus Smart piu' scarso, e lo abbiamo scelto una decina di posizioni sopra il suo livello. Ha senso se si parla di trade, ma se ti hanno gia' sfanculato su Smart per Noel non vedo molto di meglio in giro

- Hunter: qui sono soddisfatto. Sceso molto rispetto alle proiezioni, e noi avevamo bisogno di un tiratore. Non che aggiunga molto altro (se mette su qualche muscoletto forse un po' di rimbalzo, essendo abbastanza alto per il ruolo), ma meglio di un calcio in c**o

- Mickey: come talento ci siamo, e' pure il miglior stoppatore NCAA. Ma e' l'ennesima PF bassa in un roster di PF basse.

- Thornton: boh. Non ha nessun senso. Non lo conosco, ma leggo che e' essenzialmente un tiratore. HAI PRESO HUNTER MALEDIZIONE! E c'erano ancora disponibili Gudaitis e Dakari Johnson, che magari diventeranno delle seghe, ma almeno sono centri grossi con capacita' di difendere.

Ainge dice che prendera' un altro giocatore da questo draft, pero' boh. In teoria Philly ha tanti lunghi, noi tante guardie, ma non hanno voluto Smart per Noel, non credo vorranno altro di quello che possiamo offrire. A sto punto un minimo non garantito a Upshaw lo si puo' tirare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

stessa identica sensazione......o lui o KD.....per me quest'anno si tanka ancora....

Glielo dici tu al Bistecca? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68938 messaggi

Uno con quel cognome ai lal .oddio

A quanto leggo quindi è stato un draft osceno per noi. Non sapevo manco volessero tradare Smart. Per fortuna non è successo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Nikola Milutinov,Cady Lalanne

Come sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

A quanto leggo quindi è stato un draft osceno per noi. Non sapevo manco volessero tradare Smart. Per fortuna non è successo.

...ancora. Credo che l'idea sia quella, Ainge ha detto che prenderemo un altro giocatore da questo draft. Anche se continuo a dire che sarebbe il momento perfetto per comprare basso Hibbert (specie ora che hanno preso Turner). Secondo me te lo tirano dietro per Bradley + Olynyk + Young (giovani, e allungano le rotazioni di Indiana che riavra' George), e ci risolve l'altro problema grosso... noi Smart-Hunter-Crowder-Sullinger-Hibbert (Pressey-Thomas-Turner-Mickey-Zeller), loro Hill-Bradley-George-Scola-Turner (Watson-Stuckey-Young-Olynyk-Mahinmi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Ma del nuovo ragazzo dei Knicks non ne parlate?? Cosa ne pensate di questo Kristaps Porzingis? Da quel poco che ho visto è un centro che tira pure da 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma del nuovo ragazzo dei Knicks non ne parlate?? Cosa ne pensate di questo Kristaps Porzingis? Da quel poco che ho visto è un centro che tira pure da 3

Questa è l'immagine che meglio fotografa la situazione

f091b240-1b97-11e5-9389-6710f936dd35_kni

Bimbominkia talmente disperato che per un attimo si dimentica di essere dipendente dalla tecnologia .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9914 messaggi

Non credo sai...secondo me quest'anno proveremo a giocarcela e ad arrivare ai Playoff per far fare esperienza ai nuovi arrivati...poi tra due anni quando arriverà il MONOCIGLIO si potrà puntare al titolo.

in questa sessione di mercato più che giocatori TOP proverei a prendere qualche giocatore che possa diventare utile per la panchina...qualche sesto/settimo uomo

ma Kobe? il fisico risponderà ancora? io ho i miei dubbi....ecco perchè penso che inizieranno la stagione con i migliori propositi per poi tankare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9914 messaggi

Glielo dici tu al Bistecca? .asd

ho seri dubbi...non sulla volontà (acciaio puro) ma se il fisico dice basta bisogna arrendersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9914 messaggi

Hanno l'originale in casa ....però c**** quei fischi roba brutta....mi han ricordato la scelta di Gallinari...tutti a fischiari sti dementi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15160 messaggi

Ma del nuovo ragazzo dei Knicks non ne parlate?? Cosa ne pensate di questo Kristaps Porzingis? Da quel poco che ho visto è un centro che tira pure da 3

Chiamata coraggiosa, ma che può dare soddisfazioni sulla lunga distanza. Come caratteristiche può ricordare Bargnani( ho letto anche paragoni con Pau Gasol, ma ci andrei piano). Devono farlo crescere fisicamente, ma di talento ne ha parecchio. Ottime statistiche in un campionato competitivo come la Liga e professionista già da diversi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15160 messaggi

Nikola Milutinov,Cady Lalanne

Come sono?

Non so nulla, ma se ho capito bene il Serbo rimarrà al Partizan per quest'anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15520 messaggi

:261:

è la persona giusta allora  :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Non so nulla, ma se ho capito bene il Serbo rimarrà al Partizan per quest'anno

Anche perche il serbo mi sembra bisognoso di mettere più muscoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15160 messaggi

Anche perche il serbo mi sembra bisognoso di mettere più muscoli

Budford l'ha paragonato a Nesterovic. Magari c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21211 messaggi

ma Kobe? il fisico risponderà ancora? io ho i miei dubbi....ecco perchè penso che inizieranno la stagione con i migliori propositi per poi tankare...

Tanki per...? La scelta è protetta 1-3 e la concorrenza è spietata. Poi magari va nuovamente di c**o ma non mi sembra la scelta migliore. Va cercato un FA di peso per arrivare con una squadra appetibile nell'estate del 2016.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

Ilcampo ti prego aggiornamento.

Mi sono perso tutto e stamattina 120km in bici.

Voi avete preso tale D'Angelo Russell, potenzialmente ottima PG. Pero' nell'intervista post draft ha parlato delo stress per arrivare fino a li', il che mi fa pensare che si sia gia' misurando il saio da Padre Angelo con cui si dara' al monachesimo per completare la seconda parte della profezia. In caso contrario leggo paragoni con Westbrook ma secondo me non gli somiglia per niente. Dovessi dare un nome, la cosa piu' vicina e' Deron Williams (tanta roba purtroppo), al momento con meno chili

Oltre a cio' tale Larry Nance che non ho mai visto e sembrava indirizzato verso un mid-second round.

La vostra scelta ha sballato abbastanza il resto del draft, con Philly che alla 3 prende Okafor (trovandosi potenzialmente con 4 lunghi titolari entro 2 anni: Noel, Embiid, Okafor, Saric), NY che prende Porzingis (con sottofondo di fischi alla Gallinari dei competentissimi tifosi inter...ehm, newyorkesi), Cauley-Stein preso altissimo da Sacramento alla 6 (altro segnale di trade per Cousins), e Mudiay che da potenziale numero 1 scende alla 7 (anche qua possibile legame con Cousins: Lawson e' stato beccato a dire che andra' a Sacramento dopo questa scelta). Altre robe strane con Winslow che va alla 10 agli Heat (con Detroit che prende alla 8 Johnson, giocatore simile che era unanimemente considerato meno forte).

Capitolo Bene: non ci abbiamo capito un c****. Preso Rozier alla 16 (mai visto, cosiderato giocatore da late 20s, e soprattutto PG grossa fisicamente, che difende bene e non ha un gran gioco offensivo...does it ring any bell?), R.J. Hunter alla 28 (unica scelta che si salva, ma parliamo pur sempre di un tiratore puro che ha tirato con il 35% da 3 al college, quindi abbastanza una m***a...almeno una specialita' sembra la abbia, ed e' quella che ci serve, ed inoltre nei vari mock andava dalla 12 alla 20), Mickey alla 35 (miglior stoppatore NCAA dell'anno scorso, ma pur sempre una PF molto sottodimensionata - e anche quella l'abbiamo gia'...) e un tizio che si chiama Thornton a meta' secondo giro (con ancora nel board Gudaitis e Dakari Johnson, che magari sono scarsi, ma sono centri che difendono, e pure Upshaw che magari e' una testa di c**** ma e' un centro da top 10). In realta' sembra volessimo tradare per salire, ma nessuno ha voluto cedere malgrado offerte folli

Potenziali steal nel primo round: Winslow, Mudiay, Hezonja, Dekker. Potenziali bust: Rozier, Oubre, Nance, forse Cameron Payne. Di quelli al secondo non so un c****.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Questa è l'immagine che meglio fotografa la situazione

f091b240-1b97-11e5-9389-6710f936dd35_kni

Bimbominkia talmente disperato che per un attimo si dimentica di essere dipendente dalla tecnologia .asd

Vabbè lasciamo perdere i fischi che è meglio.. Ignoranti

Hanno l'originale in casa ....però c**** quei fischi roba brutta....mi han ricordato la scelta di Gallinari...tutti a fischiari sti dementi....

Chiamata coraggiosa, ma che può dare soddisfazioni sulla lunga distanza. Come caratteristiche può ricordare Bargnani( ho letto anche paragoni con Pau Gasol, ma ci andrei piano). Devono farlo crescere fisicamente, ma di talento ne ha parecchio. Ottime statistiche in un campionato competitivo come la Liga e professionista già da diversi anni.

Voi lo paragonate a Bargnani?? In effetti ci può stare, ma i più entusiasti lo paragonano addirittura a Nowitzki... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

The Lakers chose Larry Nance Jr. with the 27th overall pick in the NBA draft on Thursday night, only to learn the Wyoming forward sent out a critical tweet about Kobe Bryant three years ago. Nance has since deleted the tweet, which was widely shared on social media immediately after the Lakers selected Nance with their second first-round pick. “Gee I sure hope Kobe can keep his hands to himself in Denver this time..” Nance tweeted on May 1, 2012, adding the hashtag “rapist.”

Draft, Larry Nance, Kobe Bryant, Los Angeles Lakers

Al di la' del pessimo gusto, il ragazzo e' morto .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29394 messaggi

In compenso la nostra prima scelta ha paura degli scoiattoli

Few people know that he is scared of squirrels and can't sleep without a fan.

.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15160 messaggi

Vabbè lasciamo perdere i fischi che è meglio.. Ignoranti

Voi lo paragonate a Bargnani?? In effetti ci può stare, ma i più entusiasti lo paragonano addirittura a Nowitzki... 

Guarda, al di là dei paragoni, per me si può solo discutere se ci fosse di meglio alla 4. Ma è una delle scelte che mi intriga di più. Sperando che lo lascino crescere in pace ovviamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22480 messaggi

Budford l'ha paragonato a Nesterovic. Magari c****.

Magari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3363 messaggi

Guarda, al di là dei paragoni, per me si può solo discutere se ci fosse di meglio alla 4. Ma è una delle scelte che mi intriga di più. Sperando che lo lascino crescere in pace ovviamente.

A me questo giocatore piace.. Spero rimanga e venga fatto crescere in pace come hai detto anche tu.. Sembra che abbia una grandissima voglia di allenarsi e di migliorare e visto il talento che sembra avere potrebbe sorprenderci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...