Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

23084 messaggi

Ruddy comunque uno dei migliori portieri della premier

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Tre punti d'oro x lo United firmati Martial e De Gea ancora una volta stre-pi-to-so :S.bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi

Partenza con il botto per Martial :sisi:

Ottima vittoria per i Red Devils, tre punti importanti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
62342 messaggi

p***o giuda Martial :|

e de gea :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12094 messaggi

Non c'è niente da fare, miglior topic del forum! .rulez

L'unico dove ancora si parla di calcio, tutti gli altri sono un continuo polemizzare sul mercato della Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non c'è niente da fare, miglior topic del forum! .rulez

L'unico dove ancora si parla di calcio, tutti gli altri sono un continuo polemizzare sul mercato della Juve!

.rulez .rulez .rulez

Truce ti piace Martial..?? Sei d'accordo con me se dico che l'attaccante titolare della nazionale francese dovrebbe essere lui e non Benzema??

Per la Juve.. 2 punti recuperati agli "amici tuoi" sefz sefz

Dai che anche quest'anno gli finiamo davanti, con consueta fila interminabile di rosicate e fegati scoppiati :261:

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12094 messaggi

.rulez .rulez .rulez

Truce ti piace Martial..?? Sei d'accordo con me se dico che l'attaccante titolare della nazionale francese dovrebbe essere lui e non Benzema??

Per la Juve.. 2 punti recuperati agli "amici tuoi" sefz sefz

Dai che anche quest'anno gli finiamo davanti, con consueta fila interminabile di rosicate e fegati scoppiati :261:

Ti dico la verità da quando è arrivato allo United non ho avuto modo di vederlo bene. Praticamente ho visto solo il gol al Liverpool, calcola che ho appena messo Fox Sports per vedere tutte le sintesi di Premier perchè sto fine settimana mi sono perso praticamente tutto a parte Chelsea-Arsenal e il primo tempo di City-West Ham. Sicuramente i numeri e l'età sono dalla sua, contando anche le brutte prestazioni di Benzema in nazionale, chissà che non gli fa qualche scherzetto in vista degli Europei e gli soffia il posto! 

Sulla Juve, siamo sempre alle solite, gli altri facciamoli parlare fra agosto e gennaio, che poi come al solito ci divertiamo noi!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ti dico la verità da quando è arrivato allo United non ho avuto modo di vederlo bene. Praticamente ho visto solo il gol al Liverpool, calcola che ho appena messo Fox Sports per vedere tutte le sintesi di Premier perchè sto fine settimana mi sono perso praticamente tutto a parte Chelsea-Arsenal e il primo tempo di City-West Ham. Sicuramente i numeri e l'età sono dalla sua, contando anche le brutte prestazioni di Benzema in nazionale, chissà che non gli fa qualche scherzetto in vista degli Europei e gli soffia il posto! 

Sulla Juve, siamo sempre alle solite, gli altri facciamoli parlare fra agosto e gennaio, che poi come al solito ci divertiamo noi!! .rulez

.rulez .rulez .rulez

.. e Brendan Rodgers quanto durerà? Dai 1-1 in casa col Norwich.. :|

Unica nota positiva il rientro dopo tanto tempo di Sturridge! Ma come si integrerà con Bentekone??

Cmq quest'anno le neopromosse sembrano decisamente più organizzate di quelle degli scorsi anni, buono :sisi:

E vedo finalmente uno Stoke City in zona retrocessione... Forse forse.. @@ sefz

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12094 messaggi

.rulez .rulez .rulez

.. e Brendan Rodgers quanto durerà? Dai 1-1 in casa col Norwich.. :|

Unica nota positiva il rientro dopo tanto tempo di Sturridge! Ma come si integrerà con Bentekone??

Cmq quest'anno le neopromosse sembrano decisamente più organizzate di quelle degli scorsi anni, buono :sisi:

E vedo finalmente uno Stoke City in zona retrocessione... Forse forse.. @@ sefz

Mah...il Liverpool non lo capisco proprio. Non saprei nè quale sarebbe il modulo giusto per loro, nè chi lascerei fuori. Sulle neopromosse è vero, meno nomi rispetto agli scorsi anni, ma molto più organizzate. Sullo Stoke, lo avevamo pronosticato, tutti quei trequartisti, ma cosa vogliono fare???  :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Mah...il Liverpool non lo capisco proprio. Non saprei nè quale sarebbe il modulo giusto per loro, nè chi lascerei fuori. Sulle neopromosse è vero, meno nomi rispetto agli scorsi anni, ma molto più organizzate. Sullo Stoke, lo avevamo pronosticato, tutti quei trequartisti, ma cosa vogliono fare???  :261:

Ecco appunto sto BarcelStoke.. ecco i risultati sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Cmq è vero.. Quanta confusione nel Liverpool... Mille trequartisti (Coutinho, Lallana, Firmino...) gente che entra all'improvviso (Sakho, Moreno..) e altri che escono (Gomez, Lovren)... Boh!!! Brendan grossa grossa delusione!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Che bello il primo gol di Martial!!!!

Eh si gran gol.. Da centravanti vero.. A dimostrazione che probabilmente rende di più partendo largo, ma può fare benissimo anche la prima punta! Ero certo che sarebbe stato un colpo fantastico, spero possa continuare cosi'..

Qualche buon segnale anche da Depay che oggi ha preso un palo dopo il solito bellissimo gioco di prestigio a nascondere il pallone al difensore :sisi:

Appena trova il gol si sblocca.. Peccato questa difesa inguardabile perché altrimenti lo United potrebbe mettere molta paura al City..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23084 messaggi

Cmq è vero.. Quanta confusione nel Liverpool... Mille trequartisti (Coutinho, Lallana, Firmino...) gente che entra all'improvviso (Sakho, Moreno..) e altri che escono (Gomez, Lovren)... Boh!!! Brendan grossa grossa delusione!

oggi ho visto la partita  e se dobbiamo parlare di questa il Norwich l'ha sfangata alla grande.

2 tiri ( 1 gol e 1 paratona di Mignolet) contro un numero impressionante di palle gol divorate(Coutinho e Ings clamorose).

Sta mancando più del previsto Henderson (almeno per me..) ma in complesso non sono messi male, solo che Firmino non so dove giocherà per fare un esempio.

p.s. Moreno oggi migliore dei reds,ha arato la fascia. 

Malino il collega Clyne (per la serie paghiamo un giovane inglese uno sproposito) e Sturridge,lontanissimo dai fasti di 2 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12094 messaggi

Guarda io il Liverpool la trovo proprio una squadra con una rosa un pò sconclusionata. Squadre che mi piacciono tanto quest'anno sono Swansea, Crystal Palace, West Ham e ahimè anche il Leicester di Ranieri!! sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

oggi ho visto la partita  e se dobbiamo parlare di questa il Norwich l'ha sfangata alla grande.

2 tiri ( 1 gol e 1 paratona di Mignolet) contro un numero impressionante di palle gol divorate(Coutinho e Ings clamorose).

Sta mancando più del previsto Henderson (almeno per me..) ma in complesso non sono messi male, solo che Firmino non so dove giocherà per fare un esempio.

p.s. Moreno oggi migliore dei reds,ha arato la fascia. 

Malino il collega Clyne (per la serie paghiamo un giovane inglese uno sproposito) e Sturridge,lontanissimo dai fasti di 2 anni fa.

Mah.. Ho visto la sintesi di mezz'ora e Clyne mi sembrava stesse giocando bene.. Non è lui cmq il problema di questo Liverpool, è un buon giocatore.

Si Henderson probabilmente manca parecchio.

Guarda io il Liverpool la trovo proprio una squadra con una rosa un pò sconclusionata. Squadre che mi piacciono tanto quest'anno sono Swansea, Crystal Palace, West Ham e ahimè anche il Leicester di Ranieri!! sefz

Si si d'accordissimo con te su queste squadre.

Ranieri a Leicester è stato fortunato ad ereditare una squadra che già nello scorso finale di stagione era lanciatissima e giocava di gran lunga il miglior calcio di tutta la Premier.. E poi ha Mahrez @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ah aggiungo un ottimo Everton in questo avvio e un Tottenham che piano piano sembra stia trovando una buona quadratura. E Son sembra già perfettamente inserito.. Bel giocatore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Kane invece? One season wonder?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23084 messaggi

Mah.. Ho visto la sintesi di mezz'ora e Clyne mi sembrava stesse giocando bene.. Non è lui cmq il problema di questo Liverpool, è un buon giocatore.

Si Henderson probabilmente manca parecchio.

Si si d'accordissimo con te su queste squadre.

Ranieri a Leicester è stato fortunato ad ereditare una squadra che già nello scorso finale di stagione era lanciatissima e giocava di gran lunga il miglior calcio di tutta la Premier.. E poi ha Mahrez @@

non è Clyne il problema, tra l'altro non so nemmeno come sta giocando, nelle due partite che gli ho visto giocare sembrava il cugino del giocatore dei saints.

Oggi per esempio ha spinto poco e male e dalla sua partita aveva Robbie Brady terzino che tutto è tranne che terzino sefz

Poi anche Milner lentissimo, squadre come il Norwich ti divorano i polpacci a centrocampo (e non solo..), se non fai viaggiare la palla subito diventa durissima...

ad un certo punto oggi Coutinho s'è rotto le balle e s'è messo a tirare da ogni posto .asd  .asd  un po' lo capisco..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23084 messaggi

per chiudere la parentesi Liverpool per me ad oggi sono squadra da 4231 con l'uno davanti che è quel maialazzo di benteke.

Il problema è che hanno altre 3 prime punte (Ings,Sturridge e Origi)  su cui in un modo o nell'altro hanno investito.

Ma col tridente di treq puoi far giocare Coutinho Firmino ed un altro (ad oggi Lallana).

a centrocampo Henderson can + a sostituire Milner (Jolly non indifferente) e Lucas.

in difesa qualcosa si può e si deve migliorare ma questi come squadra hanno una base giovanissima (tutta gente del 90 in poi)e poi penso si sia capito che Rodgers non ci sta capendo un gazzo li..... .asd

Modificato da kenpachi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34250 messaggi

Bisogna guardare in faccia la realtà:Rodgers in questo momento meriterebbe l'esonero.

In questi anni gli hanno speso mille milioni, comprato cento giocatori, avuto tanta pazienza nonostante tante pessime figure... 

Eppure sta ancora lì, senza dare segnali incoraggianti, gioco o risultati..

A me dispiace perché anni fa lo consideravo un buon tecnico, ma i fatti stanno dimostrando il contrario.

A parte quella stagione in cui si è ritrovato Sterling, Sturridge e Suarez che non si potevano fermare nemmeno con le mitragliatrici .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7217 messaggi

Rodgers è un tecnico sopravvalutato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35209 messaggi

Kane invece? One season wonder?

Titolare indiscusso nella mia squadra al fantapremier .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...