Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

21834 messaggi

barba ne capiva molto, secondo me. Anche se a volte un po' troppo tranchant nei giudizi...

Vabé ragazzi su certi giocatori siamo in tanti a parlarne.. Mica solo l'utente barba.. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Negli ultimi 6 anni hanno vinto un Fa Cup e il Community domenica... eppure di soldi ne hanno spesi

in realtà hanno vinto 4 trofei negli ultimi 2 anni 2 fa cup e 2 community 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2237 messaggi

Vabé ragazzi su certi giocatori siamo in tanti a parlarne.. Mica solo l'utente barba.. .asd

Sì lo so, lo dicevo solo perché era stato citato lui, e spesso nel forum viene sbeffeggiato, quanto secondo me non era tanto male, ho notato che vari giocatori osannati in quel momento dal forum e da lui definiti "pippe con buon pr" ora sono considerati peggio delle *****e, mentre alcuni nomi che proponeva ora stanno mostrando effettivamente di valere.

Poi, oh, non è che voglio fare l'apologia di barba... ma quantomeno difendere la sua memoria  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41602 messaggi

Non ho visto la partita se non gli ultimi 15 minuti, dove i giochi erano ormai fatti, per cui non mi lancio in giudizi trancianti... c'è da dire però che l'Arsenal partì così anche due anni fa (1-3 in casa vs l'Aston Villa), salvo poi riprendersi e fare il solito campionato tranquillo in zona Champions. Per me questa è la dimensione dei Gunners, al di là delle lacune storiche che si portano dietro (difesa allegra, centrocampo leggero, portiere, quest'anno apparantemente risolta) penso sia proprio un problema di mentalità... cioè possono fare bene nella partita secca, nelle competizioni a eliminazione, ma sulle lunghe distanze non avranno mai la cattiveria e la concentrazione giusta per poter vincere un campionato competitivo come quello inglese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Non ho visto la partita se non gli ultimi 15 minuti, dove i giochi erano ormai fatti, per cui non mi lancio in giudizi trancianti... c'è da dire però che l'Arsenal partì così anche due anni fa (1-3 in casa vs l'Aston Villa), salvo poi riprendersi e fare il solito campionato tranquillo in zona Champions. Per me questa è la dimensione dei Gunners, al di là delle lacune storiche che si portano dietro (difesa allegra, centrocampo leggero, portiere, quest'anno apparantemente risolta) penso sia proprio un problema di mentalità... cioè possono fare bene nella partita secca, nelle competizioni a eliminazione, ma sulle lunghe distanze non avranno mai la cattiveria e la concentrazione giusta per poter vincere un campionato competitivo come quello inglese.

Centro.. :sisi:

Mancano i leader.. Quando la pressione si alza ecco che tremano le gambe.. Si pensava di poter colmare questa lacuna con tutta l'esperienza portata in dote da Cech, e che succede oggi? E' proprio il portierone il primo imputato x la sconfitta. Botta tremenda sui denti questa qua.. Inutile girarci intorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Negli ultimi 6 anni hanno vinto un Fa Cup e il Community domenica... eppure di soldi ne hanno spesi

Da qualche anno  è un torneo a numero chiuso....(le due di manchester&blues )

E anche un club leggendario come il liverpool...fa una fatica boia......Normale quindi che club di 2afascia

come gunners e tottenham non la strusciano......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ok... ma comunque con tutto quello che spendono sono briciole...

Ma dai ma che spendono .asd

Il problema è proprio il contrario....

Vai a vedere i bilanci degli ultimi 10 anni e vedrai se Kronke e soci possono ritenersi soddisfatti o meno .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Ok... ma comunque con tutto quello che spendono sono briciole...

Mah non mi pare che hanno speso a destra e manca in questi anni a parte la super spesa per ozil

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
793 messaggi

anvedi zarate  sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ozil, Sanchez tutta gente da 40/50 testoni a crapa...

Ripeto.. Se vuoi, leggi i bilanci.. I Gunners chiudono ogni anno con un attivo sui 30-40 milioni, che mettono prontamente tutto in riserve di capitale piuttosto che in spese giocatori.

Gli acquisti che dici tu sono stati fatti negli ultimi 2 anni a fronte di:

A) nuovo contratto televisivo

B) nuovi accordi di sponsorizzazione (Puma + ricontrattazione sponsor Emirates).

E questo senza parlare delle cessioni illustri che non sto nemmeno a elencare (x dirne una: il contratto di RvP non fu allungato ovviamente non perché c'erano dubbi tecnici sul giocatore, ma perché oltre un certo tot di stipendio non si poteva andare.. E lo United offri il doppio).

Se mi si viene a dire che l'Arsenal è un club di spendaccioni allora possiamo anche chiudere bottega ragà .asd

Ma al di là di tanti discorsi.... Raccontalo a loro....

article-2553796-1B5754BB000005DC-410_634

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Pronti per un po' di calcio champagne al Britannia? @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Pronti per un po' di calcio champagne al Britannia? @@

E calcio champagne sia :261: :261: :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Ci sta invece.. c'è poco da dire.. Oggi era una partita FONDAMENTALE x dare un certo segnale alla concorrenza, e in vista dello scontro diretto tra City e Chelsea della prossima.. E invece non solo non è stato sfruttato il passo falso del Chelsea, ma addirittura si insegue .oddio

Ma non mette mano alla difesa....

L'ultima volta che hanno vinto, avevano" gentaglia" come  vieira,koloT,sol campbell,cole...............

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

Ma al di là di tanti discorsi.... Raccontalo a loro....

article-2553796-1B5754BB000005DC-410_634

sta gente si suiciderebbe all'istante col nostro mercato  :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

Già tanta ignoranza in questi primi 8 minuti .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41533 messaggi

sta gente si suiciderebbe all'istante col nostro mercato  :haha:

Il nostro mercato, intendi quello dei Pirlo, Pogba a parametro zero, Vidal a quattro soldi e Barzagli praticamente gratis? Credo che andrebbero a piedi fino in Sudafrica per averlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi
Inviato (modificato)

50 Ozil

37,8 Sanchez

20,2 Chambers

20 Welbeck

19 Cazorla

15 Debuchy

15 Gabriel Paulista

14 Arteta

13,8 Oxlade-Chamberlain

12,5 Koscelny

12 Gervinho

12 Giroud

12 Podolski

10 Mertesacker

10 Monreal

Ad onor del vero hanno pure venduto parecchio

30,7 Van Persie

29 Fabregas

26 Nasri

19 Song

19 Vermaelen

Puoi riportare tutti i trasferimenti che ti pare ma ci sono tante altre voci di ordine economico/finanziario di cui tener conto.. Io più che consigliarti di andare a leggere i documenti ufficiali di bilancio presenti sul sito ufficiale dell'Arsenal non posso fare.

ps: cmq Fabregas è 40

Modificato da GoldenGol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Già tanta ignoranza in questi primi 8 minuti .rulez

Afellay che piazza i tacchetti sul costato di Clyne mi ha fatto ribaltare... :261: :261: :261:

Questi sarebbero capaci di trasformare in un picchiatore anche Giovinco :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

Il nostro mercato, intendi quello dei Pirlo, Pogba a parametro zero, Vidal a quattro soldi e Barzagli praticamente gratis? Credo che andrebbero a piedi fino in Sudafrica per averlo .asd

........

intendo l'ultimo mese  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

chi cavolo è Joe Gomez? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

Il Liverpool é pure peggio... negli ultimi anni ha speso tanto e molte volte per prendere delle cantonate (vedi Balotelli e Lovren)

Quello che succede ai reds

E' molto simile, a quello che accadeva alla juve del post michel.......Oppure alle Inter morattiane.

Tanti quattrini da spendere, ma poca concretezza......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

prima randellata stagionale per Martin  @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22906 messaggi

Ho riportato solo per cronaca... in effetti ero convinto avessero speso di piú... comunque per quello che mi riguarda per quello che hanno portato a casa hanno speso pure troppo

ma che spendano maluccio penso che non lo metta in dubbio nessuno  .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21546 messaggi

ma che spendano maluccio penso che non lo metta in dubbio nessuno  .asd

Anche il barca

ogni tanto prende un allucinazione per chigricoso.mathieu(me lo ricordo ai tempi del sochaux.. :| )vertoongen,song...etc.. .asd .....Il problema è che però il barca, davanti alla difesa, ci piazza i  mascerano,sergibousquets,xavi.......Questi invece dietro ad arteta, ci piazzano o i sbarbatelli(chambers e monreal.)delle banlieu o qualche "residuato bellico" della crucconia.......  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Certo che un Cech cosí rincoglionito non me lo aspettavo sefz

Ma chi hanno come preparatore dei portieri?

Si è portato il suo personale dal Chelsea.. Un francese che aveva ai tempi del Rennes.. Lollichon

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...