Vai al contenuto
- Domenico -

Premier League 2015/16: la prima, storica volta del Leicester di Ranieri!!!

Recommended Posts

44204 messaggi

Comunque Aguero secondo.me avrebbe bisogno di un partner d'attacco più fisico che gli apra spazi..come terminale offensivo unico ti limita in alcuni frangenti di gioco dove devi costruire tu il gioco.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Guardate io anche ho vissuto a Londra e vi posso dire che la zona del West Ham fa paura... E l'ho vista di giorno! .asd

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Anche io l'ho vista solo di giorno... e mi sembrava di stare in Camerun .asd .asd

non credo.. Non è l'unica squadra inglese ad avere proprietari ebrei..

Ma non sono solo i proprietari... Anche tantissimi tifosi sono ebrei... i tifosi più caldi si chiamano "Yid Army".. e "yid" è un nomignolo nello slang ebraico.

Cmq... quali sono le altre società con proprietà ebraica? Cosi' su due piedi onestamente non mi vengono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Brutta partita e brutto City... Abbastanza deluso

Inviato dal mio HUAWEI Y625-U21 utilizzando Tapatalk

Hanno cercato di non scoprirsi troppo x non soffrire la velocità di Bale e provare a far gol, magari su calcio piazzato.

Poi, il Real è chiaramente più forte e con più qualità... E' durissima e si sapeva. Ma Hart grandissimo @@

Comunque Aguero secondo.me avrebbe bisogno di un partner d'attacco più fisico che gli apra spazi..come terminale offensivo unico ti limita in alcuni frangenti di gioco dove devi costruire tu il gioco.

Si gioca meglio con qualcuno di fianco, stasera pensavo Ihenacho potesse far bene ma chiaramente s'è vista l'inesperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Bellissima notizia!!! :)

Mi ero affezionato molto ai Villans tra il 2007 e il 2010.

Si gran bella squadra a quei tempi altroché! Era un inferno andare a giocare sul loro campo.. Peccato vederli cosi', ma magari insieme al bulgaro riusciranno a rinascere anche loro al più presto. Sarebbe una storia incredibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44204 messaggi

Si gioca meglio con qualcuno di fianco, stasera pensavo Ihenacho potesse far bene ma chiaramente s'è vista l'inesperienza.

Infatti il suo partner preferito era il Forlan dei bei tempi che atleticamente era un mostro.

O comunque anche Dzeko gli dava tanti punti di riferimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Infatti il suo partner preferito era il Forlan dei bei tempi che atleticamente era un mostro.

O comunque anche Dzeko gli dava tanti punti di riferimento

Si si molto bene con Edin!! Che tra l'altro spero possa tornare al più presto in Premier!

Forlan uno dei miei giocatori preferiti degli ultimi anni... Sia x doti tecniche che di leadership!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Spurs sempre più vicini a Batsuhayi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Qualcuno riuscirebbe a trovarmi qualche foto della bellissima coreografia di inizio partita con la scritta "City"??

Trovata tutta roba on granché .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3905 messaggi
Inviato (modificato)

Anche io l'ho vista solo di giorno... e mi sembrava di stare in Camerun .asd .asd

Ma non sono solo i proprietari... Anche tantissimi tifosi sono ebrei... i tifosi più caldi si chiamano "Yid Army".. e "yid" è un nomignolo nello slang ebraico.

Cmq... quali sono le altre società con proprietà ebraica? Cosi' su due piedi onestamente non mi vengono

il chelsea e manchester united per esempio...

Modificato da Near87

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

il chelsea e manchester united per esempio...

Sinceramente non avevo mai letto ma mi fido di quello che dici.

Ma come spiegato sopra, non c'entra la proprietà, quanto piuttosto una connotazione religiosa che buona parte del tifo del Tottenham ha da anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34206 messaggi

Sarò controcorrente, ma io Aguero lo preferisco come seconda punta.

O comunque in coppia con un altro attaccante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14410 messaggi

Sarò controcorrente, ma io Aguero lo preferisco come seconda punta.

O comunque in coppia con un altro attaccante. 

Per me può giocare in entrambi i modi.

Dipende molto dal gioco attorno con Toure e Silva ad altissimi livelli ha più occasioni.

Il prossimo anno credo che con Guardiola una coppia attacco la vedremo difficilmente.

Sarà il terminale con 5 centrocampisti attorno.

Probabilmente col gioco di Guardiola avrà più occasioni. Avranno più predominio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Hanno cercato di non scoprirsi troppo x non soffrire la velocità di Bale e provare a far gol, magari su calcio piazzato.

Poi, il Real è chiaramente più forte e con più qualità... E' durissima e si sapeva. Ma Hart grandissimo @@

Si però secondo me hanno giocato con troppa paura, certo lasciare troppo campo a Bale è abbastanza rischioso però in casa almeno un tiro in porta lo devi fare, atteggiamento troppo remissivo secondo me, anche perchè ripeto senza CR7 era una grande occasione! Hart veramente bene, ha salvato la partita un paio di volte, il migliore dei Citizens, anche De Bruyne comunque...per fermarlo sempre fallo gli dovevano fare! Comunque non è un risultato pessimo in vista del ritorno anche perchè al Bernabeu le occasioni le avranno di sicuro e se eviteranno di prendere 3 gol...nulla è compromesso!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Lo United vuole Mané e potrebbe addirittura fare uno scambio con Depay. Il talento olandese subito bocciato dopo un anno? Certo al Southampton, con anche un allenatore olandese potrebbe rilanciarsi, però fossi lo United un'altra chance gliela darei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Lo United vuole Mané e potrebbe addirittura fare uno scambio con Depay. Il talento olandese subito bocciato dopo un anno? Certo al Southampton, con anche un allenatore olandese potrebbe rilanciarsi, però fossi lo United un'altra chance gliela darei.

Prendiamolo noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si anch'io.. Magari darlo in prestito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Prendiamolo noi...

Troppo anarchico.. non ce lo vedo con Allegri.

Poi parte largo, tipo ala.. E quindi da noi rischierebbe di fare la stessa fine di Coman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7205 messaggi

Cioè ma se domenica vince all'Old trafford o se comunque non perde punti nei confronti del Tottenham che gioca a Chelsea, Ranieri diventa campione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41536 messaggi

Cioè ma se domenica vince all'Old trafford o se comunque non perde punti nei confronti del Tottenham che gioca a Chelsea, Ranieri diventa campione?

La matematica così dice .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1886 messaggi

titolo informativo marco motta relegated to league one col charlton  .asd  .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Ecco... visto che nelle pagine indietro parlavamo di rivalità tra tifoserie e odio razziale, il Chelsea ha già iniziato ad invitare alla civiltà i propri tifosi in vista della partita di lunedi' con gli Spurs..

http://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-3562253/Chelsea-call-calm-bank-holiday-Premier-League-clash-Tottenham-Hotspur-complaint-anti-semitic-abuse-social-media-made.html

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Anche se proprio non mi convince, stavolta complimenti a Mignolet, che parata ha fatto?! :|

Denis Suarez grandissimo controllo sul gol!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Anche se proprio non mi convince, stavolta complimenti a Mignolet, che parata ha fatto?! :|

Denis Suarez grandissimo controllo sul gol!

Peccato oh... bella partita dei Reds, giocata con personalità..

Sarà durissima ad Anfield.

Che bravo Bailly del Vilarreal!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11963 messaggi

Peccato oh... bella partita dei Reds, giocata con personalità..

Sarà durissima ad Anfield.

Che bravo Bailly del Vilarreal!!

Eh si sarà dura ribaltarla anche perchè non è così impossibile che il Liverpool prenda gol, e a quel punto deve vincere con due gol di scarto, ma se riescono veramente a far contare il fattore Anfield come con il BVB, beh a quel punto niente è impossibile...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...